Remember The Time: Nuovo Libro in uscita il 3/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ...ALTRI ESTRATTI...

    Anche se le guardie del corpo avevano a che fare con paparazzi e stalker, quello che MJ desiderava di più era evitare manager, avvocati e familiari (tranne Katherine, l'unica della famiglia che poteva arrivare senza preavviso e aveva libero accesso alla casa).
    Bain e John Feldman (assistente di MJ) aveva dato loro istruzioni di chiamarla a qualsiasi tentativo della famiglia di avvicinarsi a lui. MJ sapeva che Jermaine aveva usato il processo per cercare di vendere un libro sulla famiglia e ha avuto molti problemi con Randy avendo preso il suo posto nelle decisioni aziendali durante il processo. Da quando avevano saputo che era tornato hanno cercato di entrare in casa più volte.


    Un giorno è arrivato Joe:
    - Come sta, signor Jackson?
    - Sicuramente sei uno di quelli che piantano gli aghi nel braccio di mio figlio ".
    - ...
    - Sono venuto a vedere Michael
    - OK


    Bill entrò in casa e disse a MJ che stava ascoltando musica ad alto volume:
    - Signore, suo padre è qui,
    - Aveva un appuntamento? Era in agenda?
    - Non credo, signore
    - No, no, no. Sto lavorando. Non possono disturbare quando sto creando. Digli di prendere un appuntamento.

    Bill usci e disse che MJ era occupato, se poteva venire il giorno dopo e gli porse un biglietto. Joe non lo prese e rispose:
    Non ho bisogno del tuo maledetto numero! Se non era per me, nessuno di voi avrebbe un lavoro, bastardi!. Sono io quello che ha iniziato tutta questa m****!

    ------------------------------------------

    Un giorno un uomo si avvicinò a Javon (un altro dei bodyguards ) e gli chiese se voleva guadagnare qualche migliaio di dollari. Gli disse che sapeva per chi lavorava e voleva sapere dove e quando sarebbe uscito con i bambini. Le diede un biglietto con il suo nome e il telefono e scomparve. Javon lo consegnò a Bill che scoprì che il tizio era un paparazzo e la cosa finì lì. Una settimana dopo, MJ chiese a Javon se avesse ricevuto qualche strana proposta di lavoro... MJ aveva lanciato un'esca ma non ci sono cascati. Gli disse poi che se avessero chiamato a quel numero di telefono li avrebbe licenziati in tronco.. che avevano fatto bene tranne per il fatto che non lo avessero avvertito subito.

    ------------------------------------------

    Per un po' una ragazza alla guida di una macchina ha cominciato a comparire ogni giorno e a parcheggiare nelle vicinanze della casa (Neverland) . Un giorno andarono a parlare con lei e lei rispose che Michael la conosceva.
    Un giorno uscirono con MJ e lui effettivamente la riconobbe e chiese loro di fermarsi per poter parlare con lei.
    [...] MJ ha detto in un'intervista che era tornato negli Stati Uniti e che ogni giorno c'erano diverse auto dei suoi fans parcheggiate sulla strada, erano lì per salutarlo ogni volta che usciva o rientrava... Dato che era una zona residenziale benestante ( imprenditori , giocatori NBA ) , i vicini hanno iniziato a lamentarsi della presenza dei fan e la polizia interveniva quasi quotidianamente per disperderli.
    Un giorno MJ ha visto la polizia e ha detto
    " Non voglio che disturbino i miei fan. Ho bisogno che andiate a parlarci per dire loro che ( i fan) possono stare qui se si trovano sul lato della mia proprietà."
    I vicini continuavano a lamentarsi e la polizia continuava ad arrivare. Un giorno MJ ha detto che avrebbe parlato al suo avvocato. Non so quali "fili" si sono mossi, ma la polizia non è più tornata e i fan sono rimasti. Erano sempre li anche nei peggiori mesi invernali ed estivi.
    A volte MJ chiedeva loro di andare a comprare bevande e cibo [...] . Anche a portare delle sedie [...]. Ogni volta usciva per salutarli e formare autografi .
    Se diventavano troppo invadenti , Bill li allontanava dalla macchina , ma MJ diceva:
    " Bill, devi essere gentile con i miei fan. Non permetteranno che mi succeda qualcosa di male. Sono innofensivi”.
    In un primo momento ( i bodyguards) non avevano capito il rapporto di MJ con i fan. Non avevano mai visto nessuno famoso avere un contatto diretto con loro e così personale. Si ricordava dove li aveva visti prima, da quanti anni lo seguivano, il paese di provenienza." Quel ragazzo lì me lo ricordo, viene dalla Germania".

    Edited by Arcoiris - 8/6/2014, 14:29
     
    Top
    .
36 replies since 22/4/2014, 20:39   2144 views
  Share  
.
Top