E' tempo di conoscere il vero Michael: L'UOMO DIETRO AL MITO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    E' tempo di conoscere il vero Michael: L'uomo dietro il mito

    by Helena vindicatemj Blog


    sage_and_mj_10


    Dopo aver visto Michael così felice sul set del video Black or White, ci stiamo lasciando indietro il territorio della felicità per entrare in quello del dolore, e il documentario "Man Behind The Myth(l'uomo dietro il mito)" ci porterà proprio li.

    La scena felice di Michael che abbraccia la bambina Sage era proprio alla vigilia delle accuse peggiori. Era un momento in cui Michael era ancora incondizionatamente felice e le sue ali erano ancora intatte. Tuttavia a partire dall''anno successivo, il 1993 niente sarà più lo stesso e rimarrà così fino all'ultimo giorno della sua vita.

    Questo è il motivo per cui il documentario Man Behind the Myth,un omaggio a Michael Jackson di natura diversa - mostra ciò che i media gli hanno fatto e come hanno usato le bugie sia dirette che subliminali per inculcare pensieri sgradevoli su di lui.

    Questo è ancora motivo per riflettere per noi che abbiamo bisogno di capire cosa fare di tutto quell'odio ereditato dopo la morte di Michael e con il quale abbiamo ancora a che fare - soprattutto in questi giorni in cui tanto fango viene gettato addosso ad un uomo innocente .

    Il film lo potete trovare anche qui sotto, ma prima c'è la trascrizione. Non è perfetta, ma questo era il meglio che potessi fare, quindi se qualcuno vuole aiutare a correggerla siete i benvenuti..

    L'UOMO DIETRO IL MITO [Walking Moon Studios]


    0: la voce di un uomo:

    "Michael Jackson, 50 anni, il Re del Pop è morto."
    Voce di donna:

    "Michael Jackson è morto ..."
    00:14 Jermaine Jackson:

    "Mio fratello Michael Jackson, il leggendario re del Pop Michael Jackson è morto Giovedi 25 Giugno 2009, alle ore 02:26 "
    00:26 Come si è arrivati ​​a questo?


    who_he_was_2


    La vita di Michael Jackson è un viaggio straordinario pieno dei momenti più incredibili e di momenti più bui.

    Chi è Michael Jackson, davvero?

    Michael era l'uomo più conosciuto al mondo. Gli amici lo apprezzavano i leader mondiali lo invitavano, i colleghi lo ammiravano, i bambini naturalmente gravitato intorno a lui, e il pubblico era da lui affascinato.

    00:58 Alcuni hanno approfittato di questo fascino, quando hanno scoperto che le loro storie con il suo nome attiravano attenzione, lettori e indici d'ascolto. E se non c'era una storia,dei reporter senza etica la creavano, perché usare il nome Michael Jackson attira l'attenzione. Qualcuno ha anche iniziato una carriera scrivendo le sue favole. Altri hanno addirittura lasciato la loro carriera di scrittori per salire sul carro..

    01:18 Ci sono due Michael Jackson - la caricatura mostrata pubblicamente dai tabloid e il Michael descritto da coloro che effettivamente lo conoscevano. Qual è la verità e chi la dice? Sei tu a decidere.

    instead_of_dinner_converstaion_it_is_the_deafening_sound_of_silence


    01:34 Michael Jackson alla Carnegie Hall di New York, 14 febbraio 2001:

    'Heal The Kids' si tratta di fare qualcosa, di fare la differenza , cercando di aiutare gli adulti ed i genitori affinchè si rendano conto che è in nostro potere cambiare il mondo nel quale vivono i nostri bambini.
    Chi di noi avrebbe mai creduto che il suono delle voci dei nostri bambini che giocano ,sarebbe stato sostituito dal suono delle mitragliatrici automatiche nelle nostre scuole? Che la voce delle bambine che giocano al salto della corda sarebbe stato messo in ombra dalle urla disperate di bambini che schivano proiettili? Eppure (inizia a piangere) invece di amare i nostri figli di più, installiamo dei metal detector nelle nostre scuole.

