Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♠ A volte prendi una certa nota, e quella nota colpisce il pubblico. E le vibrazioni del pubblico ti ritornano indietro... Non potrei esibirmi se non facessi questa specie di gioco con loro, tra causa ed effetto, azione e reazione. Si può definire un gioco di scambi.. non faccio altro che trasformare in spettacolo la loro energia.

    ♠ Guardare il pubblico e vedere persone di razze diverse tenersi per mano e ballare insieme mi fa sentire a meraviglia.
    46400_250_122_1188lo
    ♠ Molti pensano che io sia un individuo fragile, delicato, indeciso e del carattere debole. Ma pensano questo perché non mi conoscono affatto.

    Quando sono tra la folla ho paura, mentre sul palco mi sento al sicuro. Se potessi, sul palco ci dormirei.

    ♠ Dal momento che la carriera da solista diventò la mia vita, la lotta più dura che dovetti affrontare fu con lo specchio...In pratica la mia identità di individuo era legata a quella artistica, e nello specchio mi sforzavo di vederle entrambe.

    Per me, il peccato più grande di tutti i peccati è quello di ricevere un dono e non coltivarlo per farlo crescere, perché il talento è un dono di Dio.

    ♠ Il 4 luglio 1977 è una data che ricordo bene perchè mi capitò un fatto grave.
    Ero in spiaggia, ospite in casa di Jermaine, e giocherellavo con la sabbia, quando all'improvviso mi mancò il respiro, non c'era più aria. Mi precipitai in casa cercando di non farmi prendere dal panico e Jermaine mi portò in ospedale. Mi era scoppiato un vaso sanguigno nei polmoni.
    Non è più successo, anche se ogni tanto mi capita di sentire qualche fitta sospetta....

    ♠ La gente non si ferma a pensare quello che dicono a volte, e l'effetto che può avere su una persona.

    ♠ Quando le menti dei popoli sono offuscati dalla rabbia o dall'odio, nessun Angelo può raggiungerli.

    ♠ I ballerini vanno e vengono in un batter d'occhio, ma la danza continua a vivere.

    ♠ Siamo circondati da bambini che non hanno la possibilità di sapere cosa voglia dire crescere da bambini, e che crescono senza conoscere la gioia. Oggi si incoraggiano i bambini a crescere in fretta, a diventare duri e determinati... si può ben dire che io sia uno dei massimi esperti mondiali di questo tipo di educazione.
    MJJ_107
    ♠ Il segreto dell'attore, è quello di essere se stessi.

    ♠ Mi piace migliorare, non mi va di fare un passo indietro.

    ♠ La cosa meravigliosa dei film è che si può diventare qualcun altro. Mi piace dimenticare chi sono. E spesso accade, è come essere con il pilota automatico.

    ♠ Mi sento in colpa se rimango seduto senza far niente perché so che invece potrei fare qualcosa.

    ♠ Qualunque cosa canto la sento veramente, se devo cantare una canzone senza sentirla..preferisco non farlo.

    ♠ Mi travesto per motivi diversi. Mi piace studiare le persone, sia che siano due donne anziane su una panchina o dei bambini sulle altalene, perché non so combaciare una situazione di vita quotidiana.

    ♠ Quando non sono sul palco, non sono me stesso, sono diverso. Penso che, in un certo senso, sono dedito al palcoscenico. Quando non riesco a salire su un palco per un lungo periodo di tempo, comincio a dare di matto. Comincio a piangere, a comportarmi in modo strano e senza controllo. Non è uno scherzo, mi succede davvero. Mi metto a ballare per tutta la casa.

    ♠ Fred Astaire mi ha detto cose che non dimenticherò mai. Gene Kelly ha anche detto che gli piaceva la mia danza. E' stata un'esperienza fantastica, perché ho ​​sentito di essere accettato in una fraternità informale di ballerini, e io ero così onorato perché queste erano le persone che ammiravo di più al mondo.

    ♠ Quindi devi vivere con l'invidia. Pensano che ti stanno facendo del male. Niente potrebbe farmi del male. Più grande è la star, più grande è il bersaglio. Almeno stanno parlando ... Quando smettono di parlarne, allora ci si deve preoccupare.

    ♠ Penso di essere stato scelto come uno strumento per portare la musica, l'amore e l'armonia nel mondo, ai bambini di tutte le età, agli adulti e ai giovani.

    ♠ Sono daltonico. Così uno dei miei simboli preferiti è il pavone.. sulle sue piume tutti i colori si fondono con armonia.
    E' molto difficile quando la tua vita diventa di proprietà pubblica, anche tenendo conto del fatto che le persone sono interessati a te per via della tua musica.
    ♠ Io non sono angioletto, ho avuto e ho molti vizi, ma non quello della droga.
    ♠ Anche alle celebrità piacciono gli sconti..

    Edited by ArcoIris - 20/2/2015, 01:49
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top