Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    4ug945


    L'ultimo sopravvissuto di The Bee Gees parla con Anton

    Barry Gibb, ha parlato con Anton Savage del contraccolpo dei Bee Gees ( con l'avvento della disco mucic e le discoteche) , il suo rapporto con i fratelli ( i tempi passati insieme sono stati i migliori, ha ammesso che erano molto spesso in disaccordo ma che alla fine non hanno mai litigato veramente – riferendosi alla storia dei fratelli Oasis - ) e la sua amicizia con Michael Jackson.
    [...]
    Parlando di Michael Jackson, Barry ha rivelato: "Eravamo molto vicini, l'unico artista che ho incontrato e che mi ha veramente capito è stato Michael.”. Ha raccontato che le uniche due cose che contavano per ciascuno di loro erano la loro musica e i loro bambini: ".

    “Eravamo entrambi dei creativi". Barry ha ammesso di non aver mai creduto nei conflitti in cui Michael si è trovato coinvolto: "Non ci ho creduto ... e non ci credo ancora. Conoscevo Michael. Non mi è mai passato per la mente che potesse essere quel tipo di persona..."
    […]

    Fonte : www.todayfm.com/Barry-Gibb:-the-onl...Michael-Jackson // Foros Michael Jackson's HideOut

    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 17:00
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7941 views
  Share  
.
Top