VINDICATE MICHAEL JACKSON…Thank you, Tom Mesereau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    VINDICATE MICHAEL JACKSON…Thank you, Tom Mesereau


    4331732GENERATION


    Il " procedimento" di Michael Jackson era una farsa della giustizia, e uno dei più vili e meschini attacchi su una persona innocente e nella storia del diritto......Tom Mesereau.

    Michael Jackson, era una delle persone più belle, delle persone più gentili che io abbia mai conosciuto. Voleva davvero fare di più che essere solo un genio della musica. Voleva guarire e cambiare il mondo con l'amore, la gentilezza, attraverso l'arte e attraverso la musica. Credo che il mondo sia un posto migliore perchè lui è stato con noi.

    Era molto gentile, molto cortese. C'era....io lo descrivo una sorta di MICHAEL UNIVERSALE e Michael l'individuale. C'era questo Michael UNIVERSALISTA che voleva davvero cambiare il mondo, voleva vedere il mondo intero concentrarsi sui bambini. Sentiva che se i bambini fossero stati amati e curati nel modo giusto avremmo ridotto in maniera significativa la violenza nel mondo.....ridotto significativamente la meschinità, ridotto significativamente la povertà. Questo è il MICHAEL UNIVERSALISTA che pensava di poter guarire il mondo attraverso la musica, attraverso provvedimenti umanitari.
    Lui è stato il più grande umanitario nella storia del mondo. In effetti, è nel Guinness dei Primati come il più grande benefattore per i problemi dei bambini.....sulla quale i Media non amano prestare attenzione.

    C'è anche il Michael individuale di cui mi sono occupato, ed era una persona. Amava vedere un bambino sorridere. Lui costruì Neverland per vedere i bambini felici...nel rispetto di quello che erano. Era uno degli uomini più ricchi del mondo, e poteva permettersi di spendere tutti quei soldi, ma poteva farlo per egoismo, invece ha costruito uno zoo, un parco divertimenti, un teatro, aveva statue dedicate ai bambini di tutto il mondo.
    Se avete guardato le opere d'arte nella sua casa, c'è tanto di Peter Pan incentrato sui bambini e vederli felici, rispettandoli per quello che erano, la loro razza, la loro religione, a quale parte del mondo appartenevano, che genere di tradizioni originarie avevano. Questo era qualcuno che, come persona, amava vedere il sorriso di un bambino, vedere un bambino che cresceva al centro della città nella povertà e nella violenza arrivare a Neverland, guardare una giraffa e sorridere, guardare un elefante e sorridere, prendere gratuitamente un gelato ed essere felice.
    Significava molto per Michael, perchè era davvero, davvero una persona buona!
    Ma, purtroppo, quando si è cosi geniali e sei cosi ricco, tutti gli squali sono pronti ad attaccarti. Michael era una persona che proprio non voleva essere sempre implicato in questioni di denaro o questioni legali.
    Voleva fare cose creative. Voleva fare gesti umanitari. Questo lo rende ancora di più un bersaglio per cause legali frivole e rivendicazioni frivole.
    Naturalmente, perchè i Media vogliono l'effetto shock e vogliono vedere le persone naufragare, e speravano disperatamente che fosse condannato, perchè avrebbe significato per anni storie su come lui sarebbe apparso, e cosa avrebbe fatto in prigione, e se si sarebbe ucciso....credetemi, tutti loro sbavavano sulla sua condanna e cercavano di distorcere tutte le relazioni sperando che in questo modo avrebbero influenzato la giuria per condannarlo. Addirittura, ci sono stati molti colpi bassi in quel periodo anche su di me. Ognuno sperava di trarre profitto dalla sua distruzione. E' STATO TERRIBILE!

    La sua assoluzione e rivendicazione è uno dei momenti di maggiore orgoglio della mia vita. Col senno di poi, gli restavano approssimativamente solo quattro anni da vivere. Almeno, è rimasto con i suoi figli ed è stato discolpato. Il processo è stato cosi ingiusto. Il caso era ingiusto e privo di credibilità. Al funerale di Michael, a cui ho partecipato, c'era un giovane uomo, che negli anni 80 fu un caso abbastanza noto in California, dove suo padre lo cosparse di benzina e gli diede fuoco bruciando la maggior parte del suo corpo, viso compreso.....si chiama Dave Rothenburg, meglio conosciuto come Dave Dave. Michael, si prese cura di lui. Dave ha parlato al funerale di Michael riguardo a quello che lui era, discreto, generoso, meravigliosa persona che Michael è stata. Mi capita di sapere che ci sono stati bambini in tutto il mondo per cui lo ha fatto....bambini disabili, bambini con malattie e difficoltà. Michael emetteva per loro assegni, nessuno lo ha reso pubblico. Lo faceva perchè il suo cuore voleva quello, lo faceva da persona gentile e discreta.
    Penso che una delle cose più crudeli che costantemente gli hanno fatto sia stato quello di servirsi del suo amore per i bambini, il suo desiderio di aiutare i bambini lo hanno rivoltato contro di lui provando a chiamarlo mostro come hanno fatto nel processo. E' STATO SEMPLICEMENTE ORRIBILE. E' stato straziante essere lì, guardarlo, e vedere il costo che ha dovuto pagare con quello che gli hanno gettato addosso. E' stata un'esperienza spaventosa. E' stato doloroso. E' stato orribile. Non riuscivo a credere a quello che stavo ascoltando......ad alcune dichiarazioni che sono state fatte. Non riuscivo a credere che qualcuno potesse accusarlo di far del male ai bambini. Non riuscivo a credere che qualcuno potesse accusarlo di aver architettato a torto un complotto per recludere una famiglia, di rapire i bambini, di estorcere.

    QUESTE SONO COSE CHE MICHAEL NON E' CAPACE NEMMENO DI IMMAGINARE....e, accusarlo ufficialmente di questo, e poi chiamare testimoni che chiaramente non dicevano ai bambini la verità per cercare di costruire un caso contro di lui, è stato molto spaventoso e scoraggiante per lui. Michael è una persona che spesso si alzava presto la mattina per passeggiare a Neverland per rilassarsi e addentrarsi nella natura.....per guardare il cielo, la luna e le stelle. Non ho mai previsto che Michael Jackson sarebbe stato condannato per l'accusa o qualche reato minore.
    CREDEVO, E CREDO ANCORA, CHE LUI FOSSE COMPLETAMENTE INNOCENTE DA QUESTE FALSE ACCUSE.
    Ero fermamente convinto che la giuria non aveva intenzione di condannarlo.

    Ho conosciuto Michael Jackson durante un periodo molto buio.
    Le forze del male hanno cercato di portarlo via da noi.
    L'uomo che ho conosciuto era di un certo tipo, un'anima gentile che voleva davvero guarire il mondo con la sua musica e la sua arte, con amore e decoro.
    CI E' RIUSCITO!
    Lui mi ha detto questo...." LA COSA PIU' GRANDE CHE TU POSSA IMPARARE E' QUELLA DI AMARE E IN CAMBIO ESSERE AMATO."

    E' stato un onore e un privilegio difenderlo.

    Tom Mesereau.

    http://michaeljacksonchosenvoices.com/vind...u-tom-mesereau/
    Traduzione: Superfan Jackson - Pagina sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità

    fvld0i

    Edited by ArcoIris - 1/4/2018, 01:45
     
    Top
    .
  2. jackson's lover
     
    .

    User deleted


    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 5/1/2014, 21:39   331 views
  Share  
.
Top