TNZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    La storia sembra quasi quella delle favole con un bel "C'era una volta...."
    beh, qui si continuerebbe con..."un blog che raccontava un sacco di cose interessanti...il suo nome era..TNZ."
    Raccogliere tutto ciò che si dice qui è alquanto complicato e lungo, vedremo di mettere in questo topic i punti essenziali...

    Fra le ultime osservazioni c'è quella che a mio avviso diventa una delle prime cose essenziali..Micheal e i sosia!!
    Questa è la traduzione di una parte del discorso:

    Ne consegue, oltre a "I'm Gonna Be esattamente quello che vuoi vedere" che si deve vedere esattamente ciò che l'onorevole. JACKSON VUOLE a vedere. In altre parole, se il signor Jackson non si vuole vedere doppie, non vedrete li mai. Anche se sono stati utilizzati. Il contrario è anche vero, e se vedete raddoppia, vuol dire che il signor Jackson vuole che tu vedi doppio, anche se non ci fossero doppie a tutti. Pertanto, se si vuole veramente, egli farà di tutto per farti cercare doppie e trovarli alla fine. A questo proposito falsi evidenti i cosiddetti "Guy O2" è degno di particolare attenzione. Mr. Jackson perseguito non addirittura raddoppiare, ma l'obiettivo dei problemi acuti che le prestazioni da burla.
    1. per evitare di mentire transpicuous dalla prima persona di fronte al pubblico.
    2. per insegnare al pubblico a cercare raddoppia in TII
    3. per insegnare al pubblico a pensarci due volte. Ci pensano due volte.

    In sintesi, si ottiene thriller psicologico del rimorchio più grande mai guardare il signor Jackson nel ruolo del protagonista di Michael Jackson e co-protagonista il signor Jackson come moltiplicato raddoppia di Michael Jackson.

    In realtà, non vi è alcuna difficoltà per il signor Jackson per recitare la parte del suo doppio propria. Tutto quello che serve di lui è quello di fare qualcosa unideally o unperfectly. A masticare una gomma, non abbastanza normalmente. Per dire una frase con i articolazione superba. A ballare mistimely una volta. A cantare sbagliato per ear monitor o semplicemente per dirla presumibilmente in un orecchio sbagliato. Il pubblico è immediatamente fino a dare via a doppio 'scivola. Anche se la loro super-eroe perfetto NON FARLO MAI.
     
    Top
    .
  2. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Oddio sembra il discorso del Believe di ieri sera, ossia la differenza tra magia e illusione. Tu vedi ciò che l'illusionista vuole farti vedere......
     
    Top
    .
  3. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Io più che altro ho riflettutto sul fatto che dice che Mike sbaglia volontariamente le cose x far pensare ad un double!O.O
     
    Top
    .
  4. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Grazie Andago...
    CITAZIONE
    Tu vedi ciò che l'illusionista vuole farti vedere

    Evvero..
     
    Top
    .
  5. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Quindi già con la conferenza stampa appunto, lui riesce già a fare 3 cose
    -A non fare vedere che è lui in prima persona a mentire
    -A insegnare e far credere a noi come si nota un sosia
    -A farci riflettere due volte ( e più!!) sullo stesso particolare
    A cosa poteva servire tutto questo?A realizzare ciò che è avvenuto il 25 Giugno ...
    La favola continua "La strada di mattoni gialli inizia lì..nel fitto di un oscuro e fitto bosco, in un giorno che all'apparenza era un giorno qualsiasi ma che si apprestava a divenire un giorno straordinario. Nascosto dalla boscaglia quando mancavano poche settimane al suo ritorno sul trono, una bestia implacabile e feroce si apprestava quel giorno a rapire il re dei nostri cuori: la Morte stava per prendersi Michael Jackson.
    Quello che la Morte non sa è che il nostro sovrano è malato ha un virus che non ha possibilità di guarigione una volta contratto..un virus così potente e così contagioso che neppure la Morte riesce nel suo intento. Il virus ha un nome conosciuto e semplice: Amore.
    Il Re è quasi da solo nella sua battaglia e Morte ha un temibile alleato, Odio. Allora il Re decide di radunare intorno a se tutti coloro che credono in lui e con loro Salvare il Mondo da Odio e Morte.
    Chi lo segue non sempre ha le armi giuste..il Re capisce che solo se contagia tutti con il suo virus avranno possibilità di riuscire e hanno pochi anni di tempo.
    Come contagiare tutti?"

