“Slave 2 The Rhythm”, il duetto inedito di Michael Jackson e Justin Bieber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    “Slave 2 The Rhythm”, il duetto inedito di Michael Jackson e Justin Bieber


    Alle recenti voci di un prossimo album di inediti MICHAEL JACKSON si sono aggiunte ulteriori indiscrezioni che stanno circolando sul web, e l’ultima voce fa menzione di un brano inedito nel quale compare la voce del compianto re del pop che duetta con JUSTIN BIEBER.

    Il brano che sancisce questo esclusivo connubio canoro si intitola “SLAVE 2 THE RHYTHM”, si tratta di un brano che è stato inciso nel periodo precedente alla tragica morte di MICHAEL JACKSON, avvenuta nel 2009, in seguito poi è stata aggiunta anche la voce di JUSTIN BIEBER, quindi si tratta di un’incisione recente che molto probabilmente entrerà a far parte del nuovo album di brani inediti dell’artista scomparso.

    Il brano è stato prontamente diffuso online per la gioia dei tanti Jacksoniani, ed a proposito del duetto con la popstar, BIEBER ha ammesso tutta la sua emozione in un recente post pubblicato su Twitter:

    “Sono emozionato per quello che sta per succedere. MJ era un maestro. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e il modo di interagire coi fan. Vorrei che ci fosse ancora…”.
    www.tuttonews.net/2013/08/17/slave-...-justin-bieber/

    -------------------

    Michael Jackson: arriva online un inedito con Justin Bieber - ascolta


    Dalla Rete è improvvisamente emersa una vera chicca, poche ore fa: un brano inedito di Michael Jackson con Justin Bieber. Il titolo è "Slave 2 The Rhythm", e il brano risale al periodo appena precedente la tragica morte di Jackson, nel 2009. La voce di Bieber, però, è stata aggiunta solo di recente all'incisione originale - molto probabilmente nell'ottica di pubblicare materiale inedito dell'artista scomparso.
    [...]

    Ecco la canzone, di cui al momento non si conoscono altri dettagli...

    ASCOLTA

    -------------

    EDIT:
    Il video è ancora su YT...



    Michael Jackson - Slave To The Rhythm [HD]


    Michael Jackson - Slave To The Rhythm (Tricky Stewart's Remix). As the original has not leaked till now, this mix, among Michael Jackson fans, is seen as one and only original version of the song.

    This song was created by Michael Jackson and was never supposed to be a duet with Justin Bieber! The MJJ Estate has officially confirmed that the so called duet with Justin Bieber was not authorized.


    Michael Jackson - Slave To The Rhythm (Tricky Remix di Stewart). L'originale non è trapelato fino ad ora, e questo mix, tra i fan di Michael Jackson, è visto come l'unica e sola versione originale della canzone.

    Questo brano è stato creato da Michael Jackson e non è mai stato previsto come un duetto con Justin Bieber! L'estate di MJJ ha ufficialmente confermato che il cosiddetto duetto con Justin Bieber non è stata autorizzato.


    ***

    COMUNICATO MICHAEL'S JACKSON ESTATE

    Hello there:
    For those who have been asking about the recently posted recording of “Slave 2 The Rhythm” by Michael and Justin Bieber, this recording was not authorized and has been taken down.
    Best,
    The MJ Online Team

    Ciao:
    Per coloro che chiedevano riguardo la registrazione postata recentemente di “Slave 2 The Rhythm” con Michael Jackson e Justin Bieber, questa registrazione non è autorizzata ed è stata rimossa.
    Saluti,
    The MJ Online Team


    Edited by Arcoiris - 18/8/2013, 00:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dal Blog di Damien Shields, viena aggiunta una altra parte della dichiarazione dell'Estate :

    To give further clarity they later added the following:
    “It is unauthorized and therefore there is no intention to release it.” - August 16, 2013


    Per dare ulteriore chiarezza alla comunicazione hanno aggiunto la seguente frase:
    "E non è autorizzata e quindi non c'è alcuna intenzione di rilasciarla." - 16 agosto 2013


    http://www.damienshields.com/michael-jacks...-justin-bieber/

    L'aspetto abbastanza curioso dell'intera faccenda è che sia Bieber che il suo manager su Twitter hanno confermato la validità del progetto, dicendo che quella trapelata non è la versione finale e sembra che abbiano ricevuto il brano da un componente della famiglia???

