[Accordo raggiunto] Causa Estate MJ & Tohme Tohme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    [AGGIORNAMENTO]
    Nel Mentre siamo ancora in stallo per una serie di mozioni e richieste relative a queste denunce incrociate
    (1- Risposta del Commissariato del Lavoro circa la qualifica presso la Talent Agency per Tohme, e se quindi era qualificato ad agire come Manager;
    2- La nebulosa questione correlata alle difficoltà di far fare a McClain la testimonianza che ha portato l'Estate a presentare una mozione nr 9630( art.del Trust) nella quale Branca richiede di poter affrontare da solo la causa contro Tohme e riporta informazioni mediche circa McClain che sono state presentate ma con richiesta di sigillo ( quindi non abbiamo informazioni dirette circa il contenuto) ;
    3- Le capacità di McClain (consequenziale) di svolgere il suo lavoro in qualità di co-esecutore), e L'Estate aveva quindi chiesto al Giudice( concesso) di sospendere l'intero caso in attesa che il Commissariato si esprimesse in merito alla regolarità di Tohme( qualifica), gli avvocati di Tohme hanno chiesto al giudice di rivedere gli interi casi, considerando che il Commissariato non risponde a quanto gli è stato richiesto di decidere da quasi un anno, o in alternativa hanno chiesto che almeno la controversia legata a Neverland , trattandosi di un investimento immobiliare che non rientra nelle regole del TAA ( Talent Agencies Act) possa essere ripresa in esame. Si tratta dell'accordo con la Colony Capital, per il quale Tohme ritiene aveva diritto al 10% del rifinanziamento e al 10% di ogni futura transazione su Neverland.
    Il Giudice ha concesso quindi che questa parte possa essere riaffrontata, e ha fissato un udienza per il 27 aprile .

    *** ad essere dei fiscalisti, è giusto. Ma se la legge si presta alle interpetazioni, e per molti Giudici è così( anche per Beckloff in altri frangenti), non capisco come possa accettare che l'affare Neverland sia stato un investimento immobiliare. Non si è trattato di una compravendita, ma di un accordo, gestito da un ( forse) manager.. e sul quel ( forse) sinceramente io sarei rimasta. Se non ha la qualifica per rivestire un tale ruolo non può stipulare accordi,punto, ne agire in funzione o in vece di.. amen. Così anche questa non l'ho capita, ma vedremo poi cosa dirà in fase di udienza.
    Non so se siete in grado di collegare i punti, ma se per Beckloff la questione Neverland è da ritenersi accettabile, perchè un investimento immobiliare( che non è) e decidesse quindi di trovare in questo i presupposti per un processo scomparirebbero di fatto le speranze che un probabile annullamento dell'accordo con la Colony potesse rimettere in gioco il loro strapotere sulla decisione di vendere la proprietà.
    Molto relativo eh, ma una possibilità( che non significa comunque che l'Estate nel caso, non dovrebbe quanto meno rimborsare la Colony delle spese sostenute per il mantenimento , tasse etc.. della proprietà stessa).


    Edited by ArcoIris - 26/5/2019, 00:57
     
    Top
    .
13 replies since 18/2/2012, 03:49   760 views
  Share  
.
Top