Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    ev5552_021l67gi


    Quello che dobbiamo apprendere dai bambini non è l’essere infantili. Stando con loro entriamo in contatto diretto con la profonda saggezza della vita, che è onnipresente e chiede solo di essere vissuta. Ora che nel mondo c’è tanta confusione e disperazione, abbiamo bisogno dei nostri bambini più che mai. La loro naturale saggezza ci indica la soluzione che è nei nostri cuori e aspetta solo di essere riconosciuta.

    A volte siamo così ansiosi che dimentichiamo che il nostro cuore pulsa il messaggio più importante della vita. Un tacito messaggio che dice: ''Vivi, sii, muoviti, gioisci, sei vivo!''. Senza il saggio ritmo del cuore non esisteremmo.

    In ogni persona c'è una canzone segreta nel cuore che dice 'sono libero'e canta 'sono qualcuno'.E' il sentimento naturale di ogni bambino, di essere liberi come il vento e di essere qualcuno con tutti gli altri bambini.
    Tutti i problemi nel mondo sono la causa della dimenticanza di tali sentimenti e quando mi esibisco,la mia connessione è con le persone che mi ricordano questo, di essere liberi e di essere qualcuno.


    Quando comincia la musica, io rinasco. Gli strumenti mi muovono, mi attraversano, mi dominano. A volte divento incontrollabile, e tutto d'un tratto, ecco che accade:-BUM, BUM, BUM!-

    La musica si deve praticamente comporre da sola.

    Da oggi in poi, possa il mondo ascoltare un nuova melodia. Lasciate che questa melodia sia il suono dei bambini che sorridono. Lasciate che questa nuova melodia sia il suono dei bambini che giocano. Lasciate che questa nuova melodia sia il canto dei bambini. Lasciate che questa nuova melodia sia il l'ascolto dei genitori.

    ♣ Prima di sapere se hai i capelli rossi o castani, prima di sapere se sei bianco o nero, prima di sapere di che religione fai parte...devi sapere di essere amato.

    2qi641v_0
    Quello che mi piace di più dell'esibirsi è rendere felice la gente. Far semplicemente sorridere una persona è più importante di qualsiasi altra cosa.

    ♣ Quando sono sul palco sento che è il luogo più sicuro della Terra per me.

    Adoro fare questo tipo di cose. Ogni esperienza è nuova ed eccitante e ogni volta imparo sempre di più.

    ♣ Mi piacciono la musica classica e la musica soft. A volte mi siedo ad ascoltare cose come Johnny Mathis. Mi piace Ray Charles. E per gran parte del tempo ascolto i Three Dog Night.

    Mi piace l'hip hop. Mi piace la musica ma il ballo un pò meno. Sembra che stiano facendo aerobica.

    ♣ Ringrazio Dio, sono così orgoglioso che mi abbia dato il dono della canzone. E il mondo mi ha dato l'opportunità di essere ascoltato attraverso la musica.

    2hzqvd3

    Alcuni amici sono come le ombre, li vedi solo quando il sole splende. Ma i miei fans mi hanno sostenuto anche nei giorni bui. Io gli devo tutto.

    ♣ Voi ed io non siamo mai stati separati. E' solo un'illusione creata dalla lente magica della percezione.

    La vita finisce quando si smette di sognare. La speranza finisce quando si smette di credere. Finisce l'amore quando si smette di prendersene cura.

    Non ricordo di non aver mai cantato...così non ho mai sognato di cantare.

    I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.

    ♣ Non ho mai preso droghe e neppure mi sono mai sbronzato. Non sono mai stato "fuori". Ho assaggiato lo champagne, ma sono astemio: così quando qualcuno propone un brindisi io mi limito a sollevare il calice.

    La nostra casa di Gary era veramente piccola, aveva solo tre stanzette mentre noi eravamo una famiglia di nove figli, ma a quei tempi mi sembrava una casa grande. Quando si è bambini, tutto sembra enorme...

    ♣ Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di poterla vedere un pò più spesso di adesso. Ma noi ci capiamo, perché siamo una famiglia dello show business e lavoriamo tutti.

    Un sacco di gente non crede [in Dio]. La scienza è così stupida a volte. Il sole ha continuato a splendere per secoli e secoli. Cosa lo regge? Non mi importa di quante spiegazioni scientifiche possano darmi. Non sono abbastanza profonde.

    ♣ Il ragazzo che lavora dovrebbe mangiare. E' così semplice (Riguardo il suo alto stipendio)

    Era così vero che gli parlavo...l'ho baciato prima di lasciarlo (Ricordando il suo incontro con ET)

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:10
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top