Michael Jackson: DOVEVA MORIRE PERCHE' CREDESSIMO IN LUI? - Who's BAD? By Aida Poulsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andago
     
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,637

    Status
    Anonymous
    Assolutamente d'accordo con te!!!
    Per darti un esempio dell'impatto che su di me hanno avuto i traumi vissuti ti posso dire che dicevo oggi a mio figlio che dai 6 ai 9 anni io sono rimasta sempre a 18 Kg! Per me il cibo non aveva sapore, significato era una cosa che non consideravo ma lo facevo dalla nascita (la gravidanza di mia madre è stati per molti aspetti terribile) segno che avevo già segni di "sofferenza".
    Ma per esempio con tutto quello che ho vissuto sono riuscita a sviluppare un'alimentazione normale, non ho disordini alimentari il che significa che le circostanze degli anni successivi mi hanno permesso di reagire in un modo positivo ai problemi.
    Non intendevo i bambini secondo Freud, ma come tu dici..senza preconcetti o "barriere" che si innalzano nel tempo.
    E poi sì: credo anch'io ci siano gli inconsapevolio dormienti come li chiamo io. Quelli che sono inquadrati in una mentalità che magari non condividono ma subiscono.
    Forse io sono disincantata e svezzata ai cambiamenti, li ho "subiti" da piccola per quello che succedeva per cui non ci vedo ciò che agli altri fa paura ma come fonte di rinnovo e progresso e condivisione positiva, ma forse a me è andata bene alla fine delle cose....
     
    Top
    .
8 replies since 3/11/2013, 01:46   537 views
  Share  
.
Top