Robson - Safechuck : The Great Pretenders

"Leaving Neverland" Lies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Centennial Entertainment Magazine CANCELLATO



    mUNpRj9dPmA5qCh8qFaOjkQ


    Uscito da poco meno di 5 giorni(?) uno speciale dal titolo " Michael Jackson: His Life & Legacy ", è un edizione da Collezione
    che ripercorre la lunga carriera di Michael con foto alquanto interessanti. Si trova già in vendita sui siti di maggior commercio Ebay, Amazon etc.

    L'amara sorpresa per i fan che lo hanno già acquistato è stato scoprire che nell'eredità di MJ questi, non saprei davvero come definirli, hanno incluso Leaving Neverland con foto dei 3 lestofanti.

    D8a0bG_UIAIAW2V
    come si può vedere dall'immagine sopra gentilmente inviata da una fan.

    A titolo informativo quindi NON ACQUISTATE QUESTO MAGAZINE, Centennial Entertainment che in passato ha pubblicato edizioni eccellenti, è ad oggi CANCELLATO.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'amara sorpresa per i fan che lo hanno già acquistato è stato scoprire che nell'eredità di MJ questi, non saprei davvero come definirli, hanno incluso Leaving Neverland con foto dei 3 lestofanti.

    😨 🤐 😡
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    MTV potrebbe togliere il nome di Michael Jackson dal 'Video Vanguard Awards'

    MTV potrebbe togliere il nome di Michael Jackson dai suoi Video Music Awards che si terranno il prossimo agosto: al cantante, infatti, è dedicato il Video Vanguard Awards che prese il suo nome nel 1991, ma che potrebbe perderlo a seguito delle polemiche scatenate dal documentario “Leaving Neverland”.

    Sono passati mesi dall'uscita del documentario in cui si tornava a parlare dei presunti abusi perpetrati a danno di minori, ma il nome della più grande popstar di questi ultimi anni continua a dividere il mondo della musica e non solo, nonostante le smentite, le denunce e le prese di posizione da parte della famiglia del cantante. Page Six ha scritto, attribuendo la notizia a una fonte, che MTV sarebbe in difficoltà rispetto al Premio che prende il nome del cantante, il 'Video Vanguard Awards'.

    La scelta dopo Leaving Neverland
    "C'è una discussione veemente sul come muoversi per quanto riguarda il Michael Jackson Video Vanguard Award, quest'anno, e le cose stanno peggiorando – ha raccontato la fonte al giornale americano -. C'è una discussione sul fatto se bisogna cambiare nome o sbarazzarsene direttamente. Si parla anche di chi potrebbe presentarlo e chi lo accetterebbe. un casino". Come ornai è noto, la HBO ha prodotto il documentario diretto da Dan Reed in cui i due maggiori accusatori sono Wade Robson e James Safechuck, ovvero due dei bambini che frequentavano la magione della popstar e che nel processo che assolse completamente il cantante testimoniarono in sua difesa, prima di cambiare idea qualche anno dopo.

    Le proteste della famiglia per il il Doc
    La famiglia di Michael Jackson ha sempre negato le accuse, arrivando anche a denunciare la HBO. In questi mesi sono in tanti gli artisti che si sono espressi sull'argomento e molte radio canadesi, ad esempio, hanno bannato le canzoni del cantante: "La cancellazione del nome dell'artista sarebbe l'ultima soluzione. Non hanno ancora deciso, continuano a nutrire forti dubbi, ci sono un sacco di problematicità" ha continuato la fonte. Il premio fu istituito nel 1984, vinto da Jackson nel 1988 e rinominato in suo onore nel 1991: non viene attribuito ogni anno, cosa che potrebbe regalare un po' di tempo all'emittente.

    FONTE

    -------------------------------------------------------------

    Rihanna, Beyoncé, Kanye West, Britney Spears, U2 e Jennifer Lopez (vincitrice dell'anno scorso) sono alcune delle stelle che sono state premiate.

