Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »

1. ArcoIris

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    " Lui ci ha raccontato tante volte quanto voi, i fan, significano per lui e si capisce molto bene il perché, perché tutto quello che fate è per amore. Spesso, quando alcuni di voi sono venuti per incontrarlo, lui ci ha detto di abbracciarvi in modo da poter sentire l'amore che sapete dare. E ha avuto sempre ragione.
    fans
    Le vostre storie personali ed esperienze con Michael sono davvero magiche e non saranno mai dimenticate - è qualcosa che rimane nel cuore, dove nessuno può portarvelo via.
    Ciò che ci rende così incredibilmente felici è sapere che tutti voi (i fans) continueranno a vivere il suo amore e i suoi messaggi e a trasmetterlo alle generazioni future.
    E in questo modo, attraverso tutti noi, Michael vivrà per sempre. "

Franziska and Anton, “It’s All About LOVE.”

“He told us many times how much you, the fans, mean to him and we understand very well why, because everything you do comes out of love. Often, when some of you came to meet him, he would tell us to hug you so that we could feel the love you give. He was always so right. Your personal stories and experiences with Michael are truly magical and will never be forgotten – it is something that stays in your heart where nobody can take it away from you. What makes us so unbelievably happy is knowing that all of you (the fans) will continue to live his love and his messages and pass it on to the coming generations. And this way, through all of us, Michael will forever live.” Franziska and Anton, “It’s All About LOVE.”
    ---------
    "...Cogliamo l'occasione per onorare e celebrare l'esuberanza creativa di Michael Jackson. Ha cantato l'amore, la pace, la gioia e la speranza, la fratellanza, la solidarietà (e, va bene, qualche volta anche di zombie). Speriamo che il positivo messaggio visionario che ha condiviso con il mondo attraverso la sua musica continuerà a essere ascoltato in modi nuovi e interessanti ... se la canzone continua, il resto di noi dovrà cantare. "~ Rev. Peter M . Wallace

“Let’s take this opportunity to honor and celebrate Michael Jackson’s creative exuberance. He sang about love, peace, joy, and hope, about siblinghood, about togetherness (and, okay, sometimes about zombies). Let’s hope the positive, visionary message that he shared with the world through his music will continue to be heard in fresh and compelling ways…if the song is to continue, the rest of us will have to sing it.” ~ Rev. Peter M. Wallace
    ------
    christine
    Michael con Christine Decroix, che ha scritto la versione francese di “I Just Can’t Stop Loving You” e l'ha insegnato a Michael.
    Più tardi, in un'intervista, Christine ha affermato che Michael aveva un buon orecchio per le lingue e le imparava in fretta ripetendo "istantaneamente senza accento".
    Invitata a raccontare che tipo fosse Michael, lei ha dichiarato che era "l'uomo più premuroso che avesse mai incontrato" e che aveva un grande senso dell'umorismo. "E' stata una bellissima esperienza lavorare con lui"

Michael with Christine Decroix, who wrote the French version of “I Just Can’t Stop Loving You” and taught it to Michael.
    In an interview later, Christine affirmed that Michael had a very good ear for the language and picked it up quickly, repeating “instantly without accent”.
    On being asked what Michael was like, she stated that he was “the most considerate man I have ever met” and that he had a great sense of humour. “It was a wonderful experience working with him”.

------
    "Michael era uno spirito incredibile e aveva un vero e proprio dono per il canto. Tutto ciò che ha fatto, l'ho trovato unico, originale, alla moda e di buon gusto.Lui è stato uno dei più grandi intrattenitori che abbia mai incontrato e non lo dimenticherò mai. "~ Tom Bahler
    “Michael was an amazing spirit and had a real gift for singing. Everything he did, I found to be unique, funky, hip and tasteful. He was one of the greatest entertainers I’ve ever encountered and I’ll never forget him.” ~ Tom Bahler
    ------
    "L'uomo più potente della terra. Il suo potere era l'amore. E niente trionfa come l'amore "~ Jonathan" Sugarfoot "Moffett
    “The most powerful man on earth. His power was love. And nothing trumps love” ~ Jonathan “Sugarfoot” Moffett

Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 16:30

139 replies since 4/8/2013, 22:01   7940 views