Il " Sunday People " e gli altri tabloid.....i nemici di Michael Jackson?

by sylvielod's Blog

« Older   Newer »

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    Il " Sunday People " e gli altri tabloid.....i nemici di Michael Jackson?

Come ho detto nel mio ultimo articolo, i tabloid hanno sempre distrutto la vita del Re del Pop. La domanda che ci poniamo è: perchè?
    Non solo perchè era ( ed è ancora) una Superstar e icona Pop, ma c'è un altro motivo che dobbiamo conoscere. Dagli anni 80', i tabloid sono, come me, infuocati, dicendo che Michael dormiva con una scimmia e dormiva in una camera iperbarica per essere immortale, è diventato bianco ed era un molestatore di bambini......ci chiediamo, chi ha pagato per queste menzogne, e chi sta ancora pagando per queste bugie?

Michael, è ora, da Maggio 2013, il bersaglio di tabloid e Media, ancora una volta: Wade Robson, uno dei suoi ultimi " fans", lo ha accusato di pedofilia, dicendo che lo ha molestato dai 7 ai 14 anni, e chiedendo all'FBI di rilasciare i
    " file FBI" che provano le sue accuse. Pochi giorni dopo il " Sunday People", una rivista britannica, ha pubblicato un articolo parziale con false prove.
    Ma non ricorda che il Re del Pop è ormai morto dal 2009, potrà riposare in pace un giorno?

La gente ora lo odia, dicendo che lui è un fo...to molestatore di bambini, un omosessuale e un pedofilo.
    Lo accusano, senza cercare la verità. Credono a quello che i Media dicono loro di credere, ma dimenticano l'eredità che ci ha lasciato.

Michael ha dato tanti soldi in beneficenza, oltre a quelli usati per proprio conto, ha costruito Neverland, il parco del sogno e dell'infanzia, ha visitato i bambini malati, e ha anche pagato la terapia contro il cancro di Gavin Arvizo, Gavin, che lo ha accusato di " pedofilia" pochi mesi dopo la fine della sua terapia.

Le persone hanno dimenticato tutto per il " lavaggio del cervello" di Media e tabloid.

Un uomo cosi meraviglioso che ha vissuto per donarci AMORE, un uomo cosi meraviglioso che ci ha insegnato che tale successo non è solo per la gente bianca, dipende da te, un uomo cosi meraviglioso chiamato Michael.

Naturalmente, aveva un grande talento, e lui, è il Re del Pop, ha ispirato e ispira ancora un sacco di cantanti e artisti contemporanei.
    Ma era anche un figlio, un padre, e un uomo di fede.
    Lui ha perdonato tutti i suoi nemici, come Dio ci ha insegnato a fare. Era il solo ad avere un cosi grande cuore riempito dal fuoco dell'amore e sentimenti.
    Si è sempre sentito solo, e penso che avesse ragione, perchè se fosse ancora vivo avrebbe visto quanta gente oggi lo odia, e avrebbe pianto lacrime d'INGIUSTIZIA.

http://avengeourkingofpop.wordpress.com/20...abloid-junkies/
    Traduzione: Superfan Jackson - Pagina sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità

The return of TABLOID JUNKIES!

The Sunday People and other tabloids… The enemies of Michael Jackson?

As I was saying in my last article, tabloids have always destroyed King of Pop’s life. The question we are asking is : why? It’s not only because he was (and is stoll) a superstar and a pop icon, but there is another reason we have to know. Since the 80s, tabloids are I’m fire, saying Michael slept with a monkey, and he slept in an oxygen box to be immortal, he turned himself into white and he was a child molester… We are wondering who paid for these lies and is still paying for these lies?

Michael is now, since may 2013, the target of tabloids and meDias (again) : Wade Robson, one of his late “fans” accused him of “child molestation”, saying Michael Molested him from 7 to 14 and asking the FBI to release “FBI files” proofing his allegations. A few days later, “The Sunday People”, a British magazine, published fake evidences in a chocking article (see Link at the top). But do not remember that the King of Pop is dead, now since 2009. Could he rest in peace someday ?

People hate him now, saying he is a mothef*cking child molester, an homosexual and a pedophile. They accuse him, without searching for the TRUTH. They believe what medias tell them to believe, but they forgot the legacy he left to us.

Michael gave much money to charities than he used for himself, he build “Neverland”, the parc of the dream and the parc of childhood, he visited children who were sick and he even paid the treatment of Gavin Arvizo against his cancer, Gavin who accused him of “child molestation” a few months after the end Of his treatment. People forgot everything, “brainwashed” by medias and tabloids. A so wonderful man who lived to give us LOVE, a so wonderful man who taught us That success is not only for white people, it’s up to YOU, a so wonderful man called MICHAEL.

Of course he was very talented and he is the King of Pop, he inspired and still inspires lots of contemporaneous artists and singers. But he was also a son, a father and a man of faith. He forgave all his enemies, as God taught us to do. He was the only one who had a so great heart filled with the fire of love and feelings. He was always feeling like he was alone and I think he was right because if he was still alive, he would see how much people hate him today and he would cry the tears of INJUSTICE!

Edited by ArcoIris - 16/5/2018, 22:19

0 replies since 2/1/2014, 16:17   126 views