[AGGIORNATO]I Bambini Invisibili - Le bambine amiche di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    I Bambini Invisibili - Le bambine amiche di Michael Jackson



    1FB
    I media amano affermare regolarmente che Michael Jackson aveva interesse zero nelle ragazze o donne, che era qualche mostro esaurito di "ragazzini", e che fece amicizia con una famiglia che aveva a casa solo tutti i maschi.

    Molti giornalisti hanno scritto storie irriverenti su come Michael sarebbe stato in vacanza con i bambini di sesso maschile , per qualche motivo, trascurando di menzionare le sorelle di questi ragazzi (così come le madri e i padri), che si può vedere in tutte queste stesse foto delle vacanze ( Michael con Jimmy Safechuck e sua madre nelle Hawaii nel 1989
    http://lacienegasmiled.wordpress.com/categ...8-hawaii-woman/ e la vacanza di Michael con la famiglia Cascio a Gstaad nel 1993 e con i Cascio , i loro parenti e altre famiglie nel mese di agosto 1995 http://mjphotoscollectors.com/index.php?%2...-1995-france%2F Per evidenziare questo, ecco una foto di Michael e Jordan Chandler che viene regolarmente utilizzata in connessione con le accuse contro di lui:



    Qual' è il motivo per cui hanno specificamente ritagliato dalla foto la sorella di Jordan, Lily Chandler, che Michael sta portando in braccio?
    2FB

    Perché fa comodo una certa narrazione dei fatti?
    3FB

    E' una leggenda completa dei media . Qui ci sono alcune storie di almeno 60 ragazze con cui Michael fece amicizia e le quali trascorsero del tempo con lui :


    STACEE BROWN ( Figlia di Rebbie Jackson )
    Dal libro di Jermaine Jackson, "You Are Not Alone"

    Quando abbiamo fatto un concerto al Coliseum di Memphis (agosto 1971), siamo rimasti entusiasti perché significava che non ci saremmo riuniti solo con Rebbie, ma avremmo potuto la figlia, la nostra nuova , Stacee, allora aveva circa 10 mesi. Come arrivammo in aereo da un altro stato, Rebbie guidò dal Kentucky fino nostro albergo per la notte e la gestione organizzò per un lettino da istituire in una stanza laterale di una suite. Nessuno era più emozionato di Michael quando la nostra sorella maggiore arrivò e lui era il perfetto, zio affettuoso. Ha trascorso più tempo con Stacee, scherzandoci e facendola ridere , che abbia fatto con chiunque altro. In realtà, non so chi stava intrattenendo chi in quanto strisciavano intorno sulle mani e sulle ginocchia. Li lasciammo soli, con Michael che penzolava una radiolina rossa, bianca e nera , a forma di globo, sopra la sua culla. Stavamo recuperando terreno con Rebbie nella stanza adiacente da circa un'ora, quando ci siamo chiesti: "Michael è ancora lì?"

    Rebbie andò a controllare. Pochi secondi dopo, spuntò la testa davanti alla porta, ci fece cenno di avvicinarsi, ma si portò un dito alle labbra. Noi tutti strisciammo verso la porta. Noi tutti strisciammo verso la porta e vidi la cosa più divertente, la cosa più simpatica mai vista prima. Michael era salito nella culla, coccolato accanto a Stacee e si era addormentato. Era un immagine angelica. Michael aveva 13 anni , ben due decenni di distanza da quel periodo terribile della sua vita, quando qualcuno avrebbe detto che il suo puro amore per i bambini era sinistro e perverso. Eppure la sua empatia, gentilezza e collegamento con i bambini è sempre stata una parte intrinseca e innocente di lui.



    TRACEE ELLIS , CHUDNEY E RHONDA ROSS ( Figlie di Diana Ross)


    4FB

    Michael nel 1977: "Una delle più belle cose che sono successe sul set del film è stato quando [Diana Ross] ha portato la figlia e tutta la sua classe di scuola sul set del film. Abbiamo passato un grande momento. Anche se ha trascorso quasi l'intero pomeriggio cercando di mordere l'enorme naso falso ho dovuto indossare per la parte ".

    Diana 1984 : Una volta, quando lei era veramente preoccupata, affittò uno yacht e portò Michael e le sue figlie a vela nei Caraibi. Sulla barca era come uno dei suoi figli, che attraversava i ponti, giocava a nascondino e rimpiattino. Durante la cena lui era il suo amico e confidente.

    Rhonda : I suoi sentimenti nell'essere cresciuta con Michael : "Ho conosciuto Michael e la famiglia Jackson, per tutta la mia vita. Jermaine era sposato con mia sorella Hazel Gordy e insieme hanno tre figli , mia nipote e nipoti. C'è stato un tempo , fino miei vent'anni [quando Diana sposò Arne] che Michael ed io eravamo particolarmente vicini. Era un animo gentile e amorevole, un brillante artista e performer. E' ancora difficile credere che se ne sia andato. Ci mancherà per sempre. Ci stiamo tutti riprendendo un pò per volta".

    Chudney Ross : Sono profondamente addolorata per la morte di Michael Jackson. Sono rimasta scioccata quando ho sentito la notizia alla radio. Ho subito chiamato mio fratello, mia sorella e poi mia mamma per la conferma della notizia. Nessuno lo sapeva per certo, ma abbiamo sperato che non fosse vero. Come più e più fonti di notizie hanno confermato il rapporto, il mio cuore è affondato. Come potrebbe MICHAEL JACKSON essere andato via così presto e così all'improvviso?

    Sono stata una fan come tutti voi. La musica di Michael Jackson è stata come un contesto della mia vita. Mi ricordo di quanto ero eccitata seduta davanti alla TV con le mie sorelle per guardare il video THRILLER per la prima volta. Ero spaventata dal pauroso make up, ma anche in soggezione dei passi di danza e il fatto che era più di un film di qualsiasi video musicale che avessi mai visto. Mi ricordo di quando PYT era la mia preferita, guardare The Wiz, per la prima volta, quando mia mamma ha partecipato a We Are the World e quando ho urlato insieme a Janet e Michael.

    Ho la fortuna di avere anche ricordi meravigliosi dell' incontro MICHAEL JACKSON, che io serberò nel mio cuore per sempre. Ricordo di quando mi rimpinzava di caramelle nella sua "candy room" al ranch. Mi ricordo di Michael ballare con mia mamma sul palco e ancor meglio ballare nel mio salotto con il mio fratellino. . Il mio ricordo preferito è quando ho cantato con lui al telefono. Ero così orgogliosa di sapere le parole. Ho cantato "Mama say, mama sa, mama kusa," mentre lui ridacchiava dall'altra parte.

    Ai miei occhi, Michael era un uomo gentile, dolce, giovanile. Non ho mai creduto alle presunte accuse negative e continuerò a difenderlo quando le persone faranno battute. Sono rimasta scioccata e rattristata incredibilmente che, anche nella sua morte, le persone possano continuare a dire cose negative, cattive. Il mio cuore va alla famiglia e ai figli. Ciò è molto triste.



