PARLIAMO DELL'HOAX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    avevo notato quella foto del viso in udienza..ma non capisco chi sia

    grazie valeria..sono sempre più convinta che sia una burla..non ho mai visto in un aula così tanti giochi..animali cose di cui mj ama profondamente...mi sembra un aula giochi

    www.youtube.com/watch?v=bOY2-gdaohQ qui parlano che mj è sceso dalla corner..guardate mi dite cosa dice??

    Edited by Andago - 31/1/2011, 17:45
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    HO CORRETTO IL LINK DI VALERIA..SPECCHIO NON POST DOPPI, HO SISTEMATO ANCHE IL TUO.. :ok:
     
    Top
    .
  3. BlackOrchid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anly @ 31/1/2011, 10:08) 
    Guardate che bella e che risoluzione...ne troveremo altri di indizi??? :vibrate:

    http://img59.imageshack.us/img59/9711/mural3k.jpg

    E' un'autentica biografia figurata piuttosto che scritta... (Tanto per rimanere in tema con l'originalità e l'unicità assolute di Michael Jackson).
    La mia attenzione è stata catturata dal cielo notturno e stellato, dall'astronave e dal trono, posto in cima alla montagna, in cui uno dei quattro piedi sta andando in frantumi...
     
    Top
    .
  4. Andago
     
    .

    User deleted


    Vedendo il trono in cima alla montagna (Everest=cima più alta? Il più alto di tutti?) ho pensato:
    era in cima al mondo, visto da tutti e sopra tutti, "caput mundi", e gli hanno "spezzato le gambe" per farlo "crollare", per far crollare il suo "regno"...
     
    Top
    .
  5. simojj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackOrchid @ 31/1/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (Anly @ 31/1/2011, 10:08) 
    Guardate che bella e che risoluzione...ne troveremo altri di indizi??? :vibrate:

    http://img59.imageshack.us/img59/9711/mural3k.jpg

    E' un'autentica biografia figurata piuttosto che scritta... (Tanto per rimanere in tema con l'originalità e l'unicità assolute di Michael Jackson).
    La mia attenzione è stata catturata dal cielo notturno e stellato, dall'astronave e dal trono, posto in cima alla montagna, in cui uno dei quattro piedi sta andando in frantumi...

    anch'io avevo notato il trono solitario sulla montagna di cui non riesco a capire il significato. forse la solitudine della fama? e avevo anche supposto che noi fans fossimo rappresentati dalle stelle nel cielo. però queste intreoretazioni mi sembrano entrambe tirate.

    i pupazzetti mi lasciano sempre più così :surprise:

    CITAZIONE (Arcoiris @ 31/1/2011, 15:22) 
    (IMG:http://i55.tinypic.com/8ydjrl.jpg)

    Che ci fanno i "The Three Stooges" nella copertina del CD?

    per chi come me non sapesse chi sono...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Three_Stooges
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Le banconote ed i giornali della foto di Twitpic ricordano quelli del video di "Leave me alone", in cui Michael apertamente protesta contro i pettegolezzi da sempre diffusi sul suo conto, mentre la piuma dell'imperatore, così come il trono, riportano alla figura del Re. i Three Stoges sono un famoso trio comico americano, il tutto a sottolineare la burla che sta dietro la hoax, mentre gli animali indicano lo zoo di Neverland e i circhi di Barnum e du Soleil, quindi l'amore di Michael per loro. L'astronave ricorda il film ET, del quale ha composto la colonna sonora, ed indica l'arrivo degli alieni che un gruppo di terrestri amici sta aspettando e che a tempo debito vengono avvisati per dare la notizia per radio ed organizzare poi la conferenza stampa in cui loro parleranno dei messaggi di pace per i quali sono venuti: quel gruppo siamo noi e non figuriamo sulla copertina perchè stiamo osservando il tutto da "esterni" ed al momento in cui Michael ci metterà al corrente diventeremo attori attivi. In realtà il video di "One more chance" dimostra che siamo già dentro il film e lo spettacolo si svolge davanti e noi, per cui gli elementi della sua vita che Michael ci presenta è per sottolineare la massima fiducia che ha in noi e nel''operato che stiamo svolgendo e svolgeremo per lui
     
    Top
    .
  7. simojj
     
    .