    Il 25 Giugno è avvenuto un fenomeno quanto meno curioso..il mondo ha scoperto Michael Jackson.Oltre a fans storici del Re del Pop si ritrovano a piangere la perdita un numero consistente di giovani che poco o niente conoscono sia dell'uomo che dell'artista MJ.Avviene così una febbrile ricerca sul Web di ogni minima notizia sul Re del Pop che permetta di colmare le lacune di informazioni.
    Ma qui inizia l'incubazione del virus!!La gente interessata mostra evidenti sintomi mentre compie le sue ricerche:
    -Può credere a tutto ciò che trova e non chiede spiegazioni su nulla
    -Può non credere a nulla e mettere in discussione qualsiasi cosa
    -Perde qualsiasi traccia di senso dell'umorismo
    -Rammollimento cerebrale a causa delle ore passate on line in cerca di MJ

    -

    A partire da quel 25 Giugno, nel tentativo di capire sapere e conoscere MJ, alcune persone "credono" di essere MJ e come tale si presentano in ogni chat forum o blog dove si sia iniziato a discutere sulla possibilità che Mike sia vivo.
    Si comincia a pensare questo perchè si guarda e sopratutto si riguarda l'ultima apparizione di Mike, all'O2...ma ora si conosce meglio che mai Mike, si sa quanto lui sia dolce pacato e timido nel suo modo di porsi in pubblico, con gesti e parole.
    Mike non camminerebbe MAI curvo, non esulterebbe MAI davanti ai fans, non parlerebbe MAI con quella voce così bassa e opaca...Quello dell'O2 QUINDI non è Mike!

    La tela del ragno Mike è ormai stata tessuta..e noi ci siamo caduti. Da quel momento si penserà al perchè non dovrebbe essere lui, chi è quel sosia che lo sostituisce, e quello è per forza un sosia dato che Mike aveva GIA' usato sosia...
    La nostra superba convinzione di conoscerlo in ogni particolare, senza saperlo, invece che aiutarci a capire aiuta il ragno ad avvolgerci ancora di più nella tela.
     
    Top
    .
  6. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Per questa convinzione di sapere chi è il signor Michael Jackson, come si muove come parla cosa mangia e pensa ecc arrivano sul web i sosia virtuali di MJ..Un pò alla volta TUTTI NOI diventiamo Michael Jackson; cercandolo, nel sospetto sempre più consistente che attraverso il Web lui controlli i nostri progressi, alimentiamo la creazione di nuovi sosia che si comporteranno e agiranno e parleranno esattamente come lui...
    Ma il vero MJ?Già ..il vero MJ potrebbere essere fra loro, ma la stessa proporzione iniziale del credere a tutto o a niente viene applicata inconsciamente anche qui..allora MJ potrebbe essere nascosto dietro a qualsiasi nick di utenti...
    Nel medesimo momento che consente a noi di provare cosa vuol dire "essere MJ" lui ha la possibilità, per la prima volta in modo completo, di provare ad essere uno di noi..essere uno QUALSIASI.

    Attenzione!!Questo è solo l'inizio della scoperta delle sue potenzialità..In questo modo apparentemente banale Michael è riuscito a farci capire che:
    1.Lui è una persona qualsiasi, normale, non il personaggio racchiuso dentro al Mito e agli stereotopi che i Media gli hanno cucito addosso
    2.Ognuno di noi può essere come lui è: dolce pacato che accoglie tutti gli esseri viventi e vuole la pace nel mondo..ognuno di noi ora ha addosso il Virus chiamato Amore.
    Ma tutto ciò è stao ulteriormente rafforzato...Mike ci rende consapevoli che la trasformazione di noi stessi è possibile e con essa la salvezza del mondo. Come?Ci fa vedere la differenza ancora una volta..il doppio..l'opposto.
    La scena principale si svolge tutta sul palco del TII, attore MJ nel ruolo di se stesso e in quello di sosia di se stesso.
    Ci fa vedere che è una GRANDE avventura e QUESTO E' il momento di viverla ..che ognuno ne ha le potenzialità..che siamo fatti di due opposti che si completano..che anche lui ha queste caratteristiche..che siamo TUTTI uguali. Il "gioco" non consiste nel credere o non credere ma essere consapevoli e responsabili della scelta.

    Grazie al Blog di TNZ per la spiegazione e gli spunti!!