    NATALIA BARRETT


    5FB

    Mio padre, Ben Barrett, era nel mondo della musica e ha registrato una grande quantità di musica di Michael, dai primi giorni con i Jackson Five fino a "Dirty Diana". Mio fratello Roman ed io abbiamo passato un sacco di tempo negli studi, e mi ricordo che passavo il tempo a giocare con Michael ai videogiochi e a consumare "studio snacks " ( (zollette di zucchero, Baci di Hershey, fette biscottate, ecc.). Per la cronaca, era sempre gentile e coinvolgente, mai una volta inappropriato con noi.

    Per molti anni, Michael ha vissuto con i suoi genitori e fratelli in fondo alla strada rispetto a noi a Encino, in California, in una strada chiamata Havenhurst, appena fuori dalla strada principale di Ventura Boulevard. Da bambini , Michael e i suoi fratelli guidavano le loro moto fino a casa nostra per venire a far visita a mio padre. Prendete un momento per immaginare Michael come un bambino di dieci anni, quello splendido ragazzino che canta "My Cherie Amour", , in sella alla sua bicicletta per il quartiere come un qualsiasi normale, innocente ragazzo . Lui era bello e, secondo gli standard di chiunque , vertiginosamente talentuoso.



    KIDADA A RASHIDA JONES ( Figlie di Quincy Jones )

    6FB

    La figlia di Quincy Jones , la sua amicizia durante la registrazione di Off The Wall , la foto seduta come ospite accanto ai suoi genitori ai Soul Train Awards nel 1989 e fu la sua stilista per una moda per Vibe nel 1995.

    Quincy Jones sull'amicizia della figlia con Michael : "Michael era come un membro della mia famiglia, un figlio surrogato. Ha trascorso molte ore con figlia, Kidada , che era un bambina precoce di otto anni in quel momento. Loro si adoravano l'un l'altro e totalmente comunicativi nonostante la differenza di età (aveva vent'anni allora). Sua madre, una volta ha trovata una bolletta telefonica in ci risultava che Kidada aveva fatto novantuno chiamate interurbane a Michael in un solo mese.
    Ha giocato con il telefono come Herbie Hancock gioca con le tastiere ". " Si tratta per lo più di piccole cose che lo eccitano o gli suscitano emozioni ", dice Jones. " Cose infantili. Ama i bambini molto. E' stato amico con le mie figlie per anni. Quando lui viene a casa mia, pensano che mi stanno facendo un grosso favore prestarmelo, in modo da poter provare, perché pensano che sia loro amico. Ha semplicemente un entusiasmo molto puro per queste cose semplici." E per quanto riguarda i serpenti Jackson occasionalmente su carrelli di lavoro? "Ora per me, questa è la parte strana," Jones dice ridendo. "Quando il tizio porta un pitone di cinque metri questo è quello che non posso prendere ."


    Quincy: " Lui ha la capacità di entrare nel mondo dei bambini. L'ho visto che veniva a giocare con le mie due figlie (pre-adolescenti). Tornava oltre le 11 di sera e andava nella loro stanza e parlare e giocare con loro per due ore. "

    Q:Ha mai incontrato Bubbles?

    Quincy: Mi prendi in giro? Morse un buco nella mano di mia figlia! La mano di Rashida. Rashida Jones, hai visto " I Love You Man? Quella è mia figlia. Lei era una bambina. E Bubbles le morse la mano. Michael portava sempre Muscles e Bubbles da casa , si sa.

    Rashida: Michael Jackson usava spesso andare per rilassarsi a casa del produttore musicale Quincy Jones che è suo padre ( (la mamma è l'attrice Peggy Lipton), spesso quindi quando Rashida era una ragazzina. "Era divertente e esilarante," dice.

    Intervista col magazine ME : Hai qualche storia pazzesca su Michael Jackson?

    Rashida: Mi ricordo che Michael ci portò al centro commerciale per comprare giocattoli, che era la cosa più eccitante che mai. Ma indossava una maschera chirurgica, e io ero così imbarazzato di essere vista con lui! Semplicemente non era bello essere in giro in tutto il centro commerciale con un tizio che indossava una maschera chirurgica. Ma lui era sempre così dolce con noi, e così divertente, proprio come un bambino grande, realmente come bambinone. Mi sento così orribile per lui. Mi sento così triste per la sua anima. Egli è venuto in questo mondo con tanto talento, ma lui non sapeva come proteggere se stesso. Michael era estremamente consapevole del fatto che egli non ha avuto un'infanzia, e ha voluto provare a creare un mondo in cui avrebbe potuto cercare di recuperare tutto quello che aveva perso.

    ME: Così ., portando voi ragazzi a fare shopping per i giocattoli è stato qualcosa che avrebbe fatto per farlo sentire in contatto con la propria giovinezza?

    Rashida: Sì, esattamente.

    Rashida, Intervista a Playboy, Ottobre 2011

    Rashida ha risposto a 20 domande su Playboy ad una delle quali le è stato chiesto circa i suoi ricordi su Michael:

    "Michael è sostanzialmente cresciuto con noi, per questo ho un milione di ricordi legati a lui. Eravamo sempre l'uno a casa dell'altro. Era senza dubbi un po' alieno e quand'ero piccola, sembrava avesse la mia stessa età, non 18 anni più di me, era solo un po' più vivace. In seguito, uscivamo insieme per la città. Indossava sempre quelle maschere chirurgiche. Una volta, io, mia sorella, Michael ed Emmanuel Lewis ci infilammo in macchina con dei Super Soakers (pistole ad acqua), ci accostammo ad un cinema e spruzzammo tutte le persone che attendevano in fila. Non immaginavano di essere state appena spruzzate dal Re del Pop!"

    Rashida Jones, CNN.com, Dicembre 2011

    MORGAN: La vostra casa deve essere stato come, come una passeggiata quotidiana di fama e notorietà e leggende. Voglio dire, ognuno deve essere passato

    JONES: C'erano un sacco di personaggi leggendari.

    MORGAN: Grandi nomi che hanno camminato attraverso quella porta?

    JONES: Michael Jackson, Ray Charles.

    MORGAN: Non sei andata in macchina con Michael Jackson una volta e spruzzavate come perfetti sconosciuti con una pistola ad acqua?

    JONES: Si, era uno scherzo infantile.

    MORGAN: Lo hai realmente fatto ?

    JONES: Già

    MORGAN: Che tipo era Michael Jackson?

    JONES: Non sto inventando scuse. Era così meraviglioso. Era un bambinone. Era davvero così. Lui era così innocente e semplicemente un bambinone. E per me, a quell'età, era proprio come me, ma più alto e ancora con più talento.



    NICOLE RICHIE ( Figlia adottiva di Lionel Richie )


    7FB

    Nicole ha sostenuto Jackson contro le accuse di comportamento sessuale improprio verso i bambini. A tal fine, ha offerto racconti delle avventure durante la propria infanzia al Neverland Ranch di Jackson , durante le quali ha spesso dormito nella camera da letto di Jackson. " "Sai, un gruppo di noi andavano tutti a dormire nella stessa stanza", ha detto. "Era come, assolutamente niente di più che solo ... un tipo adulto che voleva essere ancora un ragazzino. Semplicemente , sai, in compagnia di bambini. Sono cresciuta con lui. Ho trascorso molte serate e molti giorni lì. Posso parlare solo per me che assolutamente non è successo nulla."

