[AGGIORNATO]I Bambini Invisibili - Le bambine amiche di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    KELLIE PARKER


    C1

    Kellie: "E 'difficile ...mi sento sempre in questo modo. Starò sempre ad aspettarlo. "

    Steve Friess: "Da quanto ho capito sei rimasta in contatto con Michael fino a poco tempo fa."

    Kellie: : "Già. Rimasi molto vicina a Michael per circa dieci anni. Poi, dopo che ho continuato a rimanere in contatto con lui, ma non così regolarmente, ogni paio d'anni e poi in realtà l'ho rivisto un paio di settimane prima che morisse ".

    Steve: "In che occasione ?"

    Kellie: "Stavo lavorando su uno spettacolo che lui venuto a vedere, per caso ..."

    Kellie: "Io so che nella sua vita ha lottato con l'essere così noto, che è stata una sorta di lotta costante per tutta la vita. Ma io devo dire, ho passato un sacco di tempo con Michael da sola sul set, io e lui avevamo un sacco di scene insieme e mi ha insegnato tanto. Era così appassionato. Completavamo prima ancora di girare lui ed io e a volte passavamo anche una mezz'ora insieme semplicemente per migliorare, perche lui era così impegnato in questa cosa.

    Steve: "Come sono stati i provini per qualcosa come questo, come andata?"

    Kellie: " Sai, è divertente, ho fatto un provino poi non ho sentito nulla per sei mesi e ho pensato qualcun altro deve aver ottenuto il posto. Beh, in origine era ispirato da Chicago Nights. E non erano del tutto sicuri di cosa esattamente sarebbe stato.

    E l'ho effettivamente scoperto un paio di anni più tardi, stavo facendo una cosa per la stampa con Michael, e avevano chiesto come aveva scelto ciascuno di noi. A quanto pare quello che mi ha fatto avere il ruolo è stato che mi fecero fare un provino e dopo il provino lasciarono la telecamera accesa.

    Ed io ero un tale maschiaccio - avevo le treccine nei capelli, ero cenciosa, con i jeans strappati. Ero una dura! Volevo essere un ragazzo. E Brandon ha fatto il provino con me e avevamo una palla o qualcosa e lui ci stava giocando e io andai da lui e gli dissi 'Lo stai facendo male! Dio!'. Ma loro l'avevano lasciata accesa ed è quello che vide Michael e lui disse 'Oh mio Dio, devo averla'.

    Michael era magia, pura e semplice. Era un uomo che credeva nella bontà del genere umano e incarnava un amore puro e incondizionato per il mondo. Sono così triste per tanti motivi. Per la perdita di un genio innovativo che era la musica e la danza personificata, per la perdita di un uomo che amava tutto il mondo e ha toccato così tante vite, ma soprattutto, per me personalmente, per la perdita di un amico che amavo tanto.

    La maggior parte delle persone non sanno quanto fossi vicina a Michael per tanti anni dopo 'Moonwalker/Smooth Criminal', perché non sono mai stata il tipo da sfruttare questa cosa, fino ad oggi io ne ho raramente parlato perché era un'amicizia che ho onorato e rispettato come privata. Mi sento in dovere in questo momento, però, di parlare del mio amico fantastico, come testimone della sua vita, e della dolcezza della sua anima.

    Mi ha insegnato tanto, sia come attore che come persona, mi ha sempre ispirato ad andare oltre i miei limiti. Lui e io abbiamo trascorso molto tempo insieme mentre giravamo 'Moonwalker.'

    Mi ricordo che mi disse una volta di non accelerare mai un'emozione, che tutto nella vita ha un ritmo, e che sono le pause e i silenzi che dicono la verità. Lui capiva meglio di chiunque altro, aveva un modo di ispirare tutti tranquillamente intorno a lui ad essere migliori di quanto avessero mai pensato di poter essere. Ha aiutato così tante persone e ispirato tutti noi.

