(2003) Si è aperta la stagione della caccia: anatre, conigli, cervi, Michael Jackson..

di Linda Sharp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Si è aperta la stagione della caccia: anatre, conigli, cervi, Michael Jackson...
    di Linda Sharp
    20 Novembre 2003


    423560mj1

    Alcune cose scritte dei media sono molto prevedibili,quasi ridicole direi. Prendete i risultati dei reality: il pubblico sa già chi è il vincitore ancora prima che vengano resi pubblici i nomi dei finalisti e questo perchè i pezzi grossi della rete orientano le scelte della nostra vita noiosa..che bello!!! come sono premurosi!!! Loro decidono tutto per noi,dal servizio telefonico al tipo di caffè da prendere al bar.
    Credevo di aver visto già tutto,ma i miei occhi sono stati colti dalla meraviglia quando ho visto la pubblicità con il rapper Lil Kim in tenuta da sci. Un rapper con un maglione?? allora ho pensato..se un'icona indossa quei vestiti posso andare al club con gli scarponi da neve e una felpa in pile!!

    Ok, forse non avevo visto già tutto, ma c'è un fatto avvenuto di recente che non mi ha sorpreso affatto. Era solo una questione di tempo. Un evento ciclico, simile alla luna piena e alle rotazioni dei corpi celesti. Solo che tutto ciò è accecante e non si tratta di un eclissi solare, ma il rogo,ancora una volta, di una superstar.

    Michael Jackson, accusato di pedofilia. E mentre la parola imputato dovrebbe comportare l'essere "innocente fino a prova contraria", i media hanno fatto quello che sanno fare meglio.
    Hanno mostrato una disponibilità a rinunciare anche ad un minimo di neutralità e oggettività, in favore del numero di copie da vendere. Vendete il fumo ragazzi, non la bistecca !!! perché quando tutto sarà finito rimarrà solo questo.

    Prevedibile come la stagione dell'apertura della caccia, il signor Jackson è diventato bersaglio di un insieme di adulti senza scrupoli che vogliono usare un bambino per guadagno monetario. Voglio dire che cosa è un po 'di sfruttamento della prostituzione di tuo figlio se si possono agguantare milioni di dollari?
    Qual'è il problema, a parte la totale mancanza di prove, che alcune persone senza scrupoli, insensibili e immeritevoli di essere genitori sfruttano i figli?

    Se credessi che qualcuno abusasse di mio figlio,l'unica cosa che vorrei sarebbe un bastone conficcato negli occhi del pedofilo. Nessuna somma di denaro potrebbe mai darmi pace.

    Non credo che la gente si renda conto di quanto sia facile fare una denuncia di questo tipo e distruggere la vita di una persona. Chiunque, in qualsiasi momento può andare alle autorità e accusare un'altra persona di aver molestato un bambino.
    Si tratta di un crimine grave, nessuna tolleranza, così dovrebbe essere, e che deve essere presa sul serio dai pubblici ministeri. E anche in quei casi in cui tutte le indagini sono esaurite e una persona è dichiarata innocente, il danno è irreversibile.
    Milioni di dollari sono una prospettiva attraente per chiunque, ma personalmente preferirei tentare la sorte alla lotteria che giocare con la vita di una persona.
    Purtroppo le persone che sono dietro a queste accuse , e dico persone, perché non è il bambino che sta guidando questo assalto,non si accontenterebbero nemmeno di avere tutti i biglietti della lotteria.
    Michael Jackson però ha deciso che non butterà i suoi soldi di nuovo per farli andare via e recuperare un po' di pace nella sua vita. Sapete che fu già ricattato una volta.
    Questo non vuol dire che non sarà trovato colpevole di alcune cose. Essi scaveranno e scopriranno che è un serial umanitario.

    Essi indagheranno e troveranno le prove che dimostreranno che è il leader nella beneficenza del 20° secolo per i bambini in tutto il mondo. E verrà eseguito ogni test forense possibile per trovare la prova inconfutabile che egli è umano, proprio come voi e me.
    E alla fine, ancora una volta scopriranno, con loro grande imbarazzo, che non è colpevole.
    Quindi, anche se hanno dichiarato aperta la caccia a Michael Jackson, è meglio guardare come prendete la mira..certe armi hanno un ritorno di fiamma molto potente.

    www.geocities.ws/mjj_gloved_one/huntingseason.html // Traduzione : Emanuela Arezzi - www.facebook.com/emanuelaarezzi



    HUNTING SEASON OPEN: DUCKS, RABBITS, DEER, MICHAEL JACKSON...

    November 20, 2003
    by Linda Sharp


    Some things in the media are very predictable, almost laughably so. Take the results of any reality TV dating program. Viewers know, long before the final rose is given out, who the Bachelor is going to choose. But because network bigwigs know how boring our own little lives are, they give us something to live for in the form of a "multinude" of bodies romancing via a hot tub. How considerate, how thoughtful, how ratings oriented.

    How about the predictability of celebrities popping up in ads for everything from telephone service to Twix bars? Take Old Navy ads for example. I had still not figured out the whole Morgan Fairchild connection from last season, when wha t to my wondering eyes should appear? A Lil Kim rapper dressed up in ski gear. Lil Kim? Sweaters? Cargo pants? A bra? Yeah, I'm believing that this icon of "you are what you don't wear" is out clubbing in snow boots and a fleece hoodie.