    Edited by AndagoJJ - 2/12/2009, 23:08
     
    Top
    .
  7. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    uao!grazie Anda!è meravigliosa stà cosa...lo amo sempre di piùùùùùùùùùùùùù
     
    Top
    .
  8. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Come già fatto sul topic del This is also it metto sotto spoiler la biografia di colui che ha coniato il termine "media-virus"
    SPOILER (click to view)
    Douglas Rushkoff
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
    Douglas Rushkoff
    Nato 18 febbraio 1961
    Occupazione American Media teorico, scrittore, editorialista, docente romanziere grafico, documentarista
    Alma Mater Princeton University
    California Institute of the Arts

    Influenze
    Douglas Rushkoff (nato il 18 febbraio 1961) è uno dei media americani teorico, scrittore, editorialista, conferenziere, scrittore e documentarista grafica. È meglio conosciuto per la sua associazione con la cultura cyberpunk precoce, e la sua difesa di soluzioni open source per i problemi sociali.
    Rushkoff è più spesso considerato come un teorico dei media, e noto per aver coniato termini e concetti, compresi i mezzi virale (virus o media), nativi digitali, e valuta sociale.
    Ha scritto dieci libri sui media, tecnologia e cultura. Ha scritto la prima colonna sindacato sulla cybercultura per il New York Times Syndicate, così come le colonne regolari per The Guardian di Londra, Arthur, Discover, e le riviste on-line Daily Beast e TheFeature . com.
    Rushkoff attualmente insegna nel dipartimento di Media Studies presso la New School University di Manhattan. [5] In precedenza ha insegnato presso ITP dell'Università di New York e ha fondato narrativo che programma Lab. Egli ha anche insegnato on-line per l'Accademia MaybeLogic.

    Background
    Rushkoff laureato Princeton University nel 1983 Si è trasferito a Los Angeles e ha completato un Master of Fine Arts in regia presso il California Institute of the Arts. In seguito ha assunto un post-borsa di studio laurea dal American Film Institute . Egli è attualmente dottoranda presso l'Università di Utrecht's New Media Program, scrivendo una tesi sulle nuove abilità di media.
    Rushkoff emerse nei primi anni 1990, come membro attivo del movimento cyberpunk, lo sviluppo di amicizie e collaborazioni con le persone, tra cui Timothy Leary, RU Sirius, Paul Krassner, Robert Anton Wilson, Ralph Abraham, Terence McKenna, Genesis P-Orridge, Richard Metzger, Grant Morrison , Mark Pesce, Erik Davis, e altri scrittori, artisti e filosofi interessati alla intersezione della tecnologia, della società e della cultura.
    Come i suoi libri è diventato più accettata (il suo primo libro sulla cybercultura, Cyberia, è stata annullata dal suo editore originale, Bantam, nel 1992, perché temevano editori Internet sarebbe "over" entro la data di pubblicazione originale prevista in autunno 1993 - è stato finalmente pubblicato nel 1994), e la sua concetti di "media virus" e di "contagio sociale" è diventato mainstream idee, Rushkoff è stata invitata a fornire commenti sulla National Public Radio's All Things Considered,e di fare documentari per la serie della PBS Frontline.
    Rushkoff è stato insignito del Marshall McLuhan Award dalla Media Ecology Association per il suo libro La coercizione, e quindi invitato a diventare membro e poi sedersi sul consiglio di amministrazione di tale organizzazione. Questo gli alleati, sia nello spirito e affiliazione con i mezzi d'informazione ecologisti, una continuazione di ciò che è conosciuta come la Scuola di Toronto di supporti teorici tra cui Marshall McLuhan, Walter Ong, e Neil Postman.
    Come risultato, Rushkoff è stato invitato a partecipare al governo e l'industria come consulente - che di solito consisteva in una sola lezione o l'aspetto, e ha portato alla costernazione tra i suoi lettori più. Le sue associazioni andavano da delle Nazioni Unite, della Commissione mondiale sulla cultura e il Dipartimento americano di Stato di Sony Corporation e TCI.
    Contemporaneamente, Rushkoff continuato a sviluppare il suo rapporto con le figure della controcultura, collaborando con Genesis P-Orridge come tastierista per Psychic TV, e sono accreditati a comporre musica per l'album L'inferno è invisibile cielo è suo / E. Rushkoff tenuto corsi in media teoria e nei mezzi di sovversione per la New York University's Interactive Telecommunications Program,hanno partecipato scherzi attivista con gli Yes Men e di Etoy, ha contribuito a numerosi libri e documentari sulle sostanze psichedeliche, e ha parlato o appariva a molti eventi Sponsored by disinformazione editore controcultura.
    Influenze
    I riferimenti alla media ecologista e Toronto School of Communication fondatore Marshall McLuhan appaiono in tutta l'opera Rushkoff come un focus sui media sui contenuti, gli effetti dei media sulla cultura popolare e il livello al quale le persone partecipano quando i media consumo. colleghi Rushkoff in The Toronto scuola includono Neil Postman e Lance Strate. Rushkoff lavorato sia con Robert Anton Wilson e Timothy Leary sullo sviluppo di sistemi filosofici di spiegare la coscienza, la sua interazione con la tecnologia, e l'evoluzione sociale della specie umana, e di riferimenti sia costante nel suo lavoro. Leary, insieme a John Barlow e Terrence McKenna caratterizzato la metà degli anni '90 come tecno-utopia, e ha visto la rapida accelerazione della cultura, dei media emergenti e il progresso incontrollato della tecnologia come completamente positiva. Rushkoff proprio sfrenato entusiasmo per la cybercultura è stato temperato dal boom delle dotcom, quando il carattere non profit di Internet è stato rapidamente superato da parte delle imprese e capitale di rischio. Rushkoff cita spesso due eventi in particolare - il giorno Netscape diventata una società pubblica nel 1995, e il giorno AOL ha acquistato TimeWarner nel 2000 - come momenti chiave della sua comprensione delle forze al lavoro per l'evoluzione dei nuovi media . Trascorse molti anni ad esplorare l'ebraismo come primer per l'alfabetizzazione mediatica, arrivando a pubblicare un libro che invita gli ebrei per ripristinare la religione al suo "open source" radici. Ha fondato un movimento per l'ebraismo progressivo chiamato il riavvio, ma successivamente sinistra quando sentiva i suoi finanziatori era diventato più interessato a marketing e pubblicità del giudaismo del suo effettivo miglioramento e di evoluzione. Delusi dal fallimento del modello open source per sfidare le gerarchie consolidate e istituzionali dalla religione ai finanziamenti, è diventato un collega di Mark Crispin Miller e Naomi Klein, apparendo con loro a Smith College così come in numerosi documentari screditando l'aziendalizzazione dello spazio pubblico e della coscienza. Egli si è dedicato più di recente ai problemi di alfabetizzazione mediatica, governo partecipativo, e lo sviluppo delle valute locali e complementari. Ha scritto un libro e film che si chiama vita Inc., che traccia lo sviluppo del corporativismo e valuta centralizzata dal Rinascimento ad oggi, e ospita un programma radiofonico chiamato MediaSquat su WFMU, riguarda la bonifica del commercio e la cultura dal dominio aziendale.
    Temi