    MTV ha annunciato i suoi candidati VMA questa settimana, con Ariana Grande, Taylor Swift, Billie Eilish e Lil Nas X in cima alla lista. Grande e Swift sono in testa alla classifica con 10 nomination ciascuna.

    Ma mentre aveva annunciato la Lopez come il destinatario MJ Vanguard lo scorso luglio, in vista della data di fine agosto, la rete finora rimane in silenzio su se c'è un destinatario quest'anno.

    MTV non ha ancora confermato o negato questo fatto.


    NOTA: Questa non è la prima volta che MTV ribattezza questo premio. Prende il nome da Michael Jackson nel 1991, abbandonato nel 2003 e ripreso nel 2011 (lo ha ricevuto Britney Spears).
    Source
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    'Leaving Neverland' e perché non dovremmo essere liberi di distruggere la reputazione dei morti

    0_GettyImages-71761002

    Mike Smallcombe
    Anche senza prove siamo liberi di dire tutto ciò che vogliamo su coloro che sono morti - e questo non è giusto.

    Quando la superstar del pop Michael Jackson morì circa dieci anni fa, in molti ambienti c'era la speranza che finalmente avesse trovato la pace.

    Ma anche nella morte, lo scandalo continua a tormentarlo. In primo luogo è arrivata la controversia in corso sulla legittimità di tre canzoni su un album postumo.

    Poi, nel maggio 2013, un coreografo con cui Jackson fece amicizia alla fine degli anni '80 andò in televisione per affermare di essere stato abusato sessualmente da Jackson quando era un bambino.

    L'uomo, Wade Robson, aveva già testimoniato sotto giuramento in difesa di Jackson nel 2005, in un processo per molestie su minori, sostenendo che Jackson 'non lo aveva mai' toccato.

    Ma quando Jackson non era più in giro per difendersi, Robson cambiò idea, citando un ricordo rimosso. Più tardi si unì alle sue accuse un altro giovane amico Jackson, James Safechuck.
    […]
    'Due ragazzi, ora trentenni, raccontano la storia di come sono stati abusati sessualmente da Jackson, e come ne sono venuti a patti anni dopo '..
    Chiunque legga questo e che non ha conoscenza di questi accusatori e del loro caso, supporrebbe che questo abuso sia avvenuto come un dato di fatto.

    Ma non ci sono prove che lo abbia fatto, queste sono solo affermazioni.

    Jackson non può difendersi e il suo patrimonio e la sua famiglia non possiedono alcun potere e nulla hanno potuto fare per fermare il rilascio del documentario.

    Tutto sotto il sole può essere detto dai media su persone morte come Jackson e non c'è niente che qualcuno possa fare al riguardo.

    Quindi, perché siamo liberi di distruggere la reputazione di coloro che non sono più con noi?


    Sotto la legge nel Regno Unito e negli Stati Uniti, i morti non possono essere diffamati. Questo perché l'opinione è che la reputazione è un diritto personale che cessa di esistere quando una persona muore e non può più essere danneggiata.

    La diffamazione è anche considerata un'azione legale personale che non può essere assegnata o esercitata per conto di qualcuno.

    La cosa più importante è l'impatto di tali atroci asserzioni sui suoi figli, che saranno profondamente influenzati da altre asserzioni secondo cui il loro padre era un violentatore di bambini.

    La reputazione di Jackson in tutto il mondo ha anche fatto una ripresa costante da quel processo dannoso nel 2005 che lo ha visto assolto da tutte le accuse.


    Quando Jackson ha annunciato la sua mega rimonta all'inizio del 2009 è stato visto ancora una volta come il Re del Pop e la sua morte non ha fatto altro che rafforzare ulteriormente questa nozione. La gente parlava più della musica e dell'eredità di Jackson che del circo che era la sua vita personale.

    Ma questo documentario annullerà molti di questi progressi.

    Quindi c'è qualche speranza per la famiglia? I parenti di Jackson hanno dei diritti?

