Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    MICHAEL JACKSON: FRASI - CITAZIONI - DICHIARAZIONI


    FONTI: Twitter / Facebook / Forum & Blog dedicati a MJ.


    MJ_michael_jackson_29734368_500_700
    - La gente mi chiede in che modo creo la mia musica.
    Io rispondo loro che mi ci imbatto.
    È come capitare in un fiume ed unirsi alla corrente.
    Ogni momento del fiume ha la sua canzone.
    Quindi io mi fermo nel momento e ascolto.
    Ciò che sento è sempre diverso.
    Una passeggiata nel bosco produce una canzone leggera e scoppiettante...
    il fruscio delle foglie nel vento
    il cinguettio degli uccelli e lo squittio degli scoiattoli
    lo scricchiolio dei ramoscelli sotto i piedi
    e il battito del mio cuore li fonde tutti insieme.
    Quando ci si unisce alla corrente, la musica è dentro e fuori, ed è lo stesso.
    Finché sarò in grado di ascoltare il momento, farò sempre musica.


    Gli animali e i bambini conservano una visione delle cose che mi dà una grande spinta creativa, hanno una forza che in seguito, nell'età adulta, va perduta, per il condizionamento imposto dal mondo... Quando vedo i bambini, so che Dio non ha ancora rinunciato all'umanità.

    - Si può conoscere tutto il mondo osservando solo la semplice foglia di un albero.
    Qualcuno mi ha chiesto se sono felice. Gli ho risposto la verità: non credo di esserlo del tutto...Io sono un tipo molto esigente, ma al tempo stesso mi rendo conto di quante fortune ho avuto nella mia vita a cominciare dalla buona salute e dall'affetto della mia famiglia.

    In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere.

    2s0cqb4
    Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla.

    Se vieni al mondo sapendo di non essere solo e te ne vai allo stesso modo,riesci ad affrontare tutto ciò che accade nel cammino della vita. Un professore potrebbe bocciarti, ma non ti sentirai inferiore, un boss potrebbe opprimerti, ma non ti sentirai oppresso, una potente azienda potrebbe sconfiggerti, ma trionferai comunque. Come potrebbero prevalere solo buttandoti giù? Tu sai che sei una persona amata.

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino.

    Ci sono musicisti che pensano di aver ricevuto la propria istruzione dalle esperienze di strada.
    Io sono un artista. La mia istruzione arriva dal palcoscenico.


    Adoro i miei fan, perchè loro sono la ragione della mia vita artistica. Quando dal palco li vedo cantare e ballare, provo una sensazione indescrivibile, l'emozione più straordinaria che mi capiti di sentire. Dunque il mio imperativo è non deluderli.

    Allora, cosa fa una stella quando smette di splendere? Me lo chiedo. Forse muore. Oh no, una voce nella mia testa dice "una stella non muore mai".

    Quando giungo sul palco non so cosa accade. Sto bene, è come il posto più tranquillo al mondo per me.

    Darò al mondo tutto ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.

    Si può dire che gioco con il pubblico: loro mi nutrono e non faccio altro che trasformare in spettacolo la loro energia.

    Una volta che la musica comincia, è lei a creare me. Sono gli strumenti a muovermi, mi attraversano e mi tengono sotto il loro controllo.
    La medesima musica governa il ritmo delle stagioni, le pulsazione del nostro battito cardiaco, la riproduzione degli uccelli, i cicli della crescita, l'evoluzione e la dissoluzione. E' musica, è ritmo.

    58260_1588052149789_1490384593_31535551_2289447
    Non mi fermerò mai dall'aiutare ed amare le persone come ha chiesto Gesù.

    Penso che ogni giovane star soffra in questo periodo perché non sei più il bambino carino e grazioso di prima. Inizi a crescere, e ti vorrebbero invece tenere piccolo per sempre.

    Quando mi chiedono: ''Perchè sei sempre insieme a bambini?'', io rispondo: ''Perchè da bambino ero sempre insieme agli adulti''.

    Dico ancora che non ho mai fatto, e mai farò, del male a un bambino. Mi disgusta il fatto che siano state scritte delle cose false sul mio conto.

    <i>- I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.


    Se non ci fossero bambini, se qualcuno annunciasse che sono morti tutti, mi butterei giù dal balcone perchè sarei un uomo finito. Finito!

    Mi piacerebbe molto adottare dei bambini .Penso sia qualcosa che io abbia sempre voluto fare. Ma bambini di tutte le razze: bambini arabi, bambini ebrei, bambini neri, tutte le razze.
    Vorrei adottare dei bambini con tutto il mio cuore, ne vorrei adottare due per ogni nazione!


    L'innocenza dei bambini per me rappresenta la fonte della creatività infinita. Quello è il potenziale di ogni essere umano. Ma quando diventi adulto, sei condizionato da tutto quello che ti riguarda. I bambini sono affettuosi, non spettegolano, non si lamentano, sono aperti. Sono pronti a darti attenzione. Non ti giudicano. Non vedono le cose in base al colore.
    39768_1384785471008_1573150186_30930430_7387221

    - Quando i bambini ascoltano la musica, non si limitano ad ascoltarla. Si fondono con la melodia e seguono il ritmo. Qualcosa dentro di loro spiega le ali – e subito il bambino e la musica diventano un’unica cosa. Anch’io mi sento così in presenza della musica, e nei miei momenti migliori di creatività spesso sono con i bambini. Quando sto con loro, creare musica mi riesce facile come respirare.

    .. uhmm, di solito sono felice. Non lascio che qualcosa mi butti giù. Mi piace sentire lo zampillare dell'acqua e il canto degli uccelli, o le risate... Adoro tutto ciò che è davvero naturale, innocente.

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    558172_345411458869682_382707324_n
    • Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero,ma le loro lacrime non avevano colore.
    • Io non posso pensare in nessun modo di essere Dio, ma cerco di essere divino nel mio cuore.
    • Mi hanno attribuito propositi suicidi, ma quello di suicidarmi è un pericolo che non ho mai corso in vita mia. Amo troppo la vita per fare una cosa del genere.

    I bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un pò. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore... mio Dio, sono così allegri!

    • Vorrei prendere in prestito da altri paesi, come il Venezuela o il Trinidad ad esempio, l'amore reale e l'indifferenza al colore della pelle che dimostra la gente e portarlo in America. Viaggiando, ti rendi conto di quanto sia diversa l'America. Dio, odio dire questo, ma la nostra gente ha subito un lavaggio del cervello.
    MJJ_99

    Penso che la mia filosofia sia: essere umili e credere in se stessi, amare veramente il mondo e cercare di aiutare la gente con i testi e l'amore per la musica e la danza.


