“Slave 2 The Rhythm”, il duetto inedito di Michael Jackson e Justin Bieber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dangerousboy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcoiris @ 18/8/2013, 23:19) 
    Oggi che no ho aperto twitter mi sono persa il divertimento!! :muro:
    Comunque, anche se in ogni articolo si dice chiaramente che il brano è di Michael, i beliebers sorvolano allegramente questo particolare... il rispetto tra i fan dei diversi artisti dovrebbe essere implicito ( i gusti musicali sono insindacabili! ) ma evidentemente non tutti sono "onesti" quando si tratta di riconoscere i "pregi e i difetti" del proprio beniamino...

    CITAZIONE
    ma i beliebers sono in fermento da ieri.. una canzone così bella non l'avevano mai sentita, cantata dal loro idolo

    :lool: :lool: :lool:

    dopo tutto.. lo stesso Bieber conferma che il migliore di tutti i tempi è Michael.. solo che (secondo me) dovrebbe smettere di imitarlo con la scusa di omaggiarlo.. il suo non è un tributo , ma un tentativo mal riuscito di scimmiottare il Re del Pop...dovrebbe invece crearsi qualcosa di suo..un "marchio" personalizzato e inconfondibile così come ha fatto Michael...

    :quoto:

    Edited by Betelgeuse - 19/8/2013, 17:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E alleluia!! Comunicato diretto dal MJ Online Team giusto giusto adesso (tocca sempre spiegare le cose come se fossero bambini di 6 anni ma va beh ;) )

    @MJonlineteam
    For those who have been asking about the recently posted recording of “Slave 2 The Rhythm” by Michael and Justin Bieber, this recording was not authorized. We can assure you that the Estate is quite upset about the leak and is doing everything in its power to get the song removed from as many sites and YouTube channels as possible.

    Per tutti coloro che hanno chiesto riguardo la registrazione pubblicata recentemente di "Slave 2 The Rhythm" di Michael e Justin Bieber, la registrazione non è stata autorizzata. Vi assicuriamo che l'Estate è piuttosto sconvolta per questo danno e sta facendo tutto quanto in suo potere per ottenere che la canzone venga rimossa da tutti i siti e canali di YouTube nei limiti del possibile.

    www.twitlonger.com/show/n_1rm0d7u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ohhhh... finalmente L'estate ha dato segni di vita!!!
    Speriamo che questo scempio sia messo a tacere e venga rilasciata la versione ORIGINALE cantata da Michael .. il che è tutto un programma! :vibrate:
     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Finalmente si incomincia a separare la lana grezza (Bibier) dalla pura seta (Michael), peccato che alla fine si debba sempre ricorrere alla legge perché credo proprio che questa cosa finirà in tribunale... La cosa che a me più colpisce è la spudoratezza e l'audacia con cui Bibier e chi sta dietro di lui si sono mossi: comunicati via Twitter, lancio su Youtube, il tutto con una facilità che fa quasi rimpiangere i tempi del jubox o delle radio...
    ricordo che per registrare una canzone che mi piaceva e che magari ancora non avevo, chiamavo la radio e la richiedevo pregando che il DJ non la interrompesse più di tanto con i suoi interventi e comunque poi al massimo finiva su una delle mie cassette e nel mio walkman...

    È evidente che con l'avvento della rete e di internet c'è bisogno di un controllo maggiore e più attento e da questo punto di vista l'Estate non mi pare brilli molto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    hahaha, Wivvy lo facevo anche iooooooooo :D
    Beh, si vocifera.. e nemmeno tanto vagamente che in realtà " gatta ci covi" e che abbiano fatto una sorta di finta sorpresa.. per vedere la reazione dei fan di MJ..
    E data la reazione pessima..

    Di fatto la Community si è " affrettata" a dire che se non tenteranno(Bieber e company) una capitalizzazione economica su questa faccenda( la canzone è uscita solo in radio e nel web) non ci sarà alcuna azione legale..
    Così, tanto per dargli una " scusa" a quella che forse non sarà , appunto, un azione legale..
    Ma è un ipocrisia.. perchè il danno alla proprietà intellettuale, c'è.. e il ritorno economico in termini di popolarità idem ;)
     