    Nicole ha anche detto che non sarebbe stata zitta se Jackson avesse provato a fare qualcosa con lei. "Io non sono una persona tranquilla," ha detto. Se fosse successo qualcosa , avrei detto , 'Chi sei?' ... E lo avrei detto ai miei genitori. Ma i miei genitori non mi avrebbero mai messo in mani che avrebbero pensato fossero pericolose. Non ho mai avuto alcuna lamentela, e tu sai, io lo amo.



    NICKY E PARIS HILTON


    8FB

    Paris Hilton, Magazine Extra, il 23 luglio 2009

    "Extra" ha incontrato Paris Hilton alla proiezione del suo documentario "Paris, Not France" a Los Angeles, dove l'ereditiera ha parlato a "Extra" sul rapporto della sua famiglia con Michael Jackson e ha rivelato che solamente la figlia di Michael è stata chiamata così dopo di lei!

    "Mia mamma e Michael sono andati a scuola insieme e sono stati buoni amici da quando avevano 13 anni ," Paris, spiega. "Così sono cresciuta conoscendo Michael molto bene e quando ha avuto la figlia, ha sempre amato il nome Paris e sono cresciuta come se fosse uno zio per me. Così ha chiesto a mia mamma se andava bene e, naturalmente, lei ha detto di sì e penso che sia una bella bambina e sono orgogliosa che abbiamo lo stesso nome. "

    Kathy Hilton (29-6-2011): La madre di Paris Hilton, di recente ha rilasciato un'intervista a Celebuzz.com sul nuovo spettacolo la sua famosa figlia,' The World According to Paris' . Ma gli è stato anche chiesto della sua amicizia con Michael Jackson e quando gli è stato chiesto quali sono alcuni dei suoi momenti più belli con il suo amico , Hilton ha risposto:

    Il mio momento preferito con lui credia sia quando siamo stati a caccia di uova di Pasqua! Uno dei momenti memorabili fu quando mi prese per trascorrere la giornata con Elizabeth Taylor. Lei è il mio idolo e mi ricordava tanto di mia madre. Come dei bambini, abbiamo fatto scherzi telefonici e fatto cose stupide. Ha insegnato a Kyle come fare il moonwalk quando aveva 4 anni. Lui è stato completamente frainteso. Quando era al Waldorf [albergo a New York, dove gli Hilton vivevano], c'erano fan in attesa fuori sotto la pioggia con le foto e gli dissi di loro. Doveva partecipare a una grande riunione , ma firmò le foto per loro e gli fece anche portare un ombrello. Questo è quello che lui era . Molto gentile . Ha tirato su anche belli , dolci bambini. Mi mancherà davvero.



    LALA ROMERO


    9FB

    Non racconto questa storia molto spesso, infatti crescendo ho imparato un po' a tenermela solo per me.

    Ogni volta che la gente avrebbe scoperto che lo conoscevo , seguivano una banda di stupidi , domande stupide, e ho sempre finito a dover difendere qualcuno che amavo così tanto.

    Quando avevo 5 anni, mio cugino Brian e io eravamo ossessionati con Michael Jackson . Avevamo bambole, sacchi a pelo, scatole da pranzo, e naturalmente i guanti.

    Ero abbastanza convinta di essere lui quando sono cresciuta, e nessuno mi poteva dire diversamente ! Brian era più grande di me, e ha scoperto a scuola che Michael Jackson viveva realmente nella Valle, dove vivevamo noi. Chiunque di Los Angeles praticamente conosceva la casa. Così gli abbiamo scritto lettere e allegato un mucchio di foto, vi ricordate quelle scolastiche dove è necessario scrivere sul retro, sì beh, il fortunato Michael ne ha ricevute circa 25 da me!! In pratica gli abbiamo detto che lo amavamo e gli ho detto che ero una cantante e ballerina! Inoltre gli abbiamo chiesto di venire a casa nostra e visitarla! La nostra Carol (RIP) ci ha portato a casa sua e abbiamo suonato al cancello della guardia. La sua guardia è venuta da noi e ci ha portato le lettere. Eravamo così felici, sapevamo che ci avrebbe ricevuti ! Onestamente posso dire che eravamo rimasti abbastanza felici di vedere il suo cancello e incontrare la sua guardia ma mai ci saremmo aspettati davvero quello che è successo dopo.

    Circa 4 giorni dopo, alle 22:30, mi madre ha ricevuto una chiamata da Carol, Michael Jackson era qui, nel nostro appartamento dell' edificio , sul suo divano. Avevo 5 e nessuno che conosce un bambino di 5 anni sa anche che è dannatamente quasi impossibile svegliarmi. La foto ( sopra ) che vedete di noi è lui che mi tiene, perchè non volevo svegliarmi, ha insistito sul fatto che i miei genitori facessero la foto così so che è venuto realmente !! Pochi giorni dopo stavo andando in ospedale per un intervento chirurgico e mi ha chiamato. Non riuscivo a credere di aver parlato con Michael Jackson e che lui in realtà avesse il mio numero! Nel corso degli anni avvenire, invitò Brian e me a casa sua, a guardare le riprese dei suoi video e per i suoi spettacoli.

    E' strano, quando ero piccola, non ho davvero capito la fama, soprattutto la sua fama. Sapevo solo che era mio amico e penso che è per questo che mi piaceva. La mia amicizia con lui mi ha cambiato la vita. Ha avuto una grande influenza , mi ha convinto che avere una carriera da cantante era a portata di mano. Il mio quartiere non ha sostenuto grandi sogni, ma la sua amicizia mi ha dato fiducia e garanzia che qualsiasi cosa e tutto fosse possibile, se si lavora duro e non hai paura di provare. La sua generosità e gentilezza mi ispira ogni giorno. Ecco è stata la più superstar del mondo, che ha trovato il tempo per venire in un appartamento a Van Nuys per vedere i suoi fan. Lui era sempre intorno ai suoi e la sua comunità, e ho sempre saputo che se avrò la mia possibilità cercherò di essere proprio così!

    Fin da bambina ho potuto vedere la sua tristezza e la sua solitudine. Era una parte di lui, credo che la sua infanzia, la fama e il denaro lo hanno alienato dalla maggior parte del mondo. Era così divertente e sciocco, saltavamo sul suo tappeto elastico e attaccavamo il suo candy shop. Micheal per me era come Edward mani di forbice e Willy Wonka, così sorprendente nel cuore, ma così frainteso da molti ! Io gli vorrò sempre bene per aver toccato la mia vita e per avermi mostrato un mondo diverso, quindi quello che è cresciuto dentro. Spero che quei suoi figli crescano veramente capendo che loro hanno avuto il miglior papà del mondo. Il suo cuore e il suo spirito sono ciò che di lui lo hanno fatto il più grande e così raro.

    A1
    Questa foto è stata scattata in uno dei migliori giorni della mia vita! Michael mi ha chiamata, dopo un intervento chirurgico che avevo fatto e mi ha invitata sul set del suo video per "The Way You Make Me Feel".
    Ecco per cosa si è distinto quel giorno, la più grande superstar del mondo mi ha fatto sentire come la superstar. Nel mezzo di tutta la sua frenesia è venuto a vedermi, ha fatto le foto con me e si assicurava che stessi bene tra un ciak e l'altro! A 5 anni anni mi sono seduta e l'ho guardato girare , ciak dopo ciak in questo magazzino a San Pedro , California.
    Mi ha presentato a tutti, la sua sorella La Toya era lì , la sua coprotagonista, quella bella ragazza che lui era così timido da poter baciare , Tatiana. Anche a quella giovane età ero molto consapevole di quanto grazioso e gentile fosse con tutti sul set. Ripensandoci ora mi ricordo che era tremendamente entusiasta che tutte le comparse erano reali , ex Bloods, crips, membri delle gang di Los Angeles.

