[AGG.] Aileen Medz: Il 'prezzo' della fama e della manipolazione dei media

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Il 'prezzo' della fama e della manipolazione dei media


    764160aileenmichaeljackson_1_

    "Che lo si ammetta o no, molti di noi cercano la celebrità ad un certo punto della vita. Triste ma vero, qualcuno potrebbe vendere le loro anime per la fama. Beh, chi può biasimarli, ci sono tonnellate di vantaggi incredibili a disposizione delle "superstar".
    Beh, sono stata testimone in prima persona della vita di una celebre star. Era l'uomo più popolare su questo pianeta.
    Ho visto come il pubblico era così interessato a lui da seguirlo ovunque.
    Dai castelli dell'Irlanda ai migliori hotel di classe mondiale a Las Vegas. Ogni suo movimento, ogni passo e ogni respiro sono stati manipolati, pubblicizzatati e sensazionalizzati.
    Vedendo quei paparazzi disperati e i reporter mi sono resa conto che essere famosi non è facile. Nel far ciò i media hanno dimenticato i loro confini. Hanno fatto tutto solo per ottenere una fotografia del signor Jackson ", più le foto erano strane meglio era. Una volta ottenute queste preziose immagini poi cominciano a fabbricare storie ridicole.
    Elicotteri in bilico a pochi metri di distanza da dove eravamo alloggiati era una cosa "normale". I media farebbero qualsiasi cosa e di tutto solo per ottenere uno scoop.

    Quando abbiamo fatto un breve viaggio non pianificato e volato da qualche parte per affari in Europa (non siamo stati in grado di avere le prenotazioni in anticipo perché era una cosa urgente). Mr. Jackson e i bambini erano seduti tranquillamente ai loro posti assegnati al nostro gruppo. I tre angeli erano molto educati e difficilmente parlavano in modo da attirare l'attenzione. Ovviamente le persone erano occupate a osservare le loro mosse.
    Il giorno seguente, ero inorridita nel vedere la prima pagina del quotidiano locale che parlava dei figli viziati di Michael Jackson che gridavano e lanciavano lattine di soda durante l'intero volo. Incredibile!
    Come diavolo si può scrivere una storia che non è successa? Quelli erano chiaramente solo frutto della loro immaginazione selvaggia e stupida. Le persone che non erano su quel volo e leggeranno storie come questa probabilmente crederanno a tutto questo schifo.
    Da quel momento, ho capito perché il boss avrebbe odiato e chiesto di non Leggere più i tabloid. Quella non era l'unica volta che è successa qualcosa del genere.

    Nel corso del tempo ho sviluppato un attaccamento emotivo con la famiglia di Michael e in particolare con i bambini. Mi addolora (sì, fino ad oggi) quando sento o leggo false accuse contro di loro, perché nel profondo del mio cuore so quanto gentili e ben educati sono. Sono stati la mia famiglia in una terra dove non avevo nessuno su cui contare.

    Quando si arriva a guardare la vita di questi personaggi famosi si finirà per iniziare ad apprezzare la vita semplice. La libertà di andare ovunque e in qualsiasi momento si desidera, senza che qualcuno faccia stalking, non ha prezzo.
    Mr. Jackson non era in grado di godere dello stesso tipo di libertà che noi gente comune abbiamo.
    Non poteva uscire, cenare fuori e andare in un negozio di libri senza le telecamere che lo seguivano.
    Michael era un topo di biblioteca; ha letto libri di storia, di fotografia, disegni, film, viaggi, progetti architettonici e tanti altri libri interessanti ... questo spiega perché egli era ben informato e molto intelligente).
    Non importa quanto duramente ha cercato di coprirsi e nascondersi.. la gente lo riconosceva.

    Paradossalmente, quelle persone che non sono a quanto pare i fan di MJ hanno iniziato a dire cose buone su di lui solo quando e morto. Hanno poi ricordato che era un grande performer e quanto grande fosse la sua musica.
    La vita che Mr.Jackson ha vissuto può essere insondabile, ma una cosa lo è di sicuro .. era una persona con doti straordinarie, ma anche una persona comune, proprio come voi e me.
    Ancora e ancora esprimo la mia gratitudine a lui, al mio capo, per avermi permesso di avere un assaggio del suo mondo privato ."

    Aileen Medz ( ex insegnante dei figli di Michael )
    Fonte originale ( non disponibile) // www.intopic.it/forum/musica/michael-jackson/52392/p9888/

    Edited by ArcoIris - 15/5/2018, 01:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Un'altra breve testimonianza di Aileen Medz dove racconta la sua esperienza di aver conosciuto il vero Michael Jackson lontano dai riflettori.

    Un pomeriggio, il capo della sicurezza mi ha informato che il Giappone sarebbe stata la nostra prossima destinazione. Nessun altro dettaglio è stato rivelato, solo di preparare i miei bagagli.

