[AGGIORNATO]I Bambini Invisibili - Le bambine amiche di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    I Bambini Invisibili - Le bambine amiche di Michael Jackson



    1FB
    I media amano affermare regolarmente che Michael Jackson aveva interesse zero nelle ragazze o donne, che era qualche mostro esaurito di "ragazzini", e che fece amicizia con una famiglia che aveva a casa solo tutti i maschi.

    Molti giornalisti hanno scritto storie irriverenti su come Michael sarebbe stato in vacanza con i bambini di sesso maschile , per qualche motivo, trascurando di menzionare le sorelle di questi ragazzi (così come le madri e i padri), che si può vedere in tutte queste stesse foto delle vacanze ( Michael con Jimmy Safechuck e sua madre nelle Hawaii nel 1989
    http://lacienegasmiled.wordpress.com/categ...8-hawaii-woman/ e la vacanza di Michael con la famiglia Cascio a Gstaad nel 1993 e con i Cascio , i loro parenti e altre famiglie nel mese di agosto 1995 http://mjphotoscollectors.com/index.php?%2...-1995-france%2F Per evidenziare questo, ecco una foto di Michael e Jordan Chandler che viene regolarmente utilizzata in connessione con le accuse contro di lui:



    Qual' è il motivo per cui hanno specificamente ritagliato dalla foto la sorella di Jordan, Lily Chandler, che Michael sta portando in braccio?
    2FB

    Perché fa comodo una certa narrazione dei fatti?
    3FB

    E' una leggenda completa dei media . Qui ci sono alcune storie di almeno 60 ragazze con cui Michael fece amicizia e le quali trascorsero del tempo con lui :


    STACEE BROWN ( Figlia di Rebbie Jackson )
    Dal libro di Jermaine Jackson, "You Are Not Alone"

    Quando abbiamo fatto un concerto al Coliseum di Memphis (agosto 1971), siamo rimasti entusiasti perché significava che non ci saremmo riuniti solo con Rebbie, ma avremmo potuto la figlia, la nostra nuova , Stacee, allora aveva circa 10 mesi. Come arrivammo in aereo da un altro stato, Rebbie guidò dal Kentucky fino nostro albergo per la notte e la gestione organizzò per un lettino da istituire in una stanza laterale di una suite. Nessuno era più emozionato di Michael quando la nostra sorella maggiore arrivò e lui era il perfetto, zio affettuoso. Ha trascorso più tempo con Stacee, scherzandoci e facendola ridere , che abbia fatto con chiunque altro. In realtà, non so chi stava intrattenendo chi in quanto strisciavano intorno sulle mani e sulle ginocchia. Li lasciammo soli, con Michael che penzolava una radiolina rossa, bianca e nera , a forma di globo, sopra la sua culla. Stavamo recuperando terreno con Rebbie nella stanza adiacente da circa un'ora, quando ci siamo chiesti: "Michael è ancora lì?"

    Rebbie andò a controllare. Pochi secondi dopo, spuntò la testa davanti alla porta, ci fece cenno di avvicinarsi, ma si portò un dito alle labbra. Noi tutti strisciammo verso la porta. Noi tutti strisciammo verso la porta e vidi la cosa più divertente, la cosa più simpatica mai vista prima. Michael era salito nella culla, coccolato accanto a Stacee e si era addormentato. Era un immagine angelica. Michael aveva 13 anni , ben due decenni di distanza da quel periodo terribile della sua vita, quando qualcuno avrebbe detto che il suo puro amore per i bambini era sinistro e perverso. Eppure la sua empatia, gentilezza e collegamento con i bambini è sempre stata una parte intrinseca e innocente di lui.



    TRACEE ELLIS , CHUDNEY E RHONDA ROSS ( Figlie di Diana Ross)


    4FB

    Michael nel 1977: "Una delle più belle cose che sono successe sul set del film è stato quando [Diana Ross] ha portato la figlia e tutta la sua classe di scuola sul set del film. Abbiamo passato un grande momento. Anche se ha trascorso quasi l'intero pomeriggio cercando di mordere l'enorme naso falso ho dovuto indossare per la parte ".