    ♦ Sono votato alla mia arte: penso che tutta l'arte abbia come obiettivo finale l'unione fra il materiale e lo spirituale, l'umano e il divino. E penso che questo sia il motivo per cui esiste l'arte e per cui faccio quello che faccio.
    La gente può giudicare qualunque cosa tu faccia. Non mi da fastidio. Ognuno può sembrare strano a qualcuno.

    • Piuttosto che focalizzare la mia attenzione su quello che mio padre non ha fatto, voglio sottolineare tutte le cose che ha fatto e sulle sue sfide personali. Voglio smetterla di giudicarlo. Ho iniziato a riflettere sul fatto che mio padre è cresciuto nel sud, in una famiglia molto povera. È cresciuto durante la Depressione e suo padre, che lavorava tutto il giorno per dar da mangiare ai figli, non dimostrava molto affetto alla sua famiglia ed ha cresciuto mio padre ed i suoi fratelli con un pugno di ferro.

    È stato lui a coltivare il mio talento di showman e sotto la sua guida non potevo fare passi falsi. Ma io volevo il mio Papà. Volevo un padre che mi dimostrasse amore. E mio padre non l'ha mai fatto. Non mi ha mai detto ti voglio bene guardandomi negli occhi, non ha mai giocato con me. Non mi ha mai portato a cavalcioni, non mi ha mai buttato un cuscino o un palloncino d'acqua...
    Quando penso a questo, a quanto speri che i miei figli non mi giudichino male e che mi perdonino, mi ritrovo a pensare a mio padre e, malgrado ciò che ho detto poco fa, sono costretto a pensare che mi ha dovuto amare. Mi amava, e io lo sapevo.



    • A tutti coloro che si sentono abbandonati dai propri genitori, chiedo di mettere da parte il proprio disappunto. A tutti quelli che si sentono maltrattati dai propri padri e dalle proprie madri, chiedo di non continuare a farsi del male. Infine, a tutti coloro che vorrebbero allontanare i propri genitori, chiedo di porgere loro una mano.
    Vi sto chiedendo, mi sto chiedendo, di amare i propri genitori incondizionatamente, così che possano imparare ad amare da noi, i loro figli. Così che finalmente l'amore possa ritornare a regnare in un mondo desolato e sperduto.


    Il mio sogno è quello di compiere il volere di Dio. Non ho scelto io di cantare e ballare, ma questo è il mio ruolo e voglio farlo meglio di chiunque altro.

    • Il significato della vita è nascosto in ogni singola espressione della vita. E' presente nell'infinità di forme e fenomeni che esistono in tutta la creazione.

    Ogni volta che accetto il mio dubbio e la mia insicurezza,sono più aperto alle altre persone.Più mi guardo dentro e più forte divento,perchè capisco che il mio vero io è molto più grande di ogni altra paura.

    • So che cosa prova un albero quando sente su di sè il vento. E' la stessa sensazione che provo io mentre canto. E' eccezionale.

    La gente pensa di conoscermi, ma non è così. Non veramente. Attualmente sono una delle persone più sole in questo mondo. Spesso piango, perchè fa male davvero... Ad essere onesto potrei dire che faccia male essere me.

    • Puoi sempre sognare,i tuoi sogni diventeranno realtà,ma devi essere tu a farli diventare realtà.

    Mi sveglio dai sogni e penso "Wow, trasportalo sul foglio". Tutto questo è strano. Le parole sono proprio lì di fronte il tuo volto.

    MJJ_126
    • Come dice un vecchio proverbio indiano: ''Non giudicare un uomo prima di aver camminato per due lune nei suoi mocassini''. La maggior parte delle persone non mi conosce, questo perchè scrivono cose delle quali la maggior parte non sono vere.
    Io piango molto molto spesso perchè fa male e io mi preoccupo dei bambini, di tutti i miei bambini sparsi per il mondo, io vivo per loro.

    Penso che la stampa tenti sempre di creare delle noie, perciò ve lo dico di nuovo di non leggere certi giornali, è tutta una follia!

    Molti artisti dell'intrattenimento diventano ricchi e poi passano il resto della vita a festeggiare quell'unico obbiettivo raggiunto... poi però cercano di darsi una regolata, e si domandano: " Chi sono? dove sono? che cosa è successo? ", e scoprono di essere persi, e di essere distrutti. Bisogna stare attenti e imporsi una certa disciplina.

    Il caso vuole che non riconosca i colori. Così, non ingaggio qualcuno per il colore della sua pelle, lo ingaggio per la sua competenza. Finché posso avere il meglio, un musicista può essere di qualsiasi razza o religione. Il razzismo non è il mio credo. Mi aspetto con forza che un giorno la gente di ogni colore si ami come se facesse parte di una sola famiglia.


    • Chi, come me, ama i bambini e gli animali viene considerato strano. Mentre chi trova la felicità nelle Ferrari, nei vestiti o negli elicotteri viene considerato normale. Non è assurdo?

    Le bugie sono velociste, ma la verità corre una maratona e vincerà questa gara in tribunale.
    Se si desidera migliorare il mondo bisogna guardare se stessi e decidere di cambiare.
    Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente.
    ♦ Solo perchè è sulla stampa non significa che sia vangelo.
    Prima di giudicarmi, prova ad amarmi.
    ♦ L'amore è la risposta.

    Edited by ArcoIris - 30/5/2017, 04:28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    ev5552_021l67gi


    Quello che dobbiamo apprendere dai bambini non è l’essere infantili. Stando con loro entriamo in contatto diretto con la profonda saggezza della vita, che è onnipresente e chiede solo di essere vissuta. Ora che nel mondo c’è tanta confusione e disperazione, abbiamo bisogno dei nostri bambini più che mai. La loro naturale saggezza ci indica la soluzione che è nei nostri cuori e aspetta solo di essere riconosciuta.

    A volte siamo così ansiosi che dimentichiamo che il nostro cuore pulsa il messaggio più importante della vita. Un tacito messaggio che dice: ''Vivi, sii, muoviti, gioisci, sei vivo!''. Senza il saggio ritmo del cuore non esisteremmo.

    In ogni persona c'è una canzone segreta nel cuore che dice 'sono libero'e canta 'sono qualcuno'.E' il sentimento naturale di ogni bambino, di essere liberi come il vento e di essere qualcuno con tutti gli altri bambini.
    Tutti i problemi nel mondo sono la causa della dimenticanza di tali sentimenti e quando mi esibisco,la mia connessione è con le persone che mi ricordano questo, di essere liberi e di essere qualcuno.


