DOVE - MJAWAKENING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Domenica 29 Novembre si è presentata su Twitter una persona con un nick "particolare": mjawakening (Risveglio di MJ). La cosa può passare inosservata ma quest'utente che di nome fa Dove (colomba) ha aperto anche un blog in Wordpress (sì esatto!Lo stesso di Cassandra) e il titolo scelto è MICHAEL JACKSON Awakening Message (il messagio del risveglio). La biografia virtuale di possessore del blog e della pagina di Twitter non si fa conoscere nulla se non che ella/egli è un messaggero che trasmette un messaggio molto positivo..La prima sua frase è stata: Non temere c’è la luce alla fine del tunnel.
    Il successivo è stato ancora più incisivo: Non molte persone ottengono le ali senza morire…
    I successivi twitt sono l’introduzione alla sua “proposta” : Io sono messaggero della verità, vuoi ascoltare il suo messaggio? Il sole verrà fuori!
    Partendo dalla frase di Michael “Io sono vivo e sarò qui per sempre” mjawakening ci fa notare come questo per noi fans è il momento del buio, ma che dopo il buio della notte c’è la luce del giorno che torna e ci propone di aspettare insieme.
    Ci viene spiegato, a noi suoi lettori che ha 7 messaggi, 7 indizi e 7 missioni da dare a nome di colui che le ha affidato la missione e verranno consegnati a noi nelle successive 7 settimane.
    7 messaggi: ogni LUNEDI’
    7 indizi: ogni MARTEDI’
    7 missioni: ogni MERCOLEDI’.
    Ci rassicura che non ha intenzioni cattive deve solo fare ciò che le viene chiesto, spargere Amore! Noi ne avremmo molto da guadagnare…allora proviamo a giocare con mjawakening..ok?

    CONTINUA....
     
    Top
    .
444 replies since 3/12/2009, 12:43   10380 views
  Share  
.
Top