    User deleted


    io credo che siamo già attori attivi. per lo meno per quello che facciamo sul web, le veglie organizzate nelle piazze, così come i balli in suo onore. non siamo proprio solo spettatori

    però mi piace la tua interpretazione
     
    Top
    .
  8. Andago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 31/1/2011, 18:23) 
    Le banconote ed i giornali della foto di Twitpic ricordano quelli del video di "Leave me alone", in cui Michael apertamente protesta contro i pettegolezzi da sempre diffusi sul suo conto, mentre la piuma dell'imperatore, così come il trono, riportano alla figura del Re. i Three Stoges sono un famoso trio comico americano, il tutto a sottolineare la burla che sta dietro la hoax, mentre gli animali indicano lo zoo di Neverland e i circhi di Barnum e du Soleil, quindi l'amore di Michael per loro. L'astronave ricorda il film ET, del quale ha composto la colonna sonora, ed indica l'arrivo degli alieni che un gruppo di terrestri amici sta aspettando e che a tempo debito vengono avvisati per dare la notizia per radio ed organizzare poi la conferenza stampa in cui loro parleranno dei messaggi di pace per i quali sono venuti: quel gruppo siamo noi e non figuriamo sulla copertina perchè stiamo osservando il tutto da "esterni" ed al momento in cui Michael ci metterà al corrente diventeremo attori attivi. In realtà il video di "One more chance" dimostra che siamo già dentro il film e lo spettacolo si svolge davanti e noi, per cui gli elementi della sua vita che Michael ci presenta è per sottolineare la massima fiducia che ha in noi e nel''operato che stiamo svolgendo e svolgeremo per lui

    A mio parere non è proprio tutto così...
    -L'astronave non è quella di un video di MJ?
    -Io sapevo che Michael ama ET ma non che ne ha composto la colonna sonora
    -La venuta degli alieni con messaggi di pace mi sembra una deduzione un pò azzardata...e io sinceramente pur essendo fan di MJ non li sto aspettando..
    -La relazione che fai fra video di One more chance e noi non mi convince nel punto in cui dici che "sottolinea la massima fiducia che ha in noi e nell'operato che stiamo svolgendo" (non c'è niente che lo indichi, secondo me)...mentre il fatto che siamo "noi" sul palco e lui ai tavoli è significativo nel fatto per me citato tempo fa da Dove:
    lui sta a guardare cosa facciamo noi e cosa diciamo...

    Quel trono vi ricordate? Michael ci stava seduto quando ha fatto le foto con suo figlio piccolino..ed è stato fotografato poi nelle foto delle perquisizioni della polizia, quando misero sottosopra quella stanza privata..
     
    Top
    .
  9. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Francesca che bello il tuo discorso, vorrei che avessi ragione. :comm8jk.gif:
    Sono sicura che la prossima copertina, sarà tutta per noi!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Andago @ 31/1/2011, 19:11) 
    CITAZIONE (moon night @ 31/1/2011, 18:23) 
    Le banconote ed i giornali della foto di Twitpic ricordano quelli del video di "Leave me alone", in cui Michael apertamente protesta contro i pettegolezzi da sempre diffusi sul suo conto, mentre la piuma dell'imperatore, così come il trono, riportano alla figura del Re. i Three Stoges sono un famoso trio comico americano, il tutto a sottolineare la burla che sta dietro la hoax, mentre gli animali indicano lo zoo di Neverland e i circhi di Barnum e du Soleil, quindi l'amore di Michael per loro. L'astronave ricorda il film ET, del quale ha composto la colonna sonora, ed indica l'arrivo degli alieni che un gruppo di terrestri amici sta aspettando e che a tempo debito vengono avvisati per dare la notizia per radio ed organizzare poi la conferenza stampa in cui loro parleranno dei messaggi di pace per i quali sono venuti: quel gruppo siamo noi e non figuriamo sulla copertina perchè stiamo osservando il tutto da "esterni" ed al momento in cui Michael ci metterà al corrente diventeremo attori attivi. In realtà il video di "One more chance" dimostra che siamo già dentro il film e lo spettacolo si svolge davanti e noi, per cui gli elementi della sua vita che Michael ci presenta è per sottolineare la massima fiducia che ha in noi e nel''operato che stiamo svolgendo e svolgeremo per lui

    A mio parere non è proprio tutto così...
    -L'astronave non è quella di un video di MJ?
    -Io sapevo che Michael ama ET ma non che ne ha composto la colonna sonora
    -La venuta degli alieni con messaggi di pace mi sembra una deduzione un pò azzardata...e io sinceramente pur essendo fan di MJ non li sto aspettando..
    -La relazione che fai fra video di One more chance e noi non mi convince nel punto in cui dici che "sottolinea la massima fiducia che ha in noi e nell'operato che stiamo svolgendo" (non c'è niente che lo indichi, secondo me)...mentre il fatto che siamo "noi" sul palco e lui ai tavoli è significativo nel fatto per me citato tempo fa da Dove:
    lui sta a guardare cosa facciamo noi e cosa diciamo...