    È interessante notare che, nel decidere su un caso nel 2014 (Putitstin contro l'Ucraina) in cui il ricorrente si lamentava che il suo defunto padre era stato diffamato in un articolo, la Corte Europea dei diritti dell'uomo ha accettato che la reputazione di un membro deceduto della famiglia di una persona può essere inserito nell'ambito dell'applicazione dell'articolo 8 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo.

    Questo perché la reputazione può, in determinate circostanze, influenzare il diritto di un parente vivente al rispetto di una vita privata e familiare.

    Nel caso di Putitstin contro l'Ucraina, il ricorrente perse la causa sostenendo che l'impatto su di lui era molto limitato.

    Pur respingendo il caso, la Corte ha affermato che una rivendicazione basata sulla violazione dei diritti di una persona a una vita privata e familiare avrebbe potuto avere successo. Ma anche se la Corte europea ha considerato un numero di casi che riguardavano la reputazione di individui deceduti, nessuno ha avuto esito positivo.

    Riesco a sentire il coro delle grida - che dire di Jimmy Savile? Sì, fu solo dopo la sua morte che i suoi orribili crimini furono scoperti e che le sue vittime si sentirono in grado di farsi avanti.
    Ma c'è una marcata differenza.
    Dopo la morte di Savile, è stata avviata un'indagine penale sulle accuse di abusi sessuali su minori avvenuti in sei decenni.
    Gli agenti hanno seguito più di 400 filoni di indagine basate sulla testimonianza di 300 potenziali vittime in tutto il Regno Unito.


    Se le autorità stavano indagando su Jackson dopo la morte, se ci fossero prove di illeciti questo sarebbe uno scenario completamente diverso.
    Non ci potrebbero essere lamentele.

    Ma i media hanno la responsabilità di garantire che ciò che viene pubblicato o trasmesso sia vero.

    Senza le prove, come possono HBO e Channel 4 essere sicuri che Robson e Safechuck siano stati effettivamente abusati?

    Naturalmente le lamentele dei parenti e dei fan in questo caso, non dovrebbero avere un impatto sulla scoperta di verità scomode attraverso il giornalismo investigativo.

    Ma qui sta il problema: nessun giornalismo investigativo o investigazione della polizia ha scoperto eventuali illeciti da parte di Jackson.

    Quindi, anche in assenza di prove, i media hanno il potere di far credere al mondo che le persone come Jackson sono personaggi sinistri.


    Non mi sta bene.

    Source: Plymouth Live
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    “Lies of Leaving Neverland” mostra le falle nelle storie degli accusatori di MJ

    ZEJVQkdibHltS3hIUDZOWW9qS1cuanBn

    Wade Robson è stato filmato per una deposizione nel 2016 come parte della sua causa contro le società di Michael Jackson, e parti di essa sono state appena pubblicate in un video che evidenzia tutti i difetti delle storie degli accusatori di Michael Jackson, Wade Robson e James Safechuck.

    Il video, che è stato pubblicato online sotto il titolo 'Lies of Leaving Neverland', è un attacco diretto alla validità di 'Leaving Neverland', il documentario su Robson e Safechuck e le loro dichiarazioni secondo cui Michael Jackson ha abusato di loro.

    “Lies of Leaving Neverland” accusa l'originale 'Leaving Neverland' di essere stato forgiato con "bugie dimostrabili, resoconti contrastanti, contraddizioni, riprese messe in scena, scene false, memorie ricostruite, omissioni di informazioni critiche, clip di notizie manipolate, materiale di fonti screditate" e che i 'motivi chiave' sono stati ignorati.".
    ….........

    Non molto tempo dopo l'inizio del video di 30 minuti, Robson ammette di essersi sentito "ferito" per il suo mancato invito al memoriale di Jackson.
    Robson credeva che lui e Jackson avessero "una stretta amicizia".
    Il fatto che Robson avrebbe voluto partecipare al funerale del suo molestatore allo Staples Center di L.A. ha lasciato perplessi e fatto arrabbiare i sostenitori di Jackson.