    Mi ricordo di lui di essere così entusiasta di dare loro la possibilità di brillare e una nuova opportunità. Mi ricordo che lui era così entusiasta di dare loro la possibilità di splendere e una nuova opportunità. Ci siamo seduti nella sua roulotte , ricordo di avergli detto che volevo diventare un cantante quando sarei cresciuta e gli ho dato una mia foto del mio saggio di danza. Ricordo di aver mangiato con lui, ed era il primo vegetariano che avessi mai incontrato! Mi sono detta , tu non mangi carne??? Ero così confusa! L'uomo che ha scritto questo, pensando a questo giorno e tutto il resto del tempo che ho trascorso con lui mi fa sorridere!

    Da bambina non ho mai compreso bene quanto famoso fosse, onestamente penso che è per questo che amava uscire con me ! Per me e tutti gli altri ragazzi, era solo un divertente, pazzo, sciocco ragazzo , che cantava le nostre canzoni preferite. Lo amo per essere stato il più onesto, il cuore più puro che io abbia mai conosciuto , per avermi mostrato le riprese video, gli studi di registrazione, e i concerti, l'intimo e il personale, facendo sembrare il mio sogno possibile. Ero lì, l'ho visto accadere, mi ha portato in un mondo del quale non avrei mai conosciuto l' esistenza senza di lui. Una bambina di Van Nuys , California. Non posso nemmeno cominciare a contare in quanti modi ha cambiato la mia vita. Ha contribuito a creare il mio sogno. Di dischi come Homegirlz & Sad Girl so che ne sarebbe stato fiero . Lui dava sempre , sempre indietro quello che riceveva . Mi manca ogni giorno e non posso credere che se ne sia andato.

    (continua)

    Da- Un Michael da Conoscere/Tutte le Verità www.facebook.com/notes/un-michael-...551618864885976

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    SOLEIL MOON FRYE

    A2

    In un nuovo libro di memorie, Frye racconta di aver visitato Neverland e di essere stata "babysitter" di Jackson:

    Lei spiega che ha incontrato Jackson attraverso il suo amico stretto Quincy Jones, e poco dopo, Frye e sua madre sono stati invitati a casa di Jackson.

    Frye ricorda ancora vivamente il giorno magico che ha trascorso con Michael.

    Dice a Access Hollywood Live : " ero andata a questo concerto fantastico con lui, un concerto di Bruce Springsteen ... e poi lui ci invitò a casa e così venne anche mia madre quindi. Ho soggiornato con la famiglia lì e poi andarono via e io restai. E 'stato fantastico.

    " E' stato prima di Neverland, abitava in un posto nella (California) Valley ... Abbiamo guardato Willy Wonka (e La fabbrica di cioccolato) in una vasca idromassaggio ... In realtà è stato il momento culminante davvero divertente in vita mia. Non è successo niente di strano , lui era totalmente dolce."

    "Aveva tutti questi animali, ne aveva uno simile ad un lama."

    "Michael ha portato me e mia madre per fare un giro di visita della sua casa. Abbiamo visto i suoi costumi elaborati chiusi in un vetro, la sua camera da letto, tutti i suoi soprammobili, e il suo splendido studio di registrazione ... Abbiamo guardato 'Willy Wonka,' e Michael e io seduti uno accanto all'altro. Aveva un modo di parlare, come se fosse un bambino, anche ".

    "Siamo andati fuori per la sua splendida proprietà e cominciò a camminare su un ponte quando un cigno è saltato verso di me ... Michael mi ha buttato a terra nel tentativo di proteggermi. Ha spiegato che il cigno femmina era incinta e così il cigno maschio stava proteggendo lei. Sembrava normale, credo. "

    Dopo l'episodio del cigno , Jackson ha invitato Frye a fare una vasca idromassaggio con lui, e i due hanno trascorso il tempo "a parlare di vita, amore e i segreti del mondo", mentre erano nella vasca. Ma, come molti bambini-amici di Jackson da allora è cresciuta, Frye ricorda un uomo gentile e perspicace che la trattava con rispetto e riguardo:

    "Mi ricordo di lui parlare del fatto che ha legato di più con i bambini rispetto agli adulti e che gli adulti mai completamente lo capivano. Si sedette di fronte a me e abbiamo avuto un dialogo come se fossimo coetanei , un vero e proprio cuore a cuore. . Non ha mai fatto sentire come questa fosse una situazione bizzarra. Mi sembrava come se avesse veramente voluto qualcuno con cui parlare, qualcuno che non avrebbe avuto alcun giudizio su di lui. "

    Infatti, l'attrice tiene questo ricordo con affetto, e dice:

    "Questa storia non è quella che ho condiviso spesso, ma ora mi rendo conto, anche se per una sola notte, Michael Jackson è stato il mio babysitter.
    Per quanto strano questo possa suonare , e so che suona strano , è stato un punto culminante della mia giovane vita."

    Frye ha detto che l'incontro con il Re del Pop è stato l'unico e il solo .



    Soleil Moon Frye, Huffington Post

    HuffPost: E tu eri in contatto con Michael Jackson.


    Frye: ero amica di una famiglia che era molto vicina a lui. Sono andata a un concerto di Bruce Springsteen e lui era lì con Elizabeth Taylor e gli ho dato uno yo-yo dorato e ho giocato con lui. Poi mi ha invitato a casa sua con la mia mamma e abbiamo cenato lì. Ricordo molto bene di aver mangiato zuppa di pomodoro.


    HuffPost: Quanti anni avevi?

    Frye: Nove anni. E' così divertente quando la gente mi chiede,' Pensi di aver avuto un'infanzia normale?' E io dico ' Che cosa è normale? ' Per quanto mi riguarda, sono sempre stata in grado di essere una bambina e di avere avuto un equilibrio. E' stato sicuramente eccentrico e nel suo modo unico, ma non vorrei cambiare nulla.




    LILLY DAVIS ( Figlia di Stephen Davis, primo editore di Moonwalk )

    Stephen: " Michael aveva questa scimmia chiamata Bubbles. E un giorno dopo pranzo ci hanno portato Bubbles quando mia figlia era con me , lei aveva sette anni, al momento, il suo nome è Lilly. E non c'erano molti bambini in giro a quel tempo. Questo è stato nella casa di Encino, prima di trasferirsi fuori a Neverland. E la scimmia entra e da un occhiata a Lily, la mia piccola bambina di sette anni, e l'afferra per un braccio , e poi inizia a trascinarla fuori dalla stanza. E Michael Jackson afferra l' altro braccio di Lilly. E dice alla scimmia: "Hey Bubbles , dove vai con la mia ragazza ?"

