Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    ♦ Tutto quello che ho ottenuto è cominciato con un sogno.


    ♦ Ogni mia canzone che considerate un successo non è venuta da me. Dio l'ha creata.


    ♦ Mia madre non si stanca di ripetere che il mio talento per il canto e il ballo è opera di Dio, proprio come lo sono un tramonto o una tempesta.


    ♦ Lascio che la musica si crei da sola. Mi piace essere un pot-pourri di tutti i tipi di suoni, di tutti i tipi di colori.. un qualcosa per tutti.

    2ihuq9x

    ♦ L'infanzia è diventata la più grande perdita della vita odierna. Tutto intorno a noi stiamo creando eserciti di ragazzini che non hanno conosciuto la gioia, a cui non è stato concesso il diritto e la libertà di sapere cosa significa essere bambini. Al giorno d'oggi, i bambini sono costantemente incoraggiati a crescere in fretta, come se questo periodo conosciuto come infanzia fosse un momento da superare subito, un peso da cui liberarsi in fretta.E su questo posso dirvi di essere uno dei più grandi esperti al mondo.


    ♦ L'innocenza dei bambini per me rappresenta la fonte della creatività infinita. Quello è il potenziale di ogni essere umano. Ma quando diventi adulto, sei condizionato da tutto quello che ti riguarda. I bambini sono affettuosi, non spettegolano, non si lamentano, sono aperti. Sono pronti a darti attenzione. Non ti giudicano. Non vedono le cose in base al colore.

    ♦ Non presto attenzione a quel genere di cose (le voci su di lui). A mio parere, si tratta di ignoranza. Di solito non c'è niente che sia basato sulla realtà. Si basa tutto sul mito. Il tipo che non si vede mai in giro. In ogni quartiere c'è un tizio che nessuno vede mai, quindi si spettegola su di lui. Ci sono storie che lo riguardano, c'è il mito che abbia fatto questa o quell'altra cosa. La gente è pazza!


    ♦ La ragione per cui mi piacciono tanto i cartoni animati è che non c'è mai sangue, sesso e violenza, ma solo il Bene in lotta contro il Male e il Bene alla fine trionfa sempre dopo molte risate.

    ♦ Negli animali trovo le stesse cose che trovo così meravigliose nei bambini e che sono così belle. La purezza, vogliono solo che tu gli sia amico e questo lo trovo così dolce!

    ♦ Una delle immagini più toccanti della natura è quella di un cucciolo di foca tutto solo sul ghiaccio bianco. Sono sicuro che vi sia capitato almeno una volta di vedere una foto: sembra tutta occhi, grandi, scuri occhi fiduciosi di un piccolo animale che guarda nell’obiettivo e nel tuo cuore. La prima volta che li ho visti, quegli occhi chiedevano, ‘mi farai del male?’. Sapevo che la risposta era sì, perché ogni anno vengono uccisi migliaia di cuccioli di foca.

    ♦ Voglio vivere in un mondo di pace, in un mondo dove non ci sia più la fame, un mondo dove il genere umano non conosca più la sofferenza, credo di poter contribuire a questo obbiettivo se resto in buona salute, sia mentale che fisica. E se riuscirò a vivere in maniera corretta, credo che camperò fino a 150 anni.

    ♦ Tutta Hollywood si fa operazioni di chirurgia estetica. Non so perché parlano sempre di me. La stampa è esagerata. È solo il mio naso. Vogliono farlo sembrare qualunque cosa. Solo un naso non è abbastanza.

    ♦ Sono sconcertato dal modo negativo in cui le persone mi dipingeranno.

    ♦ A volte penso “Leave me alone”!. Che cosa vi ho fatto per essere attaccato in questo modo? Mi fa davvero mare al cuore.


    ♦ Quello nello specchio ha i suoi dubbi a volte. Quindi sono tenero con lui. Ogni mattina tocco lo specchio e bisbiglio "Hey amico, percepisco una danza. Vuoi essere il mio partner. Vieni."

    Ci sono stati momenti nella mia vita in cui mi sono chiesto sull'esistenza di Dio. Quando Prince sorride, quando Paris ridacchia, non ho dubbi.

    ♦ Una stella non può morire mai. Appena si trasforma in un sorriso si scioglie nuovamente dentro la musica cosmica, la danza della vita..

    ♦ Come mi piacerebbe essere ricordato? Come la voce dei bambini senza voce.

    ♦ Insieme, cerchiamo di creare una sinfonia di cuori, ammirando il miracolo dei nostri figli e crogiolandoci nella bellezza dell'amore.

    Il dolore della vita mi tocca, ma la gioia della vita è molto più forte.

    29e1v7d

    ♦ Potremmo essere più pacifici, più amorevoli, più onesti tra di noi.. tutti i giorni.


    ♦ È facile dire ti amo con la bocca. Mi piace quando la gente dice ti amo con il cuore.


    ♦ Il cambiamento è inevitabile ed è sempre un bene in un senso o nell'altro..

    ♦ Se non si ha fede, si può impazzire.



    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:12
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top