Gigi Hadid e altre modelle celebri posano per un calendario di beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    Gigi Hadid e altre modelle celebri posano per un calendario di beneficenza






    Immortalate in modo seducente tra gli attrezzi da palestra, Gigi Hadid, Paris Jackson e molte altre note modelle posano per il calendario i cui proventi andranno a Special Olympics.

    Il magazine CR Book dell’editrice francese Carine Roitfield, ex direttrice di Vogue Paris, ha lanciato insieme a Technogym il suo primo calendario, che si chiama CR Girls 2018 ed immortala alcune delle modelle più famose del momento. Le modelle che posano per ciascun mese dell’anno sono Gigi Hadid, Grace Elizabeth, Joan Smalls, Hailey Clauson, Paris Jackson, Hoyeon Jung, Binx Walton, Eniko Mihalik, Hannah Ferguson, Joelle Lombardi, Danielle Herrington, Halima Aden, e Candice Swanepoel.

    I proventi delle vendite - ogni calendario è acquistabile a 200 dollari - andranno a Special Olympics, l’organizzazione sportiva più grande al mondo per bambini e adulti con disabilità intellettive, che ha anche un ramo in Italia. Come dichiarato nel sito ufficiale, Special Olympics è un movimento globale che sta creando “un nuovo mondo fatto di inclusione e rispetto, dove ogni singola persona viene accettata e accolta, indipendentemente dalla sua capacità o disabilità” con l’obiettivo di “rendere il mondo un posto migliore, più sano e più gioioso – un atleta, un volontario, un membro della famiglia alla volta”.


    La copertina del calendario

    Si tratta di un’organizzazione riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale, così come il Comitato Paralimpico ma distinta da essa per premessa e filosofia in quanto, mentre il secondo opera coerentemente con i criteri dei Giochi Olimpici con gare competitive riservate ai migliori, Special Olympics è un programma educativo, presente ovunque nel mondo e ad ogni livello, che propone ed organizza allenamenti ed eventi solo per persone con disabilità intellettiva e per ogni livello di abilità. Le manifestazioni sportive sono aperte a tutti e premiano tutti, sulla base di regolamenti internazionali continuamente testati e aggiornati.

    Un’encomiabile iniziativa, dunque, quella di coniugare l’indiscutibile appeal delle bellissime giovani donne immortalate nel calendario con l’importanza di un messaggio come quello di Special Olympics. Scrive Carine Roitfield: “È stato un anno difficile. Dall’incertezza della scena politica ad una perdita personale, il 2017 non è stato privo di sfide. Ora che (finalmente!) si avvicina la sua conclusione, CR celebra l’imminente stagione - e tutti i suoi nuovi inizi - con il nostro primissimo calendario”.

    Gli scatti sono del fotografo Steven Klein, che collabora da anni con la Roitfield, e mostrano le modelle in “atti di stupefacente forza”, mentre presentano i propri “momenti di potere, diversità ed ispirazione”.

    Esibisce la pluralità della donna nell’anno 2018.
    Carine Roitfield infatti si vanta di aver sempre perorato la causa della diversità sia in quanto a etnia che body type durante tutta la sua carriera. “Questa selezione include sia supermodelle iconiche e facce nuove in una rappresentazione moderna della bellezza e del corpo”.

    Potete acquistare il calendario dal sito del magazine CR Book.




    https://www.foxlife.it/2017/12/06/modelle-...s/galleria-1-5/
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2017, 10:17   114 views
  Share  
.
Top