    Quel trono vi ricordate? Michael ci stava seduto quando ha fatto le foto con suo figlio piccolino..ed è stato fotografato poi nelle foto delle perquisizioni della polizia, quando misero sottosopra quella stanza privata..




    Gli alieni sono l'esempio per indicare che noi stiamo aspettando Michael e che normalmente le modalità di arrivo e di contatto con il mondo "terreno" sono queste, nel film Visitors e nello stesso ET si coglie chiaramente. Io sapevo che Michael ne ha composto perlomeno alcune canzoni,l'astronave è quella di Captain EO ma secondo me ricorda comunque l'arrivo di qualcuno di importante. Nel video di "One more chance" Michael guarda il pubblico con uno sguardo di fiducia, nel nostro caso ci segue in incognito ma presto si rivelerà ai nostri occhi
     
    Top
    .
  11. Andago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 31/1/2011, 19:31) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Andago @ 31/1/2011, 19:11) 
    A mio parere non è proprio tutto così...
    -L'astronave non è quella di un video di MJ?
    -Io sapevo che Michael ama ET ma non che ne ha composto la colonna sonora
    -La venuta degli alieni con messaggi di pace mi sembra una deduzione un pò azzardata...e io sinceramente pur essendo fan di MJ non li sto aspettando..
    -La relazione che fai fra video di One more chance e noi non mi convince nel punto in cui dici che "sottolinea la massima fiducia che ha in noi e nell'operato che stiamo svolgendo" (non c'è niente che lo indichi, secondo me)...mentre il fatto che siamo "noi" sul palco e lui ai tavoli è significativo nel fatto per me citato tempo fa da Dove:
    lui sta a guardare cosa facciamo noi e cosa diciamo...

    Quel trono vi ricordate? Michael ci stava seduto quando ha fatto le foto con suo figlio piccolino..ed è stato fotografato poi nelle foto delle perquisizioni della polizia, quando misero sottosopra quella stanza privata..


    Gli alieni sono l'esempio per indicare che noi stiamo aspettando Michael e che normalmente le modalità di arrivo e di contatto con il mondo "terreno" sono queste, nel film Visitors e nello stesso ET si coglie chiaramente. Io sapevo che Michael ne ha composto perlomeno alcune canzoni,l'astronave è quella di Captain EO ma secondo me ricorda comunque l'arrivo di qualcuno di importante. Nel video di "One more chance" Michael guarda il pubblico con uno sguardo di fiducia, nel nostro caso ci segue in incognito ma presto si rivelerà ai nostri occhi

    Allora x ET: scusami Francesca! Ha partecipato, hai ragione.è la voce narrante del film in lingua originale e ha composto una canzone che non è nel film ma nel disco speciale dove lui narra la storia, se ho capito bene...Ecco il link:
    http://www.mjjforum.it/forum/e-t-extraterr...2-a-t17560.html

    Però io non capisco ancora il nesso fra Michael e gli alieni, sono un pò dura.. :muro:

    Per la canzone One more chance mi sa che gira gira intendiamo la stessa cosa! :ok:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Andago @ 31/1/2011, 20:14) 
    CITAZIONE (moon night @ 31/1/2011, 19:31) 
    [SPOILER]
    CITAZIONE (Andago @ 31/1/2011, 19:11) 
    A mio parere non è proprio tutto così...
    -L'astronave non è quella di un video di MJ?
    -Io sapevo che Michael ama ET ma non che ne ha composto la colonna sonora
    -La venuta degli alieni con messaggi di pace mi sembra una deduzione un pò azzardata...e io sinceramente pur essendo fan di MJ non li sto aspettando..
    -La relazione che fai fra video di One more chance e noi non mi convince nel punto in cui dici che "sottolinea la massima fiducia che ha in noi e nell'operato che stiamo svolgendo" (non c'è niente che lo indichi, secondo me)...mentre il fatto che siamo "noi" sul palco e lui ai tavoli è significativo nel fatto per me citato tempo fa da Dove:
    lui sta a guardare cosa facciamo noi e cosa diciamo...

    Quel trono vi ricordate? Michael ci stava seduto quando ha fatto le foto con suo figlio piccolino..ed è stato fotografato poi nelle foto delle perquisizioni della polizia, quando misero sottosopra quella stanza privata..