    Michael credeva nella magia, credeva che si potesse cambiare il mondo, e aveva un amore così incondizionato che quando eri intorno a lui non potevi fare a meno di crederci anche tu. Lui è intrecciato in tutto ciò che sono, sono diventata una ballerina a causa sua, sono diventata un'artista perché mi ha ispirata a sognare, e una scrittrice perché mi ha insegnato il potere di toccare le persone attraverso parole e azioni. Ti amo amico mio, e so che sei in un posto migliore, siamo stati fortunati ad averti per tutto il tempo in cui ti abbiamo avuto.



    KIERA CHAPLIN ( NIPOTE DI CHARLIE CHAPLIN)



    C2

    Daily Mail, 4 Agosto 2012

    Kiera: "Andai per il tè a casa di mia nonna e Michael Jackson era seduto lì. Avevo circa sette anni e vivevamo vicino a mia nonna, Oona. Un giorno sono andata e c'era un elicottero nel suo giardino. Sono andata a vederla e Michael era seduto lì. Ero terrorizzata perché era il mio idolo assoluto e in effettivamente avevo la mia bambola di Michael Jackson. Non riuscivo a parlare a lui di come io ero una sua grande fan. Lui era lì perché era un fan di mio nonno Charlie Chaplin. Mi ha chiesto di sedermi sulle sue ginocchia, ma ero troppo timida. "




    SHANICE WILSON


    C3
    Aveva 14 anni quando ha incontrato Michael,

    Shanice Wilson, la frizzante star cantante che ha rubato i nostri cuori negli anni '90 con la sua canzone "I Love Your Smile" che colpì il numero si è unita alla lista di star di artisti che sono presenti nel'album " Michael " .

    Shanice ha cantato con il Re del Pop la traccia dal titolo, "Behind the Mask."

    L'artista nominata ai Grammy ha lavorato con MJ in precedenza, cantando nella canzone, "Keep The Faith" per l'album "Dangerous". All'età di 14 anni, Shanice ha pubblicato il suo album di debutto, "Discovery", che ha prodotto due top ten R & B tra cui "(Baby Tell Me) Can You Dance" e "No Half Steppin."

    Fin da bambina, era sempre stato il sogno di Shanice incontrare Michael Jackson in persona, ha detto a BSN. "Avere l'onore di essere sul suo ultimo rilascio è stata un'esperienza incredibile e sentimentale per me."

    John McClain, l'esecutore attuale del patrimonio di Michael Jackson, è anche l'uomo che ha scoperto Shanice all'età di 11 anni. In definitiva, McClain ha firmato a Shanice il suo primo contratto discografico. Shanice ricorda vividamente che durante le trattative con la A & M Records, praticamente hanno fatto un interpolazione nel termine di contratto per poter incontrare Jackson

    A 14 anni, il sogno di Shanice diventò realtà. Era appena tornata a casa da scuola quando ha ricevuto una telefonata da qualcuno , da A & M Records dicendo: "Qualcuno vorrebbe incontrarti oggi." Poco dopo, una limousine arrivò davanti a casa sua, la prese in braccio e la portarono sul set del video di Michael Jackson, "Moonwalker". "E 'stato incredibile," ricorda la star. "Ci siamo seduti nella roulotte per circa un'ora. Abbiamo parlato di Bubbles, ( lo scimpanzé di Jackson ) e di come Bubbles stesse facendo spot pubblicitari. Abbiamo parlato di come abbiamo condiviso la stesso vocal coach (Seth Riggs). Michael era così realistico. Sono stata nel settore dello spettacolo per lungo tempo e ho incontrato un sacco di gente e posso onestamente dire che Michael Jackson è la più grande star che io abbia mai incontrato, ma era anche il più umile di tutti. "

    Mentre l'album era ancora in fase di produzione, John McClain tese la mano per Shanice tramite John Nettlesby per poterla far diventare parte del progetto. Naturalmente, lei era entusiasta. L' aspirazione l'ha avuta prima della sua prima infanzia , una bambina di 8 anni in uno stato di incertezza in sella un autobus di Greyhound, passando da Pittsburgh alla California. Non aveva idea che il futuro sarebbe stato tale fortuna. "La gente continuava a dirmi che stavo andando a Hollywood, dove sono tutte le star! Ero così emozionata perché pensavo che ci sarebbero state stelle ovunque, semplicemente camminando per la strada. Appena sono scesa dal bus ho chiesto: 'Dove è Michael Jackson?' Ma con mia delusione ho scoperto che le stelle per le strade di Hollywood alle quali le persone facevano riferimento era la Walk of Fame, "ridacchiò.