    Quando comincia la musica, io rinasco. Gli strumenti mi muovono, mi attraversano, mi dominano. A volte divento incontrollabile, e tutto d'un tratto, ecco che accade:-BUM, BUM, BUM!-

    La musica si deve praticamente comporre da sola.

    Da oggi in poi, possa il mondo ascoltare un nuova melodia. Lasciate che questa melodia sia il suono dei bambini che sorridono. Lasciate che questa nuova melodia sia il suono dei bambini che giocano. Lasciate che questa nuova melodia sia il canto dei bambini. Lasciate che questa nuova melodia sia il l'ascolto dei genitori.

    ♣ Prima di sapere se hai i capelli rossi o castani, prima di sapere se sei bianco o nero, prima di sapere di che religione fai parte...devi sapere di essere amato.

    2qi641v_0
    Quello che mi piace di più dell'esibirsi è rendere felice la gente. Far semplicemente sorridere una persona è più importante di qualsiasi altra cosa.

    ♣ Quando sono sul palco sento che è il luogo più sicuro della Terra per me.

    Adoro fare questo tipo di cose. Ogni esperienza è nuova ed eccitante e ogni volta imparo sempre di più.

    ♣ Mi piacciono la musica classica e la musica soft. A volte mi siedo ad ascoltare cose come Johnny Mathis. Mi piace Ray Charles. E per gran parte del tempo ascolto i Three Dog Night.

    Mi piace l'hip hop. Mi piace la musica ma il ballo un pò meno. Sembra che stiano facendo aerobica.

    ♣ Ringrazio Dio, sono così orgoglioso che mi abbia dato il dono della canzone. E il mondo mi ha dato l'opportunità di essere ascoltato attraverso la musica.

    2hzqvd3

    Alcuni amici sono come le ombre, li vedi solo quando il sole splende. Ma i miei fans mi hanno sostenuto anche nei giorni bui. Io gli devo tutto.

    ♣ Voi ed io non siamo mai stati separati. E' solo un'illusione creata dalla lente magica della percezione.

    La vita finisce quando si smette di sognare. La speranza finisce quando si smette di credere. Finisce l'amore quando si smette di prendersene cura.

    Non ricordo di non aver mai cantato...così non ho mai sognato di cantare.

    I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.

    ♣ Non ho mai preso droghe e neppure mi sono mai sbronzato. Non sono mai stato "fuori". Ho assaggiato lo champagne, ma sono astemio: così quando qualcuno propone un brindisi io mi limito a sollevare il calice.

    La nostra casa di Gary era veramente piccola, aveva solo tre stanzette mentre noi eravamo una famiglia di nove figli, ma a quei tempi mi sembrava una casa grande. Quando si è bambini, tutto sembra enorme...

    ♣ Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di poterla vedere un pò più spesso di adesso. Ma noi ci capiamo, perché siamo una famiglia dello show business e lavoriamo tutti.

    Un sacco di gente non crede [in Dio]. La scienza è così stupida a volte. Il sole ha continuato a splendere per secoli e secoli. Cosa lo regge? Non mi importa di quante spiegazioni scientifiche possano darmi. Non sono abbastanza profonde.

    ♣ Il ragazzo che lavora dovrebbe mangiare. E' così semplice (Riguardo il suo alto stipendio)

    Era così vero che gli parlavo...l'ho baciato prima di lasciarlo (Ricordando il suo incontro con ET)

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:10
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    ♦ Tutto quello che ho ottenuto è cominciato con un sogno.


    ♦ Ogni mia canzone che considerate un successo non è venuta da me. Dio l'ha creata.


    ♦ Mia madre non si stanca di ripetere che il mio talento per il canto e il ballo è opera di Dio, proprio come lo sono un tramonto o una tempesta.


    ♦ Lascio che la musica si crei da sola. Mi piace essere un pot-pourri di tutti i tipi di suoni, di tutti i tipi di colori.. un qualcosa per tutti.

    2ihuq9x

    ♦ L'infanzia è diventata la più grande perdita della vita odierna. Tutto intorno a noi stiamo creando eserciti di ragazzini che non hanno conosciuto la gioia, a cui non è stato concesso il diritto e la libertà di sapere cosa significa essere bambini. Al giorno d'oggi, i bambini sono costantemente incoraggiati a crescere in fretta, come se questo periodo conosciuto come infanzia fosse un momento da superare subito, un peso da cui liberarsi in fretta.E su questo posso dirvi di essere uno dei più grandi esperti al mondo.


    ♦ L'innocenza dei bambini per me rappresenta la fonte della creatività infinita. Quello è il potenziale di ogni essere umano. Ma quando diventi adulto, sei condizionato da tutto quello che ti riguarda. I bambini sono affettuosi, non spettegolano, non si lamentano, sono aperti. Sono pronti a darti attenzione. Non ti giudicano. Non vedono le cose in base al colore.

    ♦ Non presto attenzione a quel genere di cose (le voci su di lui). A mio parere, si tratta di ignoranza. Di solito non c'è niente che sia basato sulla realtà. Si basa tutto sul mito. Il tipo che non si vede mai in giro. In ogni quartiere c'è un tizio che nessuno vede mai, quindi si spettegola su di lui. Ci sono storie che lo riguardano, c'è il mito che abbia fatto questa o quell'altra cosa. La gente è pazza!


    ♦ La ragione per cui mi piacciono tanto i cartoni animati è che non c'è mai sangue, sesso e violenza, ma solo il Bene in lotta contro il Male e il Bene alla fine trionfa sempre dopo molte risate.

    ♦ Negli animali trovo le stesse cose che trovo così meravigliose nei bambini e che sono così belle. La purezza, vogliono solo che tu gli sia amico e questo lo trovo così dolce!

    ♦ Una delle immagini più toccanti della natura è quella di un cucciolo di foca tutto solo sul ghiaccio bianco. Sono sicuro che vi sia capitato almeno una volta di vedere una foto: sembra tutta occhi, grandi, scuri occhi fiduciosi di un piccolo animale che guarda nell’obiettivo e nel tuo cuore. La prima volta che li ho visti, quegli occhi chiedevano, ‘mi farai del male?’. Sapevo che la risposta era sì, perché ogni anno vengono uccisi migliaia di cuccioli di foca.

    ♦ Voglio vivere in un mondo di pace, in un mondo dove non ci sia più la fame, un mondo dove il genere umano non conosca più la sofferenza, credo di poter contribuire a questo obbiettivo se resto in buona salute, sia mentale che fisica. E se riuscirò a vivere in maniera corretta, credo che camperò fino a 150 anni.

