Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    558172_345411458869682_382707324_n
    • Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero,ma le loro lacrime non avevano colore.
    • Io non posso pensare in nessun modo di essere Dio, ma cerco di essere divino nel mio cuore.
    • Mi hanno attribuito propositi suicidi, ma quello di suicidarmi è un pericolo che non ho mai corso in vita mia. Amo troppo la vita per fare una cosa del genere.

    I bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un pò. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore... mio Dio, sono così allegri!

    • Vorrei prendere in prestito da altri paesi, come il Venezuela o il Trinidad ad esempio, l'amore reale e l'indifferenza al colore della pelle che dimostra la gente e portarlo in America. Viaggiando, ti rendi conto di quanto sia diversa l'America. Dio, odio dire questo, ma la nostra gente ha subito un lavaggio del cervello.
    MJJ_99

    Penso che la mia filosofia sia: essere umili e credere in se stessi, amare veramente il mondo e cercare di aiutare la gente con i testi e l'amore per la musica e la danza.


    ♦ Sono votato alla mia arte: penso che tutta l'arte abbia come obiettivo finale l'unione fra il materiale e lo spirituale, l'umano e il divino. E penso che questo sia il motivo per cui esiste l'arte e per cui faccio quello che faccio.
    La gente può giudicare qualunque cosa tu faccia. Non mi da fastidio. Ognuno può sembrare strano a qualcuno.

    • Piuttosto che focalizzare la mia attenzione su quello che mio padre non ha fatto, voglio sottolineare tutte le cose che ha fatto e sulle sue sfide personali. Voglio smetterla di giudicarlo. Ho iniziato a riflettere sul fatto che mio padre è cresciuto nel sud, in una famiglia molto povera. È cresciuto durante la Depressione e suo padre, che lavorava tutto il giorno per dar da mangiare ai figli, non dimostrava molto affetto alla sua famiglia ed ha cresciuto mio padre ed i suoi fratelli con un pugno di ferro.

    È stato lui a coltivare il mio talento di showman e sotto la sua guida non potevo fare passi falsi. Ma io volevo il mio Papà. Volevo un padre che mi dimostrasse amore. E mio padre non l'ha mai fatto. Non mi ha mai detto ti voglio bene guardandomi negli occhi, non ha mai giocato con me. Non mi ha mai portato a cavalcioni, non mi ha mai buttato un cuscino o un palloncino d'acqua...
    Quando penso a questo, a quanto speri che i miei figli non mi giudichino male e che mi perdonino, mi ritrovo a pensare a mio padre e, malgrado ciò che ho detto poco fa, sono costretto a pensare che mi ha dovuto amare. Mi amava, e io lo sapevo.



    • A tutti coloro che si sentono abbandonati dai propri genitori, chiedo di mettere da parte il proprio disappunto. A tutti quelli che si sentono maltrattati dai propri padri e dalle proprie madri, chiedo di non continuare a farsi del male. Infine, a tutti coloro che vorrebbero allontanare i propri genitori, chiedo di porgere loro una mano.
    Vi sto chiedendo, mi sto chiedendo, di amare i propri genitori incondizionatamente, così che possano imparare ad amare da noi, i loro figli. Così che finalmente l'amore possa ritornare a regnare in un mondo desolato e sperduto.


    Il mio sogno è quello di compiere il volere di Dio. Non ho scelto io di cantare e ballare, ma questo è il mio ruolo e voglio farlo meglio di chiunque altro.

    • Il significato della vita è nascosto in ogni singola espressione della vita. E' presente nell'infinità di forme e fenomeni che esistono in tutta la creazione.

    Ogni volta che accetto il mio dubbio e la mia insicurezza,sono più aperto alle altre persone.Più mi guardo dentro e più forte divento,perchè capisco che il mio vero io è molto più grande di ogni altra paura.

    • So che cosa prova un albero quando sente su di sè il vento. E' la stessa sensazione che provo io mentre canto. E' eccezionale.

    La gente pensa di conoscermi, ma non è così. Non veramente. Attualmente sono una delle persone più sole in questo mondo. Spesso piango, perchè fa male davvero... Ad essere onesto potrei dire che faccia male essere me.

    • Puoi sempre sognare,i tuoi sogni diventeranno realtà,ma devi essere tu a farli diventare realtà.

    Mi sveglio dai sogni e penso "Wow, trasportalo sul foglio". Tutto questo è strano. Le parole sono proprio lì di fronte il tuo volto.

    MJJ_126
    • Come dice un vecchio proverbio indiano: ''Non giudicare un uomo prima di aver camminato per due lune nei suoi mocassini''. La maggior parte delle persone non mi conosce, questo perchè scrivono cose delle quali la maggior parte non sono vere.
    Io piango molto molto spesso perchè fa male e io mi preoccupo dei bambini, di tutti i miei bambini sparsi per il mondo, io vivo per loro.

    Penso che la stampa tenti sempre di creare delle noie, perciò ve lo dico di nuovo di non leggere certi giornali, è tutta una follia!

    Molti artisti dell'intrattenimento diventano ricchi e poi passano il resto della vita a festeggiare quell'unico obbiettivo raggiunto... poi però cercano di darsi una regolata, e si domandano: " Chi sono? dove sono? che cosa è successo? ", e scoprono di essere persi, e di essere distrutti. Bisogna stare attenti e imporsi una certa disciplina.

    Il caso vuole che non riconosca i colori. Così, non ingaggio qualcuno per il colore della sua pelle, lo ingaggio per la sua competenza. Finché posso avere il meglio, un musicista può essere di qualsiasi razza o religione. Il razzismo non è il mio credo. Mi aspetto con forza che un giorno la gente di ogni colore si ami come se facesse parte di una sola famiglia.


    • Chi, come me, ama i bambini e gli animali viene considerato strano. Mentre chi trova la felicità nelle Ferrari, nei vestiti o negli elicotteri viene considerato normale. Non è assurdo?

    Le bugie sono velociste, ma la verità corre una maratona e vincerà questa gara in tribunale.
    Se si desidera migliorare il mondo bisogna guardare se stessi e decidere di cambiare.
    Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente.
    ♦ Solo perchè è sulla stampa non significa che sia vangelo.
    Prima di giudicarmi, prova ad amarmi.
    ♦ L'amore è la risposta.

    Edited by ArcoIris - 30/5/2017, 04:28
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top