[RUMOUR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline

    568583_636x357

    [RUMOUR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson


    Will.i.am teme che la sua casa sia infestata dal fantasma di Michael Jackson.

    Il cantante dei The Black Eyed Peas ha abbandonato il suo studio di registrazione hi-tech, nella sua casa, dove aveva lavorato con il Re del Pop poco prima della sua morte, avvenuta nel giugno 2009 e ora invece fa musica utilizzando il suo computer portatile.

    Viene citato dal quotidiano Daily Star dove ha spiegato:''Posso portarlo con me ovunque''.

    Will.i.am ha lavorato con Michael sul suo disco di ritorno, poco prima della sua morte per intossicazione acuta da Propofol a 50 anni. Sarebbe stato il primo album di Michael da quello del 2001, 'Invincible'.

    I fratelli di Michael, The Jacksons - Jackie, Jermaine, Marlon e Tito - hanno recentemente accennato che potrebbero lavorare con il cantante-produttore per il loro disco di ritorno che dovrebbe uscire il prossimo anno.

    Jackie ha detto:'' Faremo ciò che la gente vuole sentire, ma aggiungeremo nuovi elementi per le generazioni di oggi, con quel tipo di musica e, con il cuore e l'anima''.

    Quando è stato chiesto se potrebbero lavorare con Will.i.am, Jackie ha aggiunto:'' Ci sono un sacco di progetti in corso, come pure, la collaborazione. Non posso confermare nulla ancora. Hai già detto loro! Stiamo parlando di un sacco di gente, e ci piace sorprese, quindi non posso dire di più.''



    Fonte: tv3.ie
     
    Top
    .
0 replies since 27/11/2012, 21:19   150 views
  Share  
.
Top