    Generale
    La filosofia Douglas Rushkoff è sviluppato da una tecno-utopia di nuovi mezzi di comunicazione di una critica più sfumata del discorso cybercultura e l'impatto dei media sulla società. Vedendo tutto tranne che per l'intenzione, come i media, spesso egli esplora i temi di come fare i media interattivi, come aiutare le persone (soprattutto bambini) in modo efficace l'analisi e la questione dei media che consumano, e come coltivare l'intenzione e l'agenzia. Ha teorizzato su supporti come la religione, la cultura, la politica e il denaro.
    Tecnologia e cybercultura
    Fino alla fine degli anni '90, la filosofia Douglas Rushkoff verso la tecnologia potrebbe essere caratterizzato come media-deterministico. Cybercultura e dei nuovi media avrebbero dovuto promuovere la democrazia e consentire alle persone di trascendere l'ordinario.
    In Cyberia, Rushkoff cattura l'essenza della metà degli anni '90 la cultura come la fusione dei rave psichedelia, la teoria del caos e le reti di computer precoce. La promessa della conseguente "contro-cultura" è stato che i media cambierebbe forma di essere passivo ad attivo, che avremmo abbracciare il sociale sul contenuto, e che autorizza le masse per creare e reagire.
    Questa idea viene anche nel concetto del virus dei media, che i dettagli Rushkoff nella pubblicazione del 1994 Media Virus: agende nascoste nella cultura popolare. Questo lavoro significativo adotta metafore organiche per dimostrare che i media, come i virus, sono mobili, facilmente ripetuto e presentati come non minaccioso. Le tecnologie possono rendere la nostra interazione con i media un'esperienza che abilita, se si impara a decodificare le capacità che ci viene offerta da i nostri media. Purtroppo, spesso la gente sempre un passo dietro la nostra capacità multimediali. Idealmente, i media e delle tecnologie emergenti hanno il potenziale per illuminare, per aiutare i movimenti di base, per offrire un'alternativa al tradizionale "top-down" dei media, per collegare diversi gruppi e per promuovere la condivisione delle informazioni.
    Rushkoff non limita i suoi scritti per l'effetto della tecnologia sulla adulti, e in gioco il futuro rivolge la sua attenzione alla generazione di persone che crescono in grado di comprendere il linguaggio dei mezzi di comunicazione come i nativi, guardia contro la coercizione. [46] Tali screenagers "", un termine originati da Rushkoff, hanno la possibilità di mediare il paesaggio cambia in maniera più efficace di immigrati digitali.
    Con la coercizione (1999), Rushkoff analizza realisticamente i potenziali benefici e dei pericoli insiti nella cybercultura e analizza le strategie di mercato che il lavoro per rendere le persone agiscono d'istinto (e comprare!), Piuttosto che riflettere razionalmente. Il libro vuole lettori di imparare a "leggere" i media che consumano e interpretare ciò che è veramente di essere comunicata.
    Religione
    Nulla di sacro esplora il mezzo della religione e decostruisce intellettualmente la Bibbia e le modalità che la religione non riesce a fornire la connettività vera ed esperienze di trasformazione. Il libro vuole soprattutto i lettori a riflettere sul perché le cose sono in un certo modo e non li attribuiscono ad alcuni predestinati realtà.
    Moneta
    Più di recente, Douglas Rushkoff ha rivolto la sua lente critica al mezzo di valuta. Uno dei concetti più importanti che le monete e si sviluppa è la nozione di moneta sociale, o la misura in cui determinati contenuti e mezzi di comunicazione possono favorire e / o promuovere le relazioni e le interazioni tra i membri di una comunità. Rushkoff cita scherzi, scandali, blog, ambiente, cioe 'ogni cosa che comporterebbe "acqua fresca" parlare, come moneta sociale.
    Nel suo ultimo libro, Life, Inc., Rushkoff dà uno sguardo a moneta fisica e la storia del corporativismo. Che inizia con una panoramica di come il denaro è stato gradualmente centralizzato nel corso del tempo, e ponderare le ragioni e le conseguenze di un tale fatto, va a dimostrare come la nostra società è definita: "diventata e controllata da" cultura aziendale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Stupenda questa teoria: è come se stesse arruolando realmente soldati per il suo esercito dell'amore.
    Se è stato questo il suo obiettivo, tanto di cappello a un grande genio di questi tempi.
    Virus dell'Amore: voglio esserlo, cosi come voglio contaggiare più persone possibili, cosi come vorrei far parte del suo grande esercito!
     