    Nel frattempo, mi accorgo che la mano che veniva tenuta dalla scimmia si stava trasformando blu, perché lui aveva questo vizio di afferrarla. Così ho detto, Mike, questa sta diventando un po' vecchia qui, sono un po' preoccupato per la mano che sta diventando blu. Così lui intervenne , tipo cacciando la scimmia con il piede. Ma in quell'istante in cui la scimmia stava tirando da una parte e Michael tirando l'altra, e Lilly mi guardava, e Michael dice, "Hey Bubbles , dove stai andando con la mia fidanzata ?" E il mio cuore andò semplicemente a lui, è stata una cosa così dolce da fare. "



    DONNA ASHLOCK


    A3

    28 febbraio 1986: : Dopo aver avuto un trapianto di cuore, Donna Ashlock, 14 anni , della California , riceve una telefonata da Michael Jackson. Aveva sentito dire che lei era una sua grande fan. Michael la invitò nella sua casa di Encino, non appena lei si sarebbe sentita meglio. Questa visita ebbe luogo l'8 marzo. Donna rimase per la cena e a guarda re un film insieme a Michael. Purtroppo Donna però morì tre anni dopo.



    NICOLE GRIERSON
    Storia condivisa da suo padre, Don Grierson, supervisore musicale, ex vicepresidente , A & R, Epic Records

    "Durante la commercializzazione dell' album " Bad ", Epic e MTV hanno creato un concorso in cui i vincitori avrebbero potuto visitare un set nel deserto vicino a Palm Springs, che includeva molti degli animali di Michael di Neverland Ranch. Portai poi mi figlia Nicole, quattro anni, a quel selvaggio, pazzo set. Seduto in una grande tenda con molti tavoli, Michael mi ha chiesto di portarla a lui. Si è seduto con lei per qualche tempo, parlava e rideva e poi le diede un soffice coniglietto rosa a giocattolo . Amava quel coniglio ed era grande fan di Michael da quel momento . Michael era così gentile con lei ".



    ANDREA PATEL


    B1

    "The Way You Make Me Feel" è dedicata a lei.

    Nazir Patel è stato uno dei fortunati a incontrare tardi l' icona del pop Michael Jackson e farsi fare il suo autografo.

    Arif Patel indossava la giacca di paillettes di Michael Jackson prima di incontrare l'icona nell backstage di un concerto

    Abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo da ottobre 1984 fino al marzo del 1988.

    Un grande essere umano che ha sempre parlato bene delle altre celebrità ogni volta che abbiamo parlato al telefono durante gli anni in cui ci siamo tenuti in contatto.

    Era ottobre 1984 quando ci ha chiamato a The Four Seasons Hotel di Toronto, in risposta ad una lettera di fan che ho scritto per conto di nostra figlia.

    Andrea di 3 anni e una lettera che ho potuto consegnargli attraverso il padre che ho incontrato fuori l'hotel a piedi sulla strada. Successivamente ci ha invitato al suo concerto del Victory Tour come ospiti VIP. E cominciò un amicizia in cui lo chiamai più volte. Nel novembre 1987 ha dedicato il singolo The Way You Make Me Feel a nostra figlia Andrea , 7 anni , e poi ci invitò al concerto del Bad Tour a New York nel marzo 1988. Successivamente nel mese di aprile ho ricevuto una foto di grandi dimensioni di me con lui .

    Il mio nome è Andrea Patel. Quando avevo 6 anni, ho incontrato Michael Jackson qui a Toronto e ha personalmente invitato la mia famiglia per il suo concerto. Poco dopo ci telefonò e inviò scatole di adesivi e gomme da masticare. Infine dedicò il singolo ' The way you Make me Feel ' a me. Dedicato a Andrea Patel del Canada, I love you. E' qualcosa che non sono mai stato in grado di vivere fino in fondo, anche se cerco. Le persone sono sempre affascinate da questo e si riferiscono a lui come il mio migliore amico, nonostante io non parlo più con lui. Sono stati davvero 15 minuti di celebrità!

    Purtroppo non lo abbiamo più sentito da quando ha licenziato il suo manager, al momento Frank Dileo. I ricordi però rimarranno affettuosamente sempre con noi. Non abbiamo mai usato la nostra amicizia per eventuali guadagni personali, anche se abbiamo ricevuto offerte per la nostra storia, che abbiamo sempre rifiutato. Fino ad oggi non ho mai rinunciato a mettermi in contatto con lui. Ma i suoi nuovi gestori non sono stati di alcun aiuto e le mie mail probabilmente non lo hanno mai raggiunto. Speravo ancora di sentirlo anche solo un giorno prima della sua scomparsa.

    L'ultimo messaggio che gli ho inviato a un indirizzo di Los Angeles appartenente a Michael che mi è stato dato da una fonte amichevole non mi è tornato . Forse le persone intorno a lui può essere che non gli hanno consegnato la posta. Vorrei solo esprimere le mie condoglianze ai suoi familiari e in particolare a suo padre che mi ha dato questa grande opportunità di passare la mia lettera a suo figlio. Per noi e per il mondo sarà sempre ricordato come il Re del Pop. Ci mancherà.

    Michael ha autografato la copertina dell'album Thriller di Andrea, ha autografato la copertina dell' album Bad e ha anche scritto una pagina intera di suo pugno a nostro figlio e autografato molte altre foto a ognuno di noi. E ho fatto molte foto di lui con i miei familiari quando ci invitò a sua suite d'albergo a Four Seasons. Abbiamo condiviso questi ricordi con amici, parenti e colleghi.

    ( continua)
    Da- Un Michael da conoscere&Tutte le verità www.facebook.com/notes/un-michael-...551618864885976

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 02:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    KELLIE PARKER


    C1

    Kellie: "E 'difficile ...mi sento sempre in questo modo. Starò sempre ad aspettarlo. "

    Steve Friess: "Da quanto ho capito sei rimasta in contatto con Michael fino a poco tempo fa."

    Kellie: : "Già. Rimasi molto vicina a Michael per circa dieci anni. Poi, dopo che ho continuato a rimanere in contatto con lui, ma non così regolarmente, ogni paio d'anni e poi in realtà l'ho rivisto un paio di settimane prima che morisse ".

    Steve: "In che occasione ?"

    Kellie: "Stavo lavorando su uno spettacolo che lui venuto a vedere, per caso ..."

    Kellie: "Io so che nella sua vita ha lottato con l'essere così noto, che è stata una sorta di lotta costante per tutta la vita. Ma io devo dire, ho passato un sacco di tempo con Michael da sola sul set, io e lui avevamo un sacco di scene insieme e mi ha insegnato tanto. Era così appassionato. Completavamo prima ancora di girare lui ed io e a volte passavamo anche una mezz'ora insieme semplicemente per migliorare, perche lui era così impegnato in questa cosa.

    Steve: "Come sono stati i provini per qualcosa come questo, come andata?"

    Kellie: " Sai, è divertente, ho fatto un provino poi non ho sentito nulla per sei mesi e ho pensato qualcun altro deve aver ottenuto il posto. Beh, in origine era ispirato da Chicago Nights. E non erano del tutto sicuri di cosa esattamente sarebbe stato.

    E l'ho effettivamente scoperto un paio di anni più tardi, stavo facendo una cosa per la stampa con Michael, e avevano chiesto come aveva scelto ciascuno di noi. A quanto pare quello che mi ha fatto avere il ruolo è stato che mi fecero fare un provino e dopo il provino lasciarono la telecamera accesa.