    Ci sono molti altri punti di contesa in 'The Lies of Leaving Neverland' che il video sottolinea:

    -. Perché uno dei giovani amici più intimi di MJ, Macaulay Culkin (Home Alone) non è mai stato contattato per parlare in Leaving Neverland?. Culkin disse di non essere mai stato molestato da Jackson.

    -. Perché nessuno della famiglia Jackson ha mai avuto l'opportunità di parlare in merito nel documentario della HBO?

    -. Come Safechuck poteva dire di aver subito abusi nella stazione ferroviaria di Neverland nel 1988 o 1989 quando i piani per la stazione ferroviaria mostrano chiaramente che è stata costruita anni dopo?

    -. In LN, Robson afferma di essere stato abusato quando era rimasto solo con Jackson mentre la famiglia era in gita nel Grand Canyon, ma nel video della dichiarazione, sua madre testimonia che l'intera famiglia era insieme in Arizona.

    -. Robson afferma di aver bruciato la maggior parte dei cimeli di Jackson, ma non dice che li aveva già venduti nel 2011.
    (ndt: la casa d'aste Julian's Auctions ha confermato la vendita. Inoltre, Robson chiese di restare anonimo, ma si rifiutarono.)

    -. Emanuel Lewis, un caro amico di MJ al tempo in cui 'Thriller' dirottava la cultura popolare e primeggiava nelle classifiche pop di Billboard, non è stato mai contattato. Anche lui conferma di non aver mai subito molestie da parte di Jackson.


    Bryan Freedman, avvocato della Jackson Estate, ha dichiarato a 'The Blast' che “la nomination di Leaving Neverland per un Emmy, in una categoria diversa da quella basata sulla finzione, è assurda.
    Un documentario è comunemente definito come un film o un video che esamina un evento o una persona sulla base di fatti “.


    Source: www.mjhideout.com/forum/ -------- https://theblast.com/c/michael-jackson-wad...aving-neverland
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Con questa proiezione sul castello e sul luogo in cui parlerà, ieri sera la città di Edimburgo ha ricevuto la visita di Dan Reed, direttore di 'Leaving Neverland'. #FactsDontLiePeopleDo - #MJFam
    Fonte: Pagina Sociale Michael Jackson's HideOut

    69011841_10157653187588304_4751583527143735296_n

    69552328_10157653190093304_8319638328534106112_n


    ------------------------------------------------------------------------------

    In previsione della presenza di Dan Reed all'Edinburgh TV Festival (dal 21 al 23/08/2019), il gruppo MJ Innocent ha chiesto ulteriori donazioni per consentire alle immagini MJ Innocent di essere proiettate sulla scogliera sotto il Castello di Edimburgo.

    Invia un chiaro messaggio che la Fan Community di Michael Jackson continuerà a difendere Michael di fronte alle bugie e non consentirà a questi personaggi di incontrarsi senza problemi.
    Benvenuto in Scozia Dan Reed!


    AGGIORNAMENTO 21/08:

    Oggi, MJ Innocent Group ha fatto girare alcuni camion mobili nella capitale scozzese con l'immagine 'MJInnocent':

    Edinburgh-1-1024x768_0

    Edinburgh02-1024x576

    Source: MJVIBE

    Edited by ArcoIris - 21/8/2019, 16:08
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    HBO dovrebbe scusarsi per 'Leaving Neverland'?

    'Dave Chappelle ride degli accusatori di Michael Jackson nel suo nuovo spettacolo per Netflix', ha dichiarato un titolo di The Huffington Post qualche giorno fa.

    'HBO deve ritirare Leaving Neverland e scusarsi con tutti gli spettatori', ha chiesto il prestigioso avvocato, giornalista e presentatore Geraldo Rivera niente di più e niente di meno che in diretta su Fox News.

    'Wade Robson (accusatore di Michael Jackson) è un bugiardo e un pezzo di m****', ha detto il giornalista radiofonico Jason Lee sul tappeto rosso degli MTV Awards.