    Top
    .
  10. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Si, Anda, devo proprio ringraziarti.....
    Finalmente non ho più dubbi. Ricordi l'immagine degli aquiloni che mi frullava in testa appena letto ìl tuo post? Beh siamo tutte noi, che vogliamo portare in alto, in modo che tutti lo vedano, quello che MIchael ci ha insegnato da sempre ma in particolare dal 25 giugno 2009. Un gesto semplice, un messaggio semplice, ma da che mondo è mondo, chiunque, se vede un aquilone, rimane a guardarlo a bocca aperta, con il cuore pieno di speranza e di gioia.
    Grazie Andago.....e grazie dolcissimo Michael.
     
    Top
    .
  11. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte voi..e un abbraccio ad ognuna!
     
    Top
    .
  12. °Ereandil°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandy_Jackson @ 3/12/2009, 18:55)
    Si, Anda, devo proprio ringraziarti.....
    Finalmente non ho più dubbi. Ricordi l'immagine degli aquiloni che mi frullava in testa appena letto ìl tuo post? Beh siamo tutte noi, che vogliamo portare in alto, in modo che tutti lo vedano, quello che MIchael ci ha insegnato da sempre ma in particolare dal 25 giugno 2009. Un gesto semplice, un messaggio semplice, ma da che mondo è mondo, chiunque, se vede un aquilone, rimane a guardarlo a bocca aperta, con il cuore pieno di speranza e di gioia.
    Grazie Andago.....e grazie dolcissimo Michael.

    Sigh....bellissime parole :love:

    Grazie Andago per aver portato il resoconto di TMZ...sembra così reale e palpabile che faccio fatica a non credere che sia proprio così...il 25 giugno 2009 è nato un Amore Mondiale che sta sempre più spandendosi grazie a chi lo prova e lo dedica ad altri...grazie a Michael che ci ha infettati seppur a distanza...grazie a lui come persona, semplice e timida...e ora noi siamo qui per lui e per rendere omaggio a questo suo grande Amore...