    ♦ Tutta Hollywood si fa operazioni di chirurgia estetica. Non so perché parlano sempre di me. La stampa è esagerata. È solo il mio naso. Vogliono farlo sembrare qualunque cosa. Solo un naso non è abbastanza.

    ♦ Sono sconcertato dal modo negativo in cui le persone mi dipingeranno.

    ♦ A volte penso “Leave me alone”!. Che cosa vi ho fatto per essere attaccato in questo modo? Mi fa davvero mare al cuore.


    ♦ Quello nello specchio ha i suoi dubbi a volte. Quindi sono tenero con lui. Ogni mattina tocco lo specchio e bisbiglio "Hey amico, percepisco una danza. Vuoi essere il mio partner. Vieni."

    Ci sono stati momenti nella mia vita in cui mi sono chiesto sull'esistenza di Dio. Quando Prince sorride, quando Paris ridacchia, non ho dubbi.

    ♦ Una stella non può morire mai. Appena si trasforma in un sorriso si scioglie nuovamente dentro la musica cosmica, la danza della vita..

    ♦ Come mi piacerebbe essere ricordato? Come la voce dei bambini senza voce.

    ♦ Insieme, cerchiamo di creare una sinfonia di cuori, ammirando il miracolo dei nostri figli e crogiolandoci nella bellezza dell'amore.

    Il dolore della vita mi tocca, ma la gioia della vita è molto più forte.

    29e1v7d

    ♦ Potremmo essere più pacifici, più amorevoli, più onesti tra di noi.. tutti i giorni.


    ♦ È facile dire ti amo con la bocca. Mi piace quando la gente dice ti amo con il cuore.


    ♦ Il cambiamento è inevitabile ed è sempre un bene in un senso o nell'altro..

    ♦ Se non si ha fede, si può impazzire.



    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:12
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    image
    ♦ Se un uomo può dire nulla contro un personaggio, ma ciò che può dimostrare, la sua storia non può essere scritta. Gli animali attaccano non per malizia, ma perché vogliono vivere, è lo stesso con coloro che criticano, che desiderano il nostro sangue, non il nostro dolore. Ma ancora la devo raggiungere. Devo cercare la verità in tutte le cose. Devo sopportare per la possibilita che mi è stata data, per il mondo, per i bambini. Ma abbiate pietà. sto sanguinando da molto tempo.

    ♦ Parlo dal mio cuore dicendo: vi amo e amo tutte le persone, specialmente i bambini. Sono contento che Dio abbia scelto voi e me.

    Non c'è altro modo per la perfezione se non la perseveranza e la dedizione.

    ♦ Abbiamo dimostrato di volta in volta che la musica può toccare le nostre anime.

    ♦Ogni canzone è come un bambino che nutro e do il mio amore. Ma anche se non avete mai scritto una canzone, la vostra vita è una canzone .

    jpg

    ♦ Se i bambini possono essere salvati e la loro vita migliorata, si può veramente guarire il mondo

    ♦ Il futuro è adesso. Uniamoci ed esprimiamo la nostra libertà di scelta. Scegliere o perdere.

    ♦ Non ho bisogno di aggrapparmi alla mia sopravvivenza personale fino a quando mi rendo conto, giorno dopo giorno, che tutta la vita è in me.

    ♦ Oh, ragazzi, sto ancora imparando. Voglio dire, la vita è un insegnamento per me. Non posso dire che so tutto per certo. E ci credo veramente.

    ♦ E' meraviglioso sapere che al pubblico piace la tua musica, che a casa ascoltano i tuoi album e che conoscono a memoria i testi delle canzoni.

    ♦Dobbiamo fermare il pregiudizio, dobbiamo fermare l'odio, dobbiamo smettere di vivere nella paura dei nostri vicini di casa.

    ♦ Speechless è stato ispirato da umm ... ho passato un sacco di tempo nel bosco. Mi piace andare nel bosco e mi piace arrampicarmi sugli alberi. La cosa che preferisco è quello di arrampicarmi sugli alberi, andare fino in fondo fino alla cima dell'albero e guardare giù verso i rami e ogni volta che lo faccio mi ispira per la musica. C'erano questi due dolci piccoli ragazzi, una ragazza e un ragazzo e loro sono così innocenti. Sono la forma per eccellenza di innocenza e solo essere in loro presenza mi sentivo completamente senza parole perché sentivo che ero di fronte al volto di Dio ogni volta che li guardavo.. Loro mi hanno ispirato a scrivere Speechless.

    Scrivere una canzone è come avere un bambino, e una volta che la canzone è finita, è come lasciare che il bambino entri nel mondo.

    ♦ Posso dirvi che ci sono premi che vanno ben al di là del denaro e successo di pubblico e dei premi stessi.

    Ci sono due generi di musica. Uno proviene dalle corde di una chitarra, l'altro dalle corde del cuore.

    ♦ La conoscenza umana non consiste solo di librerie di pergamena e inchiostro - è anche costituito dai volumi di conoscenza che sono scritti nel cuore dell'uomo, cesellato sull'anima umana, inciso sulla psiche umana.

    210hagp mvq7pi



    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    2yulhjt
    Talvolta mi piacerebbe essere uno scrittore, uno di quei grandi scrittori che hanno il potere di raccontare storie capaci dei arrivare al cuore dei lettori. Mi accontento di fare anch'io qualcosa del genere con una canzone.

    Io continuo a vedere il mondo e la vita con gli occhi di un bambino..per questo amo Peter Pan, nel cuore ho Peter Pan..mi sento Peter Pan.
    Non sono un attore, non sono un entertainer né un ospite televisivo, non sono un personaggio da rotocalco... sono un musicista.

    Ho solo la fortuna di essere lo strumento per mezzo del quale sgorga la musica, sono solo il tramite... E' tutta opera di Dio e io sono solo un semplice messaggero...

    Quando ci dissero che l'audizione alla Motown era andata bene toccammo il cielo con un dito.
    Ricordo che Barry Gordy ci disse: “ Vi farò diventare i più grandi del mondo, entrerete nei libri di storia..”


    A metà degli anni '70, quando ancora non avevo 18 anni, come Jackson 5 correvamo il rischio di essere considerati una gloria del passato.

    I Jackson 5 erano come i 7 nani... ognuno aveva la propria personalità
    Tito era la figura paterna e forte. Jackie era il guerriero pronto a lottare. Jermaine era il più burlone, sempre intento a scherzare. Marlon era quello con il carattere forte. E la differenza di personalità finiva per rafforzare il legame che ci univa.


    ♦ Nel 1974, durante una apparizione televisiva, eseguimmo “Dancing Machine” che io coreografai con passi di street-dance chiamati Robot.
    Quel giorno capii il potere della TV. “Dancing Machine” balzò in vetta alle classifiche, dopodichè sembrò che tutti i ragazzi degli Stati Uniti non facessero altro che ballare il Robot...

