We're almost here ...2015

Gennaio - Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Forse mi sbaglio ma io De La Roche lo ricordo più con la Cuccarini che con Michael... :mhmh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 6/1/2015, 19:51) 
    Benarrivate, sono stata a vedere la versione moderna del balletto "Lo Schiaccianoci" con André de la Roche che ho intervistato e che ha lavorato diverse volte con Michael, bravissimo

    Ragazze ci sentiamo domani, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    André de la Roche ha lavorato con MJ? non lo sapevo... sei sicura? :mhmh: ovviamente non conosco tutti i nomi dei collaboratori di Michael perché non mi considero un'esperta ma non credo che Andrè, nonostante il suo nutrito curriculum, abbia lavorato con lui....
    Mi piacerebbe saperne di più perché Andrè mi è sempre piaciuto, sarebbe carino trovare qualche articolo che parli di loro due e di come si sono incontrati ecc. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: La vita è breve. Portare rancore toglie tempo alla felicità. Ridi ogni volta che puoi. . .Chiedi scusa quando dovresti. E lascia andare ciò che non puoi cambiare. Ama profondamente e perdona velocemente. Corri i tuoi rischi e dona tutto te stesso senza remore. La vita è troppo breve per essere infelici! Devi accettare il buono insieme al cattivo.

    Perdonatemi ma mi sono espressa male: André mi diceva che ha frequentato la scuola media vicino a quella di Michael quando lui ed i suoi fratelli vivevano a Los Angeles, si sono conosciuti ed hanno fatto alcuni spettacoli insieme ma all'epoca André era un ragazzino, quindi non a livello mondiale. In seguito però si sono rivisti, quando entrambi erano celebrità, e lui ha fatto una tournée con Diana Ross e Berry Gordy. Siamo rimasti d'accordo che ci rivedremo per un caffè, anche perché abita vicino a casa mia, così approfondirò il discorso.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Edited by Valerie77 - 7/1/2015, 09:33
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    BUONDI'! :)
    Non sono un espertissima di André del La Roche, lo ammetto, ma leggendo, incuriosita adesso da quello che ci racconti, dovrebbe avere circa 56-57 anni e quindi è pressochè un coetaneo di Michael.
    Comunque, tutto chiaro, non mi risultava di fatto collaborazioni specifiche.. certo se sono avvenute quando erano dei ragazzini, e avranno che so fatto degli spettacolini amatoriali? magari non sono mai state menzionate? non saprei..

    Di fatto è un ballerino classico, anche se ora credo sia più specializzato in danza Jazz?? si chiama così?..
    Bye gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ciao Valerie, André ha un anno in più di Michael ed è nato come attore di teatro, poi ha studiato classico, moderno, jazz, musical, fantastico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 7/1/2015, 09:43) 
    Ciao Valerie, André ha un anno in più di Michael ed è nato come attore di teatro, poi ha studiato classico, moderno, jazz, musical, fantastico

    Da profana, ammetto di aver visto davvero poco di suo. Da piccola amavo molto la danza classica, ma poi crescendo me ne sono interessata molto meno, e per miti, ho solo 4 ballerini che io ritengo davvero dei grandissimi, ognuno per il suo stile:
    Baryšnikov per la danza classica
    MICHAEL!! moderno Hip Pop etc etc..( non lo ritengo al secondo posto, eh ;) )
    John Travolta.. ( eeeeh... vedere per credere.. non danza più, ha danzato per poco tempo e poi si è messo a fare l'attore, con grande successo devo dire, ma credetemi, davvero spettacolare)
    Joaquín Cortés che ho visto anche più volte dal vivo..
    Senza nulla togliere a nessuno eh.. sono preferenze :ciaobi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 7/1/2015, 08:26) 
    Perdonatemi ma mi sono espressa male: André mi diceva che ha frequentato la scuola media vicino a quella di Michael quando lui ed i suoi fratelli vivevano a Los Angeles, si sono conosciuti ed hanno fatto alcuni spettacoli insieme ma all'epoca André era un ragazzino, quindi non a livello mondiale. In seguito però si sono rivisti, quando entrambi erano celebrità, e lui ha fatto una tournée con Diana Ross e Berry Gordy. Siamo rimasti d'accordo che ci rivedremo per un caffè, anche perché abita vicino a casa mia, così approfondirò il discorso.


