GRAZIE , MICHAEL , PER AVERMI DATO.....

by Michael Jackson Chosen Voices

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    LA MIA ISPIRAZIONE E LA MIA SPERANZA
    Pubblicato il 9 settembre 2013
    by Michael Jackson Chosen Voices

    GRAZIE , MICHAEL , PER AVERMI DATO.....

    SEI LA MIA ISPIRAZIONE E LA MIA SPERANZA


    Ob634k7


    Piove. Il suono degli spruzzi contro i vetri della finestra corrisponde all'alluvione immaginaria di pensieri nella mia testa. Anche se alcuni sono stati leggermente inumiditi dal veleno di coloro che tentano di danneggiare la bellezza della presenza di Michael trainati da Internet, nessuno è stato offuscato.

    Questo perché l'uomo che ho l'onore di conoscere ha acquisito la residenza permanente nel mio cuore. Sento il bisogno di parlare intimamente con riconoscenza. Ho da tempo accettato il fatto che i valori che ho tenuti cari per tutta la vita sono stati gli stessi valori che Michael ha vissuto su un palcoscenico mondiale per cinque decenni.
    Le lezioni di fede che ho imparato da bambina, la religione che conosco, erano la vita di Michael. Per dirla semplicemente, era la verità. Molti parlano di come dovremmo vivere come comunità mondiale.

    stTaFpd

    Michael ha fatto di più che semplicemente parlare. Le scelte che ha fatto erano interamente basate sui precetti morali di ogni religione sul pianeta. Lui parlava spesso di Gesù e di come suoi insegnamenti fossero una guida.

    Ho letto da qualche parte che in realtà le brave persone tirano fuori il peggio di tutti gli altri. La verità in questa affermazione può essere trovata quando si guarda ai media ... quando si guarda a persone come Bashir, Sneddon, Chandler, Arvizo, Murray, Robson, Dimond, Grace, Oprah, Presley, AEG e simili.

    Inumidito, ma non offuscato. Spesso ci chiede perché Dio ha creato Michael con un talento e un dono ineguagliabili , lo ha mandato per diffondere il suo messaggio di amore attraverso la musica e amorevoli atti di gentilezza, aspettava che lui fosse suo servo sofferente per mano dell'umanità ma, non le darà la resurrezione.
    Perché, quattro anni dopo essere morto, Michael deve continuare ad essere il servo sofferente. E, questo fa si che i suoi figli debbano soffrire insieme con il padre.

    Perché la gente sopra citata è stata premiata con successo e autorevolezza, non devono rendere conto del male che hanno fatto. Queste sono domande che non smettono mai di suonare ripetutamente nella mia testa. Spesso mi viene chiesto perché lo faccio... perché semplicemente non provo a dimenticare tutti i travagli di Michael e semplicemente godermi la sua eredità musicale , le performance e i video.

    Per essere sicuri, lo faccio, spesso. Ma, c'è questo dolore nel mio cuore, questo amore incondizionato che non si lascia andare e non mi permette di prendere il comodo sentiero. Allora, come faccio a mantenere quello che è rimasto della mia sanità mentale vivendo in un mondo di ingiustizie? Mi rivolgo a ciò che Michael mi ha dato. E, io dico , GRAZIE, MICHAEL ...

    xIrAJkN

    GRAZIE per avermi insegnato a non mollare mai, mai .

    GRAZIE per avermi mostrato come amare veramente .

    GRAZIE per avermi dato una grande gioia .

    GRAZIE per avermi ispirato a fare tutto il possibile per cercare di guarire il mondo .

    GRAZIE per il puro divertimento nel guardarti esibire .

    GRAZIE per avermi insegnato come ascoltare davvero la musica, quella musica a strati come le nuvole, che quando l'ascolto ad occhi chiusi mi aiuta davvero sentire.

    GRAZIE per avermi aiutato a vedere la musica così come la sento .

    GRAZIE per avermi mostrato emozioni nella musica e nelle performance .

    GRAZIE per avermi insegnato a uscire di strada e lasciare che Dio cammini accanto a me.

    GRAZIE per le tue parole e discorsi che mi hanno insegnato a pensare a livello globale.

    GRAZIE per avermi aiutato a credere in me stessa.

    GRAZIE per avermi fatto conoscere il tuo ARMY OF LOVE.

    GRAZIE per avermi aiutato a ricordare di giocare.

    GRAZIE di ricordare quello nel quale io credo veramente dentro me .

    GRAZIE per aver riacceso la mia passione e l'entusiasmo.

    GRAZIE di portare un sorriso alle mie labbra ogni sera prima di addormentarmi e ogni mattina quando mi sveglio.

    GRAZIE per aver rinnovato una forte passione nel mio cuore ... un motivo per creare.

    GRAZIE per avermi ricordato di ascoltare la musica in ogni cosa ... vedere l'arte in ogni cosa.

    GRAZIE per avermi mostrato come ridacchiare.

    GRAZIE per avermi aiutato a credere negli angeli.

    GRAZIE per avermi fatto diventare una persona migliore.

    GRAZIE, MICHAEL, per avermi aiutato a riscoprire la bambina che c''è nel mio cuore. Tu sei la mia ispirazione e la mia speranza.

    euLOpBp

    Pagina Sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità//Traduzione : Luigina Mazzoni
    Fonte Originale : http://michaeljacksonchosenvoices.com/than...-for-giving-me/

    Edited by ArcoIris - 11/8/2019, 23:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Grazie Michael ... :comm8jk.gif: :love:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Michael sei unico e sempre il migliore, grazie
     
    Top
    .
2 replies since 23/12/2013, 01:31   289 views
  Share  
.
Top