    instead_of_loving_our_children_more_we_install_metal_detectors_in_our_schools


    2: 28 Michael Jackson presso l'Università di Oxford, Regno Unito, 21 marzo 2001:

    "Amici, il fondamento di ogni conoscenza umana, l'inizio della coscienza umana, è quello di capire che ognuno di noi è un oggetto d'amore. Prima di sapere se hai i capelli rossi o castani, prima di sapere se sei bianco o nero, prima di sapere di che religione sei, è importante sapere di essere amati "

    2:51 Il sensazionalismo riesce sempre ad ottenere l'attenzione. Parole come "bizzarro" e "freak" iniziarono a circolare nel circo mediatico . Provate a ripete qualcosa per parecchie volte, le persone inizieranno a crederci. Usando questi trucchi e altri, i mezzi di comunicazione ha permesso che Jackson potesse essere sfruttato a scopo di lucro. E mentre erano concentrati sul colore della sua pelle, la sua faccia e ossessionanti sulla paternità dei suoi figl,i la vera storia - Michael Jackson, l'umanitario - è andata in frantumi.

    people_magazine_about_mj


    3: 25 [Copertina del News of the world - L'impero del Male]. Un corrispondente TV dice:
    "Il giornale è accusato di aver pagato la polizia e aver hackerato i telefoni di celebrità, quali : membri della famiglia reale o famiglie di ragazzini vittime di omicidio, vittime di terrorismo e delle vedove di guerra, per anni . La polizia britannica dice di aver scoperto quasi quattromila vittime di hackeraggio - quattromila!

    3: 44 Il familiare di un vittima degli attacchi terroristici del luglio 2007 (n.d.r sono i parenti delle vittime degli attacchi terroristici in Inghilterra,, uno avvenne all'aereoporto di Galsgow in Scozia http://en.wikipedia.org/wiki/2007_Glasgow_..._Airport_attack):

    "E 'difficile immaginare che nel momento più difficile della tua vita si possa cadere anche più in basso per poi sentire che qualcuno sta ascoltando le tue conversazioni private e capisci in un attimo quanto certe persone possano essere vili "..

    03:59 David Cameron, primo ministro britannico:
    "Come facciamo a migliorare l'etica e la morale della stampa in questo paese e come facciamo ad assicurarci che miglioreranno in futuro?"

    04:04 Familiare di una vittima degli attacchi terroristici del luglio 2007:
    "Come può la gente alzarsi la mattina e pensare:" Questa è una buona idea per il bene della storia è al di là di me. "

    04:10 I giornalisti si approfittano. Il gioco è quello di guadagnare la fiducia di qualcuno con la promessa di far conoscere la verità, ma invece fanno domande tranello e poi modificano le risposte a loro piacimento. Martin Bashir prima girò un certo tipo di scene con Jackson, ma poi pubblicò un filmato tagliato e modificato solo per riuscire a diventare più famoso. Inserì, con una voce fuori campo ,insinuazioni sui bambini che portarono poi, un altra famiglia e lo stesso avvocato del caso precedente a tentare di ripetere una vecchio trucco - accusare Michael ed estorcergli denaro per la seconda volta. Invece Michael è andato a processo e ha dimostrato la sua innocenza. NON COLPEVOLE su quattordici capi di accusa. Ma il danno era già stato fatto.


    martin_bashirs_film


    04:56 giornalismo etico non è al di sopra dall'utilizzare messaggi subliminali per influenzare il modo di pensare. Notate dove in questa locandina (vedi foto sopra), viene posizionata la corona del Re . Ma non è un errore, è fatto intenzionalmente - da un suggerimento.

    05:07 corrispondente:
    "Martin Bashir e il suo equipaggio erano qui a Neverland. Hanno avuto modo di assistere a quella che sarebbe stata un esperienza a cadenza quasi settimanale - pullman di bambini, alcuni dal centro città, alcuni dagli orfanotrofi, alcuni malati terminali, ma tutti pronti a sfuggire la loro realtà per un giorno trascorrendo la giornata nella mastodontica creazione di Michael Jackson ".