    Ed io ero un tale maschiaccio - avevo le treccine nei capelli, ero cenciosa, con i jeans strappati. Ero una dura! Volevo essere un ragazzo. E Brandon ha fatto il provino con me e avevamo una palla o qualcosa e lui ci stava giocando e io andai da lui e gli dissi 'Lo stai facendo male! Dio!'. Ma loro l'avevano lasciata accesa ed è quello che vide Michael e lui disse 'Oh mio Dio, devo averla'.

    Michael era magia, pura e semplice. Era un uomo che credeva nella bontà del genere umano e incarnava un amore puro e incondizionato per il mondo. Sono così triste per tanti motivi. Per la perdita di un genio innovativo che era la musica e la danza personificata, per la perdita di un uomo che amava tutto il mondo e ha toccato così tante vite, ma soprattutto, per me personalmente, per la perdita di un amico che amavo tanto.

    La maggior parte delle persone non sanno quanto fossi vicina a Michael per tanti anni dopo 'Moonwalker/Smooth Criminal', perché non sono mai stata il tipo da sfruttare questa cosa, fino ad oggi io ne ho raramente parlato perché era un'amicizia che ho onorato e rispettato come privata. Mi sento in dovere in questo momento, però, di parlare del mio amico fantastico, come testimone della sua vita, e della dolcezza della sua anima.

    Mi ha insegnato tanto, sia come attore che come persona, mi ha sempre ispirato ad andare oltre i miei limiti. Lui e io abbiamo trascorso molto tempo insieme mentre giravamo 'Moonwalker.'

    Mi ricordo che mi disse una volta di non accelerare mai un'emozione, che tutto nella vita ha un ritmo, e che sono le pause e i silenzi che dicono la verità. Lui capiva meglio di chiunque altro, aveva un modo di ispirare tutti tranquillamente intorno a lui ad essere migliori di quanto avessero mai pensato di poter essere. Ha aiutato così tante persone e ispirato tutti noi.

    Michael credeva nella magia, credeva che si potesse cambiare il mondo, e aveva un amore così incondizionato che quando eri intorno a lui non potevi fare a meno di crederci anche tu. Lui è intrecciato in tutto ciò che sono, sono diventata una ballerina a causa sua, sono diventata un'artista perché mi ha ispirata a sognare, e una scrittrice perché mi ha insegnato il potere di toccare le persone attraverso parole e azioni. Ti amo amico mio, e so che sei in un posto migliore, siamo stati fortunati ad averti per tutto il tempo in cui ti abbiamo avuto.



    KIERA CHAPLIN ( NIPOTE DI CHARLIE CHAPLIN)



    C2

    Daily Mail, 4 Agosto 2012

    Kiera: "Andai per il tè a casa di mia nonna e Michael Jackson era seduto lì. Avevo circa sette anni e vivevamo vicino a mia nonna, Oona. Un giorno sono andata e c'era un elicottero nel suo giardino. Sono andata a vederla e Michael era seduto lì. Ero terrorizzata perché era il mio idolo assoluto e in effettivamente avevo la mia bambola di Michael Jackson. Non riuscivo a parlare a lui di come io ero una sua grande fan. Lui era lì perché era un fan di mio nonno Charlie Chaplin. Mi ha chiesto di sedermi sulle sue ginocchia, ma ero troppo timida. "




    SHANICE WILSON


    C3
    Aveva 14 anni quando ha incontrato Michael,

    Shanice Wilson, la frizzante star cantante che ha rubato i nostri cuori negli anni '90 con la sua canzone "I Love Your Smile" che colpì il numero si è unita alla lista di star di artisti che sono presenti nel'album " Michael " .

    Shanice ha cantato con il Re del Pop la traccia dal titolo, "Behind the Mask."

    L'artista nominata ai Grammy ha lavorato con MJ in precedenza, cantando nella canzone, "Keep The Faith" per l'album "Dangerous". All'età di 14 anni, Shanice ha pubblicato il suo album di debutto, "Discovery", che ha prodotto due top ten R & B tra cui "(Baby Tell Me) Can You Dance" e "No Half Steppin."

    Fin da bambina, era sempre stato il sogno di Shanice incontrare Michael Jackson in persona, ha detto a BSN. "Avere l'onore di essere sul suo ultimo rilascio è stata un'esperienza incredibile e sentimentale per me."

    John McClain, l'esecutore attuale del patrimonio di Michael Jackson, è anche l'uomo che ha scoperto Shanice all'età di 11 anni. In definitiva, McClain ha firmato a Shanice il suo primo contratto discografico. Shanice ricorda vividamente che durante le trattative con la A & M Records, praticamente hanno fatto un interpolazione nel termine di contratto per poter incontrare Jackson

    A 14 anni, il sogno di Shanice diventò realtà. Era appena tornata a casa da scuola quando ha ricevuto una telefonata da qualcuno , da A & M Records dicendo: "Qualcuno vorrebbe incontrarti oggi." Poco dopo, una limousine arrivò davanti a casa sua, la prese in braccio e la portarono sul set del video di Michael Jackson, "Moonwalker". "E 'stato incredibile," ricorda la star. "Ci siamo seduti nella roulotte per circa un'ora. Abbiamo parlato di Bubbles, ( lo scimpanzé di Jackson ) e di come Bubbles stesse facendo spot pubblicitari. Abbiamo parlato di come abbiamo condiviso la stesso vocal coach (Seth Riggs). Michael era così realistico. Sono stata nel settore dello spettacolo per lungo tempo e ho incontrato un sacco di gente e posso onestamente dire che Michael Jackson è la più grande star che io abbia mai incontrato, ma era anche il più umile di tutti. "

    Mentre l'album era ancora in fase di produzione, John McClain tese la mano per Shanice tramite John Nettlesby per poterla far diventare parte del progetto. Naturalmente, lei era entusiasta. L' aspirazione l'ha avuta prima della sua prima infanzia , una bambina di 8 anni in uno stato di incertezza in sella un autobus di Greyhound, passando da Pittsburgh alla California. Non aveva idea che il futuro sarebbe stato tale fortuna. "La gente continuava a dirmi che stavo andando a Hollywood, dove sono tutte le star! Ero così emozionata perché pensavo che ci sarebbero state stelle ovunque, semplicemente camminando per la strada. Appena sono scesa dal bus ho chiesto: 'Dove è Michael Jackson?' Ma con mia delusione ho scoperto che le stelle per le strade di Hollywood alle quali le persone facevano riferimento era la Walk of Fame, "ridacchiò.

    Lavorare su "Behind the Mask" è stato toccante. Molte delle canzoni del nuovo album erano nella loro fase difficile ed è dovuto essere completato dopo la morte prematura del re. Shanice aveva difficoltà a trattenere le lacrime nel tentativo di cantare la canzone. "Non appena la musica è cominciata e ho sentito la voce di Michael, ho iniziato a piangere." Ma l'esperto professionista ha ottenuto questo con il supporto di altri intorno a lei. John Nettlesby, per esempio, che ha contribuito alla produzione delle parti vocali, ha alleviato il dolore chiacchierando e condividendo storie divertenti su Michael per tutta la sessione di registrazione.