    It's All for L.O.V.E.



     
    Top
    .
  13. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Il count down di TNZ è arrivato a 19 giorni, 4 ore e qualche minuto...ossia Natale....
     
    Top
    .
  14. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    TNZ ha pubblicato una bellissima lettera a mio giudizio, "ispirato" da un'utente che esprimeva i suoi sentimenti..questa la lettera della ragazza:
    SPOILER (click to view)
    Non sto parlando solo di Michael, ma di una situazione in generale, quando i responsabili di sfruttare il loro potere nel loro interesse personale. La cosa che mi irrita di più è che ci sono poche - pochissime voci che si levano contro la corruzione. E nel frattempo il razzismo, l'omofobia, violenza e intolleranza stanno distruggendo il nostro modo di vita. It 's difficile essere una parte della minoranza cercando di rendere la sua voce. Specialmente quando si sente che la gente intorno a te si accontenta di verità precotti e senza fare domande.

    E non vogliono vedere, nemmeno l'indignazione più. It 's spaventoso. Ognuno pensa ai suoi interessi personali, la gente cammina veloce per le strade con gli occhi bassi e le orecchie al telefono. E poi vedrete tutte queste persone per strada, al bar, durante lo shopping, parlare al bus, ondeggiante, gesticolando come appena sfuggito al manicomio. Invece di guardarsi negli occhi e lo scambio di almeno un sorriso, si entra in un'altra dimensione, con la partecipazione più o meno indirettamente, tutti coloro che attraversano. Possiamo quasi vedere questi pezzi di conversazioni malati sospeso in aria, come palloncini legati ai polsi dei bambini.

    Non vi è mille cose da fare ed è un lavoro duro, ma come ho detto che non si arrende. Altra cosa importante è che ci sono solo i reality show o dei programmi in TV dove si possono vedere tette e culi, che fuck you up dopo una giornata di lavoro. Se hai un lavoro ancora. Così è tutto lì in televisione cercano di calmare noi giù, che la crisi è ormai volge al termine, TV trasmette servizi durante le vacanze a venire: quello che faremo, quello che noi daremo, giusto per essere sicuro che faremo nemmeno decidere che cosa mettere sotto i nostri alberi di Natale.

    Io non rinunciare perché sono convinto che una voce fuori dal coro, magari basta a svegliare gli altri. Non dobbiamo guarire il mondo. Dobbiamo guarire noi stessi. Il nostro pianeta è esistito per migliaia di anni e continuerà a farlo. Siamo a rischio di estinzione e, a volte mi chiedo se è buono. Quanta energia sprechiamo ogni giorno senza neanche rendersene conto? E ci sono poche persone che continuano a seguire in materia Michael.

    Penso che solo pochissimi di loro hanno davvero aperto gli occhi. Non capiscono che non lo capiva. Sono corsa a scoprire la verità e trascorrere ore davanti al computer per indagare, senza chiedersi se avrebbero potuto trascorrere tutto questo tempo, tutte queste ore di sonno perse, in un modo migliore. Perché alla fine non ci sarà il premio per la ventola "Best of Michael". E anche se, a chi importa? Lasciate che vi dica questa bestemmia: che importa! Il suo ritorno non cambierà la vita individuale di ognuno di noi. Egli non verrà a casa nostra per risolvere i nostri problemi e difficoltà.

    Quelli che vanno pazzi per lui non finiscano sui giornali, come "quelli che hanno capito la verità." A volte ci si utilizza burla come una scusa per non entrare in contatto con noi stessi, e si perde la possibilità di crescere la nostra anima. Non abbiamo molto tempo e non abbiamo ancora imparato a lavorare insieme per uno scopo comune, che va oltre la nostra individualità. Un obiettivo che va oltre.


    Ed ecco qui di seguito, la traduzione della risposta di TNZ, nonostante sia come sempre imprecisa, ma permette di capire lo stupendo significato che vuole trasmettere..
    SPOILER (click to view)
    IN ATTESA DEL RISVEGLIO

    Questo articolo è dedicato a coloro che piagnucolare per giorni e notti sui forum, che sono stanchi, che si annoiano, che sono stufi di indizi e le indagini, che ognuno sta cercando di ingannarli, per deridere e sporcare. A coloro che, giorno dopo giorno, continua a lamentarsi, "non comprensione" e chiedendo "che cosa significa per non so cosa pensare", invece di leggere libri, guardare film intelligente e utilizzando Wikipedia in ultima istanza. Per tutti gli altri morale delle persone intellettualmente stanca e debole.


