Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere

BOTEACH SHMULEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Versione Italiana del "The Michael Jackson Tapes"

    Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande Re del Pop ha voluto liberare il cuore da ogni peso, confidando a un amico intimo e speciale paure, speranze e segreti.

    Dai ricordi d’infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell’innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili della sua inquieta esistenza.

    Un testamento spirituale drammatico e sconvolgente che aiuta a far luce sui lati oscuri di una star rimasta sempre complessa e indecifrabile, nonostante la fama mondiale.

    Nei nastri di Boteach sono registrate ben trenta ore di conversazione, in cui scopriamo un uomo sincero, umile, fragile. Attraverso queste pagine toccherete l’anima di una delle più tragiche icone del nostro secolo.

    Il rabbino Shmuley Boteach è stato amico intimo di Michael Jackson, nonché sua guida spirituale. Volto noto della televisione americana, è autore di numerosi bestseller tradotti e pubblicati in tutto il mondo, tra i quali Il cuore ha i suoi comandamenti.

    Potete acquistarlo QUI

    Fonte: dgmag
     
    Top
    .
  2. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    lo comprerò :ghgh:
     
    Top
    .
  3. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo che x Natale mi farò qst regalo anche se si dicevano brutte cose sul rabbino quindi nn so....
     
    Top
    .
  4. rita1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Billie Jean* @ 10/12/2009, 20:00)
    Anch'io credo che x Natale mi farò qst regalo anche se si dicevano brutte cose sul rabbino quindi nn so....

    A me piacerebbe tanto il libro di Aphrodite Jones "Michael Jackson Conspiracy" perchè, oltre a fatti che ancora non conosciamo, lei ha pure capito e scritto cose molto belle di Mike che nessuno ha mai pubblicato. Ma chissà se uscirà in italiano... e quando?

    Il libro del rabbino invece non m'interessa perchè ci sono di mezzo le sue affermazioni e la sua visione completamente di parte, e non certo dalla parte di Mike.
    Già il titolo del libro è pretenzioso, perchè Mike non c'era al momento della pubblicazione, quindi non poteva sapere cosa il rabbino avrebbe fatto delle loro conversazioni, e quindi come sarebbe stata la stesura finale del libro.
    S'è visto Bashir cos'ha pubblicato della lunga intervista, autorizzata da Michael stesso.
     
    Top
    .
  5. Effulgent;
     
    .

    User deleted


    Già preso e letto,molto interessante,ho trovato il Michael intervistato molto...Michael

    Per me non è rimaneggiato e apparte le affermazioni del rabbino che ovviamente si è fatto una sua idea (che a dire il vero non ho manco ben capito quale sia.
    per il resto è sotto forma di intervista,domanda e risposta senza sbrodolatura di commenti.
    Sono trattati un sacco di argomenti interessanti:la fama,il mistero,la famiglia i figli il rapporto coi fan,le donne e compagnia bella.
    C'è un punto che mi ha colpito da morire e che il rabbino sottolinea per far intuire quanto Michael fosse stato colpito duramente dalle accuse già del 93. (la sua frequentazione con MJ infatti risale al 2000)
    Un giorno a casa sua si mettono a vedere un film e le figlie del rabbino si siedono vicino a Michael.Lui per paura che potesse pensare qualcosa di male praticamente si è messo a sedere sulle proprie mani in modo da non dare adito a sospetti,mi ha fatto una tenerezza incredibile e allo stesso tempo mi sono sentita davvero davvero in pena per lui...


    PS:rita il titolo è rimaneggiato in italiano e non è quello originale che sarebbe solo: Michael Jackson Tapes.

    Qui c'è il sito con le foto e alcuni spezzoni delle conversazioni.

    http://michaeljacksontapes.com/index.php

    Edited by ArcoIris - 26/4/2018, 02:17
     
    Top
    .
  6. HMari85
     
    .

    User deleted


    lo comprerò sicuramente...è un po' che mi intrippa sto libro...ormai ho la csa invasa dai libri di mike (senza contare quelli che leggo a sbafo nella libreria a termini )
     
    Top
    .
  7. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    comprato oggi ^__^
     
    Top
    .
  8. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Mmm...mi incuriosisce...credo proprio che lo comprerò anch'io almeno per vedere com'è :occhios:
     
    Top
    .
  9. Dangerous Girl '92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 11/12/2009, 22:38)
    comprato oggi ^__^

    Hai gia iniziato a leggerlo???? se si puoi dirmi com'è??? come ti pare??? veritiero???
     
    Top
    .
  10. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    no non ho ancora iniziato a leggerlo....è molto più lungo di moonwalk, pensavo fosse più corto
     
    Top
    .
  11. maryjackson
     
    .

    User deleted


    ragazze ma si può trovare in libreria?da come ne parlate sembra molto bello ...mi sa che mi faccio fare il libro al posto del dvd boh nn so..!!!
     
    Top
    .
  12. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    sì lo trovi in libreria costa solo 9.90 euro

    io ti consiglio di farti regalare il dvd xD che costa di più e comprarti da te il libro che costa sicuramente meno ^^
     
    Top
    .
  13. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Lo comprerò di certo....
    Grazie Anly....
     
    Top
    .
  14. MyAngel77
     
    .

    User deleted


    Io non lo so se lo comprerò....Grazie ale per il commento....se dovessi comprarlo lo farei solo per questo!!!A me questo rabbino non è mai piaciuto...l'idea che possano andare dei soldi a lui mi innervosisce un pochino a dire il vero!!!
     
    Top
    .
  15. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    perchè non ti piace il rabbino?

    io ho iniziato a leggere il libro e mi è sembrato una brava persona
     
    Top
    .
43 replies since 10/12/2009, 12:57   1534 views
  Share  
.
Top