    “Blues Away” è stata una delle mie prime canzoni, è un brano leggero che parla di un tema pesante: la depressione. Ormai non la canto più ma non mi imbarazza riascoltarla oggi.


    image

    ♦ La Motown si impegnò a mettere in risalto le singole personalità dei Jackson 5. Per esempio, il fatto che a Tito piacessero le auto e la meccanica, a Jackie il basket, e che a me piaceva disegnare..
    Nel caso di molti altri gruppi si conosceva il nome della band ma non si sapeva niente dei singoli individui che la formavano; per noi non è stato così.

    Cantavo da quando avevo 5 anni, così quando cominciai a fare le prime registrazioni avevo già alle spalle 5-6 anni di esperienza. Sono ancora stupito del suono che aveva la mia voce, tutti mi dicevano che quanto a fraseggio e a controllo sembrava la voce di un 35enne.

    ♦ All'età di 14 anni, la pelle della faccia si ammalò di una terribile acne... Quella situazione cominciò a deprimermi e le conseguenze furono tale che la mia personalità si modificò. No riuscivo più a guardare le persone con cui parlavo e non volevo più uscire di casa.

    03_lwmj_9

    Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare. Piangevo perché mi rendeva triste sapere che avrei dovuto lavorare.

    Quando ero giovane volevo più di chiunque altro per essere un tipico ragazzino. Volevo costruire tre case,combattere con i gavettoni,e giocare a nascondino e cercare i miei amici.

    Se andassi a vivere da solo sono sicuro che morirei di solitudine. Sono una delle persone più sole al mondo.

    ♦ Se mi faccio vedere in giro in compagnia di ragazze diverse, subito certi giornali mi descrivono come una specie di maniaco sessuale. Se esco con una determinata ragazza per più di una serata, subito scrivono che sto per sposarmi...

    Mi piace l'incontro fra i sessi; è un aspetto naturale della vita ed io adoro le donne. Mi limito soltanto a credere che, quando il sesso viene usato come un'arma di ricatto o di potere, allora diventa il dono più ripugnante che Dio ci possa mai aver dato.

    ♦ I giornali scrivono continuamente stranezze e assurdità sul mio conto. Non riesco a capire perché. Forse perché nella mia vita non ci sono aspetti scandalosi e allora se le inventano.
    Copyright @ 2009 Edizioni Blues Brothers


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    10if7fr 15qrprp

    ♦ Lo sento e lo vedo. Sono un visionario. Quindi, se posso dare, lo faccio. Ed è quello che mi piace fare con la musica, con i film, con la danza.

    Quando sai che qualcosa è sbagliato per te, devi prendere decisioni difficili e fidarti del tuo istinto.

    ♦ Sono molto timido, ma una volta che sono in scena la timidezza sparisce. Essere sul palco è qualcosa di magico.... senti quell'energia di massa che ti percorre tutto il corpo.

    ♦ Il miglior consiglio che posso dare è quello di credere in se stessi.. che c'è sempre un domani.. di camminare a testa alta...

    Le persone possono rifiutare il nostro amore o rifiutare il nostro messaggio, ma sono indifesi contro le nostre preghiere.

    ♦ La gente non guarda se stessa e punta il dito, ed è sempre colpa degli altri..

    Io sono una persona forte. Io sono un guerriero, e so ciò che è dentro di me.

    ♦ Le mie canzoni preferite sono Earth Song, Childhood & You Are Not Alone perché mi piacciono le canzoni con le emozioni, con un messaggio e con un senso di immortalità.

    Il mio sogno e obiettivo è di catturare la verità. Dobbiamo dedicarci a questo.

    ♦ So che il mio destino è quello di mostrare agli altri che questo silenzio, questa luce, questa benedizione è la mia danza. Prendo questo dono solo per darlo di nuovo.

    Ho praticamente creato quello che c'è nel mio cuore. E' molto originale e io cerco di essere il più originale possibile.

    ♦ Non importa quanto tempo siete stati via o qualunque sia la situazione se sapete che, la grandezza è grandezza e se davvero fai un buon lavoro di quello che stai facendo, la persone lo vogliono sentire o lo vogliono vedere.

    Sono in grado di fare quello che faccio e niente mi può fermare. Nessuno mi può fermare, non importa come. Mi fermo quando sono pronto a smettere.

    nn6vs7_1

    ♦ Io do tutto me stesso nel mio lavoro, perchè voglio solo vivere e dare tutto quello che ho.., deve essere così.

    ♦ Attraverso la mia musica, so che vivrò per sempre.


    ♦ Sono stato confortato dalla convinzione che Dio esiste nel mio cuore, nella musica e nella bellezza, non solo in un edificio.

    2nbxfyb
    Se i bambini possono essere salvati e la loro vita migliorata, si può veramente guarire il mondo.

    ♦ Sono sposato con la mia musica, e ci deve essere quella vicinanza al fine di fare il tipo di lavoro che voglio fare.

    ♦ Mi sento in dovere di dare alla persone un senso di evasione, una delizia per l'occhio e l'orecchio ... penso che sia la ragione per cui sono qui.

    ♦ Devo confessarlo. E' bello essere visto come una persona e non come una personalità.

    ♦ Hanno dato il mio nome ad alcuni passi di danza, come per esempio la giravolta che faccio, eppure non riesco nemmeno a ricordare come ho cominciato a fare quel passo, è nato da sé.

    Dedico parecchio tempo alla messa a punto delle mie canzoni. Voglio renderli tecnicamente perfetti.
    Ogni volta che compongo una canzone, mi metto al lavoro con l'obbiettivo di farne un successo da Top Ten. Ho più problemi con i testi che con le musiche, così molte volte mi faccio aiutare.
    Tutto quello che occorre per confezionare un brano di successo è che abbia il giusto feeling.

    Non ha senso creare musica che la gente rifiuta. Lo scopo dev'essere portare un po' di gioia nella vita del prossimo.

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:23
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    ♠ A volte prendi una certa nota, e quella nota colpisce il pubblico. E le vibrazioni del pubblico ti ritornano indietro... Non potrei esibirmi se non facessi questa specie di gioco con loro, tra causa ed effetto, azione e reazione. Si può definire un gioco di scambi.. non faccio altro che trasformare in spettacolo la loro energia.

    ♠ Guardare il pubblico e vedere persone di razze diverse tenersi per mano e ballare insieme mi fa sentire a meraviglia.
    46400_250_122_1188lo
    ♠ Molti pensano che io sia un individuo fragile, delicato, indeciso e del carattere debole. Ma pensano questo perché non mi conoscono affatto.

