Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    3_Copia_2

    Settembre 2005

    : Sul sito ufficiale di MJ è stato annunciato che, in risposta alla devastazione dell’uragano Katrina, il RE DEL POP Michael Jackson realizzerà una canzone dal titolo "From the bottom of my heart" ed i ricavati saranno devoluti per aiutare le vittime dell’uragano.
    "Mi affligge vedere gli uomini che soffrono nella zona del golfo del mio paese. Il mio cuore e le mie preghiere vanno a tutti gli individui che hanno dovuto sopportare la pena e la sofferenza causata da questa tragedia. Io mi unirò agli altri con l’industria musicale per aggiungermi negli aiuti per portare assistenza e speranza a quelle persone che hanno perso tutto." MJ

    Michael Jackson partecipa al funerale di James Brown, il Padrino del Soul morto proprio durante la vigilia di Natale del 2006

    Il reverendo Sharpton, uno dei più influenti leader degli afroamericani, ha dato la parola a Michael Jackson dicendo: "Non mi importa cosa dicono i media. James Brown voleva Michael qui stasera".
    E Jackson, visibilmente provato ed emozionato, ha fatto una breve dichiarazione:
    "Quello che sto per dire è breve, ma va dritto al punto. James Brown è la mia più grande ispirazione. Fin da quando ero un piccolo bambino, di non più di 6 anni, mia madre mi svegliava, non importava che ora fosse, se stessi dormendo, non aveva importanza cosa stessi facendo, per guardare in televisione il maestro a lavoro. E quando l’ho visto muoversi, sono rimasto ipnotizzato. Non ho mai visto nessuno esibirsi come James Brown. Da quel momento ho saputo esattamente che quello era ciò che volevo fare per il resto della mia vita, grazie a James Brown. James Brown, mi mancherai e ti amo moltissimo. Dio ti benedica".

    2007

    Tramite un utente del forum MJEurope, è stato diffuso un messaggio del Re del Pop direttamente rivolto a tutti i suoi fans nel mondo.
    "Per favore, dì a tutti i fans che li amo tantissimo e che apprezzo tutto quello che voi tutti fate per me. Siete così premurosi e generosi e gratificanti. Grazie davvero per tutto. Vi amo tutti e sono davvero eccitato per il futuro. Sto lavorando su molti differenti progetti, musicali e in films. Ci sono molte cose in arrivo per il futuro e sono davvero eccitato per tutto ciò. Grazie per la vostra lealtà e supporto. I miei fans sono la ragione per cui vivo e se non fosse stato per voi tutti ora avrei gettato la spugna. Sappiate quanto apprezzo tutti voi, vi amo tutti davvero."
    State bene, vi amo, Michael

    image

    9 Ottobre 2007

    A TUTTI I MIEI FANS DI TUTTO IL MONDO:
    "Voglio ringraziarvi per le belle cartoline, fotografie, messaggi, video e regali che mi avete mandato per il mio compleanno.
    Sono stato travolto dalla vostra gentilezza.
    Il vostro continuo amore e supporto significano molto per me. Vi voglio molto bene e apprezzo tutti voi…dal profondo del mio cuore.
    Ultimamente sono stato molto occupato. Sono fiducioso che tutti voi abbiate visto i risultati del mio recente servizio fotografico per L’Uomo Vogue.
    Presto, condividerò con voi eccitanti e sorprendenti novità [provenienti] dagli altri miei impegni.
    Per favore, sappiate ancora che amo e apprezzo ognuno di tutti voi, e vi ringrazio di cuore e vi saluto calorosamente."
    Con sincerità, Michael Jackson

    15_Copia_2

    Dicembre 2007

    Messaggio di Michael tramite Talitha del MJHideOut:
    "Dì a tutti i fans che li amo molto… Dì loro che sono davvero dispiaciuto se ho dovuto posticipare l’evento che stavo preparando con Al Gore a Londra. Abbiamo dovuto posticiparlo ma speriamo di realizzarlo l’anno prossimo… Ho vari entusiasmanti eventi programmati per il prossimo anno in Europa. Rilascerò tutti i dettagli molto presto."

    Ha detto che sta lavorando sulla musica e sta scrivendo nuove canzoni continuamente e sta pianificando di rilasciare una serie di singoli, piuttosto che un album per il prossimo anno – "perché l’industria musicale è cambiata molto e i giorni in cui si andava in un negozio di dischi e comprare un album sono finiti". Lui e la sua famiglia stanno per passare insieme un magico Natale in famiglia. Buone Feste!

    29 agosto 2008

    E proprio il 29 agosto MJ è stato contattato telefonicamente dal programma della ABC "Good Morning America".
    Nella breve intervista ha dichiarato che avrebbe festeggiato con i suoi figli con i quali avrebbe mangiato una torta e guardato dei cartoni animati. Dopo di che sarebbe tornato subito a lavorare. Ha rivelato, infatti, che passa tutto il tempo a comporre musica, cosa che ama, e che ha in programma di realizzare un nuovo album e un nuovo tour, ma non sono stati ancora stabiliti dei tempi. Ha rivelato inoltre che è ancora in grado di realizzare i suoi passi e "anche altro". Ha detto che cerca sempre di migliorarsi e che non vuole "adagiarsi sugli allori". Per il prossimo lavoro dice di volersi ispirare ad artisti come, ad esempio, Fred Astaire e James Brown, e vuole realizzare qualcosa che sia davvero "alla Michael Jackson".

    Novembre 2008:

    Dichiarazione di Michael Jackson: "I miei fratelli e le mie sorelle hanno il mio pieno amore e supporto, e sicuramente abbiamo condiviso belle esperienze assieme, ma al momento non è in progetto alcun tour da fare insieme. Sono in studio a lavorare su progetti già in sviluppo, che ho intenzione di condividere presto con i miei fans in concerto."


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:36
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top