Elvis Presley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Mi piace, ma non ne vado pazza. Se non fosse per quelle due canzoni che sto per postare, che adoro, sinceramente tutte le altre mi fanno cag*re. Le trovo pallose O_O E poi per me il Re del Rock è Freddie Mercury, e non lui.

    Jailhouse rock - www.youtube.com/watch?v=gj0Rz-uP4Mk (Questa è bellissima!)
    Viva Las Vegas - www.youtube.com/watch?v=uPuKoqu6kMk


    Ma poi io non capisco, oltre ad aver fatto conoscere il Rock a tutto il mondo (cosa di cui gliene sono grata davvero), che cavolo ha fatto? :moonwalk:

    Edited by Honey64 - 1/2/2012, 22:36
     
    Top
    .
  2. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Sai, ti quoto.
    Io Elvis personalmente lo riconosco come una delle più grandi leggende musicali, ma Re del Rock... no no no e poi no!
    C'era uno... non mi ricordo come si chiamava.. boh, all'inizio portava lo smalto nero darkettone solo alla mano sinistra, poi i baffi... boh, mi sembra... Freddie Mercury?
    Ecco proprio lui. A parte gli scherzi, Freddie era di gran lunga superiore ad Elvis.
    Io non vedo in Elvis una capacità vocale straordinaria come Freddie e Michael (che io considero i due Re del Rock, anche se il primo ne ha fatto molto di più), non vedo la grandezza strumentale e musicale che hanno avuto i Kings of Music che ho prima citato.
    Lo considero comunque un grande, ho un enorme rispetto per lui oltre il fatto che alcune sue canzoni mi piacciono da matti!
     
    Top
    .
  3. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Brava Oly! Vocalmente sono di gran lunga meglio Freddie e Michael, infatti Elvis ha la voce bassa tipo a ''nonno saggio'' XD Diciamo che Elvis è un pò come Marilyn Monroe, nel senso che è bravo a cantare ma non ha tutta sta capacità canora.

    Alcune sue canzoni mi piacciono tantissimo, e la mia preferita è Jailhouse rock, ma onestamente tutto il resto è una palla enorme.

    Per me Michael Jackson è il Re assoluto della musica in generale. Tutte le sue canzoni, sia rock o pop o funky, sono bellissime e poi ha venduto miliardi di dischi (esatto, ora i suoi dischi sono stati venduti a miliardi. Lo ha certificato il Guinness nel 2009!), è l'uomo dei record... bhe insomma è semplicemente Michael Jackson.

    E poi per il Re del Rock scelgo Freddie Mercury... *-*
     
    Top
    .
  4. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Bless You ~ @ 2/7/2010, 18:43)
    Brava Oly! Vocalmente sono di gran lunga meglio Freddie e Michael, infatti Elvis ha la voce bassa tipo a ''nonno saggio'' XD Diciamo che Elvis è un pò come Marilyn Monroe, nel senso che è bravo a cantare ma non ha tutta sta capacità canora.

    Alcune sue canzoni mi piacciono tantissimo, e la mia preferita è Jailhouse rock, ma onestamente tutto il resto è una palla enorme.

    Per me Michael Jackson è il Re assoluto della musica in generale. Tutte le sue canzoni, sia rock o pop o funky, sono bellissime e poi ha venduto miliardi di dischi (esatto, ora i suoi dischi sono stati venduti a miliardi. Lo ha certificato il Guinness nel 2009!), è l'uomo dei record... bhe insomma è semplicemente Michael Jackson.

    E poi per il Re del Rock scelgo Freddie Mercury... *-*

    Brava brava! Sei inFreddienata fino al collo :clapping: ! Come me XD
    Io invece penso che Michael e Freddie siano sul serio i Re assoluti ed incontrastati della Musica. Insomma, Freddie da solista ha fatto del Pop e Michael ha avuto molte influenze Rock e ha fatto canzoni molto rockeggianti. Insomma, due Masters!
    Elvis non aveva nemmeno un minimo della capacità musicale degli altri grandi della musica!
    P.S: Lo sai che quando sentii per la prima volta Crazy Little Thing Called Love ho pensato che fosse Elvis a cantare al posto di Fred? Che voce ragazzi *.*
     
    Top
    .
  5. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Quoto!

