Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    10if7fr 15qrprp

    ♦ Lo sento e lo vedo. Sono un visionario. Quindi, se posso dare, lo faccio. Ed è quello che mi piace fare con la musica, con i film, con la danza.

    Quando sai che qualcosa è sbagliato per te, devi prendere decisioni difficili e fidarti del tuo istinto.

    ♦ Sono molto timido, ma una volta che sono in scena la timidezza sparisce. Essere sul palco è qualcosa di magico.... senti quell'energia di massa che ti percorre tutto il corpo.

    ♦ Il miglior consiglio che posso dare è quello di credere in se stessi.. che c'è sempre un domani.. di camminare a testa alta...

    Le persone possono rifiutare il nostro amore o rifiutare il nostro messaggio, ma sono indifesi contro le nostre preghiere.

    ♦ La gente non guarda se stessa e punta il dito, ed è sempre colpa degli altri..

    Io sono una persona forte. Io sono un guerriero, e so ciò che è dentro di me.

    ♦ Le mie canzoni preferite sono Earth Song, Childhood & You Are Not Alone perché mi piacciono le canzoni con le emozioni, con un messaggio e con un senso di immortalità.

    Il mio sogno e obiettivo è di catturare la verità. Dobbiamo dedicarci a questo.

    ♦ So che il mio destino è quello di mostrare agli altri che questo silenzio, questa luce, questa benedizione è la mia danza. Prendo questo dono solo per darlo di nuovo.

    Ho praticamente creato quello che c'è nel mio cuore. E' molto originale e io cerco di essere il più originale possibile.

    ♦ Non importa quanto tempo siete stati via o qualunque sia la situazione se sapete che, la grandezza è grandezza e se davvero fai un buon lavoro di quello che stai facendo, la persone lo vogliono sentire o lo vogliono vedere.

    Sono in grado di fare quello che faccio e niente mi può fermare. Nessuno mi può fermare, non importa come. Mi fermo quando sono pronto a smettere.

    nn6vs7_1

    ♦ Io do tutto me stesso nel mio lavoro, perchè voglio solo vivere e dare tutto quello che ho.., deve essere così.

    ♦ Attraverso la mia musica, so che vivrò per sempre.


    ♦ Sono stato confortato dalla convinzione che Dio esiste nel mio cuore, nella musica e nella bellezza, non solo in un edificio.

    2nbxfyb
    Se i bambini possono essere salvati e la loro vita migliorata, si può veramente guarire il mondo.

    ♦ Sono sposato con la mia musica, e ci deve essere quella vicinanza al fine di fare il tipo di lavoro che voglio fare.

    ♦ Mi sento in dovere di dare alla persone un senso di evasione, una delizia per l'occhio e l'orecchio ... penso che sia la ragione per cui sono qui.

    ♦ Devo confessarlo. E' bello essere visto come una persona e non come una personalità.

    ♦ Hanno dato il mio nome ad alcuni passi di danza, come per esempio la giravolta che faccio, eppure non riesco nemmeno a ricordare come ho cominciato a fare quel passo, è nato da sé.

    Dedico parecchio tempo alla messa a punto delle mie canzoni. Voglio renderli tecnicamente perfetti.
    Ogni volta che compongo una canzone, mi metto al lavoro con l'obbiettivo di farne un successo da Top Ten. Ho più problemi con i testi che con le musiche, così molte volte mi faccio aiutare.
    Tutto quello che occorre per confezionare un brano di successo è che abbia il giusto feeling.

    Non ha senso creare musica che la gente rifiuta. Lo scopo dev'essere portare un po' di gioia nella vita del prossimo.

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:23
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top