Remember The Time: Nuovo Libro in uscita il 3/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Xtarlight , Admin del Foros Michael Jackson's HideOut, ha ricevuto una copia del libro. Ecco alcuni passaggi.
    Testo Originale:
    Remember the Time: Protecting MJ in His Final Days *Añadidos extractos*
    --------------------------------------------------------------------------------
    En la parte que estoy leyendo ahora, los guardaespaldas dan su propia opinión sobre la familia. Cuando les contrataron, esperaban tener que lidiar con fans locos, acosadores, etc, pero se dieron cuenta que su trabajo era formar una barrera entre MJ y tres tipos de personas: abogados, managers y su familia. Excepto Katherine, todos los demás tenían que pedir cita para ir a la casa. Sólo ella tenía el número de teléfono de MJ y cuando los hermanos la convencían para que se lo diera, MJ lo cambiaba.

    Basado en lo que habían visto, para ellos, la familia no era tan mala, al menos toda la familia. Randy quedaba fuera de esa visión. MJ y él habían tenido una ruptura muy fuerte por asuntos de negocios. Dicen que Jermaine era majo, pero que sólo aparecía cuando tenía que proponer algo de lo que pudiera sacar beneficio. Con Joe tuvieron encontronazos de lo más desagradable, pero Grace les dijo que era la única persona que no había robado dinero a MJ. Creen que la mayoría estaban preocupados por MJ.

    Hay otra anécdota relacionada con Janet:

    La noche de la sesión de fotos para Ebony, volvíamos con el Sr. Jackson por Midtown de camino al hotel. Estábamos cerca de la Apple Store, por la calle 57, y vimos un cartel de la película de Tyler Perry "Why Did I Get Married?", Janet Jackson era una de las protagonistas de la película. Ella aparecía en el centro del enorme cartel colocado en el lateral de un edificio. Estábamos parados en un semáforo en rojo y el Sr. Jackson miró el cartel y dijo, “¿Esa es mi hermana? ¿Qué es eso? ¿Es una serie en la que sale?”. Le dije, “No, es su película, señor. Sale en una película.”.
    Preguntó “¿Cuándo ha salido?”. La película llevaba varios meses en el cine. El cartel se veía estropeado y desgastado por los bordes del tiempo que llevaba puesto. Pero no quise decirle eso. Le dije, “Acaba de salir, señor”. Entonces, realmente bajito, casi suspirando, dijo, “Oh. Me pregunto porqué nadie me lo había dicho”. (...) Mientras conducíamos, dijo, “Me pregunto si es una buena película.” Le dije, “Si, señor. La he visto. Es una película excelente.” Y eso es todo lo que dijo del tema. Nunca volvió a mencionarlo.
    http://mjhideout.com/forum/noticias-y-rumo...xtractos-2.html


    TRADUZIONE:
    Nella parte che sto leggendo ora , le guardie del corpo danno la propria opinione sulla famiglia . Quando sono stati assunti, speravano di avere a che fare con dei fan esaltati, gli stalker, ecc , ma si sono resi conto che il loro compito era quello di formare una barriera tra MJ e tre tipi di persone : avvocati, dirigenti e familiari. Tranne Katherine, tutti gli altri dovevano prendere un appuntamento per vederlo. Solo lei aveva il numero di telefono e quando i fratelli di MJ la convincevano a darglielo, lui lo cambiava.

    Sulla base di ciò che avevano visto, per loro, la famiglia non era così male, almeno non tutta la famiglia. Randy era fuori di quella visione. C'era stata una forte rottura tra di loro per via di alcuni problemi legati a qualche affare. Dicono che Jermaine era simpatico, ma che si faceva vedere solo quando doveva proporre qualcosa da cui ricavarne profitto. Con Joe hanno avuto incontri più spiacevoli, ma Grace ( ndt: la tata dei ragazzi) aveva detto loro che era l'unica persona che non aveva rubato i soldi di MJ. Sono convinti che la maggior parte della famiglia era preoccupata per lui.


    Un altro aneddoto riguardo a Janet :
    La sera del servizio fotografico per Ebony, per tornare in albergo siamo passati per il Midtown . Eravamo vicini alla Apple Store della 57th Street e abbiamo visto la locandina del film di Tyler Perry : "Why Did I Get Married?". Janet Jackson era una delle protagoniste del film . La sua foto era al centro dell'enorme cartellone appoggiato sul lato di un edificio. Ci siamo fermati a un semaforo rosso e il signor Jackson ha guardato il poster e ha detto , "E' mia sorella ? Che cos'è? È la locandina di una serie dove c'è anche lei ? " . Io dissi: " No, è il suo film , signore.”
    Alla domanda : "Quando è uscito ? " . Il film era da parecchi mesi nelle sale. Il cartellone era vecchio e rovinato ai bordi. Ma non ho detto questo. Dissi invece: " E' appena uscito, signore.” "Allora, davvero dolcemente , quasi sospirando , disse: " Oh. Mi chiedo perché nessuno me l'aveva detto . " ( ... ) Quando siamo arrivati ​​, ha detto, "Mi chiedo se è un buon film . " Dissi io , "Sì, signore. L'ho visto. E 'un grande film . "E questo è tutto quello che disse riguardo all'argomento. Non ne ha mai più parlato..
     
    Top
    .
36 replies since 22/4/2014, 20:39   2144 views
  Share  
.
Top