Freddie Mercury Vs Michael Jackson: Chi è il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovelives4ever
     
    .

    User deleted



    Freddie Mercury Vs Michael Jackson: Chi è il migliore?

    Freddie Mercury Vs Michael Jackson: Chi È Il Migliore? - Un duello che forse non è mai esistito, sono due grandi della musica, Freddie Mercury e Michael Jackson hanno oltretutto collaborato insieme per un breve periodo, anche se i loro lavori sono rimasti incompleti e mai pubblicati, trovate un mio ‘articolo’ a riguardo.
    Freddie Mercury è considerato il più grande frontman della storia, leader e vocalist del gruppo Queen, nato nell’Isola di Zanzibar è divenuto nel tempo una delle più grandi rockstar di fama mondiale.
    Michael Jackson, cantante straordinario e abbinava capacità di ballo ineguagliabili, come il passo moonwalk, che lo identifica in tutto il mondo.

    Perché metterli a confronto? Semplicemente perché sono tantissime le cose che li rendono simili e sullo stesso piano per certi versi, sono dei veri showmen che hanno trascinato masse di fan di tutto il mondo, due personaggi regali, inarrivabili per certi versi. Entrambi odiavano rilasciare interviste, questi personaggi così carichi sul palco e poi preferiscono spegnere la luce dietro le quinte. Hanno lo stesso segno zodiacale: Vergine. Ma non solo, amavano il bianco per quanto riguarda l’abbigliamento, entrambi pare abbiano fatto uso di droghe e sempre tutti e due sono stati grandi promoter di beneficienza.
    Ecco perché è davvero difficile scegliere chi possa essere il miglior artista dei due, sono così simili nella loro infinita grandezza.

    Fonte: http://www.paid2write.org/cinema_tv_musica...iore_11827.html

     
    Top
    .
  2. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valeria per questa notizia.
    Comunque credo che entrambi sono eccezionali nessuno dei due è migliore dell'altro.
    :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  3. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 10/3/2011, 12:10) 
    Grazie mille Valeria per questa notizia.
    Comunque credo che entrambi sono eccezionali nessuno dei due è migliore dell'altro.
    :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    ecco brava elisa ti quoto alla grande
    pero alcune canzoni dei queen non si posso ascoltare
    le prime sono orrende
    parlo da fan!!
    poi in un album c e ne sono 4 o 5 canzoni bellissime
    invece ogni album di michael ci sono 10 o 13 traccie bellissime
    ogni brano e fantastico
    freddie mercury era un mito e un mito e tale restera in eterno
    idem per michael !!!
     
    Top
    .
  4. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Per me Michael Jackson, altrimenti non avrebbe mai avuto tutto questo successo ;)
    La differenza evidentemente c'è se i Queen non avevano un successo planetario come Michael ;)
    Nulla da togliere a Freddie ;)
     
    Top
    .
  5. iloveyoumichael4ever
     
    .

    User deleted


    Per me anche solo e sempre MICHAEL!!!!*____________________________________*
    :<3: :<3: :<3: :<3:
    Grazie per la notizia!^^
     
    Top
    .
  6. Mario barbone
     
    .

    User deleted


    Freddie una leggenda mai nel un ballerino
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Sempre e solo Michael
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    offline
    Per quanto ci siano canzoni dei Queen moto belle (amo moltissimo I Want to love forever ) NON ESISTE paragone con Michael Jackson !!! Michael era GRANDE in ogni cosa che faceva ,mi fà piacere che abbiano collaborato anche se non ho visto "lavori " insieme .Ciedeo scusa forse sono di parte ma per me Michael Joseph Jackson è stato da moltissimi anni prima ,poi e negli che verrano UNICO ed IRRIPETIBILE !!! i Criminalmedia hanno TENTATO in ogni modo di distruggerlo NON ci sono riusciti e MAI ci riusciranno !!!I beatles si ritenevano come Gesù ebbene io credo che Michael Jackson era stato mandato da DIO quindi SOPRA i Beatles .....Michael Jackson tutta la vita ed oltre !!! <3 <3 <3 <3 <3 :<3: :<3: :strappo: :sorriso: :thank you:
     
    Top
    .
7 replies since 10/3/2011, 09:46   3719 views
  Share  
.
Top