    Hahaha XD Onestamente non avevo pensato ad Elvis, ma non avevo pensato nemmeno a Freddie XD Sinceramente quando ascoltai quella canzone non mi veniva proprio in mente di chi potesse essere XD

    Ma nemmeno quando scoprii che era dei Queen ci credevo XD La voce di Freddie mi sembrava proprio diversa O_O

    Ma è questo che lo rende grande, la capacità di fare più toni di voce *-*
     
    Top
    .
  6. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Bah io Elvis, come ho già detto prima, lo riconosco come una delle più grandi leggende musicali del mondo, ma non tollero quando la gente ignorante scrive stupidi articoletti come: "Elvis e i Beatles i migliori del mondo!". :disgust1:
    Almeno è come la penso io. I veri miti sono quelli che hanno reso la musica vera e pura ARTE, portandola a livelli invalicabili!
     
    Top
    .
  7. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Il mio secondo Re :comm8jk.gif:
    Adoro le sue canzoni!!!Adoro il suo stile,il suo rapporto con il palco!!!
    Dopo aver fatto conoscere il rock a tutto il mondo ha fatto un po' di film ma soprattutto è riuscito ad unire bianchi e neri con la sua musica.E poi è una delle voci più belle di sempre.E devo ammettere che se avessi avuto almeno 65 anni se non avessi sposato Paul McCartney avrei voluto sposare lui e viceversa!

    E poi adoro Heartbreak Hotel


    E c'è poi questa bellissima versione di In The Ghetto che canta con Lisa:


    E già,Lisa,quanto la adoro!Ha grinta e le sue canzoni sono favolose per me.Il modo in cui interpreta le cover di Dirty Laundry e Burning for you è fantastico!Poi alcune sono dedicate a Michael e poi c'è To Whom It May Concern che è sui bambini che fanno abuso di droga :love:.Lights Out invece è dedicata proprio ad Elvis.Ritornando ad Elvis,ce ne sono tantissime altre canzoni che mi piacciono!

    Edited by Honey64 - 1/2/2012, 22:39
     
    Top
    .
  8. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Elvis avrà pure riunito i bianchi e i neri, ma mai come lo ha fatto Michael :] Ricordiamoci che Michael ha sfondato nel vero senso della parola le barriere razziste *-*

    Concordo comunque sul fatto che era un bel ragazzo XD Era davvero figo *-*
    Ma comunque sia per me non è chi sa che.
     
    Top
    .
  9. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Scusa ma mi sono innamorata di questa versione di Bridge Over Trouble!
     
    Top
    .
  10. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Carina questa canzone!

    Ma comunque io alcune sue canzoni le trovo pallose XDD
     
    Top
    .
  11. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Erano semplicementi tempi diversi dai nostri :ehm:
    SPOILER (click to view)
    anche migliori!
     
    Top
    .
  12. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Esatto Brit, erano tempi diversi e soprattutto migliori. E io li amo!

    Ma certe canzoni di Elvis rimangono comunque pallose.

    Comunque ho chiarito e calmato il mio dilemma XDDDD

    Elvis, Re del rock 'n roll.
    Freddie, Re del rock.

    Finalmente ora ho preso un pò di sonno!!!! *-*
     
    Top
    .
  13. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    image image image
    IO INVECE CONTINUO A SOFFRIRE DI INSONNIA!<_<
     
    Top
    .
  14. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Uhmmm... beh io la metto su questo piano: Elvis ha fatto moltissimo, ha iniziato un'epoca, ma se si deve davvero parlare di massima espressione del perfetto Rock, non ho dubbi che vince il baffo! XD
    Io lo adoro comunque, mi ricordo che lo ascoltai la prima volta da piccola nel film di Lilo e Stich! XD
    Mi piacciono molto Suspicious Minds, Jailhouse Rock (cantata anche dai Queen u.u) e Love me Tender con Frank Sinatra (se non sbaglio!).
     
    Top
    .
  15. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    E' vero, Elvis ha fatto davvero molto ed è un grande e lo ammetto XDD Ma preferisco Freddiiiiiiiiieeeeee *-* E mi incazzo quando dicono che The Pelvis (adoro questo soprannomee XD) è il Re del rock. Elvis è il Re del rock 'n roll, Freddie quello del rock *-*
     
    Top
    .
87 replies since 2/7/2010, 14:19   1041 views
  Share  
.
Top