    05:27 "Il commento di Martin Bashir:
    "Una delle cose più inquietanti è il fatto che un sacco di bambini svantaggiati vanno a Neverland. E 'un luogo pericoloso per un bambino che si sa essere molto vulnerabile "
    Ma quello che invece aveva detto durante le riprese e nel fuori onda:
    "Sono stato qui ieri e l'ho visto, ed è a dir poco una cosa altamente spirituale".

    05:52 Thomas Mesereau:
    "Ha fatto in modo di far pensare a Michael Jackson che voleva solo fare un documentario positivo su di lui e Michael si fidò anche perché aveva lavorato in precedenza con la principessa Diana".


    bashir_1_dangerous_place


    Corrispondente 06:01: "Questo commento sul metodo di Michael di allevare i figli è stato incluso da Bashir :
    "Sono limitati ... Sono troppo protetti. Ero arrabbiato per il modo in cui i suoi figli stanno soffrendo ".
    E questo è quello che Bashir ha detto in privato:
    "Sono stato qui ieri e l'ho visto, ed è a dir poco una cosa spirituale"
    Ma questo non è tutto ha aggiunto parlando con lui:
    "Il rapporto che hai con i tuoi figli è spettacolare . E infatti, mi commuove quasi vedervi insieme ".


    bashir_1_nothing_short_of_spiritually_kind_thing


    06:22 Corrispondente:
    "Michael non sapeva, se non dopo la messa in onda del documentario che Martin Bashir era già stato ammonito per il suo modo di praticare un giornalismo sleale".

    06:32 On Late Night Jimmy Fallon 24 FEBBRAIO 2011:
    D. "Ci sono delle parti che non hai fatto vedere?Non sei soddisfatto del lavoro che hai fatto"

    Bashir: "Assolutamente no. E 'stato difficile, credo perchè vengo dalla Gran Bretagna, dove non facciamo interviste per adulare le celebrità, non abbiamo indubbiamente questa aspirazione ".

    06:49 Dopo la morte di Michael Jackson il 25 giugno 2009:

    Bashir: "Quando ho fatto il documentario c'era una piccola parte di quella che conteneva una polemica riguardante il suo rapporto con i bambini, ma la verità è che lui non è mai stato condannato per alcun crimine, non ho mai visto niente di illecito, ho solo messo in evidenza il suo stile di vita un pò poco ortodosso - non credo che questo sia criminale ".
    07:08 Alcuni giornalisti stavano giocando una gara di tabloid, mentre Jackson stava lottando per la sua vita - e per la giustizia in tribunale.

    7:16 Voce di Nancy Grace sulle "Probabili molestie le convinzioni su Michael Jackson":
    "A Las Vegas, il gioco da indovinare stasera è se Michael Jackson sarà condannato da una a cinque accuse! ".

    7: 30 [CNN Headline News & Court TV]
    "Bentornati, a tutti. Sono Miss Grace ..... Grazie per essere qui con noi stasera "[e si copre lentamente il viso con un guanto di paillettes]

    07:39 Alcuni giornalisti suscitavano la curiosità delle gente ,attraverso le valutazioni di esperti utilizzando insinuazioni che iniziavano con "alcune fonti dicono"(n.d.r lo fanno tutt'oggi) per inventarsi notizie e dare una sbirciatina alle reazioni. Prima di sbranare una celebrità devono disumanizzarla. E questo era il polverone precedente , il suo colore della pelle, l'ombrello?

    08:00 Diane Sawyer:
    "Abbiamo pensato che fossero eccentricità. Ma di fatto questo non potrebbe solo essere un modo più evoluto per mascherare una malattia grave? "

    08:07 Michael aveva il Lupus, una malattia polmonare e la vitiligine. Non si è sbiancato la pelle. La vitiligine ha distrutto la sua pigmentazione.