    Diana 1984 : Una volta, quando lei era veramente preoccupata, affittò uno yacht e portò Michael e le sue figlie a vela nei Caraibi. Sulla barca era come uno dei suoi figli, che attraversava i ponti, giocava a nascondino e rimpiattino. Durante la cena lui era il suo amico e confidente.

    Rhonda : I suoi sentimenti nell'essere cresciuta con Michael : "Ho conosciuto Michael e la famiglia Jackson, per tutta la mia vita. Jermaine era sposato con mia sorella Hazel Gordy e insieme hanno tre figli , mia nipote e nipoti. C'è stato un tempo , fino miei vent'anni [quando Diana sposò Arne] che Michael ed io eravamo particolarmente vicini. Era un animo gentile e amorevole, un brillante artista e performer. E' ancora difficile credere che se ne sia andato. Ci mancherà per sempre. Ci stiamo tutti riprendendo un pò per volta".

    Chudney Ross : Sono profondamente addolorata per la morte di Michael Jackson. Sono rimasta scioccata quando ho sentito la notizia alla radio. Ho subito chiamato mio fratello, mia sorella e poi mia mamma per la conferma della notizia. Nessuno lo sapeva per certo, ma abbiamo sperato che non fosse vero. Come più e più fonti di notizie hanno confermato il rapporto, il mio cuore è affondato. Come potrebbe MICHAEL JACKSON essere andato via così presto e così all'improvviso?

    Sono stata una fan come tutti voi. La musica di Michael Jackson è stata come un contesto della mia vita. Mi ricordo di quanto ero eccitata seduta davanti alla TV con le mie sorelle per guardare il video THRILLER per la prima volta. Ero spaventata dal pauroso make up, ma anche in soggezione dei passi di danza e il fatto che era più di un film di qualsiasi video musicale che avessi mai visto. Mi ricordo di quando PYT era la mia preferita, guardare The Wiz, per la prima volta, quando mia mamma ha partecipato a We Are the World e quando ho urlato insieme a Janet e Michael.

    Ho la fortuna di avere anche ricordi meravigliosi dell' incontro MICHAEL JACKSON, che io serberò nel mio cuore per sempre. Ricordo di quando mi rimpinzava di caramelle nella sua "candy room" al ranch. Mi ricordo di Michael ballare con mia mamma sul palco e ancor meglio ballare nel mio salotto con il mio fratellino. . Il mio ricordo preferito è quando ho cantato con lui al telefono. Ero così orgogliosa di sapere le parole. Ho cantato "Mama say, mama sa, mama kusa," mentre lui ridacchiava dall'altra parte.

    Ai miei occhi, Michael era un uomo gentile, dolce, giovanile. Non ho mai creduto alle presunte accuse negative e continuerò a difenderlo quando le persone faranno battute. Sono rimasta scioccata e rattristata incredibilmente che, anche nella sua morte, le persone possano continuare a dire cose negative, cattive. Il mio cuore va alla famiglia e ai figli. Ciò è molto triste.



    NATALIA BARRETT


    5FB

    Mio padre, Ben Barrett, era nel mondo della musica e ha registrato una grande quantità di musica di Michael, dai primi giorni con i Jackson Five fino a "Dirty Diana". Mio fratello Roman ed io abbiamo passato un sacco di tempo negli studi, e mi ricordo che passavo il tempo a giocare con Michael ai videogiochi e a consumare "studio snacks " ( (zollette di zucchero, Baci di Hershey, fette biscottate, ecc.). Per la cronaca, era sempre gentile e coinvolgente, mai una volta inappropriato con noi.

    Per molti anni, Michael ha vissuto con i suoi genitori e fratelli in fondo alla strada rispetto a noi a Encino, in California, in una strada chiamata Havenhurst, appena fuori dalla strada principale di Ventura Boulevard. Da bambini , Michael e i suoi fratelli guidavano le loro moto fino a casa nostra per venire a far visita a mio padre. Prendete un momento per immaginare Michael come un bambino di dieci anni, quello splendido ragazzino che canta "My Cherie Amour", , in sella alla sua bicicletta per il quartiere come un qualsiasi normale, innocente ragazzo . Lui era bello e, secondo gli standard di chiunque , vertiginosamente talentuoso.



