"GIUGNO 2015" We love you forever

Le iniziative in corso per celebrare il 25 giugno 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    13,33 .... al secondo posto delle classifiche Trends Mondiali.. arriva una media di 100 tweets al minuto.. :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Un video breve di ieri dei fan e delle rose altri fiori, biglietti lettere etc.. che venivano allestite davanti alla Holly Terrace

     
    Top
    .
  3. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Sono commossa...davvero meraviglioso :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  4. AngelMike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerie77 @ 26/6/2015, 13:47) 
    Un video breve di ieri dei fan e delle rose altri fiori, biglietti lettere etc.. che venivano allestite davanti alla Holly Terrace


    Wow, senza parole, bellissimo! Ed è altrettanto bello e commovente sapere che in mezzo a tutti quei fiori e quelle lettere c'è pure la mia traccia.. :comm8jk.gif:

    Edited by Valerie77 - 27/6/2015, 10:22
     
    Top
    .
  5. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ed è altrettanto bello e commovente sapere che in mezzo a tutti quei fiori e quelle lettere c'è pure la mia traccia.. :comm8jk.gif:

    Già :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  6. AngelMike
     
    .

    User deleted


    Grazie del video Wally :ehsi: littleangel
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Tra tutti i tributi a Michael in tutto il mondo c'è anche un evento commemorativo il 25 giugno che si svolge ogni anno in Piazza Catalogna (Barcellona, Spagna) di fronte a una fontana danzante.
    L'album fotografico lo trovate a questo link..
    www.facebook.com/mar.lumbreras/med...80487170&type=3

    vi posto solo una foto che.. parla da sola!
    ADy3tB2
    ( la scritta nella maglietta dice: IO ASCOLTO MICHAEL JACKSON.. COME LA MIA MAMMA)
     
    Top
    .
  8. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    La foto è A-DO-RA-BI-LE :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Grazie Arco :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson , amato e ricordato 6 anni più tardi

    di hannahkozak


    Anche se è difficile credere che è stato sei anni, è rincuorante ma anche straziante vedere come Michael Jackson è presente nel cuore dei fan , come il giorno che ci ha lasciati. Come disse una volta Michael, "I miei fan sono davvero una parte di me. Noi condividiamo qualcosa che la maggior parte delle persone non potrà mai sperimentare. "Dopo la sua morte, continuiamo a condividere la nostra passione e l'amore per Michael .

    Ogni anno, per l'anniversario della sua morte, mi dirigo al Forest Lawn , nel cimitero di Glendale, in California, e cammino lentamente in mezzo a migliaia di messaggi, animali di pezza, disegni, dipinti, girasoli, rose e libri fatti a mano provenienti da tutto il Globo. Vedo tutto questo come una dimostrazione. La dimostrazione che c'è amore, dal Giappone alla Corea, dall' Italia la Germania e la Polonia, i fan rendono omaggio all'Uomo, l'uomo nello specchio che ha voluto diffondere messaggi d'amore e di tolleranza, di perdono e di bontà e di guarigione del mondo. Quando Michael cantava, "Another Part of Me", era anni luce avanti sul cammino della conoscenza. Con la sua coscienza superiore ha agito con un integrità priva di paura e capito l'essenza di questa epoca: Riconoscere che l'altro sei semplicemente tu.



    Ci sono molte falsità sul come le persone giudicano i fans di Michael Jackson. E questo è vero.Io sono una parte di una squadra globale che si batte contro l'ingiustizia. Perché so che Michael Jackson è stato, non ciò che i media hanno cercato a forza di dipingere. Non siamo disposti a rinunciare alla nostra lotta contro il male. Come Michael , ci rispecchiamo nel mondo, dimostrando che diffondere l'amore, e non l'odio, è la risposta.



    Sono cresciuto amando la musica di Michael Jackson, ma c'era molto più di questo. Era il cuore di Michael con il quale mi sentivo profondamente in sintonia. Sentivo come sapeva prendersi cura degli altri. E, in un certo senso, il lutto in tutto il mondo per lui mi ha aiutato e ha continuato a farmi sentire che siamo tutti come uno. Che, anche se la ferita per la sua perdita non si rimarginerà mai, non siamo mai, mai soli.


    Al Forest Lawn, ho incontrato Andrea Schneider e Lola Anderson da Dusseldorf e Eltville, in Germania, con le quali c'eravamo incontrate al cimitero lo scorso anno.
    Robyn Starkand (Organizzatrice di One Rose for Michael Jackson) con Andrea Schneider e Lola Anderson , dalla Germania)

    Ho anche incontrato Nako e Fumiyo dal Giappone. Mi è piaciuto osservarle mentre in ginocchio appoggiavano sull'erba davanti alla Holly Terrace , gli oggetti che tiravano fuori dalle loro borse, e li disponevano con cura.