    08:15 Il medico sulla ABC News, nel programma "Michael Jackson una battaglia contro il lupus":
    "Molti pazienti con il lupus hanno anche la vitiligine"

    08:18 attrice Cicely Tyson, 7 luglio 2009:
    "Iniziò ad avere la vitiligine che partì da una mano, il guanto serviva a questo. E 'così che ha iniziato a portare un guanto per nasconderla ".
    08:23 Durante il programma di Diane Sawyer(n.d.r questa è la gornalista del Prime time Live, con Lisa Marie, se non avete presente):

    Medico: "Non pochi dei miei pazienti hanno la fibromialgia. Può averne sofferto. Molto comune in chi soffre di insonnia "
    Diane Sawyer: "Una cosa sui pazienti affetti da lupus - non possono prendere il sole"
    Dottore: "Proprio così. "

    8: 33 La maschera manteneva i paparazzi in agguato su Michael, sbattendo immagini e titoli poco lusinghieri sui tabloid il giorno dopo. Ed era l'ossessione sulla paternità ciò che era davvero dietro le storie sulla razza e l'avere bambini? Era razzismo velato?

    08:51 Diane Dimond:
    "Beh, uno sguardo a Michael Jackson vi mostrerà che egli in realtà non sembra più un uomo afroamericano"
    Diane Dimond su "Insider":
    "Penso che la famiglia Jackson è tutto questo [gesto con la mano a indicare il denaro]. Penso che sia per questo che combatteranno per i bambini, con chi andranno i bambini andrà il denaro ...."

    diane_dimond_the_jackson_family_is_all_about_this


    09:05 [voce di Diane Dimond nello show di Howard Stern]:

    Chi è il vero papà dei primi due bambini? Questi ragazzi non sono biologicamente simili a Michael Jackson! "
    [Howard Stern: "Non lo sono"]
    "E i fans continuano a dire :" No, no, lo sono. Sono i suoi ... No, non lo sono, rassegnatevi ".
    [Howard Stern: "No, non lo sono"].

    09:22 Un'altra voce:
    "Credo che i bambini dovrebbero avere un aspetto diverso. Ma possono essere più bianchi o più scuri. O prendere un pò di uno dell'altro "


    (vengono mostrate foto di altri afroamericani)

    joe_and_paris_jackson_blue_eyes


    Diane Dimond:
    Occhi "Blue? Non così tanto ".

    09:35 Fra l'altro questa sorta di ossessione sul colore della pelle o sulla paternità offende tutte quelle famiglie che vogliono adottare o utilizzare delle procedure per la fertilità pur di avere dei figli.

    09:43 Diane Dimond:
    "Si tratta di Michael Jackson, e vive ... vive per essere strano". E' in caduta libera adesso, e tutti noi rimarremo incollati a guardare sino a che non fa splat "[le mani fanno un suono tipo di schiaffo](n.d.r. Io odio profondamente questa donna. Non odio nessuno,non credo almeno, non al punto in cui odio lei.. scusate per il refuso)
    "Penso che questo fosse il destino di Michael Jackson,morire in questo modo".

    10:08 Ecco alcune delle persone che Michael contava fra i suoi amici - Caroline Kennedy, Ted Kennedy e Shirley McClain, Jacky Kennedy, Ronald e Nancy Reagan, il presidente Bush, il presidente Carter, il presidente Clinton, Nelson Mandela, Lady Diana, il principe Alberto di Monaco, Principessa Stephany di Monaco, il Dalai Lama, Amon Ndoufou di Sanai (Ghana Costa d'Avorio), presidente di Namibie Sam Nujoma ...

    Michael era un capo ,un leader per l'umanità. Ha sempre detto di credere in noi, ha dichiarato: "Noi siamo il mondo", e che insieme si poteva guarire molte delle sfide per l'umanità.

    10:37 Come si fa a guarire il mondo secondo Michael? I suoi testi ci dicono come fare. Chiede alle persone di smettere di combattere, di deporre le armi, di ascoltare la Terra e diventare i suoi gestori, e di salvare i bambini.

