Il libro di Dieter Wiesner: Michael Jackson The True Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 24/2/2015, 10:39) 
    Il libro di Wiesner scrive un "libro verità" su Michael. Frank DiLeo ha lasciato appunti, che ora verranno trasformati in un libro dove si racconterà la "verità" su Michael... questi (ex) manager hanno tra le mani un vero tesoro!!! :surprise:
    Ma tutte questi racconti (privati e pubblici) della vita di Michael e per lo più inedite... non saranno troppe "verità" messi in piazza?
    Vogliono far conoscere il VERO Michael e far sapere cose gli è successo? ADESSO????? chi non era interessato a lui prima o chi lo ha dissacrato per anni, interesserà qualcosa o farà un passo indietro, oppure l'accanimento mediatico e personale di alcuni.. troverà altri fonti per auto-alimentarsi all'infinito?
    Vedremo...

    Oh beh, anche Zack Greenburg direttore di Forbes, parla di Verità nel suo libro.. e lasciamo fuori Vogel che almeno si è concentrato sull'aspetto culturale dell'arte di Michael( per quanto... mannaggia.. non ha sentito l'Ispirazione se non DOPO la sua scomparsa).. o che so Latoya stessa, che nel suo libro parlava della Mafia, che voleva uccidere Michael... e dalle indiscrezioni arrivate sul libro di DiLeo pure lui lo dice.. definendosi autore dell'aver " sventato il piano" e nel mentre Latoya, lo includeva ( a DiLeo) fra i mafiosi coinvolti..
    Così tutto resta " relativo".. non si tratta della verità Universale, ma della verità singolare.. e dove chi scrive ovviamente è il Santo in questione.
    Ma di fatto, nessuno di Loro è senza macchia.. dal primo all'ultimo eh.. non ce n'è UNO e dico UNO che non abbia presto o tardi anche fatto qualcosa ben contro Michael.. ( e , stop, prima che pensiate che lo difendo a 360 gradi, io sono la prima a sostenere che anche Michael tutto bene non ha fatto di certo, e anche involontariamente beh si, ha sicuramente fatto dei torti a qualcuno o non sarebbe sopravvissuto in un mondo simile oltre i 15 anni.. garantito).
    Poi e a supporto della tesi, c'è che nessuno di Loro, si mette su internet e spiattella tutto Gratis.. eh..
    Non si tratta di una questione da poco eh... vuoi dire la verità? fallo.. ma fallo anche e in modo che non ci sia lucro.. magari..
    Non è mai così..
    C'è da aggiungere altro?..
     
    Top
    .
8 replies since 26/11/2011, 13:28   946 views
  Share  
.
Top