    KIDADA A RASHIDA JONES ( Figlie di Quincy Jones )

    6FB

    La figlia di Quincy Jones , la sua amicizia durante la registrazione di Off The Wall , la foto seduta come ospite accanto ai suoi genitori ai Soul Train Awards nel 1989 e fu la sua stilista per una moda per Vibe nel 1995.

    Quincy Jones sull'amicizia della figlia con Michael : "Michael era come un membro della mia famiglia, un figlio surrogato. Ha trascorso molte ore con figlia, Kidada , che era un bambina precoce di otto anni in quel momento. Loro si adoravano l'un l'altro e totalmente comunicativi nonostante la differenza di età (aveva vent'anni allora). Sua madre, una volta ha trovata una bolletta telefonica in ci risultava che Kidada aveva fatto novantuno chiamate interurbane a Michael in un solo mese.
    Ha giocato con il telefono come Herbie Hancock gioca con le tastiere ". " Si tratta per lo più di piccole cose che lo eccitano o gli suscitano emozioni ", dice Jones. " Cose infantili. Ama i bambini molto. E' stato amico con le mie figlie per anni. Quando lui viene a casa mia, pensano che mi stanno facendo un grosso favore prestarmelo, in modo da poter provare, perché pensano che sia loro amico. Ha semplicemente un entusiasmo molto puro per queste cose semplici." E per quanto riguarda i serpenti Jackson occasionalmente su carrelli di lavoro? "Ora per me, questa è la parte strana," Jones dice ridendo. "Quando il tizio porta un pitone di cinque metri questo è quello che non posso prendere ."


    Quincy: " Lui ha la capacità di entrare nel mondo dei bambini. L'ho visto che veniva a giocare con le mie due figlie (pre-adolescenti). Tornava oltre le 11 di sera e andava nella loro stanza e parlare e giocare con loro per due ore. "

    Q:Ha mai incontrato Bubbles?

    Quincy: Mi prendi in giro? Morse un buco nella mano di mia figlia! La mano di Rashida. Rashida Jones, hai visto " I Love You Man? Quella è mia figlia. Lei era una bambina. E Bubbles le morse la mano. Michael portava sempre Muscles e Bubbles da casa , si sa.

    Rashida: Michael Jackson usava spesso andare per rilassarsi a casa del produttore musicale Quincy Jones che è suo padre ( (la mamma è l'attrice Peggy Lipton), spesso quindi quando Rashida era una ragazzina. "Era divertente e esilarante," dice.

    Intervista col magazine ME : Hai qualche storia pazzesca su Michael Jackson?

    Rashida: Mi ricordo che Michael ci portò al centro commerciale per comprare giocattoli, che era la cosa più eccitante che mai. Ma indossava una maschera chirurgica, e io ero così imbarazzato di essere vista con lui! Semplicemente non era bello essere in giro in tutto il centro commerciale con un tizio che indossava una maschera chirurgica. Ma lui era sempre così dolce con noi, e così divertente, proprio come un bambino grande, realmente come bambinone. Mi sento così orribile per lui. Mi sento così triste per la sua anima. Egli è venuto in questo mondo con tanto talento, ma lui non sapeva come proteggere se stesso. Michael era estremamente consapevole del fatto che egli non ha avuto un'infanzia, e ha voluto provare a creare un mondo in cui avrebbe potuto cercare di recuperare tutto quello che aveva perso.

    ME: Così ., portando voi ragazzi a fare shopping per i giocattoli è stato qualcosa che avrebbe fatto per farlo sentire in contatto con la propria giovinezza?

    Rashida: Sì, esattamente.