    10:58 Michael Jackson era una persona che sosteneva i bambini, non fargli del male, è per questo che è stato assolto. E' stato trovato non colpevole perché era innocente. Lo è sempre stato.


    thomas_meserau_the_reporting_hit_the_bottom_of_the_barrel


    11: 14 Thomas Mesereau:
    "Ho detto molte volte dal verdetto che le cronache hanno raschiato il fondo del barile. Non tutti ,abbiamo dei giornalisti molto professionali, persone che io chiamo ancora giornalisti. Poi abbiamo personaggi di bassa leva come Court TV,Diane Dimond di Court TV è stata denunciata da Michael Jackson a metà degli anni '90, un grosso contenzioso, Tom Sneddon era il procuratore, che si è alzato in sua difesa firmando una dichiarazione nel suo caso civile. Sono stati in contatto per molto tempo, in quanto lei si identificava pienamente in una condanna in tutto il lavoro dei media... c'era la reporter Lisa Bloom, la figlia di Gloria Allred, che scriveva costantemente su Michael Jackson e cercava di essere coinvolta in tutto quello che lui fa per poi scrivere storie e ovviamente Nancy Grace, che è la terza in questo show...

    Vogliono creare drammi giornalieri, conflitti giornalieri, eccitazione giornaliera, e questo non cambierà mai.

    Le loro priorità sono gli indici di ascolto e i soldi e faranno qualsiasi cosa per ottenerli. ".

    00:06 Vi siete mai chiesti perché non abbiamo mai sentito nulla su Michael Jackson dalle persone che realmente lo conoscevano? Perché i media non ci hanno parlato di Michael, l'uomo.

    ron_magill_and_mj_in_2005_1


    00:18 Ron Magill, custode dello zoo di Miami:

    Non ho mai incontrato un signore più gentile con bambini più gentili e composti qui allo zoo. Non mi sarei aspettato niente di tutto questo. Ci sono state tante celebrità qui allo zoo, erano circondate da bodyguard, tutte con un atteggiamento superiore, lui era assolutamente l'opposto!

    00:35 Frank Dileo, manager di Michael durante il Bad tour:
    "Eravamo in Europa, stavamo facendo il Bad Tour In ogni città andavamo nell'ospedale per bambini a portare un pò di conforto. Non un ospedale durante tutto il tour, ma uno in ogni città. C'era un bambino che stava morendo e voleva incontrare Michael e Michael lo incontrò e lo abbracciò ed era così incredibile. E io scappai in un angolo e piansi, piansi, non ce la facevo davvero. Michael venne da me, mi circondò con il braccio e mi disse "devi capire, Frank, questo è il nostro lavoro... fuori dal palco, questo è il nostro lavoro, far sentire bene le persone". Lui credeva in questo, ne era assolutamente convinto."

    13:20 Teddy Riley:
    Mia figlia ha dormito con lui,è stato così divertente... era così divertente


    13:26 Whoopy Goldberg:
    " Lasceresti i tuoi figli... Sì, lo farei! Sì, l'ho fatto, ho lasciato mia figlia con Michael Jackson, sì!"

    13:32 voce di Brooke Shields:
    "Tanta gente non lo conosce davvero e non gli dà una chance, sono solo pronti a criticare."

    13:36 Kenny Ortega:
    "Ero con Michael nell'Europa dell'Est e siamo scesi dall'aereo e mi ha chiesto "vuoi andare in hotel o venire con me in un orfanotrofio". Anziché andare in hotel andammo all'orfanotrofio. Ed è entrato in questo orfanotrofio e ricordo lui che osservava, andava in giro, c'erano gli organizzatori, si guardava intorno e le condizioni erano spaventose. E l'ho visto sussurrare qualcosa a qualcuno e poi a qualcun altro e muoversi in giro e interagire con i bambini. E dopo ho scoperto che quello che sussurrava era "quest'orfanotrofio cambierà, ci saranno nuovi letti e lenzuola pulite e più personale che si occupi dei bambini entro domani altrimenti non salirò sul palco".

    14:16 Susan Yu,ex avvocato di Michael:
    "Michael è forse uno dei migliori clienti che abbia avuto. E' generoso, è gentile, è riconoscente, ti ringrazia per tutto il lavoro che fai tutti i giorni"

    14:24 Bruce Sweden, ingegnere e produttore musicale:
    "Aveva anche un lato umano meraviglioso, era educato, gentile, in un ambiente dove non sentiamo queste parole tanto spesso, Michael, se chiedeva qualcosa durante una sessione diceva "per favore". Davvero una brava persona."