    Top
    .
  6. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Mi sa che della proprietà intellettuale non gliene importa niente a nessuno e ahimè è proprio questa la cosa più triste di tutta la faccenda... ma poi quale reazione si aspettavano dai fan di MJ? Voglio dire, stiamo parlando di Justin Bibier... hanno scordato forse che il nostro palato è abituato a ben altre pietanze? È come mandare al fast food uno che ha sempre mangiato in un ristorante stellato, è chiaro che dopo il primo assaggio come minimo rigurgita...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 19/8/2013, 22:56) 
    Mi sa che della proprietà intellettuale non gliene importa niente a nessuno e ahimè è proprio questa la cosa più triste di tutta la faccenda... ma poi quale reazione si aspettavano dai fan di MJ? Voglio dire, stiamo parlando di Justin Bibier... hanno scordato forse che il nostro palato è abituato a ben altre pietanze? È come mandare al fast food uno che ha sempre mangiato in un ristorante stellato, è chiaro che dopo il primo assaggio come minimo rigurgita...

    Eh, altro timore enorme per ogni fan che rispetti la musica e le scelte di MJ.
    Ma forse in quel " nessuno" ci va messa solo l'Estate e la Sony.
    E ok, pensiamo sia vivo per cui si ragiona in un certo modo.
    Ma di fatto.. 4 anni.. nessun Tributo ufficiale..
    Si continua a giocare con i trapezzisti del Cirque du Soleil.. ma non è una vergogna monumentale?
    Il più grande intrattenitore del mondo e ancora siamo qui a mendicare e sperare in un qualche tributo da parte del mondo della musica con un senso?
    Via.. non si può vedere..
     
    Top
    .
  8. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Proprio l'assenza di un tributo ufficiale contribuiva a pensare che non potesse essere morto, perché è veramente impensabile una cosa del genere, diventava appunto più accettabile e credibile pensare che non fosse morto piuttosto che accettare l'idea che, ennesimo oltraggio, non lo si volesse omaggiate e celebrare nel suo immenso talento.
    Ennesima ingenuità believer, forse....
    Certo è che sono passati 4 anni e a parte sfruttare il suo nome per propri scopi promozionali (vedi pure l'ultima news su Lady Gaga postata da Arco!) i suoi cosiddetti colleghi non hanno fatto molto altro, per non parlare di Sony e dell'Estate che davvero possono essere 'compresi' solo in un'ottica hoax, cosa che però dopo tutto questo tempo è un po' pochino e soprattutto non regge molto...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 19/8/2013, 23:20) 
    Proprio l'assenza di un tributo ufficiale contribuiva a pensare che non potesse essere morto, perché è veramente impensabile una cosa del genere, diventava appunto più accettabile e credibile pensare che non fosse morto piuttosto che accettare l'idea che, ennesimo oltraggio, non lo si volesse omaggiate e celebrare nel suo immenso talento.
    Ennesima ingenuità believer, forse....
    Certo è che sono passati 4 anni e a parte sfruttare il suo nome per propri scopi promozionali (vedi pure l'ultima news su Lady Gaga postata da Arco!) i suoi cosiddetti colleghi non hanno fatto molto altro, per non parlare di Sony e dell'Estate che davvero possono essere 'compresi' solo in un'ottica hoax, cosa che però dopo tutto questo tempo è un po' pochino e soprattutto non regge molto...

    Beh, ma io confido molto e ancora nell'umanità.. intendo dire che penso e percepisco un certo crescente malumore..
    Voglio dire, L'Estate ha avuto in pugno i fan dopo poco tempo dalla scomparsa di MJ, si sono saputi muovere.. ma di recente.. il castello di carte scricchiola.. e fanno sempre più fatica..
    Un attesa non può essere infinita(intendo in ogni senso, inediti di qualità, tributi ect).. e pezzo per pezzo si accumulano le scelte non gradite, i perchè senza risposta.. e aumentano le critiche..
    In questo confido.. nel fatto che il rumore del malumore si alzi ad un livello sempre più alto.. e tale da smuovere quelle masse ancora con la nebbia davanti agli occhi..
    Chissà.. speriamo..
     
    Top
    .
  10. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 19/8/2013, 23:31) 
    Beh, ma io confido molto e ancora nell'umanità.. intendo dire che penso e percepisco un certo crescente malumore..
    Voglio dire, L'Estate ha avuto in pugno i fan dopo poco tempo dalla scomparsa di MJ, si sono saputi muovere.. ma di recente.. il castello di carte scricchiola.. e fanno sempre più fatica..
    Un attesa non può essere infinita(intendo in ogni senso, inediti di qualità, tributi ect).. e pezzo per pezzo si accumulano le scelte non gradite, i perchè senza risposta.. e aumentano le critiche..
    In questo confido.. nel fatto che il rumore del malumore si alzi ad un livello sempre più alto.. e tale da smuovere quelle masse ancora con la nebbia davanti agli occhi..
    Chissà.. speriamo..

