Michael Jackson’s Estate & IRS Tax Dispute[CASO CHIUSO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 10/2/2014, 14:44) 
    CITAZIONE (valerie77 @ 10/2/2014, 14:36) 
    Il prestito a garanzia era solo di MJ.. per cui, lo tolgono due volte dal valore generale?
    Non solo, i prestiti bancari comprensivi di interessi maturati e debiti personali, tutti contratti con a garanzia il catalogo ATV( erroneamente chiamato catalogo Beatles, contiene molto altro oltre le canzoni dei Beatles).. non sono stati " contratti nel 2009" ma anche negli anni precedenti, indi per cui ,riferendosi alla denuncia dei redditi del 2009, che è quella imputata, non potevano essere detratti, interamente.
    Gli stessi avvocati che adesso "sostengono" che l'immagine di MJ valeva quanto uno sputo, nel 2009, a causa delle accuse di pedofilia in primis e la mancata commercializzazione della sua immagine, sono GLI STESSI, che poi non hanno perseguito un reclamo verso il PEOPLE, che persiste nell'inventare storie di abusi, INESISTENTI, in teoria continuando a danneggiare quell'immagine.. anzi sono gli stessi che in questo CASO hanno dichiarato che , per contro, niente può distruggere e/o danneggiare l'immagine di MJ, economicamente parlando.

    Posso andare avanti.. volendo :lool:

    Ahhh, giusto! non avevo collegato le varie ca*** messe in atto dell'estate..
    Grazie socia.

    Plego socia :)
    In aggiunta Ivy( ormai sapete chi è) sostenitrice accanita dell'Estate sosterrebbe, su TW che non ci si debba lasciar influenzare dall'odio verso l'Estate.. se non hanno dichiarato i valori reali e hanno pagato meno tasse, questo va solo a VANTAGGIO, dei figli di MJ che avranno così più soldi..
    Devo ...commentareeeeeeeee?
     
    Top
    .
17 replies since 21/8/2013, 03:14   390 views
  Share  
.
Top