    Quando sono tra la folla ho paura, mentre sul palco mi sento al sicuro. Se potessi, sul palco ci dormirei.

    ♠ Dal momento che la carriera da solista diventò la mia vita, la lotta più dura che dovetti affrontare fu con lo specchio...In pratica la mia identità di individuo era legata a quella artistica, e nello specchio mi sforzavo di vederle entrambe.

    Per me, il peccato più grande di tutti i peccati è quello di ricevere un dono e non coltivarlo per farlo crescere, perché il talento è un dono di Dio.

    ♠ Il 4 luglio 1977 è una data che ricordo bene perchè mi capitò un fatto grave.
    Ero in spiaggia, ospite in casa di Jermaine, e giocherellavo con la sabbia, quando all'improvviso mi mancò il respiro, non c'era più aria. Mi precipitai in casa cercando di non farmi prendere dal panico e Jermaine mi portò in ospedale. Mi era scoppiato un vaso sanguigno nei polmoni.
    Non è più successo, anche se ogni tanto mi capita di sentire qualche fitta sospetta....

    ♠ La gente non si ferma a pensare quello che dicono a volte, e l'effetto che può avere su una persona.

    ♠ Quando le menti dei popoli sono offuscati dalla rabbia o dall'odio, nessun Angelo può raggiungerli.

    ♠ I ballerini vanno e vengono in un batter d'occhio, ma la danza continua a vivere.

    ♠ Siamo circondati da bambini che non hanno la possibilità di sapere cosa voglia dire crescere da bambini, e che crescono senza conoscere la gioia. Oggi si incoraggiano i bambini a crescere in fretta, a diventare duri e determinati... si può ben dire che io sia uno dei massimi esperti mondiali di questo tipo di educazione.
    MJJ_107
    ♠ Il segreto dell'attore, è quello di essere se stessi.

    ♠ Mi piace migliorare, non mi va di fare un passo indietro.

    ♠ La cosa meravigliosa dei film è che si può diventare qualcun altro. Mi piace dimenticare chi sono. E spesso accade, è come essere con il pilota automatico.

    ♠ Mi sento in colpa se rimango seduto senza far niente perché so che invece potrei fare qualcosa.

    ♠ Qualunque cosa canto la sento veramente, se devo cantare una canzone senza sentirla..preferisco non farlo.

    ♠ Mi travesto per motivi diversi. Mi piace studiare le persone, sia che siano due donne anziane su una panchina o dei bambini sulle altalene, perché non so combaciare una situazione di vita quotidiana.

    ♠ Quando non sono sul palco, non sono me stesso, sono diverso. Penso che, in un certo senso, sono dedito al palcoscenico. Quando non riesco a salire su un palco per un lungo periodo di tempo, comincio a dare di matto. Comincio a piangere, a comportarmi in modo strano e senza controllo. Non è uno scherzo, mi succede davvero. Mi metto a ballare per tutta la casa.

    ♠ Fred Astaire mi ha detto cose che non dimenticherò mai. Gene Kelly ha anche detto che gli piaceva la mia danza. E' stata un'esperienza fantastica, perché ho ​​sentito di essere accettato in una fraternità informale di ballerini, e io ero così onorato perché queste erano le persone che ammiravo di più al mondo.

    ♠ Quindi devi vivere con l'invidia. Pensano che ti stanno facendo del male. Niente potrebbe farmi del male. Più grande è la star, più grande è il bersaglio. Almeno stanno parlando ... Quando smettono di parlarne, allora ci si deve preoccupare.

    ♠ Penso di essere stato scelto come uno strumento per portare la musica, l'amore e l'armonia nel mondo, ai bambini di tutte le età, agli adulti e ai giovani.

    ♠ Sono daltonico. Così uno dei miei simboli preferiti è il pavone.. sulle sue piume tutti i colori si fondono con armonia.
    E' molto difficile quando la tua vita diventa di proprietà pubblica, anche tenendo conto del fatto che le persone sono interessati a te per via della tua musica.
    ♠ Io non sono angioletto, ho avuto e ho molti vizi, ma non quello della droga.
    ♠ Anche alle celebrità piacciono gli sconti..

    Edited by ArcoIris - 20/2/2015, 01:49
     
    Top
    .
  9. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Non ho parole :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: tantissime di queste frasi dette da Michael non le conoscevo,sono tutte delle frasi molto belle e significative,ognuna di queste frasi è un insegnamento per ognuno di noi,dovremmo prendere tutti esempio da Michael :love:
    Grazie Marisa per aver creato questa nuova discussione :ok:
     
    Top
    .
  10. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Sono stato confortato dalla convinzione che Dio esiste nel mio cuore, nella musica e nella bellezza, non solo in un edificio.Questa frase è stupenda :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: ma ovviamente sono bellissime tutte quante :love: :love:
    Grazie Marisa per tutto ciò che fai,complimenti :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  11. earth song
     
    .

    User deleted


    Molto carino questo nuovo topic...alcune citazioni le conoscevo e altre no! :angellove:
    Grazie Marisa! :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  12. FRANCY65.
     
    .

    User deleted


    Grazie Marisa di aver aperto questo topic....leggere queste frasi mi fa pensare di avere Michael vicino a me. :comm8jk.gif: :love:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    51997_Michael_Jackson_Celebrity_City_Various_214_0
    Ho sempre avuto un tono di voce delicato. Non l’ho prodotto o alterato chimicamente: sono io, prendere o lasciare. Immaginate come ci si debba sentire ad essere criticato per qualcosa che riguarda voi stessi che fa parte della vostra natura e vi è stato donato da Dio.

    Immaginate quanto possa far male avere la stampa che diffonde falsità sul proprio conto o persone che si chiedono se tu stai dicendo la verità nel difendere te stesso perché qualcuno ha deciso che sarebbe stata materia di interesse forzandoti a negare quanto affermato da loro, creando di conseguenza un’altra storia ancora.

    Ho provato a non rispondere a simili ridicole accuse in passato perché questo dà attenzione alle persone che le fanno. Ricordate che la stampa è un business: i giornali e le riviste ne fanno parte per guadagnare soldi e qualche volta a discapito dell’accuratezza, dell’equità e persino della VERITA’.


