DOVE - MJAWAKENING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Domenica 29 Novembre si è presentata su Twitter una persona con un nick "particolare": mjawakening (Risveglio di MJ). La cosa può passare inosservata ma quest'utente che di nome fa Dove (colomba) ha aperto anche un blog in Wordpress (sì esatto!Lo stesso di Cassandra) e il titolo scelto è MICHAEL JACKSON Awakening Message (il messagio del risveglio). La biografia virtuale di possessore del blog e della pagina di Twitter non si fa conoscere nulla se non che ella/egli è un messaggero che trasmette un messaggio molto positivo..La prima sua frase è stata: Non temere c’è la luce alla fine del tunnel.
    Il successivo è stato ancora più incisivo: Non molte persone ottengono le ali senza morire…
    I successivi twitt sono l’introduzione alla sua “proposta” : Io sono messaggero della verità, vuoi ascoltare il suo messaggio? Il sole verrà fuori!
    Partendo dalla frase di Michael “Io sono vivo e sarò qui per sempre” mjawakening ci fa notare come questo per noi fans è il momento del buio, ma che dopo il buio della notte c’è la luce del giorno che torna e ci propone di aspettare insieme.
    Ci viene spiegato, a noi suoi lettori che ha 7 messaggi, 7 indizi e 7 missioni da dare a nome di colui che le ha affidato la missione e verranno consegnati a noi nelle successive 7 settimane.
    7 messaggi: ogni LUNEDI’
    7 indizi: ogni MARTEDI’
    7 missioni: ogni MERCOLEDI’.
    Ci rassicura che non ha intenzioni cattive deve solo fare ciò che le viene chiesto, spargere Amore! Noi ne avremmo molto da guadagnare…allora proviamo a giocare con mjawakening..ok?

    CONTINUA....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Vogliono giocare? Ok Giochiamo.
    Grazie Anda
     
    Top
    .
  3. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    mmmh.... mi piace questo gioco voglio giocare anke io!!!!^^
     
    Top
    .
  4. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    oh mio dio!!!!!!O.O ci sn anke io hiihhihi
     
    Top
    .
  5. Dangerous Girl '92
     
    .

    User deleted


    OH MY GOD!!! la cosa è un po inquietante e davvero ogni volta che escono queste notizie non so mai cosa pensare..ormai sono ossessionata dal pensiero di Michael....: è morto o ha inscenato veramente la sua morte per poi tornare quando meno ce l aspettiamo e farci rimanere di sasso????
    Comunque ci sto... se vogliono giocare con noi.... giocheremo!
     
    Top
    .
  6. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Dato che la prima settimana è questa quasi conclusa vi metto qui il Messaggio, l'Indizio e la Missione.

    Messaggio:
    SPOILER (click to view)
    2009 : DUSK to NIGHT
    2010 : NIGHT to DAWN
    2011 : DAWN to DAYLIGHT
    2012 : DAYLIGHT to SUNSHINE
    The only way to see the sun again is to get through the night.

    Traduzione:
    2009: da tramonto alla notte
    2010: da notte all'alba
    2011: dall'alba alla luce del giorno
    2012: dalla luce del giorno al sole
    L'unico modo per vedere di nuovo il sole è attraversare la notte.


    Indizio:
    Key word: T-A-G-L-I-N-E.


    Missione:
    SPOILER (click to view)
    Let a family member or friend know how much you love them and how much they mean to you.
    Once you are done, leave a comment here letting us know how you fulfilled your mission.
    Succesful missions will unlock further messages and clues.
    For those who don’t follow me on Twitter, here are some further explanations:
    -You will be asked to do a specific task and the report back by leaving a comment in the MISSION 0.0.1. post
    -You don't need to give details if you don't want to. This is an honour system. If you say "mission accomplished", we believe you.
    -You have 4 days to complete your mission (Thursday, Friday, Saturday and Sunday).
    -If at least 7 people report "mission accomplished", the next message and the next clue will be revealed.