    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione


    Ah ecco, Adesso si che ha più senso. Infatti, mi sembrava strano non aver trovato nessun articolo che parlasse della loro collaborazione..
    peccato! sarebbe stato bello se lo avessero fatto a livello professionale.

    Grazie per la colazione! :ehsi:

    gif_animate_buongiorno_02 a tutti.

    @Vale
    John Travolta, a parte La Febbre del.., Grease, lo trovo assolutamente fantastico in 'Staying Alive' !! :clapping:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Guarda, John Travolta è spettacolare persino in Pulp Fiction, dove fa solo un cameo, e diciamolo non ha nemmeno più il fisico da ballerino...
    Ma è parte di quei " ballerini" che secondo me hanno la danza nel sangue, non è una questione di scuola studi o altro, proprio come Michael( ognuno in modo diverso).. è il corpo che da il ritmo alla musica.. il corpo è musica.. ed emozionano in un modo che altri, magari con il doppio, il triplo di studi impegno, tecnica, non riescono proprio a fare.
    Peccato che poi abbia relegato completamente la danza al nulla... ci siamo persi qualcosa, se pur l'abbiamo guadagnata nelle sue doti di attore :)
     
    Top
    .
  9. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno su John Travolta: grandissimo ballerino, uno di quelli che 'si sa muovere', come diceva giustamente Vale, proprio in un modo così naturale che può venire solo da dentro. Per me rimane prima di tutto un ballerino e poi un attore. Ma lo avete visto in 'Hairspray'? Nonostante tutta quell'impalcatura per renderlo grasso (oltre che femmina!) si muoveva con una grazia incredibile...wow!
    Vabbé, scusate ma io vado matta per gli uomini che sanno ballare...per uno poi, in particolare, ho perso proprio la testa.... :<3:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivate a tutte, a me è piaciuto tantissimo anche Patrick Swayze in "Dirty Dancing", mentre alcune amiche sono andate a vedere la versione del musical e mi hanno detto che è urlata, con una pessima recitazione ed un finale diverso, per cui non ha avuto grande successo. A maggio sarà in scena invece quello tratto dal film "Billy Elliot" e speriamo sia migliore, bellissimi quelli di Fame, Footloose, Happy Days

    Buon pranzo



    Edited by Valerie77 - 7/1/2015, 13:15
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,865

    Status
    Anonymous
    zTlAkqt

    @ Vale :quoto: John Travolta è davvero spettacolare, :sosi: ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    A Patrick Swayze ho sempre riconosciuto una gran bravura, ma non è mai riuscito ad emozionarmi come gli altri sopra citati.
    Invece, Kevin Bacon... wow!! un altro incredibile proprio.. ( non parlo dei musical tratti da questi film, perchè non li ho visti, parlo proprio dei ballerini in se).. ma anche a Kevin mancava qualcosa.. e comunque altro ballerino diventato poi ottimo attore.

    image-14-BBED_522C3038 :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,865

    Status
    Anonymous
    Ops....non avevo ben visto la colazione stamani.... :ihih: :ihih: :alcool: :alcool: ....che con questo freddo va' anche bene... :sogghigno:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Valerie sono entrambi attori molto belli e nonostante Patrick Swayze abbia interpretato sempre ruoli diversi come maestro di danza mi ricorda un po' alcuni che ho avuto io. In Footloose è fenomenale la scena in cui Ren parla del valore della danza nella parola di Dio

    Video

    Ragazze ci sentiamo domani, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: La vita è breve. Portare rancore toglie tempo alla felicità. Ridi ogni volta che puoi. . .Chiedi scusa quando dovresti. E lascia andare ciò che non puoi cambiare. Ama profondamente e perdona velocemente. Corri i tuoi rischi e dona tutto te stesso senza remore. La vita è troppo breve per essere infelici! Devi accettare il buono insieme al cattivo.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Edited by moon night - 8/1/2015, 07:54
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    BUONDI'!!! :D
     
    Top
    .
351 replies since 5/1/2015, 10:20   3495 views
  Share  
.
Top