    Rashida, Intervista a Playboy, Ottobre 2011

    Rashida ha risposto a 20 domande su Playboy ad una delle quali le è stato chiesto circa i suoi ricordi su Michael:

    "Michael è sostanzialmente cresciuto con noi, per questo ho un milione di ricordi legati a lui. Eravamo sempre l'uno a casa dell'altro. Era senza dubbi un po' alieno e quand'ero piccola, sembrava avesse la mia stessa età, non 18 anni più di me, era solo un po' più vivace. In seguito, uscivamo insieme per la città. Indossava sempre quelle maschere chirurgiche. Una volta, io, mia sorella, Michael ed Emmanuel Lewis ci infilammo in macchina con dei Super Soakers (pistole ad acqua), ci accostammo ad un cinema e spruzzammo tutte le persone che attendevano in fila. Non immaginavano di essere state appena spruzzate dal Re del Pop!"

    Rashida Jones, CNN.com, Dicembre 2011

    MORGAN: La vostra casa deve essere stato come, come una passeggiata quotidiana di fama e notorietà e leggende. Voglio dire, ognuno deve essere passato

    JONES: C'erano un sacco di personaggi leggendari.

    MORGAN: Grandi nomi che hanno camminato attraverso quella porta?

    JONES: Michael Jackson, Ray Charles.

    MORGAN: Non sei andata in macchina con Michael Jackson una volta e spruzzavate come perfetti sconosciuti con una pistola ad acqua?

    JONES: Si, era uno scherzo infantile.

    MORGAN: Lo hai realmente fatto ?

    JONES: Già

    MORGAN: Che tipo era Michael Jackson?

    JONES: Non sto inventando scuse. Era così meraviglioso. Era un bambinone. Era davvero così. Lui era così innocente e semplicemente un bambinone. E per me, a quell'età, era proprio come me, ma più alto e ancora con più talento.



    NICOLE RICHIE ( Figlia adottiva di Lionel Richie )


    7FB

    Nicole ha sostenuto Jackson contro le accuse di comportamento sessuale improprio verso i bambini. A tal fine, ha offerto racconti delle avventure durante la propria infanzia al Neverland Ranch di Jackson , durante le quali ha spesso dormito nella camera da letto di Jackson. " "Sai, un gruppo di noi andavano tutti a dormire nella stessa stanza", ha detto. "Era come, assolutamente niente di più che solo ... un tipo adulto che voleva essere ancora un ragazzino. Semplicemente , sai, in compagnia di bambini. Sono cresciuta con lui. Ho trascorso molte serate e molti giorni lì. Posso parlare solo per me che assolutamente non è successo nulla."

    Nicole ha anche detto che non sarebbe stata zitta se Jackson avesse provato a fare qualcosa con lei. "Io non sono una persona tranquilla," ha detto. Se fosse successo qualcosa , avrei detto , 'Chi sei?' ... E lo avrei detto ai miei genitori. Ma i miei genitori non mi avrebbero mai messo in mani che avrebbero pensato fossero pericolose. Non ho mai avuto alcuna lamentela, e tu sai, io lo amo.



    NICKY E PARIS HILTON


    8FB

    Paris Hilton, Magazine Extra, il 23 luglio 2009

    "Extra" ha incontrato Paris Hilton alla proiezione del suo documentario "Paris, Not France" a Los Angeles, dove l'ereditiera ha parlato a "Extra" sul rapporto della sua famiglia con Michael Jackson e ha rivelato che solamente la figlia di Michael è stata chiamata così dopo di lei!

    "Mia mamma e Michael sono andati a scuola insieme e sono stati buoni amici da quando avevano 13 anni ," Paris, spiega. "Così sono cresciuta conoscendo Michael molto bene e quando ha avuto la figlia, ha sempre amato il nome Paris e sono cresciuta come se fosse uno zio per me. Così ha chiesto a mia mamma se andava bene e, naturalmente, lei ha detto di sì e penso che sia una bella bambina e sono orgogliosa che abbiamo lo stesso nome. "

    Kathy Hilton (29-6-2011): La madre di Paris Hilton, di recente ha rilasciato un'intervista a Celebuzz.com sul nuovo spettacolo la sua famosa figlia,' The World According to Paris' . Ma gli è stato anche chiesto della sua amicizia con Michael Jackson e quando gli è stato chiesto quali sono alcuni dei suoi momenti più belli con il suo amico , Hilton ha risposto:

    Il mio momento preferito con lui credia sia quando siamo stati a caccia di uova di Pasqua! Uno dei momenti memorabili fu quando mi prese per trascorrere la giornata con Elizabeth Taylor. Lei è il mio idolo e mi ricordava tanto di mia madre. Come dei bambini, abbiamo fatto scherzi telefonici e fatto cose stupide. Ha insegnato a Kyle come fare il moonwalk quando aveva 4 anni. Lui è stato completamente frainteso. Quando era al Waldorf [albergo a New York, dove gli Hilton vivevano], c'erano fan in attesa fuori sotto la pioggia con le foto e gli dissi di loro. Doveva partecipare a una grande riunione , ma firmò le foto per loro e gli fece anche portare un ombrello. Questo è quello che lui era . Molto gentile . Ha tirato su anche belli , dolci bambini. Mi mancherà davvero.



    LALA ROMERO


    9FB

    Non racconto questa storia molto spesso, infatti crescendo ho imparato un po' a tenermela solo per me.

    Ogni volta che la gente avrebbe scoperto che lo conoscevo , seguivano una banda di stupidi , domande stupide, e ho sempre finito a dover difendere qualcuno che amavo così tanto.

    Quando avevo 5 anni, mio cugino Brian e io eravamo ossessionati con Michael Jackson . Avevamo bambole, sacchi a pelo, scatole da pranzo, e naturalmente i guanti.

    Ero abbastanza convinta di essere lui quando sono cresciuta, e nessuno mi poteva dire diversamente ! Brian era più grande di me, e ha scoperto a scuola che Michael Jackson viveva realmente nella Valle, dove vivevamo noi. Chiunque di Los Angeles praticamente conosceva la casa. Così gli abbiamo scritto lettere e allegato un mucchio di foto, vi ricordate quelle scolastiche dove è necessario scrivere sul retro, sì beh, il fortunato Michael ne ha ricevute circa 25 da me!! In pratica gli abbiamo detto che lo amavamo e gli ho detto che ero una cantante e ballerina! Inoltre gli abbiamo chiesto di venire a casa nostra e visitarla! La nostra Carol (RIP) ci ha portato a casa sua e abbiamo suonato al cancello della guardia. La sua guardia è venuta da noi e ci ha portato le lettere. Eravamo così felici, sapevamo che ci avrebbe ricevuti ! Onestamente posso dire che eravamo rimasti abbastanza felici di vedere il suo cancello e incontrare la sua guardia ma mai ci saremmo aspettati davvero quello che è successo dopo.

    Circa 4 giorni dopo, alle 22:30, mi madre ha ricevuto una chiamata da Carol, Michael Jackson era qui, nel nostro appartamento dell' edificio , sul suo divano. Avevo 5 e nessuno che conosce un bambino di 5 anni sa anche che è dannatamente quasi impossibile svegliarmi. La foto ( sopra ) che vedete di noi è lui che mi tiene, perchè non volevo svegliarmi, ha insistito sul fatto che i miei genitori facessero la foto così so che è venuto realmente !! Pochi giorni dopo stavo andando in ospedale per un intervento chirurgico e mi ha chiamato. Non riuscivo a credere di aver parlato con Michael Jackson e che lui in realtà avesse il mio numero! Nel corso degli anni avvenire, invitò Brian e me a casa sua, a guardare le riprese dei suoi video e per i suoi spettacoli.

    E' strano, quando ero piccola, non ho davvero capito la fama, soprattutto la sua fama. Sapevo solo che era mio amico e penso che è per questo che mi piaceva. La mia amicizia con lui mi ha cambiato la vita. Ha avuto una grande influenza , mi ha convinto che avere una carriera da cantante era a portata di mano. Il mio quartiere non ha sostenuto grandi sogni, ma la sua amicizia mi ha dato fiducia e garanzia che qualsiasi cosa e tutto fosse possibile, se si lavora duro e non hai paura di provare. La sua generosità e gentilezza mi ispira ogni giorno. Ecco è stata la più superstar del mondo, che ha trovato il tempo per venire in un appartamento a Van Nuys per vedere i suoi fan. Lui era sempre intorno ai suoi e la sua comunità, e ho sempre saputo che se avrò la mia possibilità cercherò di essere proprio così!

