'Neverland' di Michael Jackson rimane nel limbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Neverland 2014





    Ho aspettato un po' per scrivere questo blog. Quando sono tornata dal mio viaggio, c'erano così tante immagini di bei tributi a Michael, che ho aspettato nella speranza che i lettori avrebbero guardato in profondità le foto che ho scattato. Questo è, naturalmente, il segnale stradale di Figueroa Mountain Road, la strada che ha l'ingresso di Neverland. Nei cespugli dietro al segnale, c'è un cervo femmina che vive lì, ma è molto timida con le persone.

    Abbiamo visitato Neverland il 23/06/14. Ho prenotato un volo sopra Neverland per dopo, nel corso della giornata. Abbiamo guidato oltre 400 miglia quel giorno da soli! Abbiamo guidato verso ovest, passato Calabasas, fino a quando abbiamo raggiunto Ventura e Santa Barbara. C'era abbastanza nebbia al mattino, ma questa è una foto della costa.



    Questa è l'autostrada 101, e corre tutta la strada su e giù per la costa della California.



    Poi abbiamo guidato attraverso San Marcos Pass (Hwy 54). Qui di seguito ci sono le foto della splendida zona che va salendo il passo per Neverland. Siamo finiti per dover guidare su e giù due volte (ma questa è un'altra storia) ed entrambe le volte ho pensato, posso capire perché Michael ha scelto di vivere qui. Così tranquillo, bello e sereno.


    Questo è un piccolo ponte che le auto devono passare per arrivare a Neverland.




    Questo è quel che sembra da una vista laterale percorrendo la strada per Neverland





    Infine, siamo qui. E' stato un momento emozionante. Non sono stata qui da quando Michael era vivo. C'erano alcuni fans al di fuori dei cancelli, e un tour in bicicletta con circa 10 bikers e una guida turistica. Ha detto cose molto belle su Michael, come Neverland era incredibile, e quanto Michael aveva creduto di aiutare i bambini. Ha anche male informato i turisti, e ha detto loro che Michael non possedeva più Neverland, che Colony Capital / Tom Barrack lo aveva fatto. Così ho gentilmente informato i turisti che Michael ancora ha una partecipazione in Neverland, e che la maggior parte dei fans credono che l'Estate sia in attesa che i figli di Michael decidano cosa vogliono fare con la proprietà.

    Ho anche parlato con le guardie dietro le porte. Uno non sembrava capire Michael del tutto, e quando le ho detto quanto sarebbero invidiosi i fans che gli fosse permesso di vedere Neverland, si è riscaldata. Mi ha detto che Neverland era molto arida, una realtà che vorrei aver visto da me stessa, ma che le cose principali, la casa, il lago e la zona della stazione ferroviaria erano molto ben mantenute.


    Ci sono scritte su ogni luogo che si possa immaginare, in ogni lingua. Alcune risalgono al 2009, altre sono più recenti.





    Questa singola rosa per Michael ha toccato il mio cuore.


    Candele per Michael dalla Germania


    Fan love from Australia


    And France


    La guardiola vista da dietro


    Gli alberi a destra della guardiola


    Another fan thanking Michael, from Argentina


    E allora è arrivato il momento di lasciare. Ero molto triste ma eccitata perché nel giro di poche ore, avremmo volato in elicottero sopra Neverland! I piloti dei voli Channel Island non sarebbero potuti essere migliori!


    Questo è Kevin, il nostro pilota. Ho paura delle altezze, e quindi ero un po' nervosa (ok terrorizzata), ma una volta che siamo partiti, io non temevo nulla. Come ho detto sopra, Neverland sembrava molto arida. Tuttavia, Willa ci ha detto che c'è una carenza d'acqua in tutta la California, e in particolare nei pressi di Neverland.


    Questo è il Lago Chumash, a 6 miglia di distanza da Neverland. Il Lago Chumash è il serbatoio che fornisce l'acqua a Neverland e alle zone circostanti. Come potete vedere, i livelli d'acqua sono molto, molto bassi.


    All'inizio ero molto arrabbiata perché, come potete vedere, Neverland da sopra sembra molto arida. Tuttavia, una volta che mi sono resa conto che si era in un periodo di grave carenza d'acqua, ho capito che nulla può essere fatto per utilizzare acqua a Neverland fino a quando le forniture non aumenteranno. La California ha bisogno disperatamente di pioggia.


    Queste sono le colline a destra prima di volare su Neverland.






    Potete vedere il campo da tennis da questo scatto.


    La foschia rosa è un riflesso della mia felpa dal vetro dell'elicottero, un quadro migliore del campo da tennis.




    Rotaie del treno


    Una migliore vista sul lago




    La corsa di 30 minuti è sembrata come di 5 minuti, anche se so che erano 30 minuti perché li ho ​​contati (lol). Vorrei poter aver scattato delle foto migliori per i fans che volevano vedere a cosa Neverland assomigli. Ho intenzione di renderlo un evento annuale con una fotocamera migliore per il prossimo anno.

    Traduzione: Billa70 - MJGW

    Edited by Arcoiris - 3/9/2014, 10:38
     
    Top
    .
3 replies since 20/6/2014, 22:53   417 views
  Share  
.
Top