    BR1DN4JCEAAetnX

    vf1d

    La canzone è finita nelle radio di mezzo mondo, promossa da un DJ che dice di averla ricevuta.... insomma.. non si capisce cosa stia succedendo, ancora una volta.
    Ma il clamore è dovuto al fatto che questa canzone non è mai uscita pubblicamente, per quanto una sua versione è liberamente ascoltabile in parecchi video di YT.


    Abbiamo chiesto (ancora una volta) che le Dichiarazioni dell'Estate vengano supportate da una fonte attendibile, in in quanto i fans di Bieber sono esplosi di gioia e continuano a promuovere la canzone dovunque e non credono che l'Estate abbia comunicato che la registrazione non è stata autorizzata.
    Ma per qualche strana ragione, siti accredditati quali la MJJCommunity o altri che ricevono via e-mail i comunicati dell'Estate( e sono tenuti a renderli pubblici) poi, non mettono fonte e nemmeno uno screen della mail ricevuta.

    La questione non penso si chiuderà qua, perchè se Bieber ha fatto il furbo, o chi per lui o con lui.. e davvero non c'è alcuna autorizzazione all'utilizzo della canzone, temo che dovrà vedersela in tribunale con l'Estate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous


    E' uscita per la prima volta su Capital FM il 16 agosto “Slave To The Rhythm” l’ ultimo brano di Michael Jackson registrato prima della sua morte nel giugno 2009 e rielaborato con la voce di Justin Bieber, trovata geniale per il giovane ragazzo che attira l’ attenzione di tutti i fan del Re Del Pop su di se e della stampa americana che esagerando lo definisce suo erede.

    Si tratta della semplice rielaborazione di un brano che Michael aveva scritto e confezionato tra la fine degli anni '80 e gli anni '90. La canzone è stata, dunque, ripescata dopo la sua morte dal piccolo Justin, che grazie al suo entorurage è riuscito a riadattare a proprio vantaggio il pezzo lasciato incompiuto dal Re del pop.


    Come ormai sembra essere una regola, il brano è stato spedito online prima del dovuto in maniera pirata.

    Di "Slave 2 To The Rythm" non si sa molto. Pare che il pezzo risalga al periodo immediatamente precedente alla morte di Michael, anche se la voce di Bieber dovrebbe essere stata aggiunta di recente
    . "Sono emozionato per quello che sta per succedere - ha twittato Bieber -. MJ ha fissato l'asticella. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e il modo di interagire coi fan. Vorrei che ci fosse ancora...". E qualche ora più tardi ha twittato nuovamente "MJ ha fissato l'asticella" accoppiandolo a una foto la cui metà superiore raffigura Jackson e quella inferiore il 'ragazzino prodigio'.

    Non è la prima volta che il nuovo idolo delle ragazzine di mezzo mondo si accosta alla ‘grandezza’ del suo predecessore.

    Già perché solo qualche tempo fa’ Bieber era in procinto di acquistare proprio quella casetta ideata e realizzata dal suo predecessore: Neverland, il gigantesco ranch californiano di 1.400 ettari che Jacko fece costruire nel 1988 per accogliere i bambini malati. La tenuta è attualmente in vendita, e sembra che il 19enne canadese sia ancora particolarmente interessato all'affare. “Justin sarebbe felicissimo di vivere lì “, ha dichiarato al Sunday People una fonte vicina al cantante. “Michael Jackson è il suo idolo incontrastato. L'unico ostacolo all'acquisto è la quantità di lavori necessaria a ristrutturare il podere”.

    Il denaro non sarebbe certo un problema. Justin attualmente alloggia in una residenza da 6,2 milioni di dollari a Calabasas, tra le colline di San Fernando Valley e le spiagge di Santa Monica, abbastanza isolato dall'assedio dei fan, ma altrettanto vicino a divertimenti e possibili eccessi.

    Insomma la carte per dire che qui la copia vorrebbe (ma non può) oltrepassare l’originale ci sono tutte.

