Ricci o lisci, bellissimi comunque

ecco il topic dei capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILoveUMJJ<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di Avere notato Che non è sato ancora aperto un topic sui capelli ... Perchè non capisco, I suoi capelli io li trovo fantastici e bellizzimi come tutto del resto lui comunque godetevi le foto e se volete postate!


    LO ADORO CON I CAPELLI SCIOLTI*ççççç* :<3:


    Quanto vorrei passargli le manine tra i capelli !!!!!* CCCC *
    mi scuso se sono già postate Stato :kiss2:

    Edited by Molly74 - 26/1/2012, 21:47
     
    Top
    .
  2. Michael's Girlfriend 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :vibrate: :vibrate: quelle della Dang era mi stendono sempre...mamma adoro i suoi capelli,ho sempre sognato di poterci affondare le mani e............ :censured: Poi io adoro i capellis curissimi,insomma guardate qui:ma come si fa a preferire i biondi? ahahahaahh DAI! qua e' tutto un altro pianeta! :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav:

    Edited by Molly74 - 26/1/2012, 21:48
     
    Top
    .
  3. ILoveUMJJ<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girlfriend [QUOTE = Michael 88,20 / 2 / 2010, 12:40]
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: vibrazione:: vibrazione: Quelle della dell'era Dang mi stendono sempre la mamma ... adoro I suoi capelli, ho sempre sognato di poterci affondare le mani e. ........... : sese:: censurato: Poi io adoro i capellis curissimi, insomma guardate qui: ma come si fa a preferire i biondi? ahahahaahh DAI! E qua 'tutto un altro pianeta! : sbav.gif:: sbav.gif:: sbav:
    [/ QUOTE]
    già già!!!!chissà se sono morbidi come sembrano!!!! :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:

    SPOILER (click to view)
    sai come si fa a postare le immagini i modo che non si veda il link ma solo le immagini?^///^
     
    Top
    .
  4. YukiiJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I capelli!!! da sbav!!!!
    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    che bel topic!!!! grazie per averlo aperto!^^

    anche io vorrei farmi un giro nei suoi capelli... sono bellissimiii!!!! :comm8jk.gif:

    Edited by Molly74 - 26/1/2012, 21:49
     
    Top
    .
  5. *Billie Jean*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma santissima addolorata!!!!!!!!!!!I suoi capelli sono stupendi e immagino che bel profumo abbiano.....morbidi,morbidi.....davvero da accarezzare!!!Queste foto sono spettacolari!!!!Grazie x l'apertura di qst bel topic!!!
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I suoi capelliiiii!!!!!
    Sbaaav!
    Secondo me sono morbidissimi e profumattissimiiii!Li preferisco ricci e raccolti nei lati...mammamiaaaa!!!!!Oppure quando si fa il codino basso!
    Cose da strappare proprio tutti i capelli!!!
    Mike scusa la violenza!!! *___________*
     
    Top
    .
  7. *°SMILE°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia adoro i suoi capelli...sopratutto come li aveva nella Dangerous era :sbav.gif: :sbav.gif: ...grazie ILoveUMJJ<3 :D
     
    Top
    .
  8. King of pop MJJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste foto sono stupende!
     
    Top
    .
  9. ILoveUMJJ<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ragazze^^
    anche io li preferisco ricci ma sciolti come nei live di bow annego nella mia bava ma dalla prima volta che ho visto il video di remember the time mi sono sciolta al suolo!!!!!!!! :sbav: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :bono: io non so cosa gli farei :censured: :censured: probabilmente e mglio per lui che scappiXD
     
    Top
    .
  10. MaryJackina93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO LOVVO I RICCIOLI DI MICHAEL!!!!!!!!!!

    DA SBAV...
    :Q________



    Edited by Molly74 - 26/1/2012, 21:50
     
    Top
    .
  11. MaryJackina93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ANCHE IO!!!! sbavo tutte le volte che li vedo poi tutto intero Michael mi manda all'altro mondo

    uh,uh..XDLi strapazzereiiiiii :angellove:

    Edited by Molly74 - 26/1/2012, 21:52
     
    Top
    .
  12. kiaretta jackosn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello :alcool: :alcool: :alcool:

    Edited by Molly74 - 26/1/2012, 21:53
     
    Top
    .
  13. MaryJackina93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carri.. :sbav:


    Edited by Ciogghitta - 19/2/2012, 22:32
     
    Top
    .
  14. ILoveUMJJ<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaryJackina93 @ 20/2/2010, 19:36)
    CITAZIONE
    ANCHE IO!!!! sbavo tutte le volte che li vedo poi tutto intero Michael mi manda all'altro mondo

    uh,uh..XDLi strapazzereiiiiii :angellove:

    anche io...ma non solo i capelli dicamo che se salirò sul suo palco(cosa che succederà)quando lui tornerà non lo abbraccierò come tutte le altre....me lo lego al polso e lo trascino dietro le quinteU___U questo sempre se riesco a non svenire o a non piangere o impazzire alla sua vista da 10 km di distanza :angellove:

    Edited by Molly74 - 26/1/2012, 21:54
     
    Top
    .
  15. MaryJackina93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILoveUMJJ<3 @ 20/2/2010, 19:40)
    CITAZIONE (MaryJackina93 @ 20/2/2010, 19:36)
    uh,uh..XDLi strapazzereiiiiii :angellove:

    anche io...ma non solo i capelli dicamo che se salirò sul suo palco(cosa che succederà)quando lui tornerà non lo abbraccierò come tutte le altre....me lo lego al polso e lo trascino dietro le quinteU___U questo sempre se riesco a non svenire o a non piangere o impazzire alla sua vista da 10 km di distanza :angellove: :<3:

    :alcool:

    Edited by Molly74 - 26/1/2012, 21:54
     
    Top
    .
88 replies since 20/2/2010, 12:26   1795 views
  Share  
.
Top