« Older   Newer »

1. ArcoIris

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

rCdUXvm

Nella foto Michael è con Milton Stanson dell'Onu, presidente della commissione per la Giornata dei Diritti Umani e la Giornata Internazionale della Tolleranza, nel dicembre 2001.
    Milton ha partecipato a una festa, l'annuale 'Angel Ball' proposta da Denise Rich, filantropo, cantautore, che gli ha chiesto se poteva aiutare Michael a diventare un ambasciatore dell'ONU volontario di Goodwilll. Michael, amico di Denise, ha incontrato Milton alla festa.
    Milton Ricorda : " Ci siamo seduti e abbiamo parlato, lui era un bellissimo uomo, al momento, ha pregato con me, abbiamo parlato . Ho detto: " vuoi fare questo lavoro per le Nazioni Unite?" Lui disse : " che cosa vuoi che io faccia? " Risposi : " Voglio che tu sia un ambasciatore di buona volontà e voglio che tu faccia alcune raccolte di fondi in Sud Africa e altrove, per raccogliere fondi per le persone affette da AIDS" . Lui rispose che sarebbe stato felice di farlo. "
    "Era tutto organizzato bene e c'era una grande cena con il capo delle Nazioni Unite, le persone di UNAIDS e un sacco di altre persone, ma in qualche modo è successo qualcosa, che non voglio parlarne adesso, ma Michael improvvisamente non si è presentato e questa è una storia a sé ."
    "Penso che sia stata una grande perdita, perché Michael lo voleva. Per lui è stata una grande perdita e per l'ONU e anche per le milioni di persone molto malate in tutto il mondo."

Traduzione: Luigina Mazzoni

In the pic with Michael ~ is Milton Stanson UN, Committee Chairman for Human Rights Day and the International Day of Tolerance. December 2001.

Brief ~ Milton attended a party, the yearly 'Angel Ball' given by Denise Rich, philanthropist, song writer, who asked him if he could help Michael become a voluntary UN Ambassador of Goodwilll. Michael, a friend of Denise, met Milton at the party.
    Milton remembers ~ "We sat and we spoke, he was a beautiful man at the time, he prayed with me, we spoke I said, do you want to do this work for the UN?" "He said, "what do you want me to do?" I said I want you to be an Ambassador of goodwill and want you to do some fundraisers in South Africa and elsewhere to raise money for people with AIDS" He said he would be delighted to do that.
    "Well everything was all set and there was a big dinner party with the head of the UN, people from UNAids and a lot of other people but somehow something happened, which I won't discuss it now but Michael suddenly did not show up and that is a story in its self"
    "I think it was a great loss, because Michael wanted it. For him it was a great loss and to the UN and millions of very sick people throughout the world"

Fonte: UK loves MJ // Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità

Edited by ArcoIris - 13/6/2017, 10:13

139 replies since 4/8/2013, 22:01   7941 views