    'Oprah Winfrey cancella ogni traccia di supporto per «Leaving Neverland» dai suoi social network', hanno pubblicato diversi media poche settimane fa.

    Come se ciò non bastasse, negli ultimi mesi sono stati pubblicati numerosi documentari che dimostrano la falsità delle accuse contro Michael Jackson: «Chase the truth», «Lies of Leaving Neverland» o «The man behind the dance» sono solo alcuni, realizzati da persone che hanno trascorso molto del loro tempo con l'artista.

    Se cerchiamo questi prove nel normale motore di ricerca di YouTube, sul nostro computer, telefono cellulare o tablet possiamo trovare centinaia di migliaia di video esistenti.

    Tale è la controversia sul falso documentario, che gli organizzatori degli Emmy (premi sponsorizzati dalla stessa HBO) sono stati costretti a comunicare quanto segue nominando «Leaving Neverland» come miglior documentario:

    “Giudichiamo la qualità della produzione e non la verità dei fatti che vengono raccontati”.

    ... dando per scontato l'invenzione di questi due tipi sulle loro accuse. La controversia è servita e la rettifica post-verità non è così semplice da integrare.

    mj


    Riassumendo i fatti:
    Come sapete, due tipi, quasi quarantenni, che hanno passato un po' di tempo con le loro famiglie insieme a Michael Jackson durante la loro infanzia hanno detto di essere stati molestati dall'artista dopo una vita passata da televisione in televisione (dietro compenso) per lodare l'artista.

    Nel caso di Wade Robson (il primo degli accusatori), "si è ricordato" di essere stato abusato dopo essere stato più volte respinto dagli esecutori di Michael Jackson come coreografo ufficiale dello spettacolo del Cirque du Soleil sul Re del Pop.

    Nel caso del secondo (James Safechuck), “ha ricordato” di aver subito abusi dopo che la sua società di gestione dei rifiuti ha perso una causa multimilionaria, anche [lui] dopo una vita a raccontare meraviglie del cantante e ballerino.

    Ma lungi dall'andare in tribunale, i due tipi si sono rivolti a diversi editori chiedendo milioni di dollari per raccontare la loro storia.
    Poiché non sembrava credibile, sono stati presentati progetti diversi a seconda del gusto di ciascuna società ma sono stati tutti respinti.

    Quindi, hanno deciso di fare il loro tour (a pagamento) in tv e successivamente di intentare una causa. Ma al processo (per milioni di dollari) è stata smantellata l'intera versione: mail tra i due per un anno per creare la storia, link collegabili ad abusi reali per aggiungere dettagli credibili alla favola e centinaia di prove che li hanno portati a perdere il processo ed essere condannati a pagare le spese processuali agli esecutori del cantante che hanno diffamato.

    Il giudice giunse a dichiarare: "nessuna persona ragionevole poteva credere a una parola di questa storia".

    E da quel denaro che devono pagare ($ 400.000), nasce "Leaving Neverland". Un documentario in cui, o l'HBO ha creduto [incondizionatamente] ai due tipi senza scrupoli, o ha guardato dall'altra parte pensando soltanto alla concorrenza aggressiva che ha con Netflix o Amazon, per citarne solo alcuni.

    Comunque sia, il circo è stato smantellato e una società di produzione rispettabile come HBO rimane come la sostenitrice principale della più grande bufala della storia della televisione.

    E vedremo come continua la soap opera. HBO sembra andare avanti (la nomination forzata per il miglior documentario nell'Emmy è il test più grande) con un documentario fraudolento, mentre sempre più voci autorevoli si aggiungono perché faccia un passo indietro e chieda scusa per la sua trasmissione. Nel frattempo, Michael avrebbe compiuto 61 anni il 29 agosto.

    Lasciatelo riposare in pace una volta per tutte.

    Traduzione: MJGOLDWORLD



    ¿Debería HBO pedir perdón por «Leaving Neverland»?

    Por JD Romero
    «Dave Chappelle se ríe de los acusadores de Michael Jackson en su nuevo show para Netflix», rezaba un titular de The Huffington Post hace pocos días.