    ----------------------------------------------------

    • Ho sempre sostenuto che non scrivo io le mie canzoni, poiché io sono solo una fonte, un tunnel, un tubo attraverso il quale passano le idee. Sono sicuro che canzoni come Billie Jean e Beat it fossero da qualche parte nello spazio, e lo stesso vale per tutte le altre canzoni; sono solo passate attraverso di me. Questo è ciò che in realtà sento. Le canzoni le firmo io, ma non è mio il merito. Credo sia così per tutti i gradi artisti come ad esempio Leonardo da Vinci: Ha creato meraviglie ma è stata un forza superiore che ha permesso ciò.(da un'intervista a Encino, 1984)

    ----------------------------------------------------

    Se vieni al mondo sapendo di non essere solo e te ne vai allo stesso modo, riesci ad affrontare tutto ciò che accade nel cammino della vita. Un professore potrebbe bocciarti, ma non ti sentirai inferiore, un boss potrebbe opprimerti, ma non ti sentirai oppresso, una potente azienda potrebbe sconfiggerti, ma trionferai comunque. Come potrebbero prevalere solo buttandoti giù? Tu sai che sei una persona amata. Il resto è solo contorno. Ma se non puoi dire di essere amato, sei condannato a cercare qualcosa che riempia quel vuoto. Non importa quanto ingente sia il tuo reddito lavorativo o la tua fama. Stai solo cercando amore incondizionato, vuoi solo essere accettato per quello che sei, ed è questo che ti è stato negato quando sei venuto al mondo.
    (dal suo Discorso a Oxford,21 marzo 2001)

    ----------------------------------------------------

    • Ho girato il mondo 8 volte. Tra un concerto e l'altro ho visitato moltissimi ospedali ed orfanotrofi, ma questo naturalmente dai media non è stato detto. Non lo faccio per la stampa. Lo faccio di cuore. Ci sono moltissimi bambini in città che non hanno mai visto una montagna, che non sono mai andati su una giostra, che non hanno un animale domestico, che non hanno mai visto un cavallo o un lama. Per questo apro i cancelli e vedo quell'esplosione di felicità, dai sorrisi dei bambini che vanno sull'otto volante e dico: "Dio, ti ringrazio!" Sento di aver guadagnato il sorriso compiacente di Dio, perché faccio qualcosa che rende altri felici. (dall' Intervista con Geraldo Rivera (At Large With),07 febbraio 2005)
    Fonte: Wikipedia

    ----------------------------------------------------

    bad44
    Sono molto fortunato a poter vedere tutti i bambini e tutti quelli che sono giovani nell'anima. La loro innocenza è per me fonte di infinita creatività. non si tratta di un'intelligenza intellettiva, è invece un'intelligenza piena di meraviglia, magia, mistero e avventura. in questa intelligenza c'è amore, c'è verità, c'è gioia e bellezza. è il tipo di intelligenza che guarirà il mondo. ecco la ragione per cui sono qui, la ragione per la quale siamo qui. Vi ringrazio ...

    ----------------------------------------------------

    • Voi mi siete sempre stati leali vorrei davvero potervi guardare negli occhi e dirvi tutto, ma sono troppo timido.
    Può sembrare sciocco, ma è la verità. Vi voglio molto bene.

    Non penso mai al successo di "Thriller"... perché non voglio che mi si formi in testa l'idea di avere già raggiunto il massimo. E' per la stessa ragione che in casa non tengo trofei e dischi d'oro...

    • I miei figli sono tutto per me.. La mattina mi sveglio e sono pronto ad occuparmi di loro: gli preparo la colazione, gli cambio i pannolini, gli leggo delle favole, poi giochiamo a nascondino o mosca cieca, ci divertiamo molto.
    Voglio essere per loro il padre migliore del mondo!.

    Le accuse sessuali che quel bambino mi ha rivolto hanno a che fare con il denaro e con la mia fama. Tutto è accaduto per il potere che i genitori hanno sui loro figli e per il fatto che io sono Michael Jackson. I bambini sanno di dover ubbidire ai genitori, e il denaro è la radice del male.

    ---------------------------------------------------

    • Più diventavo famoso, più circolavano malignità sul mio conto. Più cresceva il mio successo, più i giornali scrivevano falsità e cattiverie. Così, da quando "Thriller" diventò l'album più venduto di tutti i tempi, si scatenò l'inferno: cominciarono a dire e a scrivere che ero matto, che ero una femmina, che ero diventato tossicodipendente, che volevo diventare bianco, che ero gravemente malato, che ero gay....

    Continuano a scrivere che prendo dei medicinali per schiarirmi la pelle in modo da diventare "bianco". E' un'assurdità!.
    Io sono un americano nero, sono orgoglioso della mia razza, sono orgoglioso di ciò che sono.
    Occorre che la gente smetta di credere a queste terribili storie inventate per calunniarmi!. Soffro di una disfunzione della pelle, ho la vitiligine (una malattia ereditaria da parte di mio padre).


    • Fred Astaire è diventato un mio amico. Abitavo vicino a lui, a Beverly Hills, e mi ha raccontato che mi vedeva passare tutti i giorni... Lui adora il mio lavoro, e dice che sto facendo cose che nemmeno lui era in grado di fare quando ha cominciato. Mi ha raccontato che lui e Ginger Rogers per preparare un nuovo numero di danza arrivavano a provarlo anche per tre mesi. Oggigiorno nessuno fa più così tanta pratica.

    --------------------------------------------------

    Non so bene perché, ma ho sempre avuto difficoltà a dire di no ai miei familiari e alle persone che mi sono care. Se mi si domanda di fare qualcosa, o di occuparmi di una certa faccenda, io dico sempre si, anche se magari si tratta di affrontare un problema più grande di me.

    • Tutta la mia vita si è svolta sul palco, e l'unica immagine che della gente è quando applaude, durante le ovazioni in piedi, e quando ti rincorre per un autografo...

    In certi momenti mi sento vecchio, sento di avere un'anima invecchiata come quella di chi ha già visto tutto e fatto di tutto...

    • Sono il risultato di una completa assenza di infanzia, la mancanza di quella preziosa e meravigliosa età in cui ci interessa solo il gioco e siamo persi nei nostri genitori, quell'età in cui l'unica preoccupazione è fare i compiti e studiare.
    Avrei voluto essere un bambino come gli altri... ma Dio ha voluto diversamente.
    photo_random_10

    Ricordo poco dei primi passi con i Jackson 5: ero troppo piccolo, avevo solo 5 anni. Anche se sei un bambino prodigio, a quell'età non hai comunque la capacità di capire tutto quello che ti sta accadendo intorno.

    ---------------------------------------------------

    • Ai tempi dei Jackson abitavamo in una casa molto piccola e le altre case erano troppo vicine. Avevamo allestito un piccolo studio di registrazione casalingo a 16 piste, e ogni volta che provavamo i vicini si lamentavano. Così traslocammo.