    14:40 Madonna, agli MTV Vudeo Music Awards nel 2009:
    "Sembrava una creatura di un altro mondo a volte, ma era anche un essere umano. Io so cosa vuol dire camminare per strada e sentire che il mondo intero ti si è rivoltato contro, so cosa si prova a sentirsi impotenti e incapaci di difendersi, perché il rombo del linciaggio è così forte che sei convinto che la tua voce non potrà mai essere sentita. Io l'avevo abbandonato, che noi l'avevamo abbandonato. Che in qualche modo avevamo permesso a quella meravigliosa creatura che aveva incendiato il mondo intero di essere dimenticato. Lui era così unico, così originale, così raro, e non ci sarà mai più un altro come lui: lui era un Re. "

    15:23 Michael usava la sua fama e il suo palco non solo per migliorare gli orfanotrofi, ma anche per insegnare ai bambini e per accollarsi questioni sociali. La violenza nelle gang, la corruzione dei tabloid, la povertà, il razzismo, i problemi del pianeta e anche la guerra.

    farkas_and_mj_lmp


    15:42
    "Questi siamo io e Lisa Marie in un ospedale a Budapest e ho visto questo bambino, il suo nome era Farkas, ho chiesto a un'infermiera "Cosa non va in questo bambino?". Lei ha detto "Ha bisogno di un fegato". "Non importa cosa ci vorrà, troverò un fegato". Così ho mandato la mia associazione in giro per il mondo. Dicevo "Non mi arrenderò, non posso lasciar morire questo bambino". E sono stato così felice di ricevere la telefonata: "Abbiamo trovato un fegato e potrà vivere".

    16:12Forse è il momento che diamo un'altra occhiata a Michael Jackson per scoprire quello che è successo davvero. Siamo anche impegnati nel tentativo di proteggere i nostri figli dalle cattiverie del mondo, che risuonano nelle nostre teste in preoccupazioni e paure.
    Tuttavia ci siamo persi il più grande caso di "bullismo" che il mondo abbia mai visto.

    [Immagini di giornali con su scritto: "Compra una fetta di Wacko Jackso", "Jacko diventa un wacko", "Jim Jam Wacko", "Sicko Jacko", ecc]

    16:32 Michael Jackson è il ragazzo poster: ha sopportato anni di torture su un palcoscenico globale, con il mondo intero che stava a guardare. E i bambini? Loro amavano Michael e stavano guardando, stanno guardando adesso.

    16:51 Che tipo di mondo vogliamo dare ai nostri bambini? Michael chiedeva questo, di guarire il mondo e salvarlo per i nostri bambini. Era sulla strada del ritorno per ricordarci che "Noi siamo il mondo" ed è morto provandoci.
    17:06 Michael Jackson a Exeter, Regno Unito, 14 giugno 2002

    "E' triste, viviamo in uno stato di paura. Ogni giorno sentiamo parlare di guerra, nelle news, alla radio e alla TV, nei giornali, sempre di guerra. Di nazioni che si fanno del male a vicenda, di vicini che si fanno del male a vicenda, di famiglie che si fanno del male a vicenda e di bambini che si uccidono a vicenda. Dobbiamo imparare a vivere e ad amarci l'un l'altro prima che sia troppo tardi. Dobbiamo fermare... dobbiamo fermare il pregiudizio, dobbiamo fermare l'odio, dobbiamo smettere di vivere nella paura del nostro stesso vicino.
    Ora vi chiedo di prendere la mano delle persone alla vostra sinistra e alla vostra destra. Via, non siate timidi, fatelo, inizia ora! Con la persona vicino a voi, a sinistra e a destra, e intendo subito, via, non siate timidi, fatelo, fatelo. Ora dite alla persona, dite alle persone che vi sono vicine che tenete a loro, dite loro che ci tenete, dite loro quanto le amate, dite loro quanto le amate. Questo è ciò che fa la differenza.... insieme... insieme possiamo portare un cambiamento nel mondo... insieme possiamo aiutare a fermare il razzismo... insieme possiamo aiutare a fermare il pregiudizio... possiamo aiutare il mondo a vivere senza la paura e questa è l'unica speranza... senza la speranza, siamo persi. "

    paris_jackson_funeral_i5


    19:10 Paris Jackson
    " Voglio solo dire... fin da quando sono nata... papà è stato il miglior padre che possiate mai immaginare... e voglio solo dirgli "Ti amo... tantissimo" .