    http://musica.excite.it/justin-bieber-duet...ta-N141688.html

    ******

    Sicuramente non ci ho capito niente e trattandosi di Michael sono anche un po' di parte , ma una domanda mi sorge spontanea.... se un brano scritto e cantato da Michael Jackson (quindi: suo!) viene preso e riadattato per il tornaconto di un altro artista... i diritti di copyright dove sono andati a finire??? (visto che l'Estate di Michael Jackson ha negato di averli concessi)
    In pratica, chiunque può prendersi la libertà di stravolgere ( per non dire " farne qualcosa da dimenticare " ) un brano di MJ, farsi pubblicità gratuita (dando luogo anche a malintesi per quanto riguarda la proprietà intellettuale) e passarla liscia come se fosse una cosa del tutto lecita?
    In questa storia mancano dei pezzi... :pazienza: due sono le opzioni: o non abbiamo afferrato tutte le "sfumature" o semplicemente molti particolari importanti sono stati accuratamente omessi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Questo articolo più che altro sembra passare completamente sopra la questione, come se di fatto essendo uscita pubblicamente e trasmessa dalle radio, la canzone sia "quanto meno" autorizzata.
    E invece a noi risulta non essere così.
    Dunque: copyright.
    1) Per i brani pubblici, nel suolo americano, si paga una tassa, come la nostra SIAE.. ripeto BRANI PUBBLICATI.
    2) Per i brani inediti, non c'è proprio storia, previa autorizzazione del patrimonio.. l'elenco dei brani protetti da proprietà intellettuale è apparso fra l'altro tempo fa.. (possiamo anche cercare questa canzone e verificare).

    Il punto è che l'Estate(si presume) ha solamente inviato delle mail ad alcuni fansclub, quelli con cui comunica quotidianamente.. dicendo, lo ripeto che la registrazione " NOn è autorizzata".. ma e come ho scritto DI NUOVO a Ivy(MJJCommunity) ieri.. se delle mail provenienti dall'Estate hanno lo scopo di essere girate al pubblico, DEVO essere correlate di una fonte.. onde evitare( e credo che questo sia il caso appunto) che quanto loro dichiarano non venga nemmeno preso in considerazione o problemi futuri(tipo che ne so qualcuno che li attacca dicendo che danno voce all'Estate ma è un falso per esempio..

    In sintesi Arco, se non c'è l'autorizzazione, quanto sta accadendo sarà un problema parecchio serio per Bieber.. dovrà scucire diversi soldoni.. non la passa affatto liscia..
    Sony, dicesi si sta dando da fare per far sparire tutti i video che vengono continuamente caricati con la canzone remixata da Bieber.. eppure ancora di veramente UFFICIALE da parte degli addetti ai lavori.. mancando le Prove.. non c'è niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    A da quanto ha scritto su TW, (con tanto di foto allusive ) in futuro non potrà neanche negare di essere all'oscuro dell'iniziativa di qualche fan o DJ che ha remixato la canzone di MJ aggiungendoci la sua voce ... caso mai fosse questa la scusa che lui o chi per lui tirerà fuori nel momento in cui dovrà rendere conto a chi gestisce i diritti della proprietà intellettuale di Michael...

    Ho letto in un altro articolo, che secondo MTV, Bieber "avrebbe" comprato i diritti della canzone facendone poi questo duetto, ma non ho trovato nessuna conferma al riguardo..
    A proposito .. simpatico il commento fatto in un altro forum :ehm: perché chiamarlo "duetto" se MJ e Bieber non hanno mai lavorato insieme?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 18/8/2013, 17:59) 
    A da quanto ha scritto su TW, (con tanto di foto allusive ) in futuro non potrà neanche negare di essere all'oscuro dell'iniziativa di qualche fan o DJ che ha remixato la canzone di MJ aggiungendoci la sua voce ... caso mai fosse questa la scusa che lui o chi per lui tirerà fuori nel momento in cui dovrà rendere conto a chi gestisce i diritti della proprietà intellettuale di Michael...

    Ho letto in un altro articolo, che secondo MTV, Bieber "avrebbe" comprato i diritti della canzone facendone poi questo duetto, ma non ho trovato nessuna conferma al riguardo..
    A proposito .. simpatico il commento fatto in un altro forum :ehm: perché chiamarlo "duetto" se MJ e Bieber non hanno mai lavorato insieme?

    Io credo che non si possa comprare diritti di una canzone che pubblicamente non è mai uscita.. ma anche fosse, l'Estate dice che non è autorizzato.. quindi, qualcosa continua a non quadrare..
    Beh, non so dove hai letto(ah giusto MTV) ma i beliebers sono in fermento da ieri.. una canzone così bella non l'avevano mai sentita, cantata dal loro idolo :ihih: , per cui se le dicono e raccontano e a far diventare vera una falsità ci mettono un attimo.
    Ora sono tutti attentissimi poi, perchè gli sono piovute critiche da ogni dove per questa storia..per cui, ad esempio oggi.. una tendenza su MJ #MichaelJacksonTheOnlyKingOfPop è balzata in testa alle tendenze mondiali per ben 2 volte.. ma se andavi a vedere chi twittava c'era un casino di fan di Bieber mischiati fra di noi.. :lool:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Oggi che no ho aperto twitter mi sono persa il divertimento!! :muro:
    Comunque, anche se in ogni articolo si dice chiaramente che il brano è di Michael, i beliebers sorvolano allegramente questo particolare... il rispetto tra i fan dei diversi artisti dovrebbe essere implicito ( i gusti musicali sono insindacabili! ) ma evidentemente non tutti sono "onesti" quando si tratta di riconoscere i "pregi e i difetti" del proprio beniamino...