    Gli alieni sono l'esempio per indicare che noi stiamo aspettando Michael e che normalmente le modalità di arrivo e di contatto con il mondo "terreno" sono queste, nel film Visitors e nello stesso ET si coglie chiaramente. Io sapevo che Michael ne ha composto perlomeno alcune canzoni,l'astronave è quella di Captain EO ma secondo me ricorda comunque l'arrivo di qualcuno di importante. Nel video di "One more chance" Michael guarda il pubblico con uno sguardo di fiducia, nel nostro caso ci segue in incognito ma presto si rivelerà ai nostri occhi

    Allora x ET: scusami Francesca! Ha partecipato, hai ragione.è la voce narrante del film in lingua originale e ha composto una canzone che non è nel film ma nel disco speciale dove lui narra la storia, se ho capito bene...Ecco il link:
    www.mjjforum.it/forum/e-t-extraterr...2-a-t17560.html

    Però io non capisco ancora il nesso fra Michael e gli alieni, sono un pò dura.. :muro:

    Per la canzone One more chance mi sa che gira gira intendiamo la stessa cosa! :ok:

    [/SPOILER]


    Ciao Andago, diciamo che noi stiamo aspettando Michael che dovrebbe annunciare il suo arrivo al mondo tramite noi un po' come fanno gli alieni che secondo me gli interessano come discorso per via della sua partecipazione a ET e per Captain EO, anche se, chiaramente, parliamo di una persona umana e non di un altro mondo, è questo il parallelismo che io ho colto
     
    Top
    .
  13. Wivvy
     
    .

    User deleted


    A me quella grossa "cosa" verdina all'estrema destra della copertina (accanto a Peter Pan e sopra la conferenza alla O2) più che un'astronave sembra una medusa!

    SPOILER (click to view)




    Ho provato a fare una ricerca sul significato simbolico di questo animale marino ed ho trovato per lo più il suo significato nei sogni, che mi sembra comunque interessante. Alla medusa è collegato il simbolismo legato all’essere ghermiti e “presi in trappola”, stretti in un abbraccio mortale, oppure “scottati “, “urtati”, sfiorati, catturati, paralizzati ( addirittura la medusa grazie al potere bruciante del suo veleno in alcune specie si rivela mortale). Sognare la medusa che nuota con il suo caratteristico movimento pulsante, porterà a riflettere sugli aspetti che “urtano” la sensibilità, che fanno male, che bloccano la volontà. (fonti: http://guide.supereva.it/sogni/interventi/...08/337005.shtml ; http://guide.supereva.it/sogni/animali_acquatici_in_sogno)
    Ora, nella copertina questa "medusa" ha proprio l'aria minacciosa ed è collocata proprio sopra sia il This is it (bloccato per i motivi che tutti conosciamo!) che sui soldi con il viso di Mike al processo del 2003 (e infatti anche quel processo ha rappresentato un "blocco" per la carriera e soprattutto la vita di Mike). Insomma credo che possa rappresentare le "minacce che bloccano, paralizzano".
    Ovviamente al tema della "Medusa" va aggiunto anche il famoso mito greco della mortale trasformata per vendetta dalla dea Atena in un mostro con i capelli di serpenti e lo sguardo capace di pietrificare chiunque lo avesse agganciato. Lo sguardo che uccide di Medea può essere paragonato, secondo me, nella visione di Mike allo sguardo dei media, veri e proprio persecutori.
    :moonwalk:
     
    Top
    .
  14. BILLA70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackorWhite @ 31/1/2011, 21:53) 
    CITAZIONE (Anly @ 31/1/2011, 10:34) 
    Non sono solo li...anche sulla destra della copertina c'è la statua dorata con lui seduto sul trono con un super soaker in mano e alle sue spalle i volti dei suoi tre bambini... :moonwalk:

    Eccola....

    (IMG:http://img138.imageshack.us/img138/8144/mural3kp.jpg)


    E qui invece, le sue foto del processo bruciano..



    In questa copertina c'è tutta la sua vita, tutta...anche la cintura che usava suo papà quando era piccolo. C'è anche ortega....manca Elvis...eppure ci sono proprio tutti i suoi miti :ehm:

    Sicura che manchi Elvis?

    Ma infatti...io lo avrei anche individuato... ma mi è un pò difficile segnalarlo...a parer mio è ben camuffato... :occhio:

    Ecco, adesso non mi si apre neppure l'immagine... :muro:
    Comunque, andando a memoria, si trova più o meno al centro, io lo avrei visto camuffato sotto i capelli lunghi di Janet, mi sembra che sia... c'è un viso mal definito e che termina con uno strano muso, che tempo fa non riuscivamo a definire...provate a vedere...forse è un pò forzata la cosa ma a me ha dato quell'impressione...
     
    Top
    .
  15. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    MATERIALE HOAX AGGIORNATO

     
    Top
    .
6687 replies since 10/10/2010, 20:45   212327 views
  Share  
.
Top