    Lo spero anch'io anche perché l'attesa ora non è più tanto sopportabile: penso che finché era 'viva' l'hoax e con essa la speranza del 'grande botto' si poteva pure avere la motivazione a tollerare l'assenza di inediti di qualità, tributi e quant'altro... avremmo riavuto lui, si poteva pure fare a meno per un po' di altro... ma con il passare del tempo, la sua assenza si e' fatta sempre più pesante e anche chi fino ad oggi magari era rimasto silenzioso in attesa ora parla e protesta, difendendo quella proprietà intellettuale di cui parlavamo prima e che è l'unica cosa di lui che a quanto pare ci è rimasta e forse anche l'unica cosa che di lui avremo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Exclusive: DJ confirms how Michael Jackson track became duet with Justin Bieber


    michael-jackson-justin-bieber-slave-to-the-rhythm-duet2


    Max Methods, the DJ / producer who remixed Michael Jackson’s “Slave To The Rhythm” as a duet with Justin Bieber, has revealed exclusively to me how the track came to be.

    “I work with Tricky Stewart. He signed me to his label Red Zone Ent, and had me re-produce the record,” the DJ told me.

    “He also had Justin [Bieber] record new vocals. I do not know how it leaked.”

    Christopher “Tricky” Stewart is a producer who has worked with some of the heavyweights of the music business, including the likes of Beyonce, Rihanna, Mary J Blige and Britney Spears.

    In 2010 Tricky produced a number of songs being considered for release on The Michael Jackson Estate and Sony Music’s posthumous Jackson album, called ‘Michael’. “Slave To The Rhythm” was one of those tracks.

    The track, as detailed in a previous article, was originally recorded by the King of Pop in 1989. It was one of many tracks, including “Do You Know Where Your Children Are” and “If You Don’t Love Me” – recorded around the same time, that failed to make Jackson’s 1991 ‘Dangerous’ album.

    In response to the leak of the Jackson / Bieber remix The MJ Online Team, who works for The Michael Jackson Estate, sent out a series of statements to fans via email.

    Today, however, they publicly addressed the issue by way of a Twitlonger post from their official Twitter account:

    “For those who have been asking about the recently posted recording of “Slave 2 The Rhythm” by Michael and Justin Bieber, this recording was not authorized. We can assure you that the Estate is quite upset about the leak and is doing everything in its power to get the song removed from as many sites and YouTube channels as possible.”


    http://www.damienshields.com/exclusive-dj-...-justin-bieber/
    ------------

    Esclusivo: DJ conferma come il brano di Michael Jackson è diventato un duetto con Justin Bieber


    (traduzione delle sole parti per noi nuove)
    Max Methods, il produttore DJ che ha remixato "Slave To The Rhythm" di Michael Jackson in duetto con Justin Bieber, mi ha rivelato in esclusiva come è nata la traccia.

    "Lavoro con Tricky Stewart. Sono sotto contratto con la sua etichetta Red Zone Ent e mi ha fatto produrre ex novo il disco", mi ha detto il dj.

    "Ha fatto anche registrare a Justin [Bieber] nuove parti vocali. Non so come sia trapelato".

    Christopher "Tricky" Stewart è un produttore che ha lavorato con alcuni dei pezzi grossi del music business, tra cui artisti del calibro di Beyonce, Rihanna, Mary J Blige e Britney Spears.

    Nel 2010 Tricky ha prodotto un certo numero di canzoni che erano state considerate per la pubblicazione sull'album postumo "Michael" dall'Estate di Michael Jackson e da Sony Music. "Slave To The Rhythm" era uno di quei brani.

    Traduzione 4everMJJ MJFS

    ** si va bene, ora vorrebbero far passare il concetto che è trapelata così sfuggendogli di mano ma che si tratta solo di "prove"?? dai.. ma se lo stesso Methods ha scritto su twitter che il progetto era fantastico e che però era dispiaciuto che fosse trapelata la versione non ancora finita..
    E si torna li.. e poi, chi ha fatto trapelare la canzone?
    Ripeto.. per me "gatta ci cova" :sosi: :sosi:
     
    Top
    .
25 replies since 17/8/2013, 23:04   536 views
  Share  
.
Top