    OK, maybe I didn't see that coming, but there is one recent occurrence that simply has not surprised me at all. It was only a matter of time. A cyclical event, akin to full moons and celestial bodies. Only what is blinding me is not a solar eclipse, but the burning in effigy, once again, of a superstar.

    Michael Jackson, accused of child molestation. And while the word accused should imply the pointing of a finger and what should be an "innocent until proven guilty" mentality, the media has done what they do best. They have displayed a willingness to forgo even a modicum of neutrality or objectivity, in favor of ratings. Sell the sizzle, not the steak guys, because when all is said and done, just like last time, that's all there is going to be.

    As predictable as "Open Season" on Mr. Jackson has become, what is most notable is the fact that it has taken this long for another unscrupulous set of adults to emerge, willing to use a child for monetary gain. I mean what's a little pimping of your own child if you can grab millions of dollars? What it is, complete lack of evidence aside, is a very telling sign that some people are unscrupulous, unfeeling and undeserving to parent the children they exploit.

    I said it last time, if I truly believed that someone had abused my child in any way, the only thing I would want are their eyeballs on a stick. No amount of money would ever make me "go away".

    I don't think people realize how easy it is to level an allegation of this type and destroy a person's life. Anyone, at any time can go to authorities and accuse another person of mole station of a child. It is a serious, no tolerance crime, as well it should be, and one that must be taken seriously by prosecutors. And even in those instances when all investigations are exhausted and a person is proven innocent, the damage is irreversible.

    But the dividends for the accuser can be just as life altering.

    Millions of dollars are an appealing prospect to anyone, but personally I'd rather take my chances on a lottery ticket, not a person's life. Unfortunately for the people behind these current accusations, and I say people, because it is not the child spearheading this assault, they may have to settle for lottery tickets too. Michael Jackson will not throw money again to make people go away and regain some peace in his life. Once blackmailed, twice shy, you know.

    That's not to say he won't be found guilty of certain things. They will dig and find he is a serial humanitarian. They will investigate and come up with evidence to prove he is the 20th century's leading champion of children around the world. And they will run every forensic test possible and come up with the irrefutable proof that he is human, just like you and me. And in the end, they will once again discover, much to their embarrassment, that he is not guilty.

    So even though they have declared open season on Michael Jackson, they'd better watch how they take aim. Misloaded weapons have a way of backfiring.


    Edited by ArcoIris - 14/4/2018, 03:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Essi indagheranno e troveranno le prove che dimostreranno che è il leader nella beneficenza del 20° secolo per i bambini in tutto il mondo. E verrà eseguito ogni test forense possibile per trovare la prova inconfutabile che egli è umano, proprio come voi e me.
    E alla fine, ancora una volta scopriranno, con loro grande imbarazzo, che non è colpevole.
    Quindi, anche se hanno dichiarato aperta la caccia a Michael Jackson, è meglio guardare come prendete la mira..certe armi hanno un ritorno di fiamma molto potente.

    Che è esattamente quello che poi è successo. Ma il ritorno di fiamma non c'è stato lo stesso.. avevano avuto tempo e modo per ingannare così fortemente l'opinione pubblica, che la maggioranza ha creduto, che se la fosse cavata per essersi comprato la giuria..
    E ancora, dopo 8 anni, lottiamo per far emergere la verità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ed è per questo che ogni tanto bisogna dare uno sguardo al passato per tirare le somme e vedere cosa è stato fatto per "plasmare" il futuro.... e in che modo, in base a come si sono effettivamente svolti i fatti, siano stati messi in atto le buone ( o cattive ) intenzioni delle parti coinvolte..
    oggi ( e non solo! ) ho le idee un po' contorte !! :facepalm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 31/1/2014, 18:44) 
    Ed è per questo che ogni tanto bisogna dare uno sguardo al passato per tirare le somme e vedere cosa è stato fatto per "plasmare" il futuro.... e in che modo, in base a come si sono effettivamente svolti i fatti, siano stati messi in atto le buone ( o cattive ) intenzioni delle parti coinvolte..
    oggi ( e non solo! ) ho le idee un po' contorte !! :facepalm:

    Ma il punto è complesso. In primis, di Fans " attivi" non siamo tantissimi.. intendo dire di coloro che poi partecipano a iniziative ect.. e questo già è un tallone d'achille perchè quando si tratta di combattare contro qualche altra idiozia che circola.. la maggioranza della cosiddetta MJFam si gira dall'altra parte e non partecipa.
    In secondo luogo, c'è che.. come disse già Mesereau tempo fa.. noi siamo fan ( lui l'avvocato e noi fan) non ci ascoltano.. siamo suoi fan, cos'altro potremo mai dire?
    E questo è un pensiero ricorrentissimo ,anche se a supporto delle nostre dichiarazioni ci sono centinaia di migliaia di prove..

    Queste due limitazioni fanno si che la barriera del'opinione pubblica, quella che ancora per esempio ascolta Diane Dimond come esperta in materia di MJ :angry: :angry: o altri , resti sempre altissima.. purtroppo.
     
    Top
    .
3 replies since 31/1/2014, 00:31   154 views
  Share  
.
Top