GOSSIP - Brandon Howard è il figlio di MJ?

LA PROVA DEL DNA E' VERA O FALSA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Certo che è stata presa una delle foto " migliori " di Michael per metterla a confronto...nessuno lo reggerebbe.
    E del fatto che c'è di mezzo un'impronta dentaria che vogliamo dire?
    A tutti noi capita di frequente di imbatterci nelle impronte di qualcun altro. :maanche: :lool:
     
    Top
    .
  2. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Io continuo ad aspettare uno straccio di dichiarazione da parte dell'unica persona che potrebbe mettere definitivamente fine a tutta questa storia: possibile che la madre di questo ragazzo non senta l'esigenza di dire qualcosa dopo che da giorni i tabloid e la rete non fanno altro che scrivere di tutto e di più su un uomo "morto", un giovane ragazzo che è 'solo' suo figlio (accusato di essere avido predatore dell'eredità pecuniaria di MJ) e su lei stessa, descritta come una gazzella che passava da un letto all'altro della famiglia Jackson. Non ha più nessuna importanza difendere la propria integrità e dignità?
    Devo allora pensare che forse aveva proprio ragione chi diceva: 'non importa che sia vero o falso, l'importante è che se ne parli'. Tutta pubblicità gratuita e chi-se-ne-importa se non ne esco benissimo o se altri soffrono per tutto questo.
    Michael ha rifiutato e si è ribellato a questo vischioso meccanismo per tutta la vita ma a quanto pare era veramente il solo a farlo...
    (e da donna non posso far a meno che rimanere ancora più perplessa oltre che un po' delusa) :censured: :disgust1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Chissà se c'è un'altra strada.
    Voglio dire, quando le accuse sono così iperboliche da rasentare il ridicolo, ha più senso una smentita pubblica o un silenzio sdegnato?
    E' solo una riflessione ad alta voce...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E' che a volte smentire.. non serve a niente. I Media non sono interessati alla smentita, si toglierebbero tutto il giochino di far rimbalzare storpiare e inventare per almeno altre 2 o 3 setttimane..
    E non so se ci avete fatto caso.. ma di questo tipo di notizie a vari strati di menzogna se ne trova sempre in tutte le lingue.. no?
    Ognuno subito pronto con il titolo sempre più ad effetto e autoalimentandosi con il favore dei morbosi e dei curiosi per natura, non che noi che non possiamo proprio non parlarne, per quanto disgustati.. O meglio, che non possiamo fare a meno di guardare cosa diavolo si saranno inventati e quanto ancora l'immagine di MJ sarà svilita e ridicolizzata.

    Anche Michael, spesso e volentieri ha lasciato correre.. e anche a Michael è capitato molto spesso che nonostante la smentita il fiume di idiozie è andato avanti senza sosta..
    Brandon ha cercato di farlo con il video su FB.. a cosa è servito? nulla.. basta non parlare di nessun video nelle notizie.. e il gioco è fatto, gli unici a saperne l'esistenza rimaniamo noi.. i fan, che vanno a cercare la verità.. tutti gli altri.. no.
    e la storia ha ancora molto spazio per alimentare odiens e click sulle pagine di questi venduti senza più anima..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Howard family fuels Michael Jackson lovechild rumors



    6389855321327b6e617_image
    Earlier this week R&B singer B. Howard found himself at the center of a firestorm after it was announced that DNA testing would prove once and for all that he is the son of Michael Jackson.

    In a video posted on Facebook B insisted, "I have never self-proclaimed to be Michael Jackson’s son."

    But the video he also insinuates there may be truth to the speculations.

    “I’m definitely not suing the estate – I’ve been taken care of very well,” Howard said. “And also, I make my own cash.”

    He goes on to say, “whatever the DNA test results come out to be – it’s what it is.”

    B. Howard’s mother, singer Miki Howard, also responds to the rumors, but stopped short of denying them.

    Addressing fans on Twitter Miki Howard declared SHE was B. Howard's father.

    Later Miki stirs up more questions than answers with a cryptic statement to You Know I Got Soul.

    “I love and support my son and the Jackson family. The Jacksons – who are dear, long-time friends of mine – are beautiful people and have always been loving and supportive of me and my career. As to this claim – at this time I am not at liberty to discuss this as it is common practice in our business that celebrities have non-

    http://www.stlamerican.com/entertainment/h...19bb2963f4.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Traduzione

    La famiglia Howard alimenta le voci sul figlio illegittimo di Michael Jackson




    All'inizio di questa settimana il cantante R&B B. Howard si è trovato al centro di una tempesta dopo aver annunciatore il test del DNA proverebbe una volta per tutte che è figlio di Michael Jackson.

    In u video su Facebook B ha insistito " Non mi sono mai auto-proclamato figlio di Michael Jackson ".
    Ma il video insinua anche che ci possa essere del vero nelle speculazioni.

    " Non ho assolutamente intenzione di citare l'Estate - me ne sono preso molta cura " ha detto Howard " E comunque, ho il mio denaro ".

    E aggiunge " qualunque sia il risultato del test del DNA - questo è quanto ".

    Anche la madre di Howard, la cantante Miki Howard, risponde alle voci, ma ha smesso di negarle.

    Ai Fans su Twitter Miki Howard ha dichiarato di essere LEI il padre di B.

    Poi Miki suscita più domande che risposte con una criptica dichiarazione a You Know I Got Soul .

    " Amo e sostengo mio figlio e la famiglia Jackson. I Jackson - che sono mie cari amici da tanto tempo - sono splendide persone e sono state sempre affettuosi e solidali con me e la mia carriera. Quanto a queste voci, in questo momento non sono autorizzata a discuterne ed questa è prassi comune nel nostro mondo.

     
    Top
    .
  7. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Cosa si diceva poco sopra su Miki Howard???
    :censured: :pazienza:

    Edited by Wivvy - 13/3/2014, 16:24
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Incredibile indagine del MJJusticeproject!! In realtà si tratta di 3 articoli, ma credo che questo sia più che sufficiente per chiarire l'intera questione.. ancora una volta.. tutto per notorietà e probabilmente.. soldi.

    Brandon Howard-DNA Fasullo-Il comportamento parla più forte delle parole



    Vogliamo farvi notare , come Brandon Howard , non appena le voci hanno iniziato a circolare dichiarò - "Non ho mai detto che ero il figlio di Michael Jackson ....." (parafrasando) Tuttavia, dando un'occhiata al suo facebook si possono notare pose similari e alcune velate insinuazioni per far pensare che invece lui è il figlio di Michael Jackson

    "Mi suona come una frode" Howard Weitzman

    Questo post si concentra sulle parole e il comportamento di Brandon Howard, alcuni membri della famiglia Jackson e altre persone coinvolte in questo con alcun stratagemmi e che ruotano intorno all'improvviso "mistero" su questa paternità. Esamineremo come la notizia, dall'essere banalmente è "solo un amico di famiglia dei Jackson" ad un tratto si trasforma nel preteso dubbio che lui è il figlio di Michael Jackson.

    Un po 'di storia - Nell'intervista con Wendy Williams del 2006 , Miki Howard afferma che lei ha avuto due figli con un suo amante quando era molto giovane- August Johnson

    Wendy: Sono tutti e 3 figli tuoi ... parlando di rapporti, tutti con lo stesso uomo?

    Miki: No, due padri un marito e un amante quando avevo dai 16 ai 25 anni; ho avuto due figli con lui


    Inizia al min 03:15