    NAYANNA HOLLEY


    C4

    Forse la mia infanzia è stata un po' un incanto. Ho avuto modo di viaggiare per il mondo con Michael Jackson dai tre anni fino ai miei anni pre-adolescenti. Dal Bad Tour nel 1987, all' History nel '96, mio padre era il suo cantante di sottofondo, e io ero la bambina di strada.

    Seduta sui fianchi di Greg Phillinganes ( tastierista), Travis Payne (coreografo), Sheryl Crow e Siedah Garrett (cantanti), e, naturalmente, Michael stesso, sono stati la mia introduzione al mondo incredibile dell' intrattenimento. Bus turistici, luci, ballerini, make-up, piroctenici, e Michael Jackson. Il mio cuore è stato influenzato dalla musica che non potrà mai lasciare la mia anima.

    Alle 16.00 di questo pomeriggio, spero che lo spettacolo “IMMORTAL Cirque de Soleil” allo Staples Center elaborerà i ricordi più belli della sua musica e dell' uomo che era. Non vedo l'ora di vedere come l' espressione artistica di questo spettacolo rende omaggio a colui che ha toccato e plasmato la vita di molti.

    Ci manchi Michael.




    FIGLIA DI SMITH WORDES


    Dal documentario su Michael, Documentario su Michael, "“A Remarkable Life”

    Smith Wordes è stata una ballerina nel video di Smooth Criminal

    Lei portò la sua figlia con lei durante la visita nel set delle riprese del video Black or White .
    "E' stata così bene con Michael e hanno guardato La Sirenetta e provato una scatola piena di parrucche, parrucche pazze che aveva e ha mangiato talmente tante caramelle che quando era a casa aveva la nausea. Gli ha semplicemente offerto un pò del suo piccolo fantastico mondo.



    LA FIGLIA DI LOTTIE ROSE


    C6

    ( la figlia della parrucchiera di Michael dal 1981 al 1994, è alla destra della fotografia, gli altri sono parenti di Lottie )

    Lottie Rose: Lui mi permetteva di portare mia figlia con me. Alcune notti rimaneva e dormiva nel letto di Michael. Mentre io avrei lavorato su di lui. A Neverland, perché la strada era così lunga, che sarei rimasta e avremmo avuto la nostra piccola stanza.

    Sua figlia: Ho incontrato MJ quando avevo 11 anni ... per caso, ero al salone di parrucchiere di mia mamma un Sabato quando ha ricevuto una telefonata da Bill Bray, il braccio destro di MJ in quel momento. Disse a mia mamma che a MJ piaceva il suo lavoro (lei fece i capelli per delle pubblicità).

    Mia madre pensava che fosse uno scherzo fino a quando la limousine si fermò davanti al salone. Lei mi ha detto di MJ all'ultimo minuto ... non potevo crederci e impazzivo mentre Bill stava infilando la limousine nella parte posteriore del salone. Lasciate che vi dica ... è stata la serata più bella di sempre per una di 11 anni.

    Un ragazzo veramente grazioso, molto cordiale e la parte migliore è che ho praticamente avuto l'attenzione di MJ tutta per me.

    Lui non era timido affatto. In realtà, io ero molto timida e avevo paura di incontrarlo in un primo momento perché era MJ. Tuttavia, lui è stato molto gentile e mi ha aiutato a prendere confidenza con lui.

    MJ e io ho abbiamo parlato per lo più di me e dei miei amici, che cosa facevamo per divertirci, dove ci piaceva andare, come era stato andare al centro commerciale, negozi preferiti, parchi di divertimento, giostre preferite, andare in spiaggia, i film e altro ancora ... Mi chiamava anche a casa di tanto in tanto per chiacchierare al telefono .

    Michael amava fare scherzi. Aveva detto a mia mamma che Muscles o Bubbles era intorno, e poi strofinava la gamba per farle credere che fosse uno degli animali. Lei a volte saltava qua e là e urlava... era davvero , davvero divertente!




    TAMIL E LANA RAMIREZ


    C7

    Nella foto : Tamil Ramirez (a sinistra), con il fratello Billy e la sorella Lana (a destra) e il re del Pop Michael Jackson, che ha firmato questa foto. " Tutte le accuse contro di lui mi angosciano. Quando ho incontrato Michael, lui era semplicemente un bravo ragazzo." Il Signor Ramirez ha incontrato Jackson mentre seguiva il suo Bad Tour in Australia. Ramirez, 32 anni, che lavora in una farmacia di Darwin, ha detto che ha perso i contatti con Jackson qualche anno fa. Avevo l'abitudine di scrivergli, ma poi non l'ho fatto per un po' ." Jackson ha invitato il signor Ramirez e le sue due sorelle, Tamil e Lana nella sua stanza d'albergo dopo aver letto di come avevano speso ogni centesimo perchè dovevano seguirlo nei suoi concerti in giro per l' Australia. Poi lo visitarono a Hayvenhurst e rimasero con lui per un po ', l'intera famiglia.




    CHANTAL ROBSON ( Sorella di Wade Robson )


    Sul banco dei testimoni, 2005


    CHANTAL ROBSON: Ci siamo semplicemente divertiti. Visto i cartoni animati. Guardato video. Fare giochi. Sai, quello che i bambini normali fanno. Essere spensierati e divertirsi.

    MESEREAU: Ti sei addormentata sul suo letto?

    CHANTAL ROBSON: Sì, lo facevamo.

    MESEREAU: Quante volte pensi che sei stata nella stanza di Michael Jackson?

    CHANTAL ROBSON: Probabilmente ci sono andata un sacco di volte, una sorta di dentro e fuori. Ho dormito lì quattro volte.

    Quando il signor Mesereau ha chiesto a Chantal Robson se pensasse che suo fratello fosse stato molestato, ha risposto: "No. Perché lui me l'avrebbe detto. Non credo nemmeno per un secondo che è successo qualcosa ... E' una normale amicizia ".

    Wade è stato un Applehead? Ha chiesto al pubblico ministero. «Sì», rispose lei. Mesereau ha avuto l'ultima parola. "Quando Michael Jackson ha chiamato tuo fratello Doo Doo Head, hai mai sospettato che qualcosa di nefasto stava succedendo?"

    "No," ha detto. " Michael ci ha chiamato a me e mio fratello Applehead e Doodoo Head."


    Suo fratello Wade Robson sul banco dei testimoni, 2005

    ZONEN, procuratore: Tua sorella pure è stata lì tutto il tempo durante quella settimana?

    WADE ROBSON: Sì

    ZONEN: Anche lei era su quel letto con voi ?

    WADE ROBSON: Sì

    Chantal il 27 giugno 2009 : Membro di una famiglia di Slacks Creek che Michael Jackson ha portato in America 17 anni fa ricorda il suo dolce amico.

    Chantal Robson, che è diventata amica di Jackson dopo che il fratello minore Wade vinse un concorso per giovani talenti, nel 1986 impersonando la star, ha detto che ha appreso della sua morte, nello stesso modo di milioni di altre persone, attraverso i media.

    "Ho ricevuto un messaggio da Wade che diceva 'accendi la TV, spero davvero che questa è una bufala' , disse da Los Angeles."