    CITAZIONE
    ma i beliebers sono in fermento da ieri.. una canzone così bella non l'avevano mai sentita, cantata dal loro idolo

    :lool: :lool: :lool:
    dopo tutto.. lo stesso Bieber conferma che il migliore di tutti i tempi è Michael.. solo che (secondo me) dovrebbe smettere di imitarlo con la scusa di omaggiarlo.. il suo non è un tributo , ma un tentativo mal riuscito di scimmiottare il Re del Pop...dovrebbe invece crearsi qualcosa di suo..un "marchio" personalizzato e inconfondibile così come ha fatto Michael...
     
    Top
    .
  8. kikka mj
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson-Justin Bieber, duetto in Rete
    www.tgcom24.mediaset.it

    Per Michael Jackson questo sembra il momento dei duetti. Se qualche giorno fa era stato annunciato un duetto dei primi anni 80 con Freddie Mercury, ecco arrivare in Rete "Slave 2 To The Rythm", dove la voce di Michael si dà il cambio con quella dell'idolo delle teen ager, Justin Bieber. Non si tratta di un falso dal momento che è stato lo stesso Bieber ad annunciare la cosa via Twitter.
    Quello che semmai è accaduto è che, come ormai sembra essere una regola, il brano è stato spedito online prima del dovuto in maniera pirata. Di "Slave 2 To The Rythm" non si sa molto. Pare che il pezzo risalga al periodo immediatamente precedente alla morte di Michael, anche se la voce di Bieber dovrebbe essere stata aggiunta di recente.

    "Sono emozionato per quello che sta per succedere - ha twittato Bieber -. MJ ha fissato l'asticella. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e il modo di interagire coi fan. Vorrei che ci fosse ancora...". E qualche ora più tardi ha twittato nuovamente "MJ ha fissato l'asticella" accoppiandolo a una foto la cui metà superiore raffigura Jackson e quella inferiore il "ragazzino prodigio".


    Edited by Arcoiris - 19/8/2013, 00:47
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 19/8/2013, 00:19) 
    Michael Jackson-Justin Bieber, duetto in Rete - Spettacolo
    www.tgcom24.mediaset.it
    Michael Jackson-Justin Bieber, duetto in Rete. Per Michael Jackson questo sembra il momento dei duetti. Se qualche giorno fa era stato annunciato un duetto dei primi anni 80 con Freddie Mercury, ecco arrivar

    se è stato gia' postato togliete pure

    Grazie kikka. La news di tgcom è più o meno uguale a quelle precedentemente postate poco sopra.. ma l'hai lasciata incompleta; ora sistemo il post...

    In ogni caso, se ti fa piacere postare news, il tuo aiuto è ben accetto :ok:
    se vuoi continuare, ti spiego brevemente alcuni accorgimenti..
    la news va postata per intero senza dimenticare di citare la fonte..
    puoi farti un'idea vedendo le altre discussioni aperte in questo topic ( qui trovi le spiegazioni più dettagliate ), e se hai bisogno di aiuto, puoi rivolgerti tranquillamente a una dello staff ok?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    PREMESSA:
    Articolo che mette in dubbio l'operato dell'Estate di Michael Jackson.
    Visto che riguarda il tema trattato in questa discussione, lo riporto per dovere di cronaca....

    -----------

    Bastardisation

    Who remembers that famous duet between Elvis Presley and contemporaneous teeny-bopper David Cassidy? You know, that one manufactured by the Presley Estate after he had died? You remember – that one possessing a total and absolute disregard for taste and decency? Remember it? No? Well, of course you don’t. It never happened. Never would happen. Because the memory of that white man that plagiarised black music was enshrined so as to forever retain untarnished examples of his life’s work.

    A mere fortnight ago I posted an article entitled A Spitty Flume (www.sylmortilla.com/a-spitty-flume), which regarded the ludicrous trend of Facebook memes daring to compare Michael Jackson and Justin Bieber; about how having the sheer audacity of even naming them in the same sentence was beyond the pale. I commented on having experienced genuine revulsion on Bieber being a talking head in the Bad 25 documentary.

