michael e joanna thomae 2001-2002

..........?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo postare un video della presunta relazione tra joanna(18) e michael.......
    scusate , non ce la traduzione ma non lho fatto io ....cmq le immagini contano di piu

    SPOILER (click to view)
    io non sono prprio felice della relazione......18 a 43.....mio dio
     
    Top
    .
  2. giulietta L.O.V.E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è tanto l'età,quanto il soggetto!!!!

    tollero tutto..ma lei no...mi fa proprio un effetto arghhhh!!!!!!!!!!image
     
    Top
    .
  3. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCHE s me cmq l'eta non e da tralasciare
    e davvero una ragazzina e si presume che si vedevano gia nellera history, elei aveva sedici anni
    non me laspettavo..........io non la sopporto
     
    Top
    .
  4. ciogghitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè...se due si vogliono bene l'età non conta.....Poi vabè..lei....no comment...
     
    Top
    .
  5. Elisajackson89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciogghitta @ 29/4/2011, 22:46)
    Vabè...se due si vogliono bene l'età non conta.....Poi vabè..lei....no comment...

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: e poi comunque non credo che la loro sia stata proprio una vera storia d'amore,ma solo un amicizia.
     
    Top
    .
  6. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che sia stata piu di una forte amicizia........non la sopporto.......vabbe sicuramente doveva essere qualcosa di forte.....si vedeva....prima il nuemro di celllulare poi a neverland e poi dolcessinfundo la tradito.......io quando lo visto insieme la prima volta ho pensato subito..mio dii ma perche con lei si e tatiana no?era molto piu bellla sinceramente...questa proprio ha me sembra solo una.....
     
    Top
    .
  7. Elisajackson89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisa jackson 98 @ 30/4/2011, 12:50)
    io penso che sia stata piu di una forte amicizia........non la sopporto.......vabbe sicuramente doveva essere qualcosa di forte.....si vedeva....prima il nuemro di celllulare poi a neverland e poi dolcessinfundo la tradito.......io quando lo visto insieme la prima volta ho pensato subito..mio dii ma perche con lei si e tatiana no?era molto piu bellla sinceramente...questa proprio ha me sembra solo una.....

    Scusa Lisa ma io continua a pensare che sia stata solo una forte amicizia,non credo che Michael si sarebbe fidanzato con una ragazza molto molto più giovane di lui,insieme sembravano padre e figlia.Io continuo a pensare che sia stata solo un amicizia finita purtroppo con il tradimento di lei nei confronti di Michael,perché anche gli amici si tradiscono,e poi riguardo al numero di cellulare non ci vedo proprio nulla di strano,lui di lei si fidava molto e quindi gli hanno dato il numero del cellulare e riguardo a Neverland non mi sorprendo affatto,Michael ci invitava sempre tanta gente,quindi non vedo perché non doveva invitarci anche lei.Comunque non importa,l'importante e che lui sia stato felice.
     
    Top
    .
  8. ciogghitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci trovo nulla di male se anche si fosse infatuato(diciamo così)di una ragazza più giovane....son tutti tabù che ci mettiamo in testa... Ripeto, se due si piacciono non ci trovo nulla assolutamente niente di male..sarà anche perchè mi ci son trovata in una situazione simile e non si vedono differenze..
    Non direi prorpio che si son cercati come amici.... :muro: :muro:
     
    Top
    .
  9. giulietta L.O.V.E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciogghitta @ 30/4/2011, 14:31) 
    Io non ci trovo nulla di male se anche si fosse infatuato(diciamo così)di una ragazza più giovane....son tutti tabù che ci mettiamo in testa... Ripeto, se due si piacciono non ci trovo nulla assolutamente niente di male..sarà anche perchè mi ci son trovata in una situazione simile e non si vedono differenze..
    Non direi prorpio che si son cercati come amici.... :muro: :muro:

    :quoto: :quoto: non c'è niente di male in tutto ciò,sono cose che succedono,e non ci dobbiamo sconvolgere se è successo anche a lui...è un essere umano che pò aver avuto un colpo di fulmine,poi lei non è una brutta ragazza... già sto dicendo troppo!!! :ban:
    resta il fatto...che non la reggo!!!!!! :noncelaposso: :ops:
     
    Top
    .
  10. ciogghitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulietta L.O.V.E. @ 30/4/2011, 14:44) 
    CITAZIONE (ciogghitta @ 30/4/2011, 14:31) 
    Io non ci trovo nulla di male se anche si fosse infatuato(diciamo così)di una ragazza più giovane....son tutti tabù che ci mettiamo in testa... Ripeto, se due si piacciono non ci trovo nulla assolutamente niente di male..sarà anche perchè mi ci son trovata in una situazione simile e non si vedono differenze..
    Non direi prorpio che si son cercati come amici.... :muro: :muro:

    :quoto: :quoto: non c'è niente di male in tutto ciò,sono cose che succedono,e non ci dobbiamo sconvolgere se è successo anche a lui...è un essere umano che pò aver avuto un colpo di fulmine,poi lei non è una brutta ragazza... già sto dicendo troppo!!! :ban:
    resta il fatto...che non la reggo!!!!!! :noncelaposso: :ops:

    :quoto: :quoto: :quoto: :sogghigna: :sogghigna: :sogghigna:
     
    Top
    .
  11. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco su questo siamo daccordo non la reggero mai,comunque forse avete ragione puo capitatere a tutti di innamorarsi di persone piu grandi e viceversa......anche io mi innamorerei di michael anche se sono piccoliisima in poche parole ho la stessa eta di paris in precisione.........io sarei curiosa da sapere che cosa era ttratto.....cmq se voi pensate che non era un problema avere una relazione perche continuate a dire erano solo buoni amici......che poi lei ha detto che a letto cerano coccole e scherzi quindi......
     
    Top
    .
  12. ciogghitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè...una persona può anche non dire cosa effettivamente ci sia stato o meno...
    Attratto...beh a volte ci capita di essere attratti anche solo da uno sguardo o da un sorriso...Più che attratti forse anche solo incuriositi e quindi si ha voglia di conoscere quella persona, poi può nascere tutto come niente... Ma se lei, lo rincorreva da anni(come molte fans fanno)...può esserne stato lusingato..poi vabè...dai è anche carina..
     
    Top
    .
  13. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco aconvincermi :disgust1: comunque qualcosa tra loro ce stato perche la detto lei in un intervista ..io mi baso su quello che lei dice ma non ci do troppo peso sai com'è magari non e vero.....cmq ora che so che a michael piacciono hihi ci faccio un pesierino :sogghigna:
     
    Top
    .
  14. ciogghitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisa jackson 98 @ 30/4/2011, 15:17) 
    non riesco aconvincermi :disgust1: comunque qualcosa tra loro ce stato perche la detto lei in un intervista ..io mi baso su quello che lei dice ma non ci do troppo peso sai com'è magari non e vero.....cmq ora che so che a michael piacciono hihi ci faccio un pesierino :sogghigna:

    :sogghigna: :sogghigna: :sogghigna: buongustaia....
     
    Top
    .
  15. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh be che si puo fare con davanti un fusto del genere ahahah.........forse ha fatto bene poi quelgi occhi e quel sorriso fanno impazzire
     
    Top
    .
22 replies since 29/4/2011, 20:24   1322 views
  Share  
.
Top