    Lavorare su "Behind the Mask" è stato toccante. Molte delle canzoni del nuovo album erano nella loro fase difficile ed è dovuto essere completato dopo la morte prematura del re. Shanice aveva difficoltà a trattenere le lacrime nel tentativo di cantare la canzone. "Non appena la musica è cominciata e ho sentito la voce di Michael, ho iniziato a piangere." Ma l'esperto professionista ha ottenuto questo con il supporto di altri intorno a lei. John Nettlesby, per esempio, che ha contribuito alla produzione delle parti vocali, ha alleviato il dolore chiacchierando e condividendo storie divertenti su Michael per tutta la sessione di registrazione.




    NAYANNA HOLLEY


    C4

    Forse la mia infanzia è stata un po' un incanto. Ho avuto modo di viaggiare per il mondo con Michael Jackson dai tre anni fino ai miei anni pre-adolescenti. Dal Bad Tour nel 1987, all' History nel '96, mio padre era il suo cantante di sottofondo, e io ero la bambina di strada.

    Seduta sui fianchi di Greg Phillinganes ( tastierista), Travis Payne (coreografo), Sheryl Crow e Siedah Garrett (cantanti), e, naturalmente, Michael stesso, sono stati la mia introduzione al mondo incredibile dell' intrattenimento. Bus turistici, luci, ballerini, make-up, piroctenici, e Michael Jackson. Il mio cuore è stato influenzato dalla musica che non potrà mai lasciare la mia anima.

    Alle 16.00 di questo pomeriggio, spero che lo spettacolo “IMMORTAL Cirque de Soleil” allo Staples Center elaborerà i ricordi più belli della sua musica e dell' uomo che era. Non vedo l'ora di vedere come l' espressione artistica di questo spettacolo rende omaggio a colui che ha toccato e plasmato la vita di molti.

    Ci manchi Michael.




    FIGLIA DI SMITH WORDES


    Dal documentario su Michael, Documentario su Michael, "“A Remarkable Life”

    Smith Wordes è stata una ballerina nel video di Smooth Criminal

    Lei portò la sua figlia con lei durante la visita nel set delle riprese del video Black or White .
    "E' stata così bene con Michael e hanno guardato La Sirenetta e provato una scatola piena di parrucche, parrucche pazze che aveva e ha mangiato talmente tante caramelle che quando era a casa aveva la nausea. Gli ha semplicemente offerto un pò del suo piccolo fantastico mondo.



    LA FIGLIA DI LOTTIE ROSE


    C6

    ( la figlia della parrucchiera di Michael dal 1981 al 1994, è alla destra della fotografia, gli altri sono parenti di Lottie )

    Lottie Rose: Lui mi permetteva di portare mia figlia con me. Alcune notti rimaneva e dormiva nel letto di Michael. Mentre io avrei lavorato su di lui. A Neverland, perché la strada era così lunga, che sarei rimasta e avremmo avuto la nostra piccola stanza.

    Sua figlia: Ho incontrato MJ quando avevo 11 anni ... per caso, ero al salone di parrucchiere di mia mamma un Sabato quando ha ricevuto una telefonata da Bill Bray, il braccio destro di MJ in quel momento. Disse a mia mamma che a MJ piaceva il suo lavoro (lei fece i capelli per delle pubblicità).