    Ho ho neanche provato a chiedere 'quando' e 'perché' perché sapevo che non avrei ricevuto risposta in ogni caso. Radunare le mie cose non era così estenuante dal momento che vivevo con una valigia.

    In Giappone, abbiamo alloggiato in uno dei miei hotel preferiti, il “Four Seasons Hotel Tokyo”. Ottimo servizio e buon cibo ...
    Il signor Jackson è andato a salutare più di 3.000 soldati americani e le loro famiglie nella base militare di Camp Zama, in Giappone, a sud di Tokyo.
    Inoltre, il signor Jackson doveva partecipare a vari eventi. Anche con il programma serrato, il nostro gruppo è partito per visitare il 'Tokyo Disney Sea', siamo arrivati ​​appena in tempo per i fuochi d'artificio. Era certamente spettacolare. Una visita obbligatoria per tutte le età.

    Poi siamo andati a cena e dopo un po' ho sentito il signor Jackson che mi chiamava per nome e mi ha chiesto di avvicinarmi.

    .. Mr. Jackson: 'Signora Aileen, vorrei che incontrassi la regina della famiglia Jackson, mia madre.'

    ...Di fronte alla signora Jackson, 'È l'insegnante dei bambini. Lei viene dalle Filippine. '

    ...La signora Jackson sorrise e disse: 'Ciao, come stai? '

    … Io: 'sto bene. Grazie per avermelo chiesto. Sono felice di incontrare finalmente la signora Jackson. '

    Il signor Jackson deve aver notato che non ero a mio agio dove ero seduta e così mi ha chiesto di sedermi accanto a lui e ai bambini. Sinceramente mi sentivo fuori posto con il suo staff che parlava di affari che non capivo. Lavoravo strettamente con il signor Jackson e i suoi figli, quindi non avevo idea delle riunioni e dei contratti a cui si riferivano.

    Era molto sensibile ai sentimenti degli altri. Aveva i suoi modi per farti sentire speciale e farti uscire da situazioni scomode.
    Questo certamente mi ha commosso e fatto apprezzare ancora di più il re.
    Arigatou Gozaimasu Michael Jackson’’. (Grazie Michael Jackson)




    Aileen Medz (ex-professora particular dos filhos de Michael) conta a sua experiência de estar com o verdadeiro Michael Jackson atrás da câmera:

    ‘‘Uma tarde, o Chefe de Segurança me informou que o Japão seria o nosso próximo destino. Nenhum outro detalhe foi revelado, apenas uma instrução para arrumar minhas coisas.

    Tentei não perguntar “quando” e “porquê”, porque eu sabia que não iria receber uma resposta de qualquer modo. Fazer as malas realmente não era tão exaustivo pois eu estava vivendo com uma mala.

    No Japão, ficamos em um dos meus hotéis favoritos, Four Seasons Hotel Tokyo. Grande serviço e boa comida …O Sr. Jackson foi cumprimentar mais de 3.000 soldados dos EUA e suas famílias na base militar de Camp Zama, no Japão, ao sul de Tóquio.

    Além disso, o Sr. Jackson tinha que estar no Japão durante vários eventos. Mesmo com a agenda apertada, o nosso grupo partiu para visitar Tokyo Disney Sea chegamos justo a tempo para os fogos de artifício. Foi sem dúvida espetacular. Uma visita obrigatória para todas as idades.

    Em seguida, fomos jantar.Depois de algum tempo, ouvi o Sr. Jackson chamando pelo meu nome e me pediu para se aproximar.
    O Sr. Jackson: Ms. Aileen, gostaria que você conhecesse a rainha da família Jackson, a minha mãe.
    Frente a Sra. Jackson, “Ela é a professora das crianças. Ela é das Filipinas”.
    Ms. Jackson sorriu e disse: “Olá, como vai você?
    Eu: Eu estou bem. Obrigado por perguntar. Fico feliz em finalmente conhecer a Sra. Jackson.’’


    O Sr. Jackson deve ter notado que eu não estava confortável, onde eu estava sentada … Então … ele me pediu para sentar ao seu lado e das crianças. Eu honestamente me senti fora de lugar como a sua equipe que falava sobre assuntos do escritório eu não entendia. Trabalhei estritamente com o Sr. Jackson e seus filhos assim não tinha ideia das reuniões e contratos a que se referiam.

    Ele era muito sensível aos sentimentos dos outros. Ele tinha suas próprias maneiras de fazer você se sentir especial e te tirar de situações desconfortáveis.
    Isso certamente me fez chorar por dentro e apreciar ainda mais o rei.
    Arigatou Gozaimasu Michael Jackson’’.

    https://mjbeats.com.br/arigatou-gozaimasu-...on-594c35fefa9a
     
    Top
    .
1 replies since 14/2/2014, 02:39   171 views
  Share  
.
Top