    Today, not content with the Cascio fiasco, the Michael Jackson Estate unleashed the Bieber debacle. And it is, to surely even the most blinkered, naive or even downright simple of people, all beginning to make perfect sense. It is now impossible to interpret the intentions of the management of the Michael Jackson Estate as anything other than the sabotage of the legacy of a genuine artist; they are using Bieber to bastardise the memory of a pop culture revolutionary, for the sake of making a quick buck.

    This cannot be allowed to happen. And I have Branca’s email address.

    http://sylmortilla.com/2013/08/16/bastardisation/


    Imbastardimento

    Chi ricorda il famoso duetto tra Elvis Presley e il contemporaneo teeny-booper David Cassidy? Sapete, quello prodotto dall'estate di Presley dopo la sua morte?
    Ricordate- quello che possiede un totale e assoluto disprezzo per il gusto e la decenza?
    Lo ricordate? No?
    Beh, certo che no. Non è mai successo. E non sarebbe mai accaduto, perchè la memoria di quell'uomo bianco che ha plagiato la musica nera è stata custodita in modo da mantenere per sempre esemplari incontaminati del lavoro della sua vita.

    Solo una quindicina di giorni fa ho pubblicato un articolo dal titolo " A Spitty Flume ", che considerava ridicola la tendenza degli audaci Memes su Facebook nel confrontare Michael Jackson e Justin Bieber; anche avere l'audacia di dare loro un nome nella stessa frase era inaccettabile.
    Ho dichiarato di aver vissuto un'autentica repulsione che Bieber abbia parlato nel documentario Bad 25.

    Oggi, non contenta del fiasco Cascio, l'estate ha scatenato il disastro Bieber.
    Ed è, senza dubbio,per la più ottusa, ingenua o decisamente gente semplice, tutto inizia ad avere un senso perfetto.

    Ora è impossibile interpretare le intenzioni della gestione della Michael Jackson estate come qualcosa di diverso dal sabotaggio dell'eredità di un vero artista, stanno usando Bieber per svilire la memoria di una cultura pop rivoluzionaria, per il gusto di fare un dollaro alla svelta.

    Questo non può essere permesso che accada. E ho l'indirizzo mail di Branca.

    Traduzione: Superfan Jackson - Pagina sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 13/6/2017, 13:57
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Certo che dovremmo far qualcosa.. se il comunicato che è arrivato attraverso la MJJCommunity è un falso.. e hanno davvero permesso questo.. beh.. una serie di v...... lungo un chilometro alla mail di Branca, non ci starebbe affatto male :D ..
    Non credo che potranno basarsi su quelle 2 frasette senza fonte, ancora per molto..

    Mi sto leeeentamente innervosendo :;crackegg:
     
    Top
    .
  12. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Io sono nervosa. Sono tre giorni che sono nervosa. Quindi da quando ho scoperto del duetto.
    C'ero io a partecipare al tweet mondiale #MichaelJacksonIsTheOnlyKingOfPop. E molte Beliebers, si, dicevano che era vero. Ma altre sfruttavano il tweet per far alzare il loro trend #JustinBieberIsTheOnlyPrinceOfPop, che poi non si è nemmeno visto. Altre ancora twittavano il trend di Michael e poi scrivevano '#mtvhottest vote for Justin Bieber'. Me la sono presa con alcune di loro, chiedevano scusa e dicevano che erano d'accordissimo che Michael fosse il re del pop, l'unico. Ma io me la sono presa con loro per un altro motivo, cioè che sfruttavano il trend per far salire Bieber. Questo mi faceva saltare i nervi e su Twitter mi sono sfogata, ottenendo molte reazioni positive dai Moonwalkers e alcune negative dalle Beliebers.

    La verità è che non mi va giù che Justin Bieber venga paragonato a Michael. Su facebook vedo ovunque pagine che dicono 'like for MJ e comment for JB' e molti dicono che Michael fa schifo, non la maggioranza, ovviamente (forse 10 in tutto), però lo dicono. E la cosa mi infastidisce.

    Un'altra cosa, su Twitter c'è stata anche la tendenza #BieberStayAwayFromNeverland e ancora una volta, le Beliebers erano lì, pronte a sfruttare il trend per pubblicizzare mtvhottest.
    Io morirei se Justin Bieber comprasse Neverland.