    Mia madre pensava che fosse uno scherzo fino a quando la limousine si fermò davanti al salone. Lei mi ha detto di MJ all'ultimo minuto ... non potevo crederci e impazzivo mentre Bill stava infilando la limousine nella parte posteriore del salone. Lasciate che vi dica ... è stata la serata più bella di sempre per una di 11 anni.

    Un ragazzo veramente grazioso, molto cordiale e la parte migliore è che ho praticamente avuto l'attenzione di MJ tutta per me.

    Lui non era timido affatto. In realtà, io ero molto timida e avevo paura di incontrarlo in un primo momento perché era MJ. Tuttavia, lui è stato molto gentile e mi ha aiutato a prendere confidenza con lui.

    MJ e io ho abbiamo parlato per lo più di me e dei miei amici, che cosa facevamo per divertirci, dove ci piaceva andare, come era stato andare al centro commerciale, negozi preferiti, parchi di divertimento, giostre preferite, andare in spiaggia, i film e altro ancora ... Mi chiamava anche a casa di tanto in tanto per chiacchierare al telefono .

    Michael amava fare scherzi. Aveva detto a mia mamma che Muscles o Bubbles era intorno, e poi strofinava la gamba per farle credere che fosse uno degli animali. Lei a volte saltava qua e là e urlava... era davvero , davvero divertente!




    TAMIL E LANA RAMIREZ


    C7

    Nella foto : Tamil Ramirez (a sinistra), con il fratello Billy e la sorella Lana (a destra) e il re del Pop Michael Jackson, che ha firmato questa foto. " Tutte le accuse contro di lui mi angosciano. Quando ho incontrato Michael, lui era semplicemente un bravo ragazzo." Il Signor Ramirez ha incontrato Jackson mentre seguiva il suo Bad Tour in Australia. Ramirez, 32 anni, che lavora in una farmacia di Darwin, ha detto che ha perso i contatti con Jackson qualche anno fa. Avevo l'abitudine di scrivergli, ma poi non l'ho fatto per un po' ." Jackson ha invitato il signor Ramirez e le sue due sorelle, Tamil e Lana nella sua stanza d'albergo dopo aver letto di come avevano speso ogni centesimo perchè dovevano seguirlo nei suoi concerti in giro per l' Australia. Poi lo visitarono a Hayvenhurst e rimasero con lui per un po ', l'intera famiglia.




    CHANTAL ROBSON ( Sorella di Wade Robson )


    Sul banco dei testimoni, 2005


    CHANTAL ROBSON: Ci siamo semplicemente divertiti. Visto i cartoni animati. Guardato video. Fare giochi. Sai, quello che i bambini normali fanno. Essere spensierati e divertirsi.

    MESEREAU: Ti sei addormentata sul suo letto?

    CHANTAL ROBSON: Sì, lo facevamo.

    MESEREAU: Quante volte pensi che sei stata nella stanza di Michael Jackson?

    CHANTAL ROBSON: Probabilmente ci sono andata un sacco di volte, una sorta di dentro e fuori. Ho dormito lì quattro volte.

    Quando il signor Mesereau ha chiesto a Chantal Robson se pensasse che suo fratello fosse stato molestato, ha risposto: "No. Perché lui me l'avrebbe detto. Non credo nemmeno per un secondo che è successo qualcosa ... E' una normale amicizia ".

    Wade è stato un Applehead? Ha chiesto al pubblico ministero. «Sì», rispose lei. Mesereau ha avuto l'ultima parola. "Quando Michael Jackson ha chiamato tuo fratello Doo Doo Head, hai mai sospettato che qualcosa di nefasto stava succedendo?"

    "No," ha detto. " Michael ci ha chiamato a me e mio fratello Applehead e Doodoo Head."


    Suo fratello Wade Robson sul banco dei testimoni, 2005

    ZONEN, procuratore: Tua sorella pure è stata lì tutto il tempo durante quella settimana?

    WADE ROBSON: Sì

    ZONEN: Anche lei era su quel letto con voi ?