    Ti capita mai di valutare la qualità del vostro anticipazione?
    È mai venuto in mente che su di voi forse non vale la pena di quello che stai aspettando?
    Vi siete mai chiesti che non expectants solo, ma c'è anche qualcuno che si aspetta qualcosa da voi in cambio?


    Ultimi cinque mesi stanno cominciando a prendere un effetto così, dicendo subito, questo effetto è molto peggio del previsto. Non si tratta di vostra stanchezza e di esaurimento, con aspettativa di Mr. Jackson.
    It's all about suoi dolori e le fatiche perse invano di fissare la gente a pensare, a dormire il cervello sveglio, per rompere schemi di percezione comune.
    It's all about sue aspettative ingannato di comprensione; dei suoi sforzi inutili per diventare concepito a livello molto profondo e delicato della sua individualità artistica, che non poteva essere espresso con le parole.
    It's all about grettezza e ignoranza che negativi tutti i suoi tentativi di collaborare con il suo pubblico, per portarlo a capire, a capire, a trovare una risposta e di decidere qualcosa per loro stessi. Per diventare qualcosa di più che semplicemente sbadigliando passeggeri, di attesa in coda per un volo fata che potrebbe portarlo direttamente al altitudini molto elevate di illuminazione.

    La verità è che non esiste nessun volo tale, non è tale piano, non c'è posto come sulla terra, dove le piogge cielo risposte pronte per le questioni eterna - che cos'è la morte, WHAT IS LOVE, DOVE E 'VERITA'.

    Non vi è alcun tipo Terra Promessa, dove queste risposte vengono con facilità, il dolore (s) lessly, anguishlessly. E non c'è anestesia tale in tutto il mondo per attutire il dolore di sapere.

    Vi raccomandiamo di tutti coloro che non hanno ottenuto ancora per uscire da te web browser e di lanciare il gioco. Non serve a nulla per te. Per voi, non c'è niente e nessuno ad aspettare.Inoltre, non c'è nessuno più - ad aspettare per voi.

    Hai già sapeva quello che voleva - Mr. Jackson è vivo e vegeto, è gonna be back. Cos'altro hai bisogno? La data e l'ora esatta? So what's next? Che cosa hai intenzione di fare, allora? Qual è la proposta della vostra partecipazione di più? Andare a vivere la tua vita normale. Così nessuno sarà mess fino più, nessuno si Blow Your Mind fuori, nessuno disturberà il vostro riposo, con questa formazione fastidioso cervello.

    Ti senti come voi sono vittime di una manipolazione? Perché hai utilizzato per essere vittime. Le vittime dei vostri sé, le vittime delle circostanze, le vittime di tutto. Nessuno pasticci fino meglio di te. Sciocchi Nessuno meglio. E nessuno può aiutarti, ma tu. Perché non si può nemmeno vedere la differenza tra la lezione utile e la manipolazione.

    Quello che sono effettivamente aspettando? Per il signor Jackson? Per BAMSDAY? Per la verità? Per la manna dal cielo? Do you know it? No, non lo so. La tua mente è troppo difficile da capire e troppo vigliacco per accettarlo. Sei diffondere l'amore e la gioia a livello umano (Evan Chandler), la morte, allo stesso tempo. Sei cucinare una cotoletta e al tempo stesso dolente in animali allo zoo. Stai andando a vedere THIS IS IT per la decima volta, quando si potrebbe spendere gli stessi soldi per chi è nel bisogno mal di aiuto. Non si può ottenere che il lungo Heal The modo mondo comincia da te stesso.

    Giudica la maggioranza non vedenti considerare Michael Jackson è morto.
    Sono ciechi, infatti, ma a differenza di te non fingere che non lo sono. Non avete né gratitudine né saggio per capire che si sta arricchendo con l'esperienza senza precedenti, ora, che si sono date come particolare attenzione senza precedenti, come mai prima d'ora. Se si continua a lamentarsi e di esporre il suo provincialismo e una profonda ignoranza.

    Ti viene detto la verità tra le righe, si è detto i racconti bella fata, si sono svolte attraverso la più grande avventura, siete sempre i benvenuti ad essere sorpresi e di andare oltre. Ma né la verità, non le fiabe sono abbastanza buono per voi. Si vuole che tutto sia facile. Più facile. Più facile. Il metodo più semplice. Non si vuole crescere per le risposte, ma si vuole le risposte a crescere fino a voi.