    19:32 Ron Magill
    "L'ho guardato e gli ho detto "Michael, devo essere onesto con te: se più persone vedessero questo lato di te non penso che avresti il tipo di controversie con cui hai a che fare tutto il tempo...e lo ricorderò finché vivrò, ha preso la mia mano con tutte e due le sue, ha scosso la testa e ha detto "Nessuno potrà mai sapere cosa significa... dover essere me". E lui mi ha insegnato davvero una lezione: non giudicare mai qualcuno solo guardandolo."


    Video


    Imparare da lui


    Ognuno di noi ha una lezione da trarre per sé dalla vita tragica di Michael piena di bullismo e molestie, e ognuno ha il suo motivo per desiderare che Michael possa tornare - per riparare ai nostri errori, per piangere sulla sua spalla vergognandosi di quello che abbiamo fatto, per dirgli quanto lo amiamo adesso ...

    Ma uno dei miei più grandi desideri è quello di poterlo avere di nuovo in modo che ci possa insegnare e spiegare cosa sia l'amore. Gli anni in cui l'ho seguito alle prese con le bugie e l'odio a lui rivolto mi hanno insegnato che l'amore è dolore, lacrime e un cuore che sanguina, ma cos'altro è?

    E 'il lasciare da parte il proprio ego e condividere quello che hai con gli altri? Oh sì, lo è.

    È accettare ogni persona per come è fatta? Probabilmente sì, ma questo lo trovo difficile da poter applicare a tutti, soprattutto nelle circostanze del processo e delle bugie che sono state dette.

    Può l'amore combattere queste persone al fine di pulire l'aria del loro menzogne, dall'arroganza dall'ipocrisia? Penso di si . Ma è anche la speranza che coloro che stanno facendo tanto male adesso un giorno possano smetterla? Probabilmente è chiedere troppo ....

    L'amore significa perdonarsi le colpe a vicenda, riconoscendo che nessuno di noi è senza colpa? E perdonando quelli che dicono che di essere veramente dispiaciuti? Di sicuro lo è. Ma che dire di quelli che stanno continuando a diffondere le menzogne e traggono piacere dall'ingannare gli altri? Come è possibile amare questa gente? Questo non lo so ...

    E che cosa dobbiamo fare con coloro che si trovano a loro agio attraverso bugie o illusioni, e non sono disposti a cercare la verità o a riconoscere l'errore anche quando ce l'hanno davanti? Perché in questo modo è più facile per loro che non riconoscere di avere sbagliato? Si può amare queste persone combattendo la loro ignoranza ? Probabilmente si ...

    O non è amore il non complicare le cose e semplicemente accettare il meglio in ogni persona come ha fatto Michael? E sperando che il bene che è in loro prenderà il sopravvento sul male, un giorno?


    sage_and_mj_12


    Sage e MJ .Questo è quello che Michael ha sempre fatto, dando prova di questo con chiunque intorno a lui anche se molte di queste persone lo hanno deluso e, infine,portato alla sua morte.

    Io davvero non so cosa sia l'amore. Qualcuno può dirmelo?

    Quello che so per certo è però che dopo la morte di Michael è semplicemente impossibile vivere nello stesso modo. E l'uomo dietro il mito cinematografico lo spiega meglio di tutti. Se non impariamo almeno un po 'da quello che è successo vorrà dire che Michael ha vissuto ed è morto invano. E questo è qualcosa che non possiamo assolutamente permetterci.


    Questa traduzione è a opera di Valerie77 per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by ArcoIris - 1/4/2018, 00:59
     
    Top
    .
5 replies since 7/9/2013, 23:01   880 views
  Share  
.
Top