    "La gente continuava a inviare SMS ed e-mail dicendo: 'Mi dispiace' e io mi sentivo veramente arrabbiata perché non volevo credere che fosse vero."

    Chantal ha visto Jackson l'ultima volta durante il processo del 2005 per molestie su minori in cui lei, Wade e sua madre testimoniarono per la difesa.

    Jackson fu prosciolto da tutte le accuse e da quel momento hanno mantenuto con lui contatti regolari .

    "Wade ha trascorso del tempo con lui e con i suoi figli a Las Vegas di recente. Era in salute e felice. Infine è morto." Ha detto.

    Ha detto che se non fosse stato per Jackson la sua famiglia non avrebbe potuto trasferirsi negli Stati Uniti dove la carriera di Wade fiorì.

    " Anche io sono una coreografa e mia mamma è un agente. La vita in America è stata molto buona con noi ed è tutto grazie a Michael ", ha detto Chantal.

    Ha detto che nel privato Michael Jackson era diverso dal suo personaggio pubblico. "E' timido, ma molto intelligente. . . la persona più intelligente che abbia mai incontrato ed i suoi figli sono esattamente come lui. Incredibilmente intelligente, " ha detto.

    Suo fratello Wade è rimasto devastato dalla morte di Jackson, ha detto Chantal.

    " Sta passando un po' di tempo da solo con la moglie per elaborare tutto a Los Angeles. Ci andremo presto insieme e condivideremo i ricordi.

    " Semplicemente mi fa una specie di rabbia che ci è voluta la sua morte perchè le persone possano parlare finalmente di quanto meraviglioso fosse in realtà. E' sempre stato meraviglioso. "




    SOMMER, SKYE E TRACY DYER


    " Quella Neverland di Michael Jackson è la fantasia più selvaggia di un bambino che è qualcosa che Tracy Dyer può testimoniare per esperienza diretta. "

    Nel 1991 Jackson invitò il guru dell' auto aiuto Dr. Wayne Dyer, sua moglie e i loro otto figli a visitare Neverland per cinque giorni. Tracy, proprietaria della Minneapolis based-Urban Junket, un casa produttrice di lusso che realizza borse per computer e altro, aveva 20 anni.

    "Quando tutta questa roba è uscita fuori, le accuse di pedofilia - ricordate, è stato assolto - l'ho trovata assolutamente sconvolgente, basandomi sull'uomo che ho incontrato." Ha detto Tracy Dyer.

    " Era come un bambino lui stesso. Tutto il parco di divertimenti era come il luogo della fantasia di un bambino, non era una fantasia da adulto". ha aggiunto Dyer.

    Il soggiorno della famiglia Dyer da Jackson ha coinciso con due compleanni di due sorelline di Tracy, Skye e Sommer. "Lui era così dolce con tutti i miei fratelli e sorelle" ha detto Dyer. "Il 24 Agosto era il decimo compleanno di Skye. Tutto il parco di divertimenti e tutta la casa erano stati predisposti con il tema de 'La Sirenetta'. Era la cosa più pazzesca che avessi mai visto. Ci siamo svegliati al mattino e la musica de 'La 'Sirenetta' veniva diffusa in tutta la casa. Da far esclamare 'Oh My God!'. A lei è piaciuto moltissimo. "

    " Poi, due giorni dopo, il 26, mia sorella Sommer ha compiuto 8 anni. Lei era davvero presa da 'Barney' a quel tempo. Avevano tirato giù tutta la roba de 'La Sirenetta' e rinnovato l'intero parco con Barney. Era il compleanno di Sommer ora. Era così dispendioso, ma era tutto per i bambini".

    Prima di guardare dei film, Jackson disse ai Dyers di prendere qualsiasi cosa gli piacesse dal chiosco. "Era come andare a Southdale per vedere un film, se non che era tutto gratis. Lo guardai e gli chiesi ' Perché hai del personale che lavora in un chiosco gratuito?'. Mi disse che faceva parte dell'intera esperienza". L'intera esperienza includeva qualsiasi film che venisse loro in mente.

    "Dopo che tutti erano andati a letto, lui e io eravamo gli unici due in piedi. Stavamo parlando nella sua sala tv e mi disse, 'Tuo padre probabilmente pensa che io sia bizzarro'. Gli dissi: 'No, non lo pensa'" Jackson poi aggiunse,'Non è che sono bizzarro, è che io non so cos'è normale. Non ho avuto un'infanzia normale. Io ero famoso a 5 anni'" Poi disse che c'era un elemento bizzarro della sua personalità. "Disse 'Devo farti vedere'. Mi portò lungo il corridoio e nella sua camera da letto e io stavo pensando, 'Uh-oh, di che si tratta?'" Jackson aprì il suo armadio pieno di una fila di circa 100 paia di pantaloni neri, 100 camicie bianche e 100 blazer rossi - tutti perfettamente allineati - il suo look del momento. "Si girò verso di me e mi disse, 'Un po' ossessivo, non credi?'".

    La famiglia ricevette bellissimi doni, t-shirt di Neverland, carte da gioco e per appunti, ma Tracy non ha nessuna foto per ricordare questo viaggio da "una volta nella vita" a Neverland. "Quando siamo arrivati ci hanno detto 'Se avete delle macchine fotografiche, dobbiamo prendervele. Non possiamo consentire che scattiate nessuna foto' " ha detto Tracy.


    IL LORO PADRE , DR. WAYNE DYER , SU MICHAEL: "Nel 1992, quando venne il momento di scrivere una dedica per il mio libro "Real Magic" , decisi di dare un riconoscimento a 3 persone speciali: la mia adorata figlia Saje, il mio fratello spirituale Deepak Chokra ed il mio amico superstar del pop Michael Jackson.
    A Michael volli riconoscere che "le sue parole, la sua musica ed il suo amore ci ricordano che soltanto donando salviamo le nostre stesse vite. Michael Jackson aveva una relazione speciale con i principi della "vera magia", cioè l'idea del "creare miracoli nella vita di tutti i giorni". Con il suo enorme talento musicale, ha creato un'opera che ha portato gioia a milioni di persone. Io ed i miei figli trascorremmo con lui 5 bellissimi giorni a Neverland nel 1991.
    Lui desiderava parlare con me della "vera magia", ma la verità è che lui quella magia ce l'aveva già - il potere di cui aveva bisogno per sognare, creare e donare. Michael si è dedicato alla causa di porre fine alla fame nel mondo, aiutandola con la creazione di "We are the world" nel 1985, un brano interpretato da un gruppo di celebrità che portò alcuni dei più grandi nomi della musica pop a raccogliere fondi per aiutare le vittime della carestia in Africa.
    Non dovetti spiegare a Michael la "vera magia" perché lui era già un essere spirituale, era già gentile, amorevole e pronto ad usare il dono del suo talento musicale per creare miracoli. Insieme a milioni di persone nel mondo, io dico "grazie Michael", di aver condiviso il tuo incredibile talento per innalzare i nostri spiriti. Ti ricorderò come un meraviglioso essere umano con un cuore grande quanto il cielo".

    (segue)
    Da-Un Michael Jackson da Conoscere- Tutte le Verità www.facebook.com/notes/un-michael-...588379687876560

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 02:18
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2014, 14:16   1338 views
  Share  
.
Top