    «HBO debe retirar «Leaving Neverland» y pedir perdón a todos los espectadores», exigía el prestigioso abogado, periodista y presentador Geraldo Rivera nada más y nada menos que en directo en Fox News.

    «Wade Robson (el acusador de Michael Jackson) es un mentiroso y un trozo de mierda», declaraba el periodista radiofónico Jason Lee en la mismísima alfombra roja de los MTV Awards.

    «Oprah Winfrey borra cualquier rastro de apoyo a «Leaving Neverland» de sus redes sociales», publicaban diferentes medios hace unas semanas.

    Por si fuese poco, en los últimos meses se han estrenado numerosos documentales probando la falsedad de las acusaciones contra Michael Jackson: «Chase the truth», «Lies of Leaving Neverland» o «The man behind the dance» son solo algunos, realizados por personas que se pasaban 24 horas junto al artista.

    Si buscamos esas pruebas en el buscador normal de YouTube, nuestro ordenador, teléfono móvil o tablet directamente puede explotar de los cientos de miles de vídeos que existen.

    Tal es la polémica por el falso documental, que los Emmy (galardones patrocinados por la propia HBO) se vieron obligados a comunicar lo siguiente al nominar «Leaving Neverland» a mejor documental:

    Juzgamos la calidad de la producción y no la veracidad de los hechos que se cuentan

    …dando por sentada la invención de estos dos tipos sobre sus acusaciones. La polémica está servida y la postverdad no era tan sencilla de encajar.

    Pero vayamos al principio. Como saben, dos tipos de casi cuarenta años que compartieron junto a sus familias cierto tiempo con Michael Jackson durante su infancia, dijeron haber sido abusados por el artista tras toda una vida yendo de televisión en televisión cobrando por alabar al artista.

    En el caso de Wade Robson (primero de los acusadores) «recordó» haber sido abusado tras ser rechazado en numerosas ocasiones por los albaceas de Michael Jackson para ser coreógrafo oficial del espectáculo del Circo del Sol sobre el Rey del Pop.

    En el caso del segundo (James Safechuck), se acordó de haber sufrido abusos tras perder una demanda por varios millones de dólares en su empresa de gestión de residuos, también tras toda una vida hablando maravillas del cantante y bailarín.

    Pero lejos de ir a un juzgado, los dos tipos se presentaron en varias editoriales pidiendo millones de dólares por contar su historia.

    Como no sonaba creíble, presentaron diferentes borradores a la carta del gusto de cada empresa, todas fueron rechazadas.

    Entonces, decidieron hacer su tour (previo pago) por televisiones y posteriormente decidieron poner una demanda. Pero en el juicio (en el que pedían casi mil millones de dólares) les desmontaron toda la historia: mails entre los dos durante un año para crear la historia, links de abusados reales para añadir detalles creíbles a la fábula y cientos de pruebas que les llevaron a perder el juicio y ser condenados a pagar las costas judiciales a los albaceas del cantante al que difamaban.

    Y, de ese dinero que deben pagar (400.000 dólares), nace «Leaving Neverland». Un documental en el que, o bien HBO se creyó a dos tipos sin ningún tipo de escrúpulos, o bien miró para otro lado y siguió para adelante pensando en la agresiva competencia que tiene en Netflix o Amazon, por citar sólo algunas.

    Sea como fuere, el circo se ha desmontado y una productora tan respetable como HBO ha quedado como valedora de una de las mayores patrañas de la historia de la televisión.

    Y veremos cómo sigue la telenovela. HBO parece seguir adelante (la forzada nominación a mejor documental en los Emmy es la mayor prueba) con un documental fraudulento, mientras cada vez más voces de pesos pesados se suman a que se retire y se pida perdón por su emisión. Mientras tanto, hoy Michael hubiera cumplido 61 años.

    A ver si le dejan descansar de una vez en paz.

    SOURCE
     
    Top
    .
51 replies since 5/3/2019, 10:45   2254 views
  Share  
.
Top