NEVER CAN SAY GOODBYE by Katherine Jackson - Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    I FAN


    Se c'è una cosa di cui sono sicura, è di quanto mio figlio adorava i suoi fan. Non dimenticherò mai gli anni in cui Michael ha affrontato il processo. Ogni mattina uscivamo insieme dal ranch per recarci in tribunale. Senza eccezione, i fan eranno davanti ai cancelli per dimostrare il loro sostegno con canti, doni e preghiere.
    Michael ed io ci emozionavamo nel vedere i versetti della Bibbia e le dimostrazioni di affetto con parole di amore e di incoraggiamento per lui perché rimanesse forte nei momenti difficili che stava affrontando.
    Quella era tutta la forza di cui aveva bisogno. C'erano folle di persone che lo seguivano ad ogni passo, cosa che non disturbava Michael come era accaduto con qualcun'altro . Una regola che ha sempre imposto al suo team della sicurezza era " trattate sempre bene i miei fan. "

    Quando Michael viveva in casa, c'erano sempre molte persone intorno all'ingresso. Di tanto in tanto, qualche fan trovava il modo di entrare nel cortile per vedere Michael. A volte sono anche entrati in casa . Quando questo è accaduto Michael ha mantenuto sempre la calma e li ha trattati con gentilezza ed educazione.. Era molto grato ai suoi fan e ha sempre riconosciuto che non sarebbe mai diventato quello che era senza il loro amore e sostegno.

    Sono rimasta vicino a Michael durante la sua vita. Il nostro legame si è rafforzato una volta che i suoi fratelli sono andati via di casa e sono diventati più forti nel corso degli anni '90 ( durante il periodo delle accuse ). Sapevo che Michael aveva bisogno di me tanto quanto dei suoi fan in quei momenti, quindi sono rimasta al suo fianco.


    Quando creava musica, Michael sentiva di essere nel suo ambiente . Ci sono voluti un sacco di decisioni intuitive, si fidava e credeva in se stesso. Era un grande pensatore, un sognatore che in qualche modo si é aggrappato alla convinzione che non poteva fallire se ci metteva amore nel suo lavoro.
    Michael era una persona che era felice della sua sorte. Non ho dovuto insegnare a mio figlio sul come rimanere umile nonostante la sua fama, era naturale per lui. Mi ricordo di avergli detto, quando era un ragazzino, che esibirsi sul palco era un lavoro e che non lo faceva essere migliore di chiunque. Forse queste parole hanno avuto effetto, eppure la sua umiltà mi ha sempre sorpreso.


    Michael ha avuto una vita straordinaria ed era molto grato di essere in grado di fare esattamente quello che lui amava attraverso la sua arte. Tuttavia siamo stati entrambi d'accordo che la fama ha un prezzo, è una benedizione e una maledizione allo stesso tempo.
    Non sono una che specula su cosa sarebbe successo se le cose fossero accadute in modo diverso o se potessimo fare tutto di nuovo, perché non credo che avrei potuto chiedere niente di più nella vita che avere un figlio come Michael.

    Indipendentemente da ciò che la gente può pensare, Michael era un padre, un figlio e un essere umano straordinario. Una persona che ha messo le basi con le migliori intenzioni e con la speranza di ispirare gli altri attraverso manifestazioni di amore e di umanità senza precedenti..ma il mondo non l'ha voluto conoscere.
    Mio figlio sapeva che i suoi fans sarebbero stati con lui fino alla fine, in cambio ha dato loro amore, talento, ispirazione e ha riportato di nuovo la speranza nel mondo attraverso la sua musica.

    Non credo che Michael avrebbe voluto vivere la sua vita in modo diverso. La perdita di mio figlio mi ha causato un dolore così travolgente che è impossibile da descrivere a parole, posso solo condividere le mie storie con i suoi figli e i suoi fan, perché so che lui voleva che sapessero quanto significavano per lui.
    Con 50 anni era troppo giovane per morire. Nonostante le accuse che ha dovuto affrontare, penso che è riuscito a vivere felicemente come realmente si meritava.
    Credo che mio figlio Michael ha raggiunto il suo scopo nella vita.

    Fine.


    wk47qd



    Questa traduzione è a opera di ArcoIris per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    www.amazon.com/Never-Can-Say-Goodby...=vglnk-c1037-20 // Testo originale tradotto (in spagnolo) da Mariate per Foros Michael Jackson's HideOut

    Edited by ArcoIris - 1/4/2018, 01:08
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2013, 03:24   1586 views
  Share  
.
Top