    Lasciate un familiare o un amico sapere quanto li ami e quanto significa per te.
    Una volta che hai finito, lasciate un commento qui facendoci sapere come compiere la tua missione.
    Missioni di successo sarà sbloccare ulteriori messaggi e indizi.
    Per coloro che non mi segua su Twitter, ecco alcune ulteriori spiegazioni:
    -Vi verrà chiesto di fare un compito specifico e la relazione indietro, lasciando un commento nel MISSIONE 0.0.1. post
    -Non è necessario fornire i dettagli, se non si desidera. Si tratta di un sistema di onore. Se dici "missione compiuta", ci credo.
    -Hai 4 giorni per completare la tua missione (Giovedi, Venerdì, Sabato e Domenica).
    -Se almeno 7 persone relazione "missione compiuta", il messaggio successivo e l'indizio successivo sarà rivelato.


     
    Top
    .
  7. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Link del twitter (per chi già ha un'account):
    http://twitter.com/mjawakening
    Link del blog (per chi volesse vedere anche le "ispirazioni" e il "giochino")
    http://mjawakening.wordpress.com/

    Vi chiedo solo di mettere qui le vostre idee oltre che lì, così da continuare a collaborare tutti insieme e sopratutto giocare insieme!!
     
    Top
    .
  8. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Vuole giocare? Io ci sto....dal 25 giugno ad oggi siamo cresciuti/e in tante cose....ne abbiamo solo da guadagnare ad andare avanti.
     
    Top
    .
  9. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2009: da tramonto alla notte
    2010: da notte all'alba
    2011: dall'alba alla luce del giorno
    2012: dalla luce del giorno al sole
    L'unico modo per vedere di nuovo il sole è attraversare la notte.

    -forse la notte di cui parla è quello ke stiamo passando adesso noi, oppure la polizia che sul caso di mj brancola ancora nel buio.
    -oppure fa riferimento a un eclissi...che si vedrà in europa il 4 gennaio 2011
    -oppure fa riferimento al mito della caverna di platone. in cui gli uomini vivono nell'oscurità (ignoranza) mentre il sole rappresenta la verità....

    é l'unica cosa che mi è venuta in mente, mi disp ma non riesco a capirci granchè...
     
    Top
    .
  10. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Andago grazie per la notizia! A ppeno ho letto il topic mi sono precipitata immediatamente su Twitter,ma non ho un account e non riesco ad entrare,pero' devo assolutamente guardare la pagina...
     
    Top
    .
  11. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Posso mancare io secondo voi a sto giochino così allettante???
    Nuoooooooo di certo.....eccomi.....pronta via!!!!
    Grazie Andago....
     
    Top
    .
  12. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    siii ke belloooo!!!l'accendiamo??????!!!!*.* grazie Anda!
     
    Top
    .
  13. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho pensato alla "perdita" di Mike che abbiamo sentito come la perdita del nostro sole.Piano piano con i mesi abbiamo trovato le "informazioni" che ci porteranno a vederlo di nuovo.
    Ma si può vedere anche dal lato degli anni che sono stati messi e le condizioni ambientali del mondo...tutto sembra in rovina ora, ma se iniziamo tutti a cambiare la nostra mentalità ed amare di più noi stessi e il mondo, tutto tornerà in ordine..d'altronde a tutto c'è rimedio!!
     
    Top
    .
  14. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndagoJJ @ 3/12/2009, 18:55)
    2009: da tramonto alla notte
    2010: da notte all'alba
    2011: dall'alba alla luce del giorno
    2012: dalla luce del giorno al sole
    L'unico modo per vedere di nuovo il sole è attraversare la notte.

    A me viene in mente questo

    2009 - Michael è un artista ed un uomo al tramonto. Il 25 giugno arriva la notte

    2010 - Dalla notizia della sua "morte" alla pianificazione del suo ritorno (alba)

    2011 - Dalla certezza della sua "non morte" alla notizia ufficiale che è vivo (luce)

    2012 - All'età di 54 anni la realizzazione del suo concerto più bello (sole)

    Michael.....facciamo che accorci i tempi che io nn ce la faccio ad aspettare tanto amore mio? :kiss2: :<3:

    Edited by Andago - 23/1/2012, 21:59
     
    Top
    .
  15. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Già Sandy..così i tempi sarebbero un pò troppo lunghi....non avrebbe senso tutto l'impianto dei messaggi a Dove...
     
    Top
    .
444 replies since 3/12/2009, 12:43   10376 views
  Share  
.
Top