Ma che cosa cercate negli artisti e nelle loro canzoni?

Ma dico,decidetevi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Tanto per mettere i puntini sulle I.

    "Troppo commerciale!/Il suo stile fa schifo e mi fa antipatia/E' la reginetta degli avanzi mentre quell'altro è una femmina/E' troppo sopravvalutato/Piace solo perchè suona con una Gibson Les Paul/E' un tamarro ma è un porcone allo stesso tempo/Canta da schifo/Ha solo un bel timbro vocale/Troppo strumentale,vocale,banale,commerciale,morale,buffone,normale ecc.

    Ma squallida donna senza pudore che eredita le sue grazie ai figli suoi,decidetevi! :amen: :sogghigna:

    Quindi la domanda è la seguente:cosa deve avere un'artista o una canzone per piacervi?

    Per quanto mi riguarda
    Mi sa che dico troppo spesso questa frase ogni volta che devo aprire un topic e dire la mia dopo aver messo l'introduzione...Ma vabbè,al diavo le paranoie :sosi:


    Dicevo...per quanto mi riguarda:
    -Odio tutti quelli che invece di farsi conoscere più per il loro lato artistico vivono grazie ai gossip sul loro contano che non li lasciano inosservati anche se vorrebbero essere considerati di più per la loro musica.Questo è un fenomeno molto frequente tra i più giovani del panorama musicale moderno.
    -Non mi interessa il livello di commercialità di una canzone.Se il testo mi garba mi basta anche se mi posso sempre permettere di fare una critica dal punto di vista musicale.
    -Odio quando un artista che in passato faceva musica pop rock,e pop punk e alternative rock col tempo finisce per fare soltanto pop di scarto commerciale (Es.:Avril Lavigne)
    -Impazzisco per la chitarra elettrica e la batteria e amo le canzoni in cui si sente benissimo la linea di basso,ma amo anche il pop decente come quello di Michael.
    -Una canzone può avere un testo povero ma ricco di significato come ad esempio molte canzoni dei Nirvana.
    -La bravura di un musicista innanzitutto non dipende secondo me dalla complessità di quello che suona ma anche dalle emozioni che suscita quando ha in mano il suo strumento.
    -Odio chi ha successo solo grazie alla sua immagine che per il suo talento in sè.E qui non c'è bisogno di fare nomi :sosi:

    E poi....e poi mi secca continuare a stancarvi a leggere un unico post quindi per ora la smetto di fare la maestrina :sogghigna:

    P.s. e aggiungo:a me piacciono tutti i generi musicali eccetto l'house,gran parte del techno e dell'elettro pop e il death metal.
    Lo ammetto,è anche un modo per uppare il topic :sosi:


    Edited by Honey64 - 1/2/2012, 17:49
     
    Top
    .
  2. Stranger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 3/4/2011, 10:41)
    ........ ma anche dalle emozioni che suscita quando ha in mano il suo strumento.

    Hey!! Piano con le parole! :lool: :lool:

    CITAZIONE
    -Odio chi ha successo solo grazie alla sua immagine che per il suo talento in sè. E qui non c'è bisogno di fare nomi :sosi:

    :censured: :censured: Britney Spears!! :censured: :censured:
    Scusa è più forte di me :lool:
     
    Top
    .
  3. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stranger @ 6/4/2011, 15:53) 
    CITAZIONE (BritBeliever @ 3/4/2011, 10:41)
    ........ ma anche dalle emozioni che suscita quando ha in mano il suo strumento.

    Hey!! Piano con le parole! :lool: :lool:

    Malizioso che sei :amen:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    -Odio chi ha successo solo grazie alla sua immagine che per il suo talento in sè. E qui non c'è bisogno di fare nomi :sosi:

    :censured: :censured: Britney Spears!! :censured: :censured:
    Scusa è più forte di me :lool:

    Beh Britney ultimamente sta stancando anche in fatto musicale quindi non me la prendo più di tanto :sosi:
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    I cerco solo emozioni
     
    Top
    .
  5. BritBeliever
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Jacksonerina @ 6/4/2011, 23:04)
    I cerco solo emozioni

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    Edited by Honey64 - 1/2/2012, 17:50
     
    Top
    .
  6. P o i s o n
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, per me il testo di una canzone viene dopo, perché mi focalizzo prima sul ritmo. Non mi do "etichette musicali" perché ho dei gusti abbastanza ampi, nel senso che potrei ascoltare prima i Gorgoroth (black metal) e poi subito dopo i Fugees (hip hop). E come tutti voi cerco emozioni. Diciamo però che i generi che più mi rispecchiano sono il metal e i suoi sottogeneri.

    SPOILER (click to view)
    CLONE, AMO IL DEATH METAL. ):


    Mi piacciono le canzoni in cui il basso si fa sentire (Megadeth - Dawn Patrol. Unica.) e quelle con la batteria forte, che picchia duro.
     
    Top
    .
  7. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P o i s o n @ 7/5/2011, 22:15) 
    Innanzitutto, per me il testo di una canzone viene dopo, perché mi focalizzo prima sul ritmo. Non mi do "etichette musicali" perché ho dei gusti abbastanza ampi, nel senso che potrei ascoltare prima i Gorgoroth (black metal) e poi subito dopo i Fugees (hip hop). E come tutti voi cerco emozioni. Diciamo però che i generi che più mi rispecchiano sono il metal e i suoi sottogeneri.

    SPOILER (click to view)
    CLONE, AMO IL DEATH METAL. ):


    Mi piacciono le canzoni in cui il basso si fa sentire (Megadeth - Dawn Patrol. Unica.) e quelle con la batteria forte, che picchia duro.

    Ma sai che ti adoro per il semplice fatto che hai risposto a questo il topic? :lool:

    Comunque il death metal è solo un eccezione,il resto mi piace. :sosi:
     
    Top
    .
  8. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    c he mi faccia sognare con le sue canzoni.....
    fin ora solo michael e george michael ci sono riusciti :)
    michael mi trasmette tutto: amore, passione,le farfalle nella pancia, tutto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    Mi trovo d'accordo. Negli ultimi tempi ho notato artisti di spessore piegarsi alle logiche delle case discografiche. Penso per esempio a Tiziano Ferro che all'inizio della sua carriera aveva tanto da raccontare con le sue canzoni e lo stesso vale per Alessandra Amoroso, Elisa, Emma ecc. É da qualche annetto che noto canzoni fatte tanto per fare, con un bel ritmo, ma che non trasmettono proprio niente.
     
    Top
    .
8 replies since 3/4/2011, 09:41   94 views
  Share  
.
Top