    Durante questo periodo, ha mostrato che realmente erano. Sciatto nel pensiero, lenta e inefficiente, incapace e poco intelligenti. Non hai mai avuto nulla oltre la banalità e obviosity. Hai mai imparato nulla a dispetto di voi hanno cercato di imparare. Non hai mai fatto nulla per aumentare di bar un po 'più elevato rispetto al giorno nit picking.
    You ain't got nothing at all.


    Ci auguriamo che l'uomo, che si staccò tutti gli ingannevoli miraggi in un solo colpo, probabilmente troverà il coraggio di accettare la verità spiacevoli. La verità sulla sua audience essenziale per admass società filistea quasi non si ribella.

    Anche se vuole, egli non sarà probabilmente mai pronunciare le parole crudeli che stiamo dicendo. Se egli ha chiaramente capito che non erano quelli di essere aperto con.

    Hai sempre gli ordini a lui il modo di "avrebbe" o non "avrebbe", perché non prendere la strada che è veramente. Egli deve corrispondere esattamente con la vostra percezione del "avrebbe", non è vero? E se non deve? Vuole tradire e abiurare a lui come si abiurare lui con la vostra incomprensione?
    Questo non è colui che si ama, ma tu.
    Si sviluppa l'amore via web si mestolo fuori alla cieca. Thoughtless ripetitori egoista, non siete mai chiesti voi stessi cosa significa questa parola? Ti capita mai di chiedere ciò che voi stessi avete diritto a diffondere l'amore?

    Siete in attesa maniacale per il re di tornare subito, ma credo Chi di voi hanno meritato la sua venuta?

    Tu non apprezzano che lo stesso signor Jackson, il re di tutto ciò che desidera, è usato per visualizzare sullo schermo e sul palcoscenico, è ora più vicino a voi più che mai. Si sta giocando con voi, pensando a te, spende il suo tempo su di voi.
    Non vi rendete conto che quando torna, questa affascinante avventura sarà ufficialmente certificati come inesistente, lo vedrete in TV di nuovo, egli appartiene a tutti e nessuno allo stesso tempo. Reachless e irrealizzabile, come si conviene a un re.

    Vorremmo esprimere il nostro apprezzamento sconfinata e di profonda gratitudine ai nostri lettori che effettivamente innamorato. A tutti coloro che osano pensare, a cercare, a studiare, a pensare, a pensare ea non mollare.
    A tutti coloro che non permettono il loro cervello a mangiare la sua carne e continuare a scrivere pensoso, sostanziale e serio i commenti, le lettere e messaggi.
    Siete tutti la stessa ragion d'essere per noi. Siete tutti la causa principale del nostro essere qui.Il nostro vero tesoro.
    Si prega di tenere a essere un'eccezione alla regola di illiberalità comuni, spesso imbiancate dalla "natura umana". Ci date, non tutte le ragioni per dare l'idea che la vera natura umana è in aspirazione inquieta di superare la cosiddetta natura umana, più e più volte.

    Siamo più che lieti che alcuni dei nostri amici di tradurre in pratica la teoria e la carità entra in proprio must-do list. Non è veramente grande? Cosa c'è di meglio?

    Così, anche se solo centinaia di milioni di imparare a guardare più in profondità per scoprire di più, imparare ad espandere la propria percezione della realtà, imparare a porre domande e trovare risposte giuste da loro stessi, imparare ad amare, ma non solo di diffondere acronimi --la missione può essere considerata compiuta. Anche così, l'uomo più strana sul Pianeta è 'morto' non invano.

    A tutti voi e soprattutto a Pat Mj_Still_Alive che ci ha ispirato a scrivere questo articolo --
    Grazie molte
     
    Top
    .
  15. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    TNZ fa notare che su Youtube è comparso il canale di TIAIrevealed..non ci sono video ne foto ne un'avatar ..ma c'è una notizia sola:
    ThisIsAlsoIt (dot com) sarà svelata il 12-21-2009! Si prega di far conoscere a tutti questo su tutti i forum hoax, ecc
    Inoltre, per interrompere tutte le voci: ThisIsAlsoIt (dot com) non è mai stato di proprietà o gestito da uno dei forum o altri pagine hoax web relative.
     
    Top
    .
93 replies since 2/12/2009, 10:32   4025 views
  Share  
.
Top