    Fin da bambina ho potuto vedere la sua tristezza e la sua solitudine. Era una parte di lui, credo che la sua infanzia, la fama e il denaro lo hanno alienato dalla maggior parte del mondo. Era così divertente e sciocco, saltavamo sul suo tappeto elastico e attaccavamo il suo candy shop. Micheal per me era come Edward mani di forbice e Willy Wonka, così sorprendente nel cuore, ma così frainteso da molti ! Io gli vorrò sempre bene per aver toccato la mia vita e per avermi mostrato un mondo diverso, quindi quello che è cresciuto dentro. Spero che quei suoi figli crescano veramente capendo che loro hanno avuto il miglior papà del mondo. Il suo cuore e il suo spirito sono ciò che di lui lo hanno fatto il più grande e così raro.

    A1
    Questa foto è stata scattata in uno dei migliori giorni della mia vita! Michael mi ha chiamata, dopo un intervento chirurgico che avevo fatto e mi ha invitata sul set del suo video per "The Way You Make Me Feel".
    Ecco per cosa si è distinto quel giorno, la più grande superstar del mondo mi ha fatto sentire come la superstar. Nel mezzo di tutta la sua frenesia è venuto a vedermi, ha fatto le foto con me e si assicurava che stessi bene tra un ciak e l'altro! A 5 anni anni mi sono seduta e l'ho guardato girare , ciak dopo ciak in questo magazzino a San Pedro , California.
    Mi ha presentato a tutti, la sua sorella La Toya era lì , la sua coprotagonista, quella bella ragazza che lui era così timido da poter baciare , Tatiana. Anche a quella giovane età ero molto consapevole di quanto grazioso e gentile fosse con tutti sul set. Ripensandoci ora mi ricordo che era tremendamente entusiasta che tutte le comparse erano reali , ex Bloods, crips, membri delle gang di Los Angeles.

    Mi ricordo di lui di essere così entusiasta di dare loro la possibilità di brillare e una nuova opportunità. Mi ricordo che lui era così entusiasta di dare loro la possibilità di splendere e una nuova opportunità. Ci siamo seduti nella sua roulotte , ricordo di avergli detto che volevo diventare un cantante quando sarei cresciuta e gli ho dato una mia foto del mio saggio di danza. Ricordo di aver mangiato con lui, ed era il primo vegetariano che avessi mai incontrato! Mi sono detta , tu non mangi carne??? Ero così confusa! L'uomo che ha scritto questo, pensando a questo giorno e tutto il resto del tempo che ho trascorso con lui mi fa sorridere!

    Da bambina non ho mai compreso bene quanto famoso fosse, onestamente penso che è per questo che amava uscire con me ! Per me e tutti gli altri ragazzi, era solo un divertente, pazzo, sciocco ragazzo , che cantava le nostre canzoni preferite. Lo amo per essere stato il più onesto, il cuore più puro che io abbia mai conosciuto , per avermi mostrato le riprese video, gli studi di registrazione, e i concerti, l'intimo e il personale, facendo sembrare il mio sogno possibile. Ero lì, l'ho visto accadere, mi ha portato in un mondo del quale non avrei mai conosciuto l' esistenza senza di lui. Una bambina di Van Nuys , California. Non posso nemmeno cominciare a contare in quanti modi ha cambiato la mia vita. Ha contribuito a creare il mio sogno. Di dischi come Homegirlz & Sad Girl so che ne sarebbe stato fiero . Lui dava sempre , sempre indietro quello che riceveva . Mi manca ogni giorno e non posso credere che se ne sia andato.

    (continua)

    Da- Un Michael da Conoscere/Tutte le Verità www.facebook.com/notes/un-michael-...551618864885976

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:57
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2014, 14:16   1339 views
  Share  
.
Top