Remember The Time: Nuovo Libro in uscita il 3/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ALTRO BREVE ESTRATTO:

    Nel libro esce fuori un aspetto dello stile di vita di Michael..
    .. parlano di come la gente lo invidia perché alloggia nei migliori alberghi, frequenta i migliori ristoranti ,ma questa è la vita di altre celebrità . La sua vita non aveva tutto quel fascino perché ha sempre dovuto entrare in questi alberghi attraverso la porta di servizio, usare gli ascensori di servizio con sacchetti di immondizia , attraversare gallerie, ecc . Un giorno incontrò Steve Wynn e chiese ai bodyguards di accompagnarlo al casinò , MJ disse : "Sai, non mi ricordo l'ultima volta che ho visto l'ingresso di un hotel. Avevo dimenticato quanto sono belli . Questo è davvero incredibile . "

    Un giorno a Georgetown ci siamo fermati a un semaforo accanto a un pub irlandese nel bel mezzo di un 'happy hour' .
    Dopo aver osservato la gente MJ disse: " Un giorno, entrerò in uno di questi posti , mi siederò e chiederò: ' Cameriere , una birra ! ' Un giorno lo farò . Un giorno vado e lo faccio! .
    " Lo disse come un ragazzo di 11 anni che dice che da grande farà l'astronauta , come se fosse un sogno impossibile ."
    Abbiamo detto " va bene, nessun problema signore. Prenderemo la birra con lei. Non c'è motivo per cui non possiamo farlo. Il vostro denaro è come quello di tutti gli altri . Si rilassi e poi andiamo, la proteggiamo noi . " Lo abbiamo incoraggiato , ma aveva molta paura. Ci disse: " Quelle persone non mi lascerebbero in pace . "
    E' anche triste quando passavamo davanti a un parco pubblico e i bambini volevano scendere dalla macchina per andare sulle altalene . Michael chiedeva alle guardie del corpo di accompagnarli perché grazie alle maschere che indossavano quando c'era la stampa potevano mescolarsi con gli altri bambini, ma lui doveva rimanere in macchina e guardarli da lontano".

    Foros Michael Jackson's HideOut
     
    Top
    .
36 replies since 22/4/2014, 20:39   2144 views
  Share  
.
Top