Test personalità - Quale canzone di Michael Jackson ti rappresenta di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Test personalità - Quale canzone di Michael Jackson ti rappresenta di più?


    La morte di Michael Jackson ha toccato il cuore di milioni di fans: ma tra tutte le canzoni di Michael che hanno fatto la storia quale vi rappresenta di più? Quale rispecchia maggiormente la vostra personalità? Rispondete alle domande di questo test per scoprirlo!
    QUI: http://testquiz.tuttogratis.it/musica_grat...nta-di-piu/265/

    Fonte: http://testquiz.tuttogratis.it/musica_grat...nta-di-piu/265/

    Buon divertimento e fateci sapere il vostro risultato così vediamo quale è la canzone più rappresentata qui sul Gold!!! :suona: :lool:

    Io sono uscita 'Beat it' :happy:

    A ritmo di musica cavalchi l'onda, la musica è la tua vita... Yeah! Nulla e nessuno potrà fermarti!


    Edited by Wivvy - 8/1/2014, 12:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Grazie per il test Angela, anche se è alquanto discutibile in alcune sue parti :;crackegg:

    Io: Man in the Mirror :vibrate:

    La tua vita non ti soddisfa totalmente, vuoi cambiare, ma cambiare davvero! Vuoi fare un cambiamento che stupisca te per primo...Man in the mirror! Specchiati e cerca il vero te stesso!


    Sono soddisfatta della mia vita però...vorrei solo che il mondo lo fosse altrettanto, questo si! :kissing:
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Annalisa, mentre facevo il test anche io ho notato certi sottintesi poco apprezzabili ma forse nel mix di risposte dovevano esserci anche quelle un po' 'negative' (chissà a che canzone portano!), tanto poi per quel che valgono questi test... quelli 'veri' di personalità sono certi mallopponi decisamente più noiosi che divertenti! :sosi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Direi fin troppo noiosi quelli veri... chissà in effetti a che canzone portano, quasi quasi ci provo...

    p.s.: Sono risultata Beat it.... :ok:

    Edited by Anly - 8/1/2014, 13:42
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,511

    Status
    Anonymous
    Ma da a tutti lo stesso risultato?
    Perchè non credo di aver risposto come voi LOL
    Fra l'altro alcune domande ed alcune risposte sono senza senso, nel senso che non si accordano alla domanda.
    Poi.. Scary Movie.. si è fuso il cervello a me, o solo io ricordo fosse un film comico di presa in giro dei film horror? Come potrebbe essere spaventoso quello? O_O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Anche per me è uscito Man in the Mirror
     
    Top
    .
  7. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Well, I see that I follow the trend here. Yepp!! Man in the Mirror Man_In_The_Mirror_Gif_by_Itzeditions
    Maybe you can only become Beat it or Man in the Mirror? :suona:
     
    Top
    .
  8. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Il risultato non poteva essere più azzeccato, sono sorpresa O.O

    Man in the Mirror
    La tua vita non ti soddisfa totalmente, vuoi cambiare, ma cambiare davvero! Vuoi fare un cambiamento che stupisca te per primo...Man in the mirror! Specchiati e cerca il vero te stesso!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Test terribile...di Michael ha due riferimenti in croce e per di più negativi!
    Le altre domande poi non hanno senso logico o validità.
     
    Top
    .
  10. jackson's lover
     
    .

    User deleted


    ciao anke a me è uscito man in the mirror evvay!!!!!!!!!! a mia sorella beat it. specool gif gif amo1 th_100_
     
    Top
    .
9 replies since 8/1/2014, 10:40   477 views
  Share  
.
Top