    Bieber si crede il Re del Pop e molti ci credono con lui, questa cosa mi fa saltare davvero i nervi. Ok, rispetto reciproco tra fandom. Ma se loro continuano a dire che Michael è un grande solo perché così mettono in mostra Justin Bieber, perché noi non possiamo arrabbiarci con loro per Slave To The Rythme e loro subito a dire che dobbiamo rispetto a 'un ragazzo che sta solo realizzando i suoi sogni'?
    Io non lo vedo come un ragazzo che realizza i suoi sogni. Io lo vedo come un ragazzo inserito nel mondo della musica iniziando con un sogno, ma una volta raggiunto (il suo sogno era diventare cantante) ha iniziato a voler imitare il Re del Pop, quello vero. Non ci sta riuscendo, ma lui è convinto di esserci quasi.

    Scusate, magari tutto questo discorso non ha nessun senso logico, però quando ne parlo con qualcuno qui, a casa, con amici o parenti, tutti dicono 'Michael è morto, una leggenda e rimarrà per sempre, ma ora forse è il caso di far crescere i musicisti di oggi' e io non sono d'accordo. Musicisti? Dove?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ok cerchiamo di calmarci un pochino( da che pulpito :D).
    No ,volevo dire questo. La gravità di quanto avvenuto questa volta è proprio legata al fatto che la canzone remixata con duetto è una canzone mai uscita, in nessun album e nemmeno come singolo.
    Poi è vero che Justin non è il primo che cerca di imitarlo ect. Brown, Usher ,Bruno Mars sono gli ultimi di una lunga serie di persone che fanno remix e sfruttano passi o ideee diventate famose con Michael.
    Ora ,per sentirsi anche "offesi" ci sarebbe almeno da guardarlo in azione.. Justin.. io l'ho visto, molte volte..
    E' una chimera, nel senso che non è che un altro belloccio, che al momento fa impazzire le ragazzine, ma senza delle particolari doti da far dire "wow".. cioè, proprio non ci siamo.
    E' una chimera come se ne sono viste tante, sulla cresta dell'onda per qualche anno, per poi diventare cenere, oppure comunque rimanere nella media di tutti gli altri.
    Non voglio sminuirlo, anzi cerco di essere obbiettiva il più possibile, ho guardato .. appunto.. Michael strabiliava anche gli adulti, quando aveva 5 o 10 anni.. Cioè, era un vero bambino prodigio.. e non una costruzione commerciale.
    Altra cosa da dire, è che , appunto, dietro a Bieber ci sono manager rampanti e pubblicisti, che spingono in tal senso, forse più di quanto lui stesso voglia.. è sostanzialmente, e al momento, nelle mani di questa gente.. ma come anche Michael lo è stato per un pò, prima di prendere in mano la sua carriera a 360° gradi.

    Riguardo allo scopiazzamento :D .. va detto che anche Michael ha sempre osservato moltissimo i grandi che lo hanno preceduto, ma in ogni passo rubato ha messo la sua personale indole, facendone un capolavoro unico.. ed è moolto diverso.

    Quello che più mi fa arrabbiare è l'Estate al momento.. l'articolo messo da Arcoiris dice una cosa vera.. o un timore che sotto sotto abbiamo tutti noi fans di MJ, e cioè quello che la musica di un uomo che dovrebbe essere studiato nei libri come Mozart o altri precursori(ognuno per il suo genere) finisca per essere svilita alla mercè di rampanti quanto momentanee star odierne.. e aggiungo VOLUTAMENTE sminuita.. alla ricerca del soldo facile con il minor sforzo.

    Ci conviene aspettare un pò per vedere se l'Estate si decide a fare un comunicato ufficiale.. se non lo fa.. beh, alzare il tiro della protesta, non credo sia un errore, perchè di piccoli o grandi segnali di "svilimento" se ne sono già visti.. e finchè è uno.. passi, anche due.. ma poi.. eh poi, se non riprendono la strada maestra, e alla svelta.. le cose inizieranno a mettersi parecchio male per l'Estate e avere dalla loro fansite come la Community e altre " pecorelle" non sarà sufficiente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Qualcosa mi dice che se aspettiamo che l'Estate faccia qualcosa diventeremo decrepiti..
     
    Top
    .
  15. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 19/8/2013, 13:30) 
    Qualcosa mi dice che se aspettiamo che l'Estate faccia qualcosa diventeremo decrepiti..

    :quoto: Credo che dovremmo muoverci noi... ma non so come
     
    Top
    .
25 replies since 17/8/2013, 23:04   536 views
  Share  
.
Top