    La trapunta che i fan giapponesi creano ogni anno. I fan si incontrano ogni fine settimana per tutto l'anno creando questa meraviglia fatta a mano, con disegni e dipinti realizzati individualmente, il tutto in nome dell'amore, una coperta per Michael con amore. Qui ci sono alcuni pezzi della trapunta visti da vicino.










    (altre foto nel link originale)

    Ho incontrato Wiedjai, che viene dai Pesi Bassi. E'un ingegnere meccanico che lavora con le energie sostenibili. E' stato in California molte volte per sostenere Michael. E 'stato qui nel 2003 ed è stato invitato a Neverland insieme a molti altri fan. Ha raccontato che gli venne offerto del gelato, bevande, e che ha potuto passeggiare intorno al magnifico paesaggoi, le giostre e sul treno. La sua descrizione di Neverland è che "era magia.» E 'tornato nel 2005 per il processo, e nel 2009 per il Memorial , del qual ricorda poco, stava veramente male, e poi ancora è stato qui nel 2010.

    In questo banner sono rappresentate circa 50 nazioni


    Jermaine Jackson è arrivato, e ha salutato i fan con grandi abbracci e strette di mano sincere. C'è voluto un pò di tempo perchè salutasse tutti e ci dicesse. "Grazie per essere venuti. E' molto difficile. Mi sento come il momento in cui ho fatto l'annuncio per la sua scomparsa. Il vostro sostegno e amore mi aiuta molto ". Mentre parlava si è emozionato senza riuscire a trattenere le lacrime.


    Nel libro di Michael, Dancing the Dream, è scritto, "La gente mi chiede in che modo creo la mia musica.
    Io rispondo loro che mi ci imbatto. È come capitare in un fiume ed unirsi alla corrente. Ogni momento del fiume ha la sua canzone.
    Quindi io mi fermo nel momento e ascolto
    ".

    Michael aveva capito che tutto il nostro Universo ha una sua frequenza vibrazionale, e che quando aumentiamo le nostre vibrazioni possiamo sperimentare la fusione di una più alta vibrazione -. G-D ( Dio)-è la creatività originaria dell'universo. Mentre continuo a camminare intorno ad un mare di amore, posso sentire la vibrazione di ciò che Michael Jackson ci stava dicendo da decenni: amare ed essere gentili gli uni con gli altri. E che, in parte, è per questo che non sarà mai detronizzato.

    La semplicità di questa nota è incantevole




    Original text and source: https://hannahkozak.wordpress.com/2015/06/...ix-years-later/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: non ho parole!
    Pioveva quel giorno? :mhmh: ... Jermaine che scimmiotta Michael non si può guardare!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 29/6/2015, 16:35) 
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: non ho parole!
    Pioveva quel giorno? :mhmh: ... Jermaine che scimmiotta Michael non si può guardare!!!

    C'era un sole che spaccava le pietre :sogghigno: :facepalm: :slam:
     
    Top
    .
  12. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Non bastano le faccine per esprimere la meraviglia e la bellezza di questi eventi ...
    Sarebbe magnifico assisterne di persona e sentire la carica di energia e amore dedicata a Michael :love: :love:
     
    Top
    .
  13. Giovanna Campi
     
    .

    User deleted


    :<3:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 16/6/2015, 19:34) 


    Send A Letter To Michael 2015


    cLP8j8h

    Il gruppo MJJ Street, invita chiunque voglia ,a scrivere una lettera a Michael:
    (Traduzione del testo riportato nell'evento)
    <em><strong>Il 25 Giugno 2015 l'amministratore del MJJSTREET andrà al Forest Lawn. Se volete inviare una lettera a Michael potete farlo scrivendo una email a[email protected]


    www.facebook.com/events/578046818996396/

    Mi :quoto: per dire a chi ha partecipato a questo evento, che sto monitorando sia la pagina/evento che l'account twitter di MJJStreet che è qui https://twitter.com/MJJStreet
    ma dal 20 giugno.. puff.. nulla.. spero che si facciano vivi con le foto promesse.. quanto meno. :mhmh:
     
    Top
    .
  15. AngelMike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerie77 @ 3/7/2015, 11:09) 
    Mi :quoto: per dire a chi ha partecipato a questo evento, che sto monitorando sia la pagina/evento che l'account twitter di MJJStreet che è qui https://twitter.com/MJJStreet
    ma dal 20 giugno.. puff.. nulla.. spero che si facciano vivi con le foto promesse.. quanto meno. :mhmh:

    Idem.. Aspetto dal 25 Giugno le foto... ma niente..

    Edited by ArcoIris - 24/4/2018, 22:47
     
    Top
    .
32 replies since 16/6/2015, 18:34   604 views
  Share  
.
Top