Michael Jackson: Spiritualità, Consapevolezza, Pregiudizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Ho visto Michael Jackson per la prima volta a Duisburg, sul palco del 'Wetten Dass'. La sua musica mi interessava solo marginalmente, quindi ero abbastanza tranquilla, mentre ero al lato della rampa di risalita, dove Jackson avrebbe dovuto cantare 'Earth Song'.
    Ma tutto è cambiato nel giro di otto minuti. L'ho sentito prima di vederlo. Senti questa presenza / aura di un essere umano solo poche volte nella vita.
    La sua musica mi ha colpito come un martello, la sua voce mi ha colpito come la luce. L'uomo è un'esperienza carnale, come il dolore o una gioia incontenibile".

    Christian Marks – Autore del libro “Michael Jackson King of Pop” (Biografia autorizzata)

    "I have seen Michael Jackson for the first time in Duisburg, on stage of ‘Wetten Dass’. His music only interested me marginally, therefore I was quite calm while standing next to the lifting ramp on which Jackson was supposed to sing ‘Earth Song’. But that was to change within the next eight minutes. I felt Jackson before I saw him. You feel such a presence/aura within a human being only a few times in life. His music hit me like a hammer, his voice hit me like light. The man is a carnal experience, such as pain or overwhelming joy."
    Christian Marks, Michael’s biographer, 2001
    http://www.truemichaeljackson.com/his-aura...-had-on-others/


    In ogni generazione ci sono una manciata di persone che entrano in questo mondo equipaggiate con la possibilità di cambiarlo in meglio con la loro coscienza della consapevolezza del potere dell'amore. Quelle persone conoscono l'amore, non come un sentimento, ma come un modo di essere, un modo di rapportarsi al mondo. Hanno una certa luce su di loro, un modo di vivere che comprende l'essere gentili, premurosi, compassionevoli, ed empatici. Attraverso la loro capacità di connettersi all'amore, hanno il potenziale per guarire il mondo. Michael Jackson era uno di loro. La sua connessione con l'amore era così forte che aveva una maggiore capacità di toccare profondamente altre persone con la sua luce.
    Linda Higgins
    ESTRATTO DELL'ARTICOLO: UN INTRECCIO IRRESTIBILE


    E' la luce che è in lui che ci attira come falene ad un lampione. Noi vogliamo quella luce, ne abbiamo bisogno, e tuttavia, non ci rendiamo conto che quello che stiamo cercando è Dio. Michael aveva quella luce dentro di lui perché ha permesso a Dio di operare attraverso di lui.
    Lui era un veicolo di luce.. Ma alcuni, quando non possono avere per se stessi la luce che vedono in un altro, cercano di distruggerla. Questo è ciò che è accaduto a Michael. La luce di Michael veniva da Dio.
    L'unico modo per avere quella luce, è quello di arrivare a conoscere Dio. Abbiamo bisogno di smettere di divorare Michael con i nostri occhi e allontanare quel senso di proprietà. Nessuno ha mai posseduto Michael, tranne Michael stesso e Dio.
    A volte, nella comunità dei fan, le divergenze sono frutto di un sentimento, che per un motivo o per un altro, ci fa sentire Michael come di nostra proprietà, che questo gruppo o quel gruppo lo possiede in qualche modo. Michael era un messaggero, un uomo di talento, un uomo di Dio. Non lo abbiamo mai posseduto.
    Se rivolgiamo i nostri occhi a Dio cerchiamo la luce dal Creatore, possiamo avvicinarci al tipo di mondo di cui Michael ha sempre parlato e aiutare a guarire questo mondo e questa comunità di fan.


    "It is the light in him that attracts us like moths to a streetlight. We want that light, we need it, and yet, we don't realize that what we are seeking, is God. Michael had that light within him because he allowed God to work through him.
    He was a vehicle of light in that way. But some, when they can't have the light for themselves that they see in another, they seek to destroy. This is what happened to Michael. Michael's light came from God.
    The only way to have that light, is to get to know God. We need to take our eyes off of devouring Michael and a sense of ownership of Michael. Nobody has ever owned Michael, except Michael himself, and God.
    Sometimes, in the fan base, the disagreements come over a feeling that somehow, Michael is our property, that this group or that group owns him in some way. Michael was a messenger, a man of talent, a man of God. We never owned him.
    If we put our eyes back on God and seek that light from the Creator, we can come closer to the kind of world that Michael always spoke of and we can help to heal this world and this community of fans."

    Debbie Kunesh, Reflections On The Dance
    http://www.truemichaeljackson.com/his-aura...-had-on-others/
     
    Top
    .
31 replies since 22/10/2013, 01:42   5145 views
  Share  
.
Top