TNZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Quindi già con la conferenza stampa appunto, lui riesce già a fare 3 cose
    -A non fare vedere che è lui in prima persona a mentire
    -A insegnare e far credere a noi come si nota un sosia
    -A farci riflettere due volte ( e più!!) sullo stesso particolare
    A cosa poteva servire tutto questo?A realizzare ciò che è avvenuto il 25 Giugno ...
    La favola continua "La strada di mattoni gialli inizia lì..nel fitto di un oscuro e fitto bosco, in un giorno che all'apparenza era un giorno qualsiasi ma che si apprestava a divenire un giorno straordinario. Nascosto dalla boscaglia quando mancavano poche settimane al suo ritorno sul trono, una bestia implacabile e feroce si apprestava quel giorno a rapire il re dei nostri cuori: la Morte stava per prendersi Michael Jackson.
    Quello che la Morte non sa è che il nostro sovrano è malato ha un virus che non ha possibilità di guarigione una volta contratto..un virus così potente e così contagioso che neppure la Morte riesce nel suo intento. Il virus ha un nome conosciuto e semplice: Amore.
    Il Re è quasi da solo nella sua battaglia e Morte ha un temibile alleato, Odio. Allora il Re decide di radunare intorno a se tutti coloro che credono in lui e con loro Salvare il Mondo da Odio e Morte.
    Chi lo segue non sempre ha le armi giuste..il Re capisce che solo se contagia tutti con il suo virus avranno possibilità di riuscire e hanno pochi anni di tempo.
    Come contagiare tutti?"

    Il 25 Giugno è avvenuto un fenomeno quanto meno curioso..il mondo ha scoperto Michael Jackson.Oltre a fans storici del Re del Pop si ritrovano a piangere la perdita un numero consistente di giovani che poco o niente conoscono sia dell'uomo che dell'artista MJ.Avviene così una febbrile ricerca sul Web di ogni minima notizia sul Re del Pop che permetta di colmare le lacune di informazioni.
    Ma qui inizia l'incubazione del virus!!La gente interessata mostra evidenti sintomi mentre compie le sue ricerche:
    -Può credere a tutto ciò che trova e non chiede spiegazioni su nulla
    -Può non credere a nulla e mettere in discussione qualsiasi cosa
    -Perde qualsiasi traccia di senso dell'umorismo
    -Rammollimento cerebrale a causa delle ore passate on line in cerca di MJ

    -

    A partire da quel 25 Giugno, nel tentativo di capire sapere e conoscere MJ, alcune persone "credono" di essere MJ e come tale si presentano in ogni chat forum o blog dove si sia iniziato a discutere sulla possibilità che Mike sia vivo.
    Si comincia a pensare questo perchè si guarda e sopratutto si riguarda l'ultima apparizione di Mike, all'O2...ma ora si conosce meglio che mai Mike, si sa quanto lui sia dolce pacato e timido nel suo modo di porsi in pubblico, con gesti e parole.
    Mike non camminerebbe MAI curvo, non esulterebbe MAI davanti ai fans, non parlerebbe MAI con quella voce così bassa e opaca...Quello dell'O2 QUINDI non è Mike!

    La tela del ragno Mike è ormai stata tessuta..e noi ci siamo caduti. Da quel momento si penserà al perchè non dovrebbe essere lui, chi è quel sosia che lo sostituisce, e quello è per forza un sosia dato che Mike aveva GIA' usato sosia...
    La nostra superba convinzione di conoscerlo in ogni particolare, senza saperlo, invece che aiutarci a capire aiuta il ragno ad avvolgerci ancora di più nella tela.
     
    Top
    .
93 replies since 2/12/2009, 10:32   4030 views
  Share  
.
Top