    Ancora oggi conserviamo, come se fossero dei preziosi cimeli, gli abiti di scena dei Jackson 5, ne abbiamo tre stanze piene zeppe. Abbiamo tenuto tutto, compresi gli abiti che mettevamo ai "talent show" e quelli che indossammo per partecipare all"Ed Sullivan Show".

    • Essendo uno showman non posso mai dire chi mi sia davvero amico, perché gli altri mi considerano in modo del tutto particolare: sono una star ricca e famosa, non un semplice vicino di casa. Così mi circondo di manichini immaginando che siano "persone amiche"...
    Copyright @ 2009 Edizioni Blues Brothers


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:34
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Non mi stanco mai di leggere le sue parole, mi emozionano sempre! :love:
    Grazie Marisa! :kissing:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    3_Copia_2

    Settembre 2005

    : Sul sito ufficiale di MJ è stato annunciato che, in risposta alla devastazione dell’uragano Katrina, il RE DEL POP Michael Jackson realizzerà una canzone dal titolo "From the bottom of my heart" ed i ricavati saranno devoluti per aiutare le vittime dell’uragano.
    "Mi affligge vedere gli uomini che soffrono nella zona del golfo del mio paese. Il mio cuore e le mie preghiere vanno a tutti gli individui che hanno dovuto sopportare la pena e la sofferenza causata da questa tragedia. Io mi unirò agli altri con l’industria musicale per aggiungermi negli aiuti per portare assistenza e speranza a quelle persone che hanno perso tutto." MJ

    Michael Jackson partecipa al funerale di James Brown, il Padrino del Soul morto proprio durante la vigilia di Natale del 2006

    Il reverendo Sharpton, uno dei più influenti leader degli afroamericani, ha dato la parola a Michael Jackson dicendo: "Non mi importa cosa dicono i media. James Brown voleva Michael qui stasera".
    E Jackson, visibilmente provato ed emozionato, ha fatto una breve dichiarazione:
    "Quello che sto per dire è breve, ma va dritto al punto. James Brown è la mia più grande ispirazione. Fin da quando ero un piccolo bambino, di non più di 6 anni, mia madre mi svegliava, non importava che ora fosse, se stessi dormendo, non aveva importanza cosa stessi facendo, per guardare in televisione il maestro a lavoro. E quando l’ho visto muoversi, sono rimasto ipnotizzato. Non ho mai visto nessuno esibirsi come James Brown. Da quel momento ho saputo esattamente che quello era ciò che volevo fare per il resto della mia vita, grazie a James Brown. James Brown, mi mancherai e ti amo moltissimo. Dio ti benedica".

    2007

    Tramite un utente del forum MJEurope, è stato diffuso un messaggio del Re del Pop direttamente rivolto a tutti i suoi fans nel mondo.
    "Per favore, dì a tutti i fans che li amo tantissimo e che apprezzo tutto quello che voi tutti fate per me. Siete così premurosi e generosi e gratificanti. Grazie davvero per tutto. Vi amo tutti e sono davvero eccitato per il futuro. Sto lavorando su molti differenti progetti, musicali e in films. Ci sono molte cose in arrivo per il futuro e sono davvero eccitato per tutto ciò. Grazie per la vostra lealtà e supporto. I miei fans sono la ragione per cui vivo e se non fosse stato per voi tutti ora avrei gettato la spugna. Sappiate quanto apprezzo tutti voi, vi amo tutti davvero."
    State bene, vi amo, Michael

    image

    9 Ottobre 2007

    A TUTTI I MIEI FANS DI TUTTO IL MONDO:
    "Voglio ringraziarvi per le belle cartoline, fotografie, messaggi, video e regali che mi avete mandato per il mio compleanno.
    Sono stato travolto dalla vostra gentilezza.
    Il vostro continuo amore e supporto significano molto per me. Vi voglio molto bene e apprezzo tutti voi…dal profondo del mio cuore.
    Ultimamente sono stato molto occupato. Sono fiducioso che tutti voi abbiate visto i risultati del mio recente servizio fotografico per L’Uomo Vogue.
    Presto, condividerò con voi eccitanti e sorprendenti novità [provenienti] dagli altri miei impegni.
    Per favore, sappiate ancora che amo e apprezzo ognuno di tutti voi, e vi ringrazio di cuore e vi saluto calorosamente."
    Con sincerità, Michael Jackson

    15_Copia_2

    Dicembre 2007

    Messaggio di Michael tramite Talitha del MJHideOut:
    "Dì a tutti i fans che li amo molto… Dì loro che sono davvero dispiaciuto se ho dovuto posticipare l’evento che stavo preparando con Al Gore a Londra. Abbiamo dovuto posticiparlo ma speriamo di realizzarlo l’anno prossimo… Ho vari entusiasmanti eventi programmati per il prossimo anno in Europa. Rilascerò tutti i dettagli molto presto."

    Ha detto che sta lavorando sulla musica e sta scrivendo nuove canzoni continuamente e sta pianificando di rilasciare una serie di singoli, piuttosto che un album per il prossimo anno – "perché l’industria musicale è cambiata molto e i giorni in cui si andava in un negozio di dischi e comprare un album sono finiti". Lui e la sua famiglia stanno per passare insieme un magico Natale in famiglia. Buone Feste!

    29 agosto 2008

    E proprio il 29 agosto MJ è stato contattato telefonicamente dal programma della ABC "Good Morning America".
    Nella breve intervista ha dichiarato che avrebbe festeggiato con i suoi figli con i quali avrebbe mangiato una torta e guardato dei cartoni animati. Dopo di che sarebbe tornato subito a lavorare. Ha rivelato, infatti, che passa tutto il tempo a comporre musica, cosa che ama, e che ha in programma di realizzare un nuovo album e un nuovo tour, ma non sono stati ancora stabiliti dei tempi. Ha rivelato inoltre che è ancora in grado di realizzare i suoi passi e "anche altro". Ha detto che cerca sempre di migliorarsi e che non vuole "adagiarsi sugli allori". Per il prossimo lavoro dice di volersi ispirare ad artisti come, ad esempio, Fred Astaire e James Brown, e vuole realizzare qualcosa che sia davvero "alla Michael Jackson".

    Novembre 2008:

    Dichiarazione di Michael Jackson: "I miei fratelli e le mie sorelle hanno il mio pieno amore e supporto, e sicuramente abbiamo condiviso belle esperienze assieme, ma al momento non è in progetto alcun tour da fare insieme. Sono in studio a lavorare su progetti già in sviluppo, che ho intenzione di condividere presto con i miei fans in concerto."


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:36
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20911 views
  Share  
.
Top