Remember The Time: Nuovo Libro in uscita il 3/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eh... eppure alcuni invece.. lo hanno capito.. Non Michael, ma il riuscire ad amarlo senza bisogno di santificarlo, e anzi sorridendo con affetto di quella sua umanità che fa capolino qua e la.
    Nemmeno a farlo apposta, il 18 aprile avevo scritto questo:
    www.twitlonger.com/show/n_1s1edvk
    Una risposta ai due account che vedete che sono la nuova frontiera, del " so tutto io".. Uno dei due .. ‏@foreveryellowR rispose che quello che dicevo non aveva senso ne contenuto.
    Inaccettabile.. proprio inaccettabile, poter ammettere che per quanto riguarda l'animo reale di MJ, siamo all'oscuro ad un punto tale che non siamo in grado di poter dire.. cosa avrebbe o non avrebbe fatto.
    Solo che io non lo trovo un aspetto che mi terrorizza, che me lo trasforma da santo in demone, affatto.. considerato quanto MJ ha saputo creare con i suoi fans, questa sorta di personalizzazione, o questione intima e personale( ma del tutto falsa, perchè non basata su alcuna esperienza diretta), non mi diventa il diavolo se penso che tante delle sue affermazioni erano false.. se penso che ha mentito ai fans, se penso che potrebbe aver anche , con buonissime ragioni al seguito, finto la sua morte.. o che possa divertirsi a prendere il giro se stesso giocando con i fan, e perchè no, mettendo anche foto tagliuzzate di se stesso......
    Ho forse qualche parametro per pensare il contrario? no... sempre se riesco a tenere a bada quell'ideale perfetto e senza macchia ovvio.. perchè se invece, di amare l'uomo, pregi e difetti, mi sono innamorata della star patinata, idealizzandola selettivamente e prendendo solo quello che mi fa comodo per mantenerla sufficientemente idealizzata.. beh allora non ci posso riuscire..
    Michael ci ama e ci ha amati.. decisamente.. ma la nostra entità di fans resta una cosa astratta, che semmai di personale ha qualcosa solo nei nostri sogni o nelle FF.. che spesso scaturiscono proprio da questo desiderio di personalizzazione ed intimità in un rapporto che però nella realtà non è mai stato .. privato.
    Senza nulla voler togliere alle sagaci scrittrici eh... era solo per fare un esempio ;)
     
    Top
    .
36 replies since 22/4/2014, 20:39   2144 views
  Share  
.
Top