    WADE ROBSON: Sì

    Chantal il 27 giugno 2009 : Membro di una famiglia di Slacks Creek che Michael Jackson ha portato in America 17 anni fa ricorda il suo dolce amico.

    Chantal Robson, che è diventata amica di Jackson dopo che il fratello minore Wade vinse un concorso per giovani talenti, nel 1986 impersonando la star, ha detto che ha appreso della sua morte, nello stesso modo di milioni di altre persone, attraverso i media.

    "Ho ricevuto un messaggio da Wade che diceva 'accendi la TV, spero davvero che questa è una bufala' , disse da Los Angeles."

    "La gente continuava a inviare SMS ed e-mail dicendo: 'Mi dispiace' e io mi sentivo veramente arrabbiata perché non volevo credere che fosse vero."

    Chantal ha visto Jackson l'ultima volta durante il processo del 2005 per molestie su minori in cui lei, Wade e sua madre testimoniarono per la difesa.

    Jackson fu prosciolto da tutte le accuse e da quel momento hanno mantenuto con lui contatti regolari .

    "Wade ha trascorso del tempo con lui e con i suoi figli a Las Vegas di recente. Era in salute e felice. Infine è morto." Ha detto.

    Ha detto che se non fosse stato per Jackson la sua famiglia non avrebbe potuto trasferirsi negli Stati Uniti dove la carriera di Wade fiorì.

    " Anche io sono una coreografa e mia mamma è un agente. La vita in America è stata molto buona con noi ed è tutto grazie a Michael ", ha detto Chantal.

    Ha detto che nel privato Michael Jackson era diverso dal suo personaggio pubblico. "E' timido, ma molto intelligente. . . la persona più intelligente che abbia mai incontrato ed i suoi figli sono esattamente come lui. Incredibilmente intelligente, " ha detto.

    Suo fratello Wade è rimasto devastato dalla morte di Jackson, ha detto Chantal.

    " Sta passando un po' di tempo da solo con la moglie per elaborare tutto a Los Angeles. Ci andremo presto insieme e condivideremo i ricordi.

    " Semplicemente mi fa una specie di rabbia che ci è voluta la sua morte perchè le persone possano parlare finalmente di quanto meraviglioso fosse in realtà. E' sempre stato meraviglioso. "




    SOMMER, SKYE E TRACY DYER


    " Quella Neverland di Michael Jackson è la fantasia più selvaggia di un bambino che è qualcosa che Tracy Dyer può testimoniare per esperienza diretta. "

    Nel 1991 Jackson invitò il guru dell' auto aiuto Dr. Wayne Dyer, sua moglie e i loro otto figli a visitare Neverland per cinque giorni. Tracy, proprietaria della Minneapolis based-Urban Junket, un casa produttrice di lusso che realizza borse per computer e altro, aveva 20 anni.

    "Quando tutta questa roba è uscita fuori, le accuse di pedofilia - ricordate, è stato assolto - l'ho trovata assolutamente sconvolgente, basandomi sull'uomo che ho incontrato." Ha detto Tracy Dyer.

    " Era come un bambino lui stesso. Tutto il parco di divertimenti era come il luogo della fantasia di un bambino, non era una fantasia da adulto". ha aggiunto Dyer.

    Il soggiorno della famiglia Dyer da Jackson ha coinciso con due compleanni di due sorelline di Tracy, Skye e Sommer. "Lui era così dolce con tutti i miei fratelli e sorelle" ha detto Dyer. "Il 24 Agosto era il decimo compleanno di Skye. Tutto il parco di divertimenti e tutta la casa erano stati predisposti con il tema de 'La Sirenetta'. Era la cosa più pazzesca che avessi mai visto. Ci siamo svegliati al mattino e la musica de 'La 'Sirenetta' veniva diffusa in tutta la casa. Da far esclamare 'Oh My God!'. A lei è piaciuto moltissimo. "

    " Poi, due giorni dopo, il 26, mia sorella Sommer ha compiuto 8 anni. Lei era davvero presa da 'Barney' a quel tempo. Avevano tirato giù tutta la roba de 'La Sirenetta' e rinnovato l'intero parco con Barney. Era il compleanno di Sommer ora. Era così dispendioso, ma era tutto per i bambini".

    Prima di guardare dei film, Jackson disse ai Dyers di prendere qualsiasi cosa gli piacesse dal chiosco. "Era come andare a Southdale per vedere un film, se non che era tutto gratis. Lo guardai e gli chiesi ' Perché hai del personale che lavora in un chiosco gratuito?'. Mi disse che faceva parte dell'intera esperienza". L'intera esperienza includeva qualsiasi film che venisse loro in mente.

    "Dopo che tutti erano andati a letto, lui e io eravamo gli unici due in piedi. Stavamo parlando nella sua sala tv e mi disse, 'Tuo padre probabilmente pensa che io sia bizzarro'. Gli dissi: 'No, non lo pensa'" Jackson poi aggiunse,'Non è che sono bizzarro, è che io non so cos'è normale. Non ho avuto un'infanzia normale. Io ero famoso a 5 anni'" Poi disse che c'era un elemento bizzarro della sua personalità. "Disse 'Devo farti vedere'. Mi portò lungo il corridoio e nella sua camera da letto e io stavo pensando, 'Uh-oh, di che si tratta?'" Jackson aprì il suo armadio pieno di una fila di circa 100 paia di pantaloni neri, 100 camicie bianche e 100 blazer rossi - tutti perfettamente allineati - il suo look del momento. "Si girò verso di me e mi disse, 'Un po' ossessivo, non credi?'".

    La famiglia ricevette bellissimi doni, t-shirt di Neverland, carte da gioco e per appunti, ma Tracy non ha nessuna foto per ricordare questo viaggio da "una volta nella vita" a Neverland. "Quando siamo arrivati ci hanno detto 'Se avete delle macchine fotografiche, dobbiamo prendervele. Non possiamo consentire che scattiate nessuna foto' " ha detto Tracy.


    IL LORO PADRE , DR. WAYNE DYER , SU MICHAEL: "Nel 1992, quando venne il momento di scrivere una dedica per il mio libro "Real Magic" , decisi di dare un riconoscimento a 3 persone speciali: la mia adorata figlia Saje, il mio fratello spirituale Deepak Chokra ed il mio amico superstar del pop Michael Jackson.
    A Michael volli riconoscere che "le sue parole, la sua musica ed il suo amore ci ricordano che soltanto donando salviamo le nostre stesse vite. Michael Jackson aveva una relazione speciale con i principi della "vera magia", cioè l'idea del "creare miracoli nella vita di tutti i giorni". Con il suo enorme talento musicale, ha creato un'opera che ha portato gioia a milioni di persone. Io ed i miei figli trascorremmo con lui 5 bellissimi giorni a Neverland nel 1991.
    Lui desiderava parlare con me della "vera magia", ma la verità è che lui quella magia ce l'aveva già - il potere di cui aveva bisogno per sognare, creare e donare. Michael si è dedicato alla causa di porre fine alla fame nel mondo, aiutandola con la creazione di "We are the world" nel 1985, un brano interpretato da un gruppo di celebrità che portò alcuni dei più grandi nomi della musica pop a raccogliere fondi per aiutare le vittime della carestia in Africa.
    Non dovetti spiegare a Michael la "vera magia" perché lui era già un essere spirituale, era già gentile, amorevole e pronto ad usare il dono del suo talento musicale per creare miracoli. Insieme a milioni di persone nel mondo, io dico "grazie Michael", di aver condiviso il tuo incredibile talento per innalzare i nostri spiriti. Ti ricorderò come un meraviglioso essere umano con un cuore grande quanto il cielo".

    (segue)
    Da-Un Michael Jackson da Conoscere- Tutte le Verità www.facebook.com/notes/un-michael-...588379687876560

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 02